GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CLUB HOUSE: LE COMARI $**

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CLUB HOUSE: LE COMARI $**

Messaggio da kk751 » 24 ott 2007, 17:31

elevia ha scritto:ciao Orata!
oggi sono tutte in letargo qui!! :ahaha
letargo, ma che bella idea ...
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 24 ott 2007, 22:28

Salve comarine...

stasera ero andata dal gine per prendere la prescrizione del progesterone ed il gine approfittando del fatto che le sue visite erano quasi finite, ha voluto parlare un pò con noi, mi avrebbe consigliato di usare il computerino persona per centrare l'ovetto ed io mi sono vergognata come una ladra e non gli ho detto che già uso gli stik canadesi, però poi ha detto che è meglio lasciar perdere :urka inoltre poi gli abbiamo esposto il nostro proposito di cominciare la PMA e lui ci ha detto di concedergli fiducia solo per 3 mesi in cui mi farà dei monitoraggi ritretti .... alla fine dei fatti è stato molto rassicurante parlargli e ci ha detto che a volte ci sono dei meccanismi se si inceppano ed una volta risolto il problema poi si deve usare la prevenzione delle gravidanze dopo (magari :che_dici ) ... Mi ha fatto piacere la sua chiacchierata e lunedi comincio i monitoraggi :yeee

Notte cucciole :bacio
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 24 ott 2007, 23:02

Comarine mie,
finalmente mi rilasso un pochino, visto che è da questa mattina che sto in giro per medici.
Abbiamo portato Gabry dalla pediatra sta meglio e per il raffreddore e tosse ci ha consigliato mattina e sera solizione fisiologica e la notte umidificatore in stanza per un paio d'ore con qualche goccia di di olio balsamico all'eucalipto. L'ha trovato bene è lungo 65cm e pesa 6,100. Ci vuole rivedere prima di Natale :ok Poi se vi ricordate siamo andati dal cardiologo per mio marito, alla fine ci hanno confermato che potrebbe essere una presunta Sindrome di Brugada malattia congenita ed ereditaria, deve ricoverarsi qualche giorno fare per un'esame specifico proprio per vedere se effettivamente soffre di questa patologia che è il Test alla Flecainide. Alla fine pare che anche sua madre soffra di questa "malattia". A quel punto scusate il mio egoismo mi sono inca@@ata come una bestia perchè quando ho scoperto di essere incinta ho chiesto se nella sua famiglia ci fossero delle malattie ereditarie o genetiche...lei mi ha detto "No, no assolutamente no" Poi cavolo con il tempo vengo a scoprire che nella sua famiglia ci sono queste patologie: dibete, ipertensione, anemia mediterranea, e alla fine anche questa cavolo di Sindrome!!!!!! Fortunatamente Gabry ha già fatto Ecg ed è tutto ok e fortunatamente non ha neanche l'anemia mediterranea. Scusate lo sfogo però mi preoccupo per mio figlio, oggi mi domandavo ma se Gabry avesse sofferto di tutte queste patologie come avrei reagito :buuu
Scusate ancora ma oggi mi sento tanto nervosa :buuu
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 24 ott 2007, 23:04

Rosa fidati di questo gine, alla fine devi pazientare solo 3 mesi e se poi non succede nulla potete valutare un centro di PMA, ma sicuramente non ne avrai bisogno :incrocini
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 25 ott 2007, 7:54

Buon giorno ragazze... scusate l' intrusione... :arrosisco .... avete notizie di TATINA e di SOFIA? Sono piuttosto preoccupata perchè l' ultima notizia che ho avuto era che la piccola è stata ricoverata d' urgenza qualche settimana fa. Emmm... spero di non aver sbagliato post... :dubbio
Grazie mille e buona giornata a tutte!

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 25 ott 2007, 9:04

Buongiorno comarine
SON mi dispiace per la tua amica TATINA ma credo che hai proprio sbagliato post perchè che io ricorda nelle comarine non c'è.... comunque tanti auguri e buona giornata a te.

ELEVIA è vero sono di grande compagnia... impossibile annoiarsi!!!! Però ora che viene il freddo stare chiusi in casa è difficile... ogni volta invento qualche gioco per Arianna tipo farina, pasta di sale... e il piccolino che ronza in giro a rubarle tutto!!!!

KIRE in effetti hai ragione ad essere nervosa però ciò che importa è che Gabri non ha niente di tutte quelle malattie quindi ritieniti fortunata!!! Per esperienza ti consiglio di non prendertele troppo con i suoceri inconsciamente a volte sbagliano ma non lo fanno per cattiveria...e poi per il piccolo l'amore dei nonni è importante! Scusa se sono stata impicciona. baci
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 25 ott 2007, 9:06

Ops.... scusate.... :inchino :inchino :arrosisco

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 25 ott 2007, 9:11

Buongiorno comari!

son, non sono comari Tanina e Sofia.. :sorrisoo :incrocini

Elevia, ho letto del nuovo giro di giostra... mi spiace :coccola

Kiretta, che dire.... io penso che tuo marito abbia sottovalutato i rischi... o ancora meglio non se ne ricordava neppure che ci fossero queste malattie genetiche nella sua famiglia... in ogni caso sono convintissima della sua buona fede e ti dico: stai serena Kire, il tuo bambino è sano come un pesciolino, non andare a cercare il problema dove non c'è.. ok? :bacio

Elerapi, ????????????????????????????? :cuore

Andrea, ??????????????????????????? :cuore

Cipo, ?????????????????????????????? :cuore

Anche io prendo il magnesio per combattere i dolori mestruali. Prendo una pastiglia alla sera, prima di andare a letto, per tutta la durata del PO e comunque per almeno 10 giorni prima delle rosse.
Non ho ancora notato grandi benefici ma sono fiduciosa :sorrisoo

Rosavelia, fate ancora le punturozze?
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 25 ott 2007, 11:57

buongiorno ragazze!!
oggi mi sento in-formissima!! ho finalmente deciso ... nn vi avevo detto che purtroppo nei periodi di stree ho dei cali di difese immunitarie alla pelle e ... mi prendo di tutto .. questa è stata la volta delle verruche alle mani ... stavo per prendere un appuntamento per farla togliere quando ho scoperto di essere incinta ... allora ho aspettato il quarto mese, poi nn ero ancora convinta a fare un'anestesia inquel periodo ... vabbè per farla breve oggi sono passata dalla mia dot.ssa della mutua che è anche pediatra e le ho chiesto un parere ... mi ha detto che nn c'è problema a toglierle (nel frattempo sono diventate due) nè in ora nè durante l'allattamanto (eventuale) ... nazi secondo lei sarebbe meglio ora!!! ovviamente ne avevo parlato anche con il gine mi aveva detto che potevo farlo dopo il quarto mese...voi che dite?? sapete se ci sono controindicazioni???
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 25 ott 2007, 12:26

Kikkina, non saprei proprio.. :domanda
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

MEMY
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MEMY » 25 ott 2007, 13:21

Buongiorno cucciolotte mie.... :bacio

Mi spiace Kire per il discorso della sindrome....molte persone sottovalutano i rischi che certe malattie genetiche possono comportare al bimbo...sono felice comunque che il piccolo Gabry (che tra l'altro è davvero bellissimo! LO ADORO) ...stia bene

KK...nemmeno io posso aitarti, però ad essere sincera...se fossi al tuo posto e avessi un bimbo dentro di me non farei mai alcun tipo di anestesia, per quanto piccola possa essere...piuttosto mi tengo le verrucche fino a quando è nato....
Chiaramente è una mia opinione...ma penso che se dovessi restare incinta...con tutta la fatica che ho fatto per avere un pupo...non rieschierei ninete di niente...

Elevia :coccola mi spiace per le malefiche!!!!

Son...neppure io ho più saputo nulla di Tatina...mi pare che faccia parte delle cikahunters...forse loro sanno qualcosa...e come stai? La caccia come va??? :bacio

Rosa...ricorda il nostro motto...MOLLARE MAI!!!!! Sono certa certa che presto avrete una piacevole sorpresa!!!

Orata...te come va con i tuoi piccoli??? E' facile gestire due bimbi??? :fischia

Dreamy...per noi una settimana al verdetto...io credo di aver bekkato un solo giorno buono....chissà magari avviene il miracolo...miracolo magari per entrambe visto che anche tu hai fatto la monella e hai lasciato li i giorni buoni... :che_dici

Ma quand'è che verranno pubblicati gli album fotografici??? Io voglio vedere tutte le foto dei nostri cuccioli neonati....!! Uff :aargh

Va beh dai...ora vado a vedere un po di Tv e mi metto sotto la copertina....fa un freddo tremendo da queste parti....!!!!

Bimbe.......................................................VI VOGLIO TANTISSIMO BENE!!!!! :cuore
Benedetta é nata il 08/05 alle ore 14:56 - pesa 1.455 kg ed é lunga 38 cm

MEMY
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MEMY » 25 ott 2007, 13:23

OPS DREAMY....ora ho visto hai aggiornato il grafico.... (quando l'ho gurdato l'altro giorno c'era una sola marathons....) :emozionee
Beh diciamo allora che hai molte piu chances di me....1 giorno si è 1 giorno no....TATTICOOOOOOOOOOOOO!!!

Per te cara:

:incrocini :incrocini :incrocini
Benedetta é nata il 08/05 alle ore 14:56 - pesa 1.455 kg ed é lunga 38 cm

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 25 ott 2007, 13:31

MEMY ha scritto: KK...nemmeno io posso aitarti, però ad essere sincera...se fossi al tuo posto e avessi un bimbo dentro di me non farei mai alcun tipo di anestesia, per quanto piccola possa essere...piuttosto mi tengo le verrucche fino a quando è nato....
Chiaramente è una mia opinione...ma penso che se dovessi restare incinta...con tutta la fatica che ho fatto per avere un pupo...non rieschierei ninete di niente...
è quello che pensavo io ... ma da un paio di sett a questa parte ho cominciato a pensare cosa fare quando avrò il bimbo ... temo di poter "infettare" anche lui/lei e quindi ho riconsiderato la situazione ...
:domanda :domanda

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 25 ott 2007, 13:35

kiretta ha scritto: se vi ricordate siamo andati dal cardiologo per mio marito, alla fine ci hanno confermato che potrebbe essere una presunta Sindrome di Brugada malattia congenita ed ereditaria, deve ricoverarsi qualche giorno fare per un'esame specifico proprio per vedere se effettivamente soffre di questa patologia che è il Test alla Flecainide. Alla fine pare che anche sua madre soffra di questa "malattia". A quel punto scusate il mio egoismo mi sono inca@@ata come una bestia perchè quando ho scoperto di essere incinta ho chiesto se nella sua famiglia ci fossero delle malattie ereditarie o genetiche...lei mi ha detto "No, no assolutamente no" Poi cavolo con il tempo vengo a scoprire che nella sua famiglia ci sono queste patologie: dibete, ipertensione, anemia mediterranea, e alla fine anche questa cavolo di Sindrome!!!!!! Fortunatamente Gabry ha già fatto Ecg ed è tutto ok e fortunatamente non ha neanche l'anemia mediterranea. Scusate lo sfogo però mi preoccupo per mio figlio, oggi mi domandavo ma se Gabry avesse sofferto di tutte queste patologie come avrei reagito :buuu
Scusate ancora ma oggi mi sento tanto nervosa :buuu
prova a pensare anche questo:
cosa avresti fatto se l'avessi saputo prima??? avresti deciso di nn fare un figlio con lui??

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 25 ott 2007, 16:22

Ciao comarine...

Son Tatina fa parte del gruppo delle cika hunter e ti riporto l'ultimo sms in cui ci ha dato notizie della sua Sofia :
Ora siamo in cardologia e lei è in braccio a me.. forse fine settimana torniamo a casa.. incrociatevi per noi perchè tutto proceda per il meglio.. un bacio a tutte le ragazze del forum.
Speriamo bene :incrocini

Dreamy stamattina c'è stato l'ultimo buco nelle chi@ppe che implorano pietà :pistole

Memy piccolina chè bello rileggerti più spesso

Ma Sissi?

Kiretta per fortuna che Gabry è tutto OK, però non ho capito questa patologia di tuo marito è grave? Cosa potrebbe comportargli? :incrocini

Oratina ma i tuoi cuccioli stanno bene? Scusa, detta così sembra brutto, ma Valerio praticamente da quando ha cominciato l'asilo (17settembre) ne ha sempre una... una tragedia sia ammala almeno una volta a settimana... speriamo passi presto :incrocini

Kikka mamma mia com'è vicina la data.... per le verruche ti consiglio anch'io di farle adesso perchè hai sucuramente più tempo di quanto non ne avrai dopo la nascita di Matilde :bacio

Ieri sera ci siamo sentite con la piccola White e mi ha detto che è in trasferta in Sicilia e non rientra prima di venerdì :bacio

Ragazze vi posso confessare una cosa? quando sono andata la prima volta da questo nuovo gine ero un pò in ansia perchè tutti mi dicevano che era un pò burbero e senza tatto, tant'è vero che io mi ero già preparata a dargli il benservito qualora si fosse posto male nei miei confronti :che_dici ... bhè ragazze vi dico la verità è davvero un bell'uomo e mooooolto affascinante, :fischia .... mi piace ed è stato davvero molto gentile :ok

A dopo :ciaociao

Immaginej

75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 75andrea » 25 ott 2007, 22:06

BACIO NOTTURNO COMARINE

domani ritorno alla carica spero!!!!!!!!!!
:cuore :cuore
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 25 ott 2007, 22:23

Eccomi sono rientrata da poco ho avuto una giornata intensa ma ho avuto il tempo anche di andare in palestra :hi hi hi hi
Rosa la patologia che potrebbe avere mio marito è abbastanza seria, nel senso se è "leggera" porta giramenti di testa, piccoli mancamenti o collassi, se invece, è grave porta anche l'arresto cardiaco.
Kikka ci mancherebbe altro l'avrei fatto sicuramente un figlio con lui perchè è l'uomo della mia vita e lo amo da morire :cuore , però sicuramente se avessi saputo le varie malattie familiari magari avrei fatto in gravidanza analisi più approfondite. :ok
Dreamy si lo so che non devo cercare sempre i problemi, la cosa che mi innervosisce è l'estrema superficialità di mia suocera, oggi ha telefonato al figlio dicendo di non fare quel test perchè è pericoloso :urka oltretutto cosa non vera....ma come funziona c'è un problema e lei chiude gli occhi???
Memy dai magari l'unica volta che l'avete fatto nei giorni giusti è proprio quella ok :incrocini
Sissi???? Non è che stiamo per diventare di nuovo zie :hi hi hi hi
Andrea sempre impegnatissima al lavoro ehh

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 26 ott 2007, 9:07

Buongiorno comarine.....

Kiretta scusami non avevo capito la grvità della situazione :coccola a questo punto conoscendo la situazione dovrete fare controlli periodici immagino :incrocini

Andrea super impegnata? :bacio

INSOMMA DOVE SIETE FINITE TUTTE! :buuu :buuu :buuu Mi sento sola :buuu

Immaginej

elerapi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elerapi » 26 ott 2007, 9:09

buongiorno!
non vi ho dimenticate eh!
solo che qui sto lavorando anche al mattino, sono davvero incasinata..........
mando un bacio grande a tutte, spero di essere presto un po' più presente!
:bacio
ELEONORA mamma felice di ☜♥☞GIADA - 2 FEBBRAIO 2007, ORE 12.49, 3,250 KG, 50 CM☜♥☞ ☜♥☞SOFIA - 22 SETTEMBRE 2010, ORE 23.41, 3,410 KG, 48 CM ☜♥☞

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 26 ott 2007, 10:25

kiretta ha scritto: Kikka ci mancherebbe altro l'avrei fatto sicuramente un figlio con lui perchè è l'uomo della mia vita e lo amo da morire :cuore , però sicuramente se avessi saputo le varie malattie familiari magari avrei fatto in gravidanza analisi più approfondite. :ok
scusa, spero di nn averti offesa con queslla domanda ... :cuore :cuore
quello che volevo dire è proprio questo: anche sapendolo lo avresti fatto ... per cui perdonalo per la sua (o dei suoi) "superficialità" e pensa al fatto che, nonstante tutto, il tuto piccolo è un bimbo sano ... conta solo questo!!!
ovviamente tanti :incrocini affinchè la sindrome di tuo marito sia in forma lieve anzi lievissma!!!! :bacio

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”