impossibile dai!! in camera 37°? ma ragazze neppure ad agosto in casa si raggiunge una temperatura simile, non è possibile.
pure in costume schiatti.

Messaggio da Boomie75 » 21 set 2009, 15:31
Messaggio da Rugiada » 21 set 2009, 16:23
Ehhhh! invece per quanto mi riguarda sono davvero all'opposto queste gravidanze... con Letizia non ho avuto neppure un minimo disturbo....Con questa invece male al seno fin da subito, nausee, vomito, febbre, tosse, raffreddore, salivazione eccessiva, diarrea, poi una volta passati questi "malesseri", cali di pressione di continuo, stanchezza, stitichezza, emorroidi...insomma farei prima a dire cosa non ho avuto finora, che farei primaBoomie75 ha scritto:Giorno !!!
ma come mai tutta quest'ansia???
per me sia questa che la scorsa gravidanza sono quasi identiche, una volta finite le nausee sto bene, non ho particolari incubi o altro, sono serena, forse pure troppo. e ancora spesso non realizzo di essere incinta![]()
cmq stanotte ho sognato che il gine mi diceva che c'era un nuovo embrione di poche settimanecioè oltre alla bimba già di 5 mesi avevo concepito di nuovo!!
![]()
Mi sono svegliata in panico... e la prima cosa che ho pensato è stata "impossibile! Diavoletta mi ha detto che avrò solo 2 figlie!! :fuck: il gine deve essersi sbagliato!!" :ahah
pensate un po' come sto messa
Messaggio da mammy81 » 21 set 2009, 16:24
secondo me è 27...mi suona tanto strano 37...Boomie75 ha scritto:37° gradi in ospedale????![]()
![]()
![]()
impossibile dai!! in camera 37°? ma ragazze neppure ad agosto in casa si raggiunge una temperatura simile, non è possibile.
Messaggio da Rugiada » 21 set 2009, 16:27
Tò! sembra che parli di me e del mio quotidianoBoomie75 ha scritto:Nelly non c'è un segreto, si fa e basta, io sono talmente occupata con Gaia che proprio non mi rendo conto di essere incinta e faccio tutto con naturalezza, dal cavallino sulle spalle, a portarla in braccio (pesa 17kg!) quando è stanca, a rincorrerla al parco quando scappa ovunque. 24h su 24, non ho nonni che mi aiutano,non ho tate, nè donne delle pulizie (quindi anche la casa è tutta a carico mio), il marito lavora a 50km da casa, esce alle 8 di mattina e torna la sera alle 20 quando va bene.Nellybrux1 ha scritto: Sabato ho tenuto con me la mia nipotina i 4 anni e non ho fatto altro che pensare, ma le altre come cavolo fanno a gestire una panza e una peste????Eh, come fate???
Le energie si trovano. per forza.![]()
e forse l'essere sempre attiva con la bimba per ora mi ha risparmiato sull'aumento di peso. (+3kg)
Messaggio da Boomie75 » 21 set 2009, 16:27
Messaggio da Rugiada » 21 set 2009, 16:29
mammy81 ha scritto:secondo me è 27...mi suona tanto strano 37...Boomie75 ha scritto:37° gradi in ospedale????![]()
![]()
![]()
Messaggio da Rugiada » 21 set 2009, 16:30
...io anche dovrei approfittare di fare un po' di pulizie visto che in via ECCEZIONALE il marito è tornato prima e starà fuori tutto il pomeriggio con la pupa...ma a proposito di cose "inumane", mettere a posto tutto quanto mi appare apppunto...tale. vabbè...fra un momento...Boomie75 ha scritto:Sicuramente sarà 27°.![]()
37 è proprio inumano.
Messaggio da pisitta2005 » 21 set 2009, 18:17
Messaggio da mammy81 » 21 set 2009, 18:22
approfitta per riposarti...la casa va tenuta ma c'è un limite e tu aspetti un bimbo e non devi strapazzarti quindi non strafare...fai un pò e poi riposa!Rugiada ha scritto:...io anche dovrei approfittare di fare un po' di pulizie visto che in via ECCEZIONALE il marito è tornato prima e starà fuori tutto il pomeriggio con la pupa...ma a proposito di cose "inumane", mettere a posto tutto quanto mi appare apppunto...tale. vabbè...fra un momento...Boomie75 ha scritto:Sicuramente sarà 27°.![]()
37 è proprio inumano.
Messaggio da mammy81 » 21 set 2009, 18:37
pine ci sono novità quando hai i prossimi accertamenti?pine ha scritto:ho fatto la strutturale, purtroppo confermato il ritardo di accrescimento.
Prescritta risonanza magnetica fetale e anche l'amnio.........cercherò di fare tutte le analisi in tempidi record.........ragazze sto malissimo, pregate per noi, per me e la piccola Caterina![]()
Messaggio da ciocchetta » 21 set 2009, 18:54
Messaggio da pisitta2005 » 21 set 2009, 18:58
ciocchetta ha scritto:Ciao a tutte, era tanto che volevo passare a salutarvi...ma non avevo il coraggio!
Molte di voi non le conosco, ma faccio lo stesso un in bocca al lupo a tutte e lascio un bacio speciale a Mammy81
Messaggio da mammy81 » 21 set 2009, 19:11
ciocchetta ha scritto:Ciao a tutte, era tanto che volevo passare a salutarvi...ma non avevo il coraggio!
Molte di voi non le conosco, ma faccio lo stesso un in bocca al lupo a tutte e lascio un bacio speciale a Mammy81
Messaggio da pine » 21 set 2009, 20:13
Messaggio da fenicia » 21 set 2009, 20:19
Messaggio da mammy81 » 21 set 2009, 20:30
rinnovo glipine ha scritto:stamattina ho fatto l'amniocentesi e ho avuto i risultati della risonanza magnetica fatta venerdì. La risonanza ha scongiurato la malformazione che si sospettava ma continua ad esserci questo ritardo di crescita di circa 10gg, in pratica la testolina è un pò più piccola e questo, insieme al fatto che non si vedeva del tutto una struttura del cervello, ha fatto partire l'allarme e la richiesta di tutti questi analisi.
Ora dobbiamo aspettare 3 settimane per i risultati dell'amnio per avere la certezza che il cariotipo sia perfetto.
Il gine mi dice di stare tranquilla, che, secondo lui, l'amnio darà risultato positivo, dobbiamo controllare mese per mese le misure della cucciola........sono stati giorni di super ansia, in cui abbiamo pensato tutto e il contrario di tutto e, ancora adesso, non riesco a stare tranquilla.........vorrei correre con il tempo e arrivare al 12 ottobre per avere i risultati.......
grazie di cuore a tutte per i pensieri positivi![]()
un grande bacio
Messaggio da mammy81 » 21 set 2009, 20:34
Messaggio da fenicia » 21 set 2009, 20:40
Messaggio da Coffee milk » 21 set 2009, 20:50
Cara Pine anzitutto un mondo di coccolepine ha scritto:stamattina ho fatto l'amniocentesi e ho avuto i risultati della risonanza magnetica fatta venerdì. La risonanza ha scongiurato la malformazione che si sospettava ma continua ad esserci questo ritardo di crescita di circa 10gg, in pratica la testolina è un pò più piccola e questo, insieme al fatto che non si vedeva del tutto una struttura del cervello, ha fatto partire l'allarme e la richiesta di tutti questi analisi.
Ora dobbiamo aspettare 3 settimane per i risultati dell'amnio per avere la certezza che il cariotipo sia perfetto.
Il gine mi dice di stare tranquilla, che, secondo lui, l'amnio darà risultato positivo, dobbiamo controllare mese per mese le misure della cucciola........sono stati giorni di super ansia, in cui abbiamo pensato tutto e il contrario di tutto e, ancora adesso, non riesco a stare tranquilla.........vorrei correre con il tempo e arrivare al 12 ottobre per avere i risultati.......
grazie di cuore a tutte per i pensieri positivi![]()
un grande bacio
Messaggio da Coffee milk » 21 set 2009, 20:52
Tanticiocchetta ha scritto:Ciao a tutte, era tanto che volevo passare a salutarvi...ma non avevo il coraggio!