GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Febbrarine (2010) chiacchierone! E intanto crescono le panzone!

Bloccato
-celeste-
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Febbrarine (2010) chiacchierone! E intanto crescono le panzone!

Messaggio da -celeste- » 22 set 2009, 9:34

BUONGIORNO :bacio

questa mattina...analisi...sono arrivata e la sala era stracolma di gente...erano uno sopra l'altro da quanti erano...e io con la mia precedenza...TAC...sono passata avanti allo sportello e al prelievo... :fischia :prr CHE GUSTO! :ahaha

Ke...allora...hafatto effetto il completino elasticizzato?.... :hi hi hi hi

X il discorso sesso... bè...i primi mesi della gravidanza, avevo parecchia paura, e quindi andavamo cauti, magari ci coccolavamo :emozionee , ora invece...sono più tranquilla e la voglia non mi manca...quindi...quelle 3 volte a settimana, impegni permettendo se pò fà!
prima della gravidanza...fosse stato x lui, tutte le sere...
E concordo con Puf...il seno è un tasto super super erogeno...per fortuna a lui piace...pure troppo...quindi! :hi hi hi hi

Calcetti...sento sento sento...e sabato l'ha sentito muovere pure mia mamma e una mia amica... è troppo emozionante...ma ancora non lo sento spessissimo...quando mi rilasso...e lo stuzzico... :emozionee :cuore
..una stellina che ti protegge dal 12/2/09...
Lavinia 15 febbraio 2010... 3.771 Kg e 54 cm. di amore
[=http://lilypie.com]Immagine
Ian...Lavinia ti aspetta...

-celeste-
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da -celeste- » 22 set 2009, 9:37

cristiana ha scritto:
pufpuf ha scritto:sentire te che mi dici che il febbrarino in arrivo ti sveglia alle 4 per i troppi calci :urka
Deda ha scritto:anche a me Cristiana, fa quasi "paura" sapere che ti sveglia pure! :hi hi hi hi
0182ecila ha scritto:Per il discorso movimenti... io lo sento ogni tanto... ma da lì a dire che mi sveglia di notte... ne passa parecchio...
buongiorno! :sorrisoo c'è da dire una cosa però: stando alle eco la briciola è più grande di circa 10 giorni e secondo me possono fare la differenza. inoltre io ho il sonno leggerissimo da quando è nata cristiana, al punto che io la sento girarsi nel letto nella sua stanza.
bè...è più grande...quindi di sicuro la senti meglio di chi è alla stessa settimana...poi il 2°...xò svegliarsi la notte...mamma mia che bello... :emozionee

-celeste-
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da -celeste- » 22 set 2009, 10:10

Ragazze GessyGessy aspetta un maschietto... :congratulations: tra poco potrà tornare su gol, xchè da casa non aveva pc e internet...il marito le ha preso il pc e tra poco avrà la chiavetta x navigare.... :bacio

myriam
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da myriam » 22 set 2009, 10:32

Evviva il maschietto di Gessy Gessy... la aspettiamo con gioia!! :congratulations:
Non desistere mai dai tuoi sogni... segui i segnali!
ALESSIA 15/11/2006 3170kg-51cm
GABRIELE 05/03/2010 3380kg-50cm

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 22 set 2009, 11:06

Gessy congratulazioni per il maschietto :yeee era quello che desideravai? non ricordo :domanda
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

marins
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marins » 22 set 2009, 11:36

ciao!
ma tutti maschietti??
dai allora speriamo bene che magari la femminuccia per il pareggio è la mia!!

conto i giorni che mancano alla morfo!
stamattina sono gia stanca ,,, sono andata al mercato e mi fa male la schiena
in piu sono qui mangiata dalle zanzare tigre! ma non muoiono in autunno??

poppe: a me quando le tocca a volte mi piace ma quasi sempore mi fa il solletico! ai primi tre mesi poi non si potevano sfioranre perche erano strasensibili! poi forse sarò per la candida ecc che proprio tante volte non ci si prova neancheper paura che il risultato sarà non riuscire a farlo perche mi brucia ... un sacco di volte succede , ci prendiamo bene ... epoi non si puo fare per il dolore... è terribile!! uffaaaa ma quando passerà? sono tre anni che ci combatto con sta benedetta candida...
ciao

-celeste-
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da -celeste- » 22 set 2009, 11:50

DEDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :incrocini :incrocini :incrocini :cuore
facci sapereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :bacio

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 22 set 2009, 12:18

-celeste- ha scritto:
cristiana ha scritto:
pufpuf ha scritto:sentire te che mi dici che il febbrarino in arrivo ti sveglia alle 4 per i troppi calci :urka
Deda ha scritto:anche a me Cristiana, fa quasi "paura" sapere che ti sveglia pure! :hi hi hi hi
0182ecila ha scritto:Per il discorso movimenti... io lo sento ogni tanto... ma da lì a dire che mi sveglia di notte... ne passa parecchio...
buongiorno! :sorrisoo c'è da dire una cosa però: stando alle eco la briciola è più grande di circa 10 giorni e secondo me possono fare la differenza. inoltre io ho il sonno leggerissimo da quando è nata cristiana, al punto che io la sento girarsi nel letto nella sua stanza.
bè...è più grande...quindi di sicuro la senti meglio di chi è alla stessa settimana...poi il 2°...xò svegliarsi la notte...mamma mia che bello... :emozionee
:x: :x: Sicura sicura di quello che hai scritto? se vuoi ti presto mia figlia, 3 anni abbondanti, per una settimana. poi ridiscutiamo la tua affermazione. :che_dici
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 22 set 2009, 12:29

cristiana ha scritto: :x: :x: Sicura sicura di quello che hai scritto? se vuoi ti presto mia figlia, 3 anni abbondanti, per una settimana. poi ridiscutiamo la tua affermazione. :che_dici
:ahah :ahah :ahah credo che si riferisse all'emozione di svegliarsi la notte per i calcetti nella pancia....
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 22 set 2009, 12:35

pufpuf ha scritto:
cristiana ha scritto: :x: :x: Sicura sicura di quello che hai scritto? se vuoi ti presto mia figlia, 3 anni abbondanti, per una settimana. poi ridiscutiamo la tua affermazione. :che_dici
:ahah :ahah :ahah credo che si riferisse all'emozione di svegliarsi la notte per i calcetti nella pancia....
ah ma la mia faccia m ica cambia e sai perchè? perchè anche cristiana mi teneva sveglia la notte per i calci che mi dava e io lì ad intenerirmi! poi quando è nata ho capito: RITMI IN PANCIA=RITMI FUORI PANCIA. l'altra notte perciò quando mi ha svegliato m'ha preso il panico altro che tenerezza!

considera che con cristiana i primi 7 mesi FACEVAMO I TURNI PER DORMIRE! se ci ripenso mi prende l'angoscia.
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 22 set 2009, 12:39

Ciao ciccine :sorrisoo

vi siete già dimenticate di me eh???? :martello :pistole :grrr

Non vi sono mancata nemmeno un pochino...uffaaaaaa :buuu :buuu

Io sono cotta, ieri sera prove generali dello spettacolo.....oggi giornata pienissima al lavoro e stasera....LA PRIMAAAAAAAA!!! :yeee

speriamo bene! Ieri cmq sono riuscita a non stancarmi troppo e anche la panza non mi sembra abbia risentito del trambusto e delle fatiche di scena! Spero di reggere bene tutte e due le settimane! :incrocini

purtroppo ho letto un pò di corsa.....quindi rispondo solo a questo messaggio di Puf che non potevo farmi sfuggire
pufpuf ha scritto:scusate ma avrei una domanda paranoia da farvi:

MA IO SONO L'UNICA CHE NON SENTE ANCORA IL CUCCIOLO??????

non sento niente di niente, non metto peso, la pancia è sempre quella, anzi al mattino mi sembra perfino un po' "molle", .....non so ma ho come la sensazione che ci sia qualcosa che non stia andando per il verso giusto.

poi vedo le foto delle vostre belle pancione e leggo i racconti di chi addiritturo lo sente anche "scalciare" e :urka :urka
ti capisco bene perchè anche io come te non sento nulla, non vedo cambiamenti troppo evidenti e inizio a preoccuparmiun pò.... :domanda

domani pom però ho la morfologica...quindi spero di poter dormire sonni tranquilli già da domani sera!

Un bacione ragazze per oggi passo e chiudo!
:bacio
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM

myriam
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da myriam » 22 set 2009, 12:44

Sara ciao ... in bocca al lupo per per la prima di stasera e vagonate di :incrocini :incrocini :incrocini per la visita di domani..!!!! Mi raccomando anche se sei tanto presa da lavoro e spettacolo domani passa a raccontarci tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non desistere mai dai tuoi sogni... segui i segnali!
ALESSIA 15/11/2006 3170kg-51cm
GABRIELE 05/03/2010 3380kg-50cm

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 22 set 2009, 12:44

cristiana ha scritto:
pufpuf ha scritto:
ah ma la mia faccia m ica cambia e sai perchè? perchè anche cristiana mi teneva sveglia la notte per i calci che mi dava e io lì ad intenerirmi! poi quando è nata ho capito: RITMI IN PANCIA=RITMI FUORI PANCIA. l'altra notte perciò quando mi ha svegliato m'ha preso il panico altro che tenerezza!

considera che con cristiana i primi 7 mesi FACEVAMO I TURNI PER DORMIRE! se ci ripenso mi prende l'angoscia.
io con tommaso sono stata super fortunata, lo so, me lo dico da sola, e non mi sono mai lamentata nemmeno 2 microsecondi. Però devo essere sincera se fosse stata come cristiana non so se avrei avuto la voglia/forza di fare il secondo.

immagino tu le abbia provate proprio tutte tutte e probabilmente in parte il suo fisico ormai si sarà abituato a questi nuovi ritmi ma.....porca pupazzola come cacchio fai???????? :impiccata:
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 22 set 2009, 12:48

ciao sara bertornata e tanti tanti :incrocini :incrocini per la prima di stasera e la visita in programma.

bene, almeno ne ho trovata una che come me non avverte ancora nessun cambiamento. Stamattina mi sono pesata e mi sono accorta di aver messo solo 2 kg ... :urka ormai una settimana e sono nel 6° e ho messo solo 2 kg. Movimenti anche per oggi zero assoluto....va beh..aspettiamo :incrocini
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 22 set 2009, 12:55

p.s. se volete dare un'occhio alla locandina del mio spettacolo cliccate qui

http://www.teatro7.it/Inscena/2009%20-% ... 09-10.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 22 set 2009, 12:58

che meraviglia Sara.....davvero un grosso grosso in bocca al lupo....io adoro il teatro se solo non fossimo così lontane ci verrei di sicuro :sorrisoo
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 22 set 2009, 13:01

vado a mangiare la pappa belle bimbe grassoccie ci vediamo dopo :prr
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

misa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da misa » 22 set 2009, 13:23

Buongiorno,
come state?
Stanotte fortunatamente ho dormito un pò di più.
Ieri sono andata alla prima lezione di acqua tonic e mi sono divertita, credo che mi abbia anche aiutato un pò per la schiena.
Devo anche dirvi che nonostante la pancia sono più agile di molte altre tizie...forse sono un pò legate loro.
Cmq a novembre mi scade l'abbonamento annuale e dato che spinning e fit box per ovvi motivi non li posso più fare, mi dedicherò ad acqua tonic e pilates...
Matilde - la mia fiammiferina 20/12/2004
Alice - la mia sirenetta 11/02/2010

misa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da misa » 22 set 2009, 13:28

Deda :incrocini :incrocini facci sapere!
Ma veramente hai sentito Lorenzo solo una volta??? Matilde era agitatissima e devo dire che anche Alice si difende bene. Oggi poi continua a ballare....

Pufpuf mi hai fatto morire con la storia delle tette e del gomito. Tuo marito è un mito

Discorso tette: prima della prima gravidanza avevo una terza, trasformatasi in una quarta con la gravidanza. Dopo l'allattamento, come per magia, sono passata ad una fantastica seconda bella floscia :domanda !!
Adesso sembra che sono stata dal chirurgo plastico...una quarta mica male...C'è un mio collega che continua a dirmi che non riesce a lavorare e si ipnotizza sulle tette....Vedremo dopo l'allattamento. Ci vorrà il cemento per tenerle su!!

Sesso: io con questa gravidanza ho gli ormoni impazziti. Lo farei sempre se non fosse per la stanchezza (non solo mia) e per il mal di schiena.
Il problema è che mio marito è un pò "intimorito". Anche per la prima gravidanza. Forse adesso mi vede più come mamma che come amante o forse ha paura di fare male ad Alice.
Dovrei spiegargli che invece fa solo tanto bene...soprattutto alla mamma :emozionee

misa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da misa » 22 set 2009, 13:30

Sara che bello :incrocini :incrocini per la prima

Bloccato

Torna a “Febbraio”