Corneliaaaaaaaa

Messaggio da teacher » 21 set 2009, 13:48
Messaggio da LUNAROSSA84 » 21 set 2009, 16:15
Messaggio da teacher » 21 set 2009, 17:33
Messaggio da teacher » 21 set 2009, 17:34
che belli i preparativi per il matrimonio!!!!!Io mi risposerei ogni anno....LUNAROSSA84 ha scritto:ciula sono di alcamo provincia di trapani!
..non ho fretta...o forse si..ma il fatto di non sapere ancora niente di preciso mi fa impazzire!vorrei solo sapere a che stadio è la mia endo...vorrei solo sapere se posso avere delle possibilità!non mi voglio fissare col fatto della gravidanza..per carità o so che a volte fissarsi è la peggior cosa...la tensione emotiva a volte è peggio di qualsiasi malattia!
forse è vero!sarebbe davvero una buona cosa anticipare le nozze almeno sarò impegnata per un bel po...mamma mia..se ci penso!!!che bello finalmente il mio sogno si realizza..non vedo l'ora di iniziare a organizzare tutto!poi io sono una che pensa anche alle minime cavolatine....
in ogni caso decidiamo tutto dopo che torno da pisa quindi devo aspettare un altro mesetto!nel frattempo devo pensare a riprendermi alla grandissima perchè appena torno da pisa mi aspetta un altro viaggetto!
mi faccio paura da sola!chi non mi conosce e legge i miei post deve pensare che sono pazza(oggi sono più positiva...si vede?
)
ragazze mi sa che vi dovrete abituare ai miei sbalzi d'umore...ma so che mi capite!![]()
![]()
![]()
Messaggio da Cornelia » 21 set 2009, 17:48
Messaggio da fioccorosa » 21 set 2009, 18:07
Tea no, l'erba di grano è un'altra cosa.teacher ha scritto:fiocco ma tu intendi la Spirulina???Scusa ma sò fusa....
Messaggio da fioccorosa » 21 set 2009, 18:08
Cornelia ha scritto:Fioccoper il fagiolino sono davvero felice per te
![]()
sei in GreciaNoi stiamo in "vacanza" anche se mi sono presa un bel raffreddorecon tanto di mal di gola.
Messaggio da Cornelia » 21 set 2009, 18:14
Messaggio da teacher » 21 set 2009, 19:09
la spirulina la uso come integratore vitaminicofioccorosa ha scritto:Tea no, l'erba di grano è un'altra cosa.teacher ha scritto:fiocco ma tu intendi la Spirulina???Scusa ma sò fusa....
ma per l'appunto sto istruendo le mie amiche aspiranti bis-mamma su erba di grano e spirulina.
Tu la spirulina la usi?
Messaggio da fioccorosa » 21 set 2009, 20:34
allora vai per quelloche ho pensato io!!!!!!!!!!Cornelia ha scritto:Grazie per gli incrocinisperiamo bene
Messaggio da fioccorosa » 21 set 2009, 20:35
teacher ha scritto: la spirulina la uso come integratore vitaminico
Messaggio da LUNAROSSA84 » 21 set 2009, 21:04
Messaggio da ariel76 » 21 set 2009, 23:05
Cornelia ha scritto:Grazie per gli incrocinisperiamo bene
Messaggio da Cornelia » 22 set 2009, 8:21
Messaggio da fioccorosa » 22 set 2009, 9:53
LU, quel sito l'avevo trovato anch'io ma se "spippoli" ti accorgerai che non funzionaLUNAROSSA84 ha scritto:ragazze questo è quello che ho trvato io sull'erba di grano...fiocco che dici?è questo?
http://www.labottegadellasalute.com/Erb" onclick="window.open(this.href);return false; ... 16180.html
Messaggio da fioccorosa » 22 set 2009, 9:54
Messaggio da fioccorosa » 22 set 2009, 10:05
Cornelia non lo so!Cornelia ha scritto:ma sapete se questa erba di grano aiuta all'assorbimento del ferro
Messaggio da Cornelia » 22 set 2009, 10:15
Grazie fiocco, beh ho provato con gli alimenti ma sono un pò strana quando si tratta del cibo, mangio solo spinaci e lenticchie, il resto nemmeno a sentire l'odorefioccorosa ha scritto:Cornelia non lo so!Cornelia ha scritto:ma sapete se questa erba di grano aiuta all'assorbimento del ferro
dei benefici di questa erba se ne leggono tanti ma se aiuta anche all'assorbimento del ferro non lo so proprio, dovrei fare una ricerchina; se trovo qualcosa ti faccio sapere.
Comunque se non digerisci il ferro "sintetico" puoi fare abbuffata di alimenti che ne contengono tanto
Messaggio da ciula83 » 22 set 2009, 13:06
che bello leggere teCornelia ha scritto:Ciao ragazze![]()
![]()
![]()
Ciula che bello leggerti di nuovo.![]()
La soppressione è odiosaaltro che vampate di calore, autocombustione spontanea
![]()
A me al secondo intervento hanno fatto prima la soppressione, avevo una ciste di 7 cm che non è diminuita molto
Messaggio da ciula83 » 22 set 2009, 13:13
io ti capisco benissimo e penso di più mio maritoLUNAROSSA84 ha scritto:ciula sono di alcamo provincia di trapani!
che bella zonaaaaaa io adoro la sicilia mio marito è di origini di noto prov di siracusa ci sono andata spesso
bè ti capisco e come... ma non penso che capiremo molto almeno per il momento siamo un po' tutte sulla stessa barca, ci sono endine che sono rimaste incinte naturalmente altre con la fecondazione e chi come me..non ho fretta...o forse si..ma il fatto di non sapere ancora niente di preciso mi fa impazzire!vorrei solo sapere a che stadio è la mia endo...vorrei solo sapere se posso avere delle possibilità!non mi voglio fissare col fatto della gravidanza..per carità o so che a volte fissarsi è la peggior cosa...la tensione emotiva a volte è peggio di qualsiasi malattia!
che non hanno mai visto un test positivo in 5 anni di caccia e due fecondazioni fallite, nonostante nessuno mi dice che non potrò mai avere figli, nonostante anche quel dott di pisa dove andrai anche te mi disse che ha visto donne messe peggio di me rimaste incinte e donne messe meglio di me che non rimangano... è una lunga continua e estenuante tortura giornaliera mensile... io vivo da 5 anni con la speranza che ogni mese sia quello giusto e che non mi arrivino ma puntualmente, più di orologio svizzero, mi compaiano :fuck:
forse è vero!sarebbe davvero una buona cosa anticipare le nozze almeno sarò impegnata per un bel po...mamma mia..se ci penso!!!che bello finalmente il mio sogno si realizza..non vedo l'ora di iniziare a organizzare tutto!poi io sono una che pensa anche alle minime cavolatine....
in ogni caso decidiamo tutto dopo che torno da pisa quindi devo aspettare un altro mesetto!nel frattempo devo pensare a riprendermi alla grandissima perchè appena torno da pisa mi aspetta un altro viaggetto!
dai dai mille diper tutto
mi faccio paura da sola!chi non mi conosce e legge i miei post deve pensare che sono pazza(oggi sono più positiva...si vede?
)
ragazze mi sa che vi dovrete abituare ai miei sbalzi d'umore...ma so che mi capite!![]()
![]()
![]()
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”