GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA LE BRACCIA O NEL LETTINO...FA LA NANNA IL FEBBRARINO!

Bloccato
grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: TRA LE BRACCIA O NEL LETTINO...FA LA NANNA IL FEBBRARINO!

Messaggio da grandeattesa » 21 set 2009, 17:11

annetta84, scusa, non volevo ignorare i problemi di giorgia, son cotta dal sonno.........spero tanto che guarisca presto e senza bolle :incrocini
hope, vorrei evitare il LA, visto che finora ne ha fatto a meno, e passare direttamente al vaccino al 12esimo mese.
La crema di riso provata oggi. Neanche ha aperto la bocca, ha fatto subito la faccia schifata. :urka
Il brodo credo sia necessario per l'apporto di nutrienti che da.
Anna ho provato anche il passato, neanche gli avessi dato merd@......... :impiccata:
Mamma di Jacopo e Viola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 21 set 2009, 17:13

hope ha scritto:aurora ma il fatto che non mangi può essere uno scatto di crescita? :domanda oppure semplicemente non è pronto al momento per lo svezzamento
questo è il mio fortissimo dubbio..............
Mamma di Jacopo e Viola

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 21 set 2009, 17:15

grandeattesa ha scritto:
hope ha scritto:aurora ma il fatto che non mangi può essere uno scatto di crescita? :domanda oppure semplicemente non è pronto al momento per lo svezzamento
allora segui il tuo istinto di mamma, lascia perdere tutto per qualche giorno, torna al tuo latte. Pensa che stress che è per lui se non è pronto per la pappa
quando sarà pronto lo capirai! :sorrisoo e soprattutto te lo farà capire
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 21 set 2009, 17:20

Che giornata :urka ....oggi non ha mai dormito...nè stamani nè dopo pranzo.....tutto il giorno a gattonare e poi in piedi e poi su ...poi....giù..su giù.....su...giù.......ma perchè non hai mai sonno?........questa è posseduta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io sono ko :impiccata: :impiccata:
ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 21 set 2009, 17:20

aurora hai provato con il brodo pronto della plasmon? vale il mio non lo mangiava ma cn quello si lecca i baffi...
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 21 set 2009, 17:21

emmarty ha scritto:Che giornata :urka ....oggi non ha mai dormito...nè stamani nè dopo pranzo.....tutto il giorno a gattonare e poi in piedi e poi su ...poi....giù..su giù.....su...giù.......ma perchè non hai mai sonno?........questa è posseduta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

BENVENUTA NEL MIO MONDO...VIVO COSì DA 7 MESI :urka :che_dici
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 21 set 2009, 17:34

Sallysally ha scritto:
emmarty ha scritto:Che giornata :urka ....oggi non ha mai dormito...nè stamani nè dopo pranzo.....tutto il giorno a gattonare e poi in piedi e poi su ...poi....giù..su giù.....su...giù.......ma perchè non hai mai sonno?........questa è posseduta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao Sally.....io vedo i figli delle mie amiche crollare e addormentarsi......Io non ho mai visto Ginevra addormentarsi da sola.Tutte le volte,sia di giorno che di sera,devo impormi io per farla addormentare......se fosse per lei non dormirebbe mai.....sempre in movimento,non si ferma mai...vuole sempre gattonare,come trova un appiglio si alza,cammina attaccata al divano......è un terremoto!!!!!!!!!Arrivo alla sera che sono :impiccata: senza aver concluso altro.....Finchè ha fatto belle giornate,uscivamo e così andava decisamente meglio......Ma adesso andiamo nell'inverno...e la cosa mi preoccupa non poco....

Stasera però.....ore 20.30....ricomincio le lezioni di yoga.....non vedo l'oraaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 21 set 2009, 17:36

scusate ragazze mi ero persa....a leggere di samuele...il lugliolino...mi sono ritrovata annegata tra le lacrime e mi ha salvata un'amica ce mi ha tel :cuore

aurora....stavo pensando...perchè non provi a fargli il semolino con il latte? se non vuoi usare il la e nemmeno il vaccino :spiteful: ...tirati il tuo...poi gli aggiungi il semolino....che ha piu consistenza delle creme e non è esattamente salato...

quanto al non è pronto...puo essere...mi convince poco che prma quando eri giu mangiava...allora perchè adesso no?
la pappa non la tocca minimamente ne a pranzo ne a cena?
hai provato a sentire il pediatra?

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 21 set 2009, 17:38

hope ha scritto:
annetta84 ha scritto:
hope ha scritto:
annetta84 ha scritto: :prr :prr :prr hope !!!!

ma guardi uomini e donne si???

:urka per carità!!! orroreeeee :pistole

perchè lo chiedi?

:spiteful: XKE ME LO SN GUARDATO TUTTA : lo aspettavo tutta l'estate :spiteful:

proprio non lo reggo!!! non reggo il trans che lo conduce, non reggo la musichetta, non reggo i tronisti e le troniste... non reggo la tipa bionda seduta sul trono....

non riesco a guardarlo nemmeno per ridere a dire il vero! ci ho provato, ma ho una forte avversione :x:

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
:ok

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 21 set 2009, 17:42

emmarty ha scritto:
Sallysally ha scritto:

Ciao Sally.....io vedo i figli delle mie amiche crollare e addormentarsi......Io non ho mai visto Ginevra addormentarsi da sola.Tutte le volte,sia di giorno che di sera,devo impormi io per farla addormentare......se fosse per lei non dormirebbe mai.....sempre in movimento,non si ferma mai...vuole sempre gattonare,come trova un appiglio si alza,cammina attaccata al divano......è un terremoto!!!!!!!!!Arrivo alla sera che sono :impiccata: senza aver concluso altro.....Finchè ha fatto belle giornate,uscivamo e così andava decisamente meglio......Ma adesso andiamo nell'inverno...e la cosa mi preoccupa non poco....

Stasera però.....ore 20.30....ricomincio le lezioni di yoga.....non vedo l'oraaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!

anche qua stessa musica...gattona ...cerca appigli da tutte le parti...anche i piu improbabili...su giu su giu...trova un etrichetta ...si ferma un attimo...la ciuccia un po...e via verso nuovi orizzonti :impiccata:

marti io penso che succeda perchè essendo piu grandi sono catturati da mille mila stimoli...loro non sanno che devono dormire...per questo ci siamo noi :spiteful:
non si rendono conto di essere stanchi...e cosi andrebbero avanti fino alle crisi di nervi perchè son cotti con urla da scannatoio...

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 21 set 2009, 17:43

emmarty Ginevra e valentino sono identici e fra l'altro non vuole nemmeno farsi cullare x addormentarsi...noi in estate lo portavamo in giro nel passeggino e in mezzo al caos e lì si addormentava tranquillamente ma appena aprivamo porta di casa era un pianto continuo perchè doveva giocare ballare... :x:
SONO DAVVERO PREOCCUPATA NON SO COME FARò QUEST'INVERNO :che_dici

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 21 set 2009, 17:49

giovi78 ha scritto:scusate ragazze mi ero persa....a leggere di samuele...il lugliolino...mi sono ritrovata annegata tra le lacrime e mi ha salvata un'amica ce mi ha tel :cuore

aurora....stavo pensando...perchè non provi a fargli il semolino con il latte? se non vuoi usare il la e nemmeno il vaccino :spiteful: ...tirati il tuo...poi gli aggiungi il semolino....che ha piu consistenza delle creme e non è esattamente salato...

quanto al non è pronto...puo essere...mi convince poco che prma quando eri giu mangiava...allora perchè adesso no?
la pappa non la tocca minimamente ne a pranzo ne a cena?
hai provato a sentire il pediatra?
il mio INTERESSATISSIMO pediatra mi dice con la solita faccia di insistere, si vede che con jacopo ci vorrà un pò + di tempo............ :che_dici
Se continua così lo richiamo, o ne contatto un altro.

Anche semolino provato, non con latte mio..... :urka Giovi ti possa dire la verità? Io speravo che il tiralatte fosse un capitolo ormai chiuso della mia vita di madre di Jacopo..............che @@.....noooo, non mi dire che lo devo tirare fuori di nuovo.....

Prima o poi, mi sa che cederò al La....boh. E' che adesso come adesso probabilmente non lo digerirebbe neanche benissimo....
La pappa, ieri mai toccata.
Oggi a pranzo, uguale. Stasera vedremo....

Anch'io prima mi sono fatta il mio bel pianto per Samu. Sapevo che non ci dovevo andare e invece sono andata....
Tutta la mia tenerezza per lui e per sua madre, una grandissima donna.
Mamma di Jacopo e Viola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 21 set 2009, 17:50

Sallysally ha scritto:aurora hai provato con il brodo pronto della plasmon? vale il mio non lo mangiava ma cn quello si lecca i baffi...
si, a lipari. Per qualche giorno è andata bene. Poi basta. :x:
Mamma di Jacopo e Viola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 21 set 2009, 17:52

hope ha scritto:
grandeattesa ha scritto:
allora segui il tuo istinto di mamma, lascia perdere tutto per qualche giorno, torna al tuo latte. Pensa che stress che è per lui se non è pronto per la pappa
quando sarà pronto lo capirai! :sorrisoo e soprattutto te lo farà capire
un pò lo sto già facendo.....ma penso sia bene non mollare del tutto, mantenermi attaccata a quelle cose che ci piacciono. Tipo stamattina gli ho riproposto lo yogurt. Di solito lo schifa. Oggi quasi tutto il vasetto si è mangiato.

Cazzarola, che complicatezza.
Mamma di Jacopo e Viola

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 21 set 2009, 17:53

Ciao amiche febbrarine...
Purtroppo oggi ho poco tempo, devo preparare degli atti da portare via....
Come va'?
A noi bene, la febbre é rientrata, come sempre Ale mangia sempre, venerdi' mi ero dimenticata di scongelare il vegetale, gli ho fatto il babiriso lessato condito con olio e mezzo vasetto di prosciutto cotto....un successone.
Mangia tutto ed é sveltissimo, che sia carne, ricotta o formaggio di capra...
La mia prima figlia era ed é ancora il contrario....lui é uno spasso.
Siamo passati al latte 2 visto che ormai il caldo é finito e non ha notato cambiamenti di gusto.
Amo i miei due figli!!!

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 21 set 2009, 17:54

Senti li mettiamo in una stanza assieme valentino, jacopo e la tua belvetta...... :spiteful: e noi ce ne andiamo a dormire in albergo una notte?????? :buuu
Mamma di Jacopo e Viola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 21 set 2009, 17:55

nemo ha scritto:Ciao amiche febbrarine...

Mangia tutto ed é sveltissimo, che sia carne, ricotta o formaggio di capra...
:ok :ok :ok e bravo ale!
si vede che la vita ti sta ripagando di quello che ti fa passare Francesca Romana. Magari vedendo il fratello viene voglia di mangiare anche a lei!
Mamma di Jacopo e Viola

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 21 set 2009, 17:56

Sallysally ha scritto:emmarty Ginevra e valentino sono identici e fra l'altro non vuole nemmeno farsi cullare x addormentarsi...noi in estate lo portavamo in giro nel passeggino e in mezzo al caos e lì si addormentava tranquillamente ma appena aprivamo porta di casa era un pianto continuo perchè doveva giocare ballare... :x:
SONO DAVVERO PREOCCUPATA NON SO COME FARò QUEST'INVERNO :che_dici
Sally....mi sembra di leggermi.......identica situazione.Al mare uscivamo la sera e dormiva anche con la musica altissima e una sera addirittura con la banda che suonava e una tromba nelle orecchie!!!!!Arrivati a casa dovevamo camminare in punta di piedi...non respirare....non parlare e come volava una zanzara.....zac due occhi che sembrava un gufo :impiccata: :impiccata: E tutt'ora ha il sonno molto leggero....basta che chiudo un casseto o apra la porta che si sveglia.......

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 21 set 2009, 17:56

Vado a stendere il bucato, prima che torni attila. :che_dici
Mamma di Jacopo e Viola

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 21 set 2009, 17:56

auri no tesoro capisco che il tiralatte è una rottura....lo capisco e mi sembra oltremodo uno sbattimento farlo per fargli mangiare la pappa...però le alternative sono queste...La perchè dici che non lo digerirebbe? LATTE VACCINO MOLTO MOLTO DILUITO?
LATTE DI SOJA RISO CAPRA?
...scusa gabri mi sta spaccando il mobile del soggiorno :grrr

Bloccato

Torna a “Febbraio”