Cioe' e ricco o famoso??
Se e famoso non m'interessa saperlo...i cosi detti VIPSSS non fanno per me..
se e ricco... dicelo!

Messaggio da ema1 » 21 set 2009, 21:44

Messaggio da undicigiugno » 21 set 2009, 21:44

Messaggio da hamilton » 21 set 2009, 21:46

Messaggio da Piorellino » 21 set 2009, 21:46
ricco io non l ho proprio detto...ho detto che lavora nel cinema e basta a dire il vero...ema1 ha scritto:Ah piorellino, allora potevi non nominare il particolare che era FAMOSO E RICCO?
Cioe' e ricco o famoso??![]()
Se e famoso non m'interessa saperlo...i cosi detti VIPSSS non fanno per me..
se e ricco... dicelo!

Messaggio da ema1 » 21 set 2009, 21:47
Ah ham, la fama io gliela lascio a chi ne ha bisogno!hamilton ha scritto:ema, pensa che a me interessa il contrario!!!
se e' ricco non mi interessa, ma se e' famoso........SLURP!

Messaggio da Piorellino » 21 set 2009, 21:47
no non sono le iniziali, ne ha solo 2....TI CAPISCO lo sarei anche io MA NON VOGLIO DIVENTARE LA BARZELLETTA DI GOLhamilton ha scritto:![]()
![]()
OGM...sono le iniziali del nome!??!?!![]()
va bhe' scusa!
e' che son troppo curiosa!!!

Messaggio da hamilton » 21 set 2009, 21:49
:ahahema1 ha scritto:Ah ham, la fama io gliela lascio a chi ne ha bisogno!hamilton ha scritto:ema, pensa che a me interessa il contrario!!!

Messaggio da hamilton » 21 set 2009, 21:50
BARZELLETTA?!?!?!Piorellino ha scritto:no non sono le iniziali, ne ha solo 2....TI CAPISCO lo sarei anche io MA NON VOGLIO DIVENTARE LA BARZELLETTA DI GOLhamilton ha scritto:![]()
![]()
va bhe' scusa!

Messaggio da ema1 » 21 set 2009, 21:52
hamilton ha scritto::ahahema1 ha scritto:Ah ham, la fama io gliela lascio a chi ne ha bisogno!hamilton ha scritto:ema, pensa che a me interessa il contrario!!!
EMA!![]()
nON TI FACEVO COSI' VENALE

Messaggio da Piorellino » 21 set 2009, 21:55
probabilmente si...ma sembrerebbe cosi impossibile che prevale il SEEEEEEEEEEEE FIGURATEEEEEEEEEEEEEEEhamilton ha scritto:BARZELLETTA?!?!?!Piorellino ha scritto:no non sono le iniziali, ne ha solo 2....TI CAPISCO lo sarei anche io MA NON VOGLIO DIVENTARE LA BARZELLETTA DI GOLhamilton ha scritto:![]()
![]()
va bhe' scusa!
mi sembra di capire invece che rosicheremmo tutte come delle matte!!!!

Messaggio da Peperita » 21 set 2009, 22:21

Messaggio da hamilton » 21 set 2009, 22:25
MA SE E' IL SUCCO DEL DISCORSO!!!!!Peperita ha scritto:Piore,
comunque a parte il famoso,

Messaggio da Piorellino » 21 set 2009, 22:29
bhe si certo a volte a parole è semplice...ma a me non ha chiesto nula di cio...è stato bello ricordarePeperita ha scritto:Piore,
comunque a parte il famoso, anche a me è capitato uno sconvolgente ritorno di un ex....
sai com'è finita?
Lui mi chiedeva di lasciare tutto per lui,
che voleva un figlio da me, che mi amava, che era pronto a starmi vicino durante il divorzio....
io gli ho proposto di lasciare tutto per me e che se veniva lui a Torino avrei lasciato mio marito (l'idea non mi aveva neanche sfiorato, era per fare un test)
lo sto ancora aspettando, col cavallo bianco

Messaggio da Piorellino » 21 set 2009, 22:30
:ahah dai su mandami una lettera d amore che se mi fai venire le farfalle allo stomaco te lo dicohamilton ha scritto:MA SE E' IL SUCCO DEL DISCORSO!!!!!Peperita ha scritto:Piore,
comunque a parte il famoso,![]()
Non darle retta Piore, io ti sto aspettando!!!!!!

Messaggio da kik » 21 set 2009, 22:40
io so.Piorellino ha scritto:bhe si certo a volte a parole è semplice...ma a me non ha chiesto nula di cio...è stato bello ricordarePeperita ha scritto:Piore,
comunque a parte il famoso, anche a me è capitato uno sconvolgente ritorno di un ex....
sai com'è finita?
Lui mi chiedeva di lasciare tutto per lui,
che voleva un figlio da me, che mi amava, che era pronto a starmi vicino durante il divorzio....
io gli ho proposto di lasciare tutto per me e che se veniva lui a Torino avrei lasciato mio marito (l'idea non mi aveva neanche sfiorato, era per fare un test)
lo sto ancora aspettando, col cavallo bianco
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”