Alzarsi 3 ore e mezza prima di voi hai suoi vantaggi...almeno mi metto in pari con calma con le pagine e pagine che scrivete la sera precendente!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La Giugnetta (07) è infestante, sta pure in India con l'elefante
- mscilli
- Master~GolGirl®

Re: La Giugnetta (07) è infestante, sta pure in India con l'elefante
Buongiorno a tutte!!!
Alzarsi 3 ore e mezza prima di voi hai suoi vantaggi...almeno mi metto in pari con calma con le pagine e pagine che scrivete la sera precendente!!!
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- mscilli
- Master~GolGirl®

TeddyRaxpin ha scritto:è vero, shantaram è molto bello! te lo consiglio monica, visto che comunque descrive uno scorcio d'india con lo sguardo di un occidentale. e poi i diritti per il film li ha acquistati jhonny depp!
a proposito...il 29 esce il secondo film tratto dalla trilogia di Larsson!
ma è appena uscito?
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- mscilli
- Master~GolGirl®

Re: La Giugnetta (07) è infestante, sta pure in India con l'elef
bb&ila ha scritto:anche perchè io prendo fuoco e parto a testa bassa...e lui resta lì inerme e zitto ...non parla...chiaramente ti inkezzi di più ....va be' per fortuna avviene veramente molto raramente...di solito siamo uno nella testa dell'altro... insomma diciamo la verità tra noi c'è solo un problema: IL CALCIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
altrimenti non litigheremo mai
e io vi confesso di essere io il muro tra i due... non roncolatemi ora eh?
lui si incendia...io rimango impassibilmente ZEN...e a volte lesino pure i commenti a quello che sta dicendo...
e lui si infuria... HAI CAPITO O NO??????????????????????????
Vi spiego il punto di vista dei muri...o meglio il mio ovviamente: io ascolto tutto quello che si dice, tutto ed intanto lo rielaboro, ma non ho la risposta subito, ci devo pensare
e alzare la voce per me non è liberatorio, ma estremamente stressante quindi cerco di evitare con tutte le mie forze di farlo. Se potessi (e a volte l'ho fatto) prenderei e andrei proprio o in un'altra stanza o fuori dalla porta...la tensione verbale mi agita e mi impedisce di ragionare
da fuori però paio la regina delle nevi...e quindi ci sto lavorando
OKAY....sono pronta per il VAFFA!!!!!
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- mscilli
- Master~GolGirl®

greta76 ha scritto:Anto, dimmi che è normale sentirsi così a fine gravidanza e che quando vedrò il mio bambino mi passeranno tutte ste pippe mentali, ti prego
io non sono Anto...ma secondo me è più che normale!
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Monica buongiorno
e grazie per le rassicurazioni (non sei anto ma sempre bis mamma sei, per cui parere più che onorevole
)
e grazie per le rassicurazioni (non sei anto ma sempre bis mamma sei, per cui parere più che onorevole
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno anche a tutte le altre
(Ele, Miche e Ross vi vedo on line
)
(Ele, Miche e Ross vi vedo on line
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- bb&ila
- Master~GolGirl®

Buongiorno giugnomamme 
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- Edf
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte e alla regina delle nevi!! 
Io alterno momenti zen ad altri da trattamento sanitario obbligatorio
ma solo con mio marito, con tutti gli altri sono il ritratto dell'equilibrio.
Io alterno momenti zen ad altri da trattamento sanitario obbligatorio
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Ciao Ila 
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Anche io sono alternante... di solito sclero solo con i famigliari stretti, per tutto il resto del mondo sono una persona razionale 
- miche76
- Master~GolGirl®

buongiorno belle.....devo svegliare e vestire la becky!!!
ci si vede dopo.....
TEDDY grasie per la canzone...io l'ho salvata...non si sa mai.....
ci si vede dopo.....
TEDDY grasie per la canzone...io l'ho salvata...non si sa mai.....
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Infatti razionalmente parlando stamane mi sono svegliata con il fortissimo desiderio di tirar fuori sto inquilino dal mio utero perchè sono stufa di esser menata in continuazione e me lo voglio tenere a debita distanza 
- mscilli
- Master~GolGirl®

la seconda gravidanza io l'ho trovata interminabile....ero un continuo doloretto...più stanca della prima...non vedevo l'ora di riprendere le mie forme e di avere due cuccioli autonomi!
però quando lo vedi poi ti senti meglio...
però quando lo vedi poi ti senti meglio...
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- mscilli
- Master~GolGirl®

...e intanto mi sto guardando l'intervista di Julia Roberts dalla De Filippi (mia suocera mi ha fatto la spiata) è una donna bellissima!!! un sorriso unico...ed ora è con mio marito 
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- bb&ila
- Master~GolGirl®

vado a vestirmi poi preparo il vampitondo per il nido....finalmente orario pieno
....
GRETA: anch'io non tollero più la pancia voglio poter portare di nuovo una cintura...chiedo troppo? ma non ho nemmeno fretta che nasca perchè penso al delirio che ne seguirà
GRETA: anch'io non tollero più la pancia voglio poter portare di nuovo una cintura...chiedo troppo? ma non ho nemmeno fretta che nasca perchè penso al delirio che ne seguirà
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
- Edf
- Master~GolGirl®

Ma dai Monica!! E' una brava attrice, ha un suo fascino, ma bella....anche no!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- mscilli
- Master~GolGirl®

Edf ha scritto:Ma dai Monica!! E' una brava attrice, ha un suo fascino, ma bella....anche no!
ha un viso particolare, mi piace tantissimo! ha gli occhi che le luccicano!
per dire la preferisco a Charlize Theron o a Nicole Kidman...le prime bellone che mi vengono in mente!
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Buongiorno 
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

BUONGIORNO!!!!
MONICA e perchè mai dovremmo sfankiularti???? ognuno è fatto a modo proprio, certo è che quando si discute è meglio essere uno che si sfoga dicendo tutto e l'altro che ascolta.... Altrimenti ci vorrebbero i muri insonorizzati
Io all'inizio con Ric per non mangiargli la faccia quando mi faceva inkazzare io prendeve su e me ne andavo!!!! E lui si inkazzava.
Io gli ho spiegato che avrei urlato e sbraitato ma lui ha detto che lo preferiva.... Oggi però non lo sopporta più di buon grado!
Dovrei tornare ai metodi "antichi" :ahah :ahah :ahah
Anche a me piace molto Julia Roberts, più che bella è affascinante!!!! Ha uno charme incredibile!!!
GRETA hai cominciato con il duro lavoro del sesso per sfrattare l'inquilino????
MICHE!!!! sempre che vai di corsa!!!!!! e raccontaci qualcosa della visita di ieri!!!!
ILA
il tempo pieno: ti capisco!!!!
ELE
MONICA e perchè mai dovremmo sfankiularti???? ognuno è fatto a modo proprio, certo è che quando si discute è meglio essere uno che si sfoga dicendo tutto e l'altro che ascolta.... Altrimenti ci vorrebbero i muri insonorizzati
Io all'inizio con Ric per non mangiargli la faccia quando mi faceva inkazzare io prendeve su e me ne andavo!!!! E lui si inkazzava.
Io gli ho spiegato che avrei urlato e sbraitato ma lui ha detto che lo preferiva.... Oggi però non lo sopporta più di buon grado!
Dovrei tornare ai metodi "antichi" :ahah :ahah :ahah
Anche a me piace molto Julia Roberts, più che bella è affascinante!!!! Ha uno charme incredibile!!!
GRETA hai cominciato con il duro lavoro del sesso per sfrattare l'inquilino????
MICHE!!!! sempre che vai di corsa!!!!!! e raccontaci qualcosa della visita di ieri!!!!
ILA
ELE
- silvia78
- Expert~GolGirl®

Buongiorno giugnette!
Avete ripreso a pieno ritmo a scrivere, eh?
Ieri sera ci siamo fatti una seratina con birra, panino con la salamella, band che suonava le canzoni di Vasco, giostre e fuochi d'artificio... abbiamo chiuso definitivamente la stagione estiva, basta bagordi!!
Mi rimetto in sesto e spero di tornare tra voi presto e riuscire a starvi dietro...
Non ora perchè devo andare dal dermatologo... devo farmi togliere un neo e ho una paura folle... è vicino all'orecchio in una posizione scomodissima... speriamo vada tutto bene!
Scappo... buona giornata a tutte!
Avete ripreso a pieno ritmo a scrivere, eh?
Ieri sera ci siamo fatti una seratina con birra, panino con la salamella, band che suonava le canzoni di Vasco, giostre e fuochi d'artificio... abbiamo chiuso definitivamente la stagione estiva, basta bagordi!!
Mi rimetto in sesto e spero di tornare tra voi presto e riuscire a starvi dietro...
Non ora perchè devo andare dal dermatologo... devo farmi togliere un neo e ho una paura folle... è vicino all'orecchio in una posizione scomodissima... speriamo vada tutto bene!
Scappo... buona giornata a tutte!
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012