Stavo andando via che tra 5 min mi comincia il film
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
"DICEMBRINE panzottine ....manca poco al lieto fine"
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Re: "DICEMBRINE panzottine ....manca poco al lieto fine"
Ue Angi non ti avevo vista!
- Bu
- Expert~GolGirl®

Tizi non hai idea dei Kg che sono stata capace di prendere a causa dei piatti non finiti da Riccardo... io odio buttar via le cose e con lui che lascia sempre qualcosa nel piattoTizjana ha scritto:Sono qui.
Mannaggia a G che lascia sempre la merenda(ma quanto sono buone le merendine kinder!?!).
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007
- Bu
- Expert~GolGirl®

Ciao bella Vale!valemilla ha scritto:Ue Angi non ti avevo vista!![]()
Io adesso mi guardo Dr.House... sperando che non ci siano troppi parti traumatici....
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007
- Bu
- Expert~GolGirl®

Oggi, nonostante un nuovo bel raffreddore per Riccardino, abbiamo deciso di portarlo lo stesso alla prima lezione di nuoto... si è divertito moltissimo e questo mi fa molto piacere perchè non è propriamente un pesciolino!!
Sabato avrà la seconda... a meno che domani non si svegli con la febbre 
- Bu
- Expert~GolGirl®

Belle bimbe, vi auguro la buona notte!
Sono stanca e vado a stedermi sul divano...
Bacioni a tutte
Sono stanca e vado a stedermi sul divano...
Bacioni a tutte
- valemilla
- Expert~GolGirl®

E bravooooooooooo Ricky!!Bu ha scritto:Oggi, nonostante un nuovo bel raffreddore per Riccardino, abbiamo deciso di portarlo lo stesso alla prima lezione di nuoto... si è divertito moltissimo e questo mi fa molto piacere perchè non è propriamente un pesciolino!!Sabato avrà la seconda... a meno che domani non si svegli con la febbre
Vado Angi, notte
- nelly67
- Original~GolGirl®

CIAO RAGAZZE PASSO PER DARVI LA BUONA NOTTE
CHICCA TESORO

CHICCA TESORO
il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX
- Tizjana
- Master~GolGirl®

Chiccuzza, Valuzza, Naty, Dany
'Notte a tutte (ma Paola?
Mamma di Giulio e Livia Cecilia
- Tizjana
- Master~GolGirl®

Buongiorno!!!
Dopo 3 ore di lego & Co si è finalmente svegliato il nonno ed io posso prendermi una pausa.
Però ora mi è venuta fame, quindi spremuta d'arancio e biscottini a go-go!
Vale metti una stufetta nella tua postazione così ci becchiamo con le tenebre
Buona giornata alle mattiniere, io credo non mi farò viva per qualche ora
Mamma di Giulio e Livia Cecilia
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte panzottine!
Vediamo un pò gli arretrati...
Vediamo un pò gli arretrati...
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Tizjana ha scritto:Paola l'importante è che tu abbia ispezionato gli armadietti nelle stanze per sapere come organizzare gli effetti personali...
Io lo scorso anno non l'avevo fatto ed alla fine avevo mezzo armadietto vuoto ma le valigie erano incastrate e scomode...alti e stretti con ripiano scarpe e ripiano prodotti bagno e spazio per appendere i vestiti.
Quindi: porterò le stampelline per i vestitini di L e per le mie camicie/vestaglie/abiti per le dimissioni.
I vestiti di L saranno sterili dentro sacchetti trasparenti ai quali bucherò la parte superiore per appenderli![]()
Quindi la valigia, appunto quella da vela, alta e lunga potrà essere oste di soli: panno carta, assorbenti, detergenti, salviettine, mutande a rete, reggiseni etc.
Vicino al letto ho un comodino con 2 ripiani per mettere gli effetti personali, quindi 2 borse: una chiusa con: cell, macchina fot, carica batt, portafogli etc ed una aperta con specchietto, spazzola, mascara, lucidalabbra, salviette rinfrescanti etc.
Devo andare, a dopo!
L.M. (la maniaca)
Stavo pensando
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Le salviettine le ho prese anche io, ma Tizj parlava anche di panno-carta: cos'è? Dove lo trovate?chiccagiambi ha scritto:ecchime dal pc del fratello..ma ce l'ho per poco perche' torna subito ha detto....cmq gia' le salviette sono decisamente comode..ma uffa io continuo ad aggiungere roba alla valigia (vi dico che e' quella di tizzi, quindi gia' super accessoriata!!)..cosi' non la finiro' mai!!!proferina ha scritto:dici meglio le salviette??io avev preparato il sapone liquido...come sono imbranata, mi sa che dalla prox settimana vi tempesto di domande!!!!!Tizjana ha scritto:chiccagiambi ha scritto:
SECONDO ME CON IL CESAREO MICCA POSSO FARLA LA DOCCIA!!![]()
![]()
Io mi sono portata il detergente per tutto ciò che è sopra la pancia,per la parte di sotto vado di salviettine per il primo giorno, poi lavaggio spezzatino.
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Evviva Riccardino nuotatore
Tizy
ma Giulietto gioca nel cuore della notte? Spero che si riaddormenti un pò
Tizy
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Io fra un po' comprerò tutti gli snack per il travaglio (oh, ci sono nella listaBu ha scritto:devo ancora comprare però la cosa più importante: un meraviglioso PACCO DI BISCOTTI per le mie colazioni! ECCHISSENEFREGA DEL DIABETE!!!!
Non compro nulla ora sennò me li mangio tutti
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Ebbravo il nostro Ricky! Non vedo l'ora di tornare pure io in piscinaBu ha scritto:Oggi, nonostante un nuovo bel raffreddore per Riccardino, abbiamo deciso di portarlo lo stesso alla prima lezione di nuoto... si è divertito moltissimo e questo mi fa molto piacere perchè non è propriamente un pesciolino!!Sabato avrà la seconda... a meno che domani non si svegli con la febbre
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Cioè scusa, sei in piedi dalle 3 e mezzo a giocare con G?!!?Tizjana ha scritto:![]()
Buongiorno!!!
Dopo 3 ore di lego & Co si è finalmente svegliato il nonno ed io posso prendermi una pausa.
Però ora mi è venuta fame, quindi spremuta d'arancio e biscottini a go-go!
Vale metti una stufetta nella tua postazione così ci becchiamo con le tenebre![]()
Buona giornata alle mattiniere, io credo non mi farò viva per qualche ora![]()
Valeriana? Melatonina? 'Na botta in testa?
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Finiti gli arretrati do' come sempre il buongikorno: BUONGIORNO!
Oggi mi riposo. Punto. Senza appello.
Ieri mi sono stancata abbastanza e oggi il massimo di attività sarà procedere col porta-enfant.
Domani Al deve andare a Fabriano per lavoro e vi dirò la cosa mi agita un pochetto. Dirò a mia mamma di rimanere a portata di cell.
Comunque ieri ne abbiamo parlato e dirà al boss che non solo, come già gli aveva detto mesi fa, niente trasferte da più di un giorno, ma in generale niente trasferte da cui non possa tornare in un'ora al massimo. Oh, domani inizio la 35a settimana (Angy ora ho capito benissimo e mi chiedo come ho fatto a non arrivarci prima :ahah ) e lo voglio a portata di ululato
Oggi mi riposo. Punto. Senza appello.
Ieri mi sono stancata abbastanza e oggi il massimo di attività sarà procedere col porta-enfant.
Domani Al deve andare a Fabriano per lavoro e vi dirò la cosa mi agita un pochetto. Dirò a mia mamma di rimanere a portata di cell.
Comunque ieri ne abbiamo parlato e dirà al boss che non solo, come già gli aveva detto mesi fa, niente trasferte da più di un giorno, ma in generale niente trasferte da cui non possa tornare in un'ora al massimo. Oh, domani inizio la 35a settimana (Angy ora ho capito benissimo e mi chiedo come ho fatto a non arrivarci prima :ahah ) e lo voglio a portata di ululato
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Ciao Sarettarocciajubba ha scritto: Le salviettine le ho prese anche io, ma Tizj parlava anche di panno-carta: cos'è? Dove lo trovate?
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!!!!
Stanotte ho fatto tutta una tirata fortunatamente!!!
Tizi che c'ha G che non dorme? Carillon? Ninne nanne? Nisba?
Sara, brava, relax, io ieri ho esagerato e ieri sera ero un po' preoccupata
. Davvero l'ostetrica vi ha consigliato un doccia prima di andare in osp?? Fico, c'ho preso!!!
Paoletta, ma degli asciugamani di cotone-lino, sottilissimi, senza peli, che si usavano una volta anche come pannolini, non vanno bene secondo te? Tizi, esperta, tu che dici? Io ne ho tanti, si lavano in un sec con candeggina se si macchiano di sangue, ho pensato che forse sono meglio per asciugare dopo il bidet, il panno carta si può spappolare e lasciare brandelli di carta.... bo...
Stanotte ho fatto tutta una tirata fortunatamente!!!
Tizi che c'ha G che non dorme? Carillon? Ninne nanne? Nisba?
Sara, brava, relax, io ieri ho esagerato e ieri sera ero un po' preoccupata
lillipink ha scritto:rocciajubba ha scritto: Le salviettine le ho prese anche io, ma Tizj parlava anche di panno-carta: cos'è? Dove lo trovate?
Ciao Sarettasono i rotoloni tipo Sc@ttex, di tipo un pò più morbido
Paoletta, ma degli asciugamani di cotone-lino, sottilissimi, senza peli, che si usavano una volta anche come pannolini, non vanno bene secondo te? Tizi, esperta, tu che dici? Io ne ho tanti, si lavano in un sec con candeggina se si macchiano di sangue, ho pensato che forse sono meglio per asciugare dopo il bidet, il panno carta si può spappolare e lasciare brandelli di carta.... bo...
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Ciao Valevalemilla ha scritto:Paoletta, ma degli asciugamani di cotone-lino, sottilissimi, senza peli, che si usavano una volta anche come pannolini, non vanno bene secondo te? Tizi, esperta, tu che dici? Io ne ho tanti, si lavano in un sec con candeggina se si macchiano di sangue, ho pensato che forse sono meglio per asciugare dopo il bidet, il panno carta si può spappolare e lasciare brandelli di carta.... bo...
Con i rotoloni hai ogni volta un pezzo di carta pulito e poi possono servire anche per passare il disinfettante su igienici e superfici. Il fatto che dici che si rompono dipende un pò dalla marca, alcuni tipi tendono a reggere un pò di più di altri

(ma quanto sono buone le merendine kinder!?!).