GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La Giugnetta (07) è infestante, sta pure in India con l'elefante
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Re: La Giugnetta (07) è infestante, sta pure in India con l'elefante
greta il ghiaccio non l'ha proprio voluto, ha cominciato a dire nanna nanna ciuccio piangendo disperato. ora è di là abbarbicato al papà che guarda i sipsi (i simpson)
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

greta76 ha scritto:Oggi dopo aver rivisto l'ex trombamico, aver fatto pensieri sconci su di lui, aver sistemato casa, essermi occupata di Gloria, aver fatto una visita ai parenti, preparato la cena, scottata un dito ocn la teglia del forno, riordinato la cucina ecc ho realizzate che SONO STANCA DI ESSERE INCINTA, VOGLIO PARTORIRE, SVEZZARLO ALLA SVELTA, MOLLARE ENTRAMBI AL NIDO E ALLA NONNA IL PRIMA POSSIBILE, TORNARE A LAVORARE, A VESTIRMI BENE E A FARE UN PO' LA FAIGA IN GIRO CON TACCHI ALTI E TETTE FUORI (QUESTE ME LE DEVO FAR FARE PERO')
ma poi me le fai toccare quando le rifai???
no perchè dopo che qualcuna lo ha chiesto a SISSY lei ha detto di si, ma è sparita
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

PIORE tanto per intenderci.... inizia con la "R" vero???? 
- Edf
- Master~GolGirl®

GRETA ti prego dimmi che ce l'hai ancora il piercing alla lingua!!! 
E' il mio sogno proibito!! Gianlu mi ha sempre detto che e' da adolescente, cosi' l'ho fatto all'ombelico (molto piu' maturo vero? :ahah ), ma mi rimane l'acquolina!
Cmq ora che ho smesso di fumare, coi primi soldi risparmiati mi tatuero'!
E' il mio sogno proibito!! Gianlu mi ha sempre detto che e' da adolescente, cosi' l'ho fatto all'ombelico (molto piu' maturo vero? :ahah ), ma mi rimane l'acquolina!
Cmq ora che ho smesso di fumare, coi primi soldi risparmiati mi tatuero'!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- Edf
- Master~GolGirl®

PLUGA ma nooooo! Che sf**a!!
TEDDY anche Dado si e' spaccato il filetto del labbro superiore con grande spargimento di sangue, ma ha pianto per poco.
Cmq il lettino nuovo va alla grande. Dorme e quando si sveglia mica scende! Chiama come faceva da quello con le sbarre!
TEDDY anche Dado si e' spaccato il filetto del labbro superiore con grande spargimento di sangue, ma ha pianto per poco.
Cmq il lettino nuovo va alla grande. Dorme e quando si sveglia mica scende! Chiama come faceva da quello con le sbarre!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

che bravo Dado! 
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

pluga ma di giorno il mac del socio rimane a casa?
momo è proprio distrutto, oggi ha dormito 3 ore e mezza e alle 21.15 era già a letto...non ha proprio il fisico, come sua madre!
momo è proprio distrutto, oggi ha dormito 3 ore e mezza e alle 21.15 era già a letto...non ha proprio il fisico, come sua madre!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

su rai 2 parlano dei bambini indaco per chi interessa....
- Edf
- Master~GolGirl®

La nostra preoccupazione era che, essendo abituati a metterlo giu' da sveglio se ne andasse in giro per la stanza, invece fa le stesse cose che faceva nel lettino con le sbarre, chiacchiera coi pupazzi, fa un po' di versi e poi crolla.
- bb&ila
- Master~GolGirl®

Re: La Giugnetta (07) è infestante, sta pure in India con l'elef
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- bb&ila
- Master~GolGirl®

e bravo Dado che se ne sta nel suo lettino...Alessio invece la mattina si alza apre la porta e viene da noi
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Buonasera belle!
TEDDY
per Momo... quando capita a Ica le faccio ciucciare anche io il ghiaccio (che lei adora, in cubetti a forma di fiore) e di solito non si gonfia troppo... Speriamo che domani il tuo cucciolo si sia già scordato tutto
ILA io adoro il rosso
PLUGa speriamo che ti resuscitino presto il Mac...
In attesa di tisanina per tati e caffè per me ci stiamo guardando un pezzetto di Era glaciale
TEDDY
ILA io adoro il rosso
PLUGa speriamo che ti resuscitino presto il Mac...
In attesa di tisanina per tati e caffè per me ci stiamo guardando un pezzetto di Era glaciale
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- bb&ila
- Master~GolGirl®

bambini indaco?.....
- bb&ila
- Master~GolGirl®

TEDDY: una coccola a Momo ed una anche a te che mi sa ti sei presa più paura

- bb&ila
- Master~GolGirl®

per ora Alessio non ha mai battuto la bocca ma il naso diverse volte...e ha sempre perso sangue...spero non se lo sia mai rotto
- RedBix
- Expert~GolGirl®

ELE che bravo Riccardo!!! Anche io temo il momento di metterla nel lettino da grandi... per adesso si tiene le sbarre perché si agita troppo nel sonno e rischierebbe di cadere ogni 5 minuti
MICHE sono contenta che sia tutto a posto e che tu abbia libertà di scelta
GRETA
per il tampone!
MICHE sono contenta che sia tutto a posto e che tu abbia libertà di scelta
GRETA
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- Edf
- Master~GolGirl®

Io devo farmi la doccia ma non c'ho voglia. Dovrei fare il silkepil e non c'ho voglia... Sono un po' indaco anche io!
Uff, il fatto e' che ho mangiato troppo risotto!
(Ross e' venuto buonissimo!! Ci ho messo anche un po' di salsiccia).
Uff, il fatto e' che ho mangiato troppo risotto!
(Ross e' venuto buonissimo!! Ci ho messo anche un po' di salsiccia).
- Edf
- Master~GolGirl®

In realta' anche Dado si agita molto, cmq il lettino (Ikea, credo sia come quello della Becky) ha una piccola sponda che dovrebbe impedire crolli notturni.RedBix ha scritto:ELE che bravo Riccardo!!! Anche io temo il momento di metterla nel lettino da grandi... per adesso si tiene le sbarre perché si agita troppo nel sonno e rischierebbe di cadere ogni 5 minuti![]()
In quello con le sbarre mi sembrava sacrificato. Dorme a pancia in giu' e con le braccia in alto e aveva sempre uno o due arti fuori dalle sbarre!! :ahah
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

ELE
per il risotto!!!!!
chi sono i bambini indaco???
chi sono i bambini indaco???
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Ele, no, non ce l'ho più, lingua e ombelico mi son stati tolti per asportarmi la colecisti, poi ho avuto un'emorragia, mi hanno tenuta a letto conle trasfusioni per 3 giorni e con il rischio di dovermi operare di nuovo per cui ora che mi sono ripresa per rimetterli non ci sono più riuscita
(a volte lo toglievo per fare colloqui di lavoro e lo rimettevo in giornata ma dopo 4 o 5 giorni niente da fare)
Poi tra rischio Epatite e HIV per le trasfusioni, la pancreatite che non guariva e la trafila ospedaliera che mi sono fatta non c'ho più pensato e quando è finito tutto ero ormai troppo grande per rifarli
(a volte lo toglievo per fare colloqui di lavoro e lo rimettevo in giornata ma dopo 4 o 5 giorni niente da fare)
Poi tra rischio Epatite e HIV per le trasfusioni, la pancreatite che non guariva e la trafila ospedaliera che mi sono fatta non c'ho più pensato e quando è finito tutto ero ormai troppo grande per rifarli
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted