ma ha me da presenza virus che ovviamente ho eliminato...vi avverto
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Trucchi di economia domestica
- Sbilina
- Expert~GolGirl®

Re: Trucchi di economia domestica
dal sito ristoreggio.it
.....
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
- laura80
- Expert~GolGirl®

http://www.windoweb.it/guida/famiglia/r ... timana.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
è un link che una volta aveva dato, mi sembra, mummimamma!!! se a qualcuna interessa
è un link che una volta aveva dato, mi sembra, mummimamma!!! se a qualcuna interessa
sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!
- laura80
- Expert~GolGirl®

questa è una domanda per ci o per chi lo sa!!!
una volta fatta la marmellata va bollita come la conserva di pomodoro?
sofia 2006 edoardo 2009
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Seeeeee io devo mettere la bavaglia pure al marito.lalat ha scritto:Io no anche se vorrei provare ... solo che ci vuole del tempo e preferisco dedicarlo caso mai a preparare qualcosa da mangiare. I detersivi non di marca costano pochissimo e alla fine non conviene farseli. Candeggina non ne compro perché inquina, smacchio col sapone di marsiglia e pazienza ... è la roba dei bambini che si macchia ... la nostra no perché ovviamente stiamo più attenti.ishetta ha scritto:Ma i detersivi voi li fate in casa?
A casa mia si usano solo:lalat ha scritto: Il costo dei detersivi non incide certo sulla spesa in maniera significativa.
- detersivo lavastoviglie
- sgrassatore ma poco
- detersivo per bucato
- lisoform per pavimenti.
- ace gentile
- sapone di marsiglia.
Per il resto uso moltissimo aceto e bicarbonato. Devo dire che da quando ho limitato l'uso e utilizzo detersivi multiuso (tipo il lisoform) risparmio moltissimo. E poi pulisco molto anche con il vapore, specie detersivi e sanitari.
Ah un'altra cosa. La pasta. Compro solo 2 formati, uno corto e uno lungo in modo che non mi rimangano spezzoni in giro per casa.
Poi un'altra cosa.... ma gli gnocchi fatti in casa si possono congelare? Ho più o meno 200kg di patate da far fuori.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Certo che i gnocchi si possono congelare!
e poi li cuoci da congelati e vengono perfetti!
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

perfetto, li ho sempre preparati e cucinati in giornata.Boomie75 ha scritto:Certo che i gnocchi si possono congelare!![]()
GNAM GNAM.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Ishetta prima li fai congelare su un vassoio e solo una volta congelati li metti nei sacchetti, altrimenti fai un pasticcio!! 
G.(MMVII) & G.(MMX)
- lalat
- Silver~GolGirl®

Gli gnocchi fatti in casa li puoi congelare se però stai attenta a metterli separati uno ad uno su un piano sul ripiano del congelatore e solo dopo che sono diventati duri li metti nei sacchetti. Altrimenti fai come ho fatto io una volta che li ho messi subito nei sacchetti e si sono uniti tutti 
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

ok grazie per i suggerimenti. Di solito congelo separati anche monoporzioni di pesto (nei contenitori del ghiaccio) e poi unisco tutto nei sacchetti.Boomie75 ha scritto:Ishetta prima li fai congelare su un vassoio e solo una volta congelati li metti nei sacchetti, altrimenti fai un pasticcio!!
Cmq sabato mi sono resa conto di quanto sono sc**a. Di solito compravo il prezzemolo congelato nella scatoletta xchè ne uso poco e quindi quello fresco mi si ingialliva sempre.
Prezzemolo fresco al kg 5,99€
Prezzemolo surgelato al kg 9,80€
Prezzemolo liofilizzato in vasetto al kg 448,30€
E quindi ho comprato una vaschetta di prezzemolo a 1 euro, lavata e tritata. Tempo 4 minuti e l'ho congelato. :fuck:
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

Si può mettere la marmellata bollente dentro il vasetto, si chiude con il coperchio, si mette a testa in giù finchè il coperchio si abbassa (fa clic).laura80 ha scritto:questa è una domanda per ci o per chi lo sa!!!
Oppure (o anche ) si metteno i barattoli con la marmellata a bollire una decina di minuti
Pippi, Agosto 2007
- laura80
- Expert~GolGirl®

gazie lulan!!!
sofia 2006 edoardo 2009
- roxyross
- Expert~GolGirl®

grazie ragazze
sto imparando un sacco di cose
vuoi la fretta e la sminchiaggine che mi perseguita ma sono una frana con la spesa
sto imparando un sacco di cose
vuoi la fretta e la sminchiaggine che mi perseguita ma sono una frana con la spesa
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.
- roxyross
- Expert~GolGirl®

qualcuna impasta gli gnocchi con il bimby?
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

iooooroxyross ha scritto:qualcuna impasta gli gnocchi con il bimby?
G.(MMVII) & G.(MMX)
- roxyross
- Expert~GolGirl®

Boomie75 ha scritto:iooooroxyross ha scritto:qualcuna impasta gli gnocchi con il bimby?
ma segui la ricetta del libro oppure hai fatto delle modifiche?
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Roxy per non andare troppo OT ti mando mp con la ricetta.
G.(MMVII) & G.(MMX)
- frab
- Bronze~GolGirl®

anche a me ti pregoooooooBoomie75 ha scritto:Roxy per non andare troppo OT ti mando mp con la ricetta.

Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- ely66
- Platinum~GolGirl®

io compero lì.ci sono svariate marche, a memoria ad esempio melania. tennis puma, adidas, reebok e altre ancora. ci trovi dalle crocs alle finte crocs agli stivali in gomma agli stivali da donna con le ultime tendenzeishetta ha scritto:ARI COME TI TROVI CON LE SCARPE DI PITTARELLO? SONO DI UNA MARCA PARTICOLARE?Ari ha scritto:vestitini passati moltissimi dalla cognata, ma qualcosa di nuovo glielo prendo ad ogni stagione.akane ha scritto:ma solo io da mesi e mesi non compro niente a flavio visto che mi passano i vestitini praticamente nuovi del cuginetto? e solo lui porta il 22 di piede da questo inverno???
per le scarpe, anche sara ha fatto un bel po' di tempo ferma al 23.
adesso, da agosto, ha fatto lo scatto di 2 numeri e tra H&M e pittarello le ho preso 4 paia di scarpe spendendo 50 euro di tutto.
però da quando hanno aperto pittarello anche i negozi attorno hanno abbassato parecchio i prezzi, tant'è che le scarpe da tennis le ho prese in un negozietto al 15% in meno che da pitta.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Con gli avanzi come vi regolate? Io spesso butto un po' di pasta in più in modo che mio marito se la porti al lavoro e non paghi il pranzo, oppure congelo una monoporzione per quando servirà, oppure faccio una frittata di pasta.
Altre idee?
Altre idee?
- roxyross
- Expert~GolGirl®

io gli avanzi me li mangio il giorno dopo a mezzogiorno.
E' un "ti rivedo" ma pazienza.
E' un "ti rivedo" ma pazienza.