un 60-enne dentro un corpo piccolo!!!Pollon_z ha scritto:, all'asilo l'altro giorno sono andati in giardino i bambini tutti scatenati che correvano e urlavano, lui ha preso una sedia si è seduto di fianco alla maestra e si è meso a guardarli come se li dovesse tenere d'occhio..fagiolino ha scritto:che mito gattonardo!
la maestra ha detto che sembrava lui il maestro che guardava i bimbi
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OTTOBRINO '06 DIVENTI GRANDE, C'E' L'ASILO.. UN PASSO IMPORTANTE
- fagiolino
- Master~GolGirl®
Re: OTTOBRINO '06 DIVENTI GRANDE, C'E' L'ASILO.. UN PASSO IMPORTANTE
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
nota buona è che all'asilo mangia di gusto i primi (pasta riso ecc) cosa che a casa si deve sempre tribolare... 

OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- jessica78
- Expert~GolGirl®
Che tipo Leo!
Qui ancora non si sa quando Ale inizia la materna... comincio un po' a scoglion@rmi!

Qui ancora non si sa quando Ale inizia la materna... comincio un po' a scoglion@rmi!
- pine
- Expert~GolGirl®
stamattina ho fatto l'amniocentesi e ho avuto i risultati della risonanza magnetica fatta venerdì. La risonanza ha scongiurato la malformazione che si sospettava ma continua ad esserci questo ritardo di crescita di circa 10gg, in pratica la testolina è un pò più piccola e questo, insieme al fatto che non si vedeva del tutto una struttura del cervello, ha fatto partire l'allarme e la richiesta di tutti questi analisi.
Ora dobbiamo aspettare 3 settimane per i risultati dell'amnio per avere la certezza che il cariotipo sia perfetto.
Il gine mi dice di stare tranquilla, che, secondo lui, l'amnio darà risultato positivo, dobbiamo controllare mese per mese le misure della cucciola........sono stati giorni di super ansia, in cui abbiamo pensato tutto e il contrario di tutto e, ancora adesso, non riesco a stare tranquilla.........vorrei correre con il tempo e arrivare al 12 ottobre per avere i risultati.......
grazie di cuore a tutte per i pensieri positivi
un grande bacio
Ora dobbiamo aspettare 3 settimane per i risultati dell'amnio per avere la certezza che il cariotipo sia perfetto.
Il gine mi dice di stare tranquilla, che, secondo lui, l'amnio darà risultato positivo, dobbiamo controllare mese per mese le misure della cucciola........sono stati giorni di super ansia, in cui abbiamo pensato tutto e il contrario di tutto e, ancora adesso, non riesco a stare tranquilla.........vorrei correre con il tempo e arrivare al 12 ottobre per avere i risultati.......
grazie di cuore a tutte per i pensieri positivi

un grande bacio
♥♥♥ mamma di - Sarah 06/10/2006 - Angelo mio 07/11/2009 Marta 21/03/2012 ♥♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
- jessica78
- Expert~GolGirl®
Pine:
per la risonanza e ancora
x l'amnio

- co73
- Bronze~GolGirl®
PINE tantissimi
per l'amnio vedrai che è tutto ok, pero' capisco la tua ansia. Cerca di stare tranquilla il piu' possibile
AIUTO c'ho Frency che vuole stare sempre e solo con me: doccia come me, a letto lo devo portare io, se si sveglia di notte (e lo fa ancora eh...
) devo andare su io........ NON NE POSSO PIU' mi sembra di essere tornata indietro di 3 anni....... non vorrei passare per mamma cattiva ma insomma un po' di indipendenza non mi dispiacerebbe 

AIUTO c'ho Frency che vuole stare sempre e solo con me: doccia come me, a letto lo devo portare io, se si sveglia di notte (e lo fa ancora eh...

Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- Asia
- Original~GolGirl®
Buongiorno!!
Ho già portato la mia piccola all'asilo...stamattina si è svegfliata alle 7 e ha detto che vuole andare all'asilo! E siamo appena la 4° giorno! Meglio così!! Davide dorme ancora e io dovrei fare un po' di lavori di casa ma preferisco decisamente GOL!!!
Ho già portato la mia piccola all'asilo...stamattina si è svegfliata alle 7 e ha detto che vuole andare all'asilo! E siamo appena la 4° giorno! Meglio così!! Davide dorme ancora e io dovrei fare un po' di lavori di casa ma preferisco decisamente GOL!!!

La cosa più bella siete voi, piccoli miei!!
- Asia
- Original~GolGirl®

- Asia
- Original~GolGirl®
Dimenticavo...grazie ragazze per il vostro caloroso benvenuto!! 

- lunlau
- Expert~GolGirl®
Buongiorno
Pine
per tutto e cerca di stare tranquilla...
Asia
che brava la tua signorina
Pine

Asia

se non ora quando?
- lunlau
- Expert~GolGirl®
Asia perchè non ci racconti un po' di te
di dove sei, quanti anni hai etc etc...
se ti va eh...

se ti va eh...
se non ora quando?
- co73
- Bronze~GolGirl®
CIao LUN
Ciao ASIA che brava la tua bimba, ti invidio un po'.....
dai raccontaci un po di te che poi ti aggiungo alla LISTONA
Ciao ASIA che brava la tua bimba, ti invidio un po'.....
dai raccontaci un po di te che poi ti aggiungo alla LISTONA

- 0182ecila
- Original~GolGirl®
Io sono tutta incrociata per te!pine ha scritto:stamattina ho fatto l'amniocentesi e ho avuto i risultati della risonanza magnetica fatta venerdì. La risonanza ha scongiurato la malformazione che si sospettava ma continua ad esserci questo ritardo di crescita di circa 10gg, in pratica la testolina è un pò più piccola e questo, insieme al fatto che non si vedeva del tutto una struttura del cervello, ha fatto partire l'allarme e la richiesta di tutti questi analisi.
grazie di cuore a tutte per i pensieri positivi![]()
un grande bacio
Ma volevo chiederti... mi sembrava che quasi da subito ci fosse questo ritardo di crescita... non è possibile che sia stata un'ovulazione tardiva? Oltretutto per Alice io avevo un ritardo di crescita di più di una settimana ma nessuno mi aveva così allarmato... è sempre lo stesso gine che ti fa le eco o la morfo l'hai fatta da qualcuno che non sapeva del ritardo di accrescimento?
Mamma Anna e Alice(28/10/06)
OTTOBRINA DOCG®♥♥

OTTOBRINA DOCG®♥♥

- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
prima di tutto pine
noi con l'asilo siamo in fase tragedia... leo non ci vuole andare, non gli piace c'è troppo rumore troppi bambini, lui è un solitario

noi con l'asilo siamo in fase tragedia... leo non ci vuole andare, non gli piace c'è troppo rumore troppi bambini, lui è un solitario

- fagiolino
- Master~GolGirl®
anche qui iniziano i primi segni di cedimento!!!!!
asia....dai racconatci..davide è il fratellino o il socio????
pine.....la risonanza positiva è un gran bel segno...che secondo me dovrebbe un po' farti respirare ma certo è che stare tranquilla fino alla risposta dell'amnio è un abella impresa....noi se vuoi sfogarti siamo qua...
sarah come va all'asilo?
la pioggia vi ha creato danni?
stamattina mi hanno deto che c'è stata una scossa di terremoto anche in umbria....

asia....dai racconatci..davide è il fratellino o il socio????
pine.....la risonanza positiva è un gran bel segno...che secondo me dovrebbe un po' farti respirare ma certo è che stare tranquilla fino alla risposta dell'amnio è un abella impresa....noi se vuoi sfogarti siamo qua...

sarah come va all'asilo?
la pioggia vi ha creato danni?
stamattina mi hanno deto che c'è stata una scossa di terremoto anche in umbria....

- co73
- Bronze~GolGirl®

ma CHICCA? E' un po' che non passa
- fagiolino
- Master~GolGirl®
allora grazie altrettanto a te!
anche io mi chiedevo di kenny!!!!
e simone e la suo polenta?
anche io mi chiedevo di kenny!!!!
e simone e la suo polenta?
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
ogni tanto la becco su FB ma è qualche giorno che non la vedoco73 ha scritto: ma CHICCA? E' un po' che non passa
- sara@
- Master~GolGirl®
Ciao
Io ho un mega raffreddore..che unito alla pancia ormai enorme a volte sembra mi manchi l'aria..
,stanotte e ho preso una tachipirina ( dopo mille ripensamenti) e mi son fatta una gran sudata...però ora mi sento uno straccio
PINE
,cerca di stra tranquilla,anche se so che è difficilissimo,soprattutto quando bisogna attendere così tanto tempo...ma anch'io facevo lo stesso pensiero di Anna..:cioè non è possibile che questo "ritardo" sia proprio dovuto a un impianto tardivo..a una errata datazione della gravidanza
...in ogni caso,tantissimi
e se hai bisogno noi siamo qui
!
POLLON,anche Amedeo ha già deciso x i regali del compleanno...una chitarra BLU (
),un trenino e un libro sui dinosauri!
Per il resto,mi dispiace che dobbiate vendere il negozio,spero che almeno in questo modo riusciate a trovare un pò di tranquillità in più

Io ho un mega raffreddore..che unito alla pancia ormai enorme a volte sembra mi manchi l'aria..

PINE

POLLON,anche Amedeo ha già deciso x i regali del compleanno...una chitarra BLU (

Per il resto,mi dispiace che dobbiate vendere il negozio,spero che almeno in questo modo riusciate a trovare un pò di tranquillità in più

i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥
- jessica78
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
Io Chicca l'ho letta domenica sera su FB
Stamattina ho fatto spese pazze al mercato, ho preso trapunta a metratura x fare il materassino per l'asilo, un plaid come copertina, scarpe e tuta per me, 2 giochini, una tuta per il maritozzo e ... non ho resistito... UN PLAID GRANDE DI HELLO KITTY per le fredde serate davanti alla tv o le penniche pomeridiane
Vedrete il marito come impazzirà di gioia :ahah
Io Chicca l'ho letta domenica sera su FB

Stamattina ho fatto spese pazze al mercato, ho preso trapunta a metratura x fare il materassino per l'asilo, un plaid come copertina, scarpe e tuta per me, 2 giochini, una tuta per il maritozzo e ... non ho resistito... UN PLAID GRANDE DI HELLO KITTY per le fredde serate davanti alla tv o le penniche pomeridiane

Vedrete il marito come impazzirà di gioia :ahah