Appunto.Melissa ha scritto:certo....finchè il coniuge non sa nulla!!!!!!Pluga ha scritto: Miiii se tutti i matrimoni finissero per un paio di corna sarebbero pochine le persone sposate, eh!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
INCREDIBILE RITORNO DELL'EX
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Re: INCREDIBILE RITORNO DELL'EX
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

ho letto, ma avere l'ex, la suocera e la sorella dell'ex, non mi sembra tanto una "pietra dello scandalo"shar ha scritto:se solo avessi letto anche il mio commento...rossella78 ha scritto:oh!!!! finalmente una donna "normale"
Delfi![]()
:ahah
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Ohiii e tutte noi altre siamo anomale?? :ahah :ahahrossella78 ha scritto:oh!!!! finalmente una donna "normale"
Delfi
Perche non c'abbiamo le farfalline se guardiamo un ex che dice una bugia grande quanto una casa??
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- hamilton
- Gold~GolGirl®

ohe!ema1 ha scritto:Ohiii e tutte noi altre siamo anomale?? :ahah :ahahrossella78 ha scritto:oh!!!! finalmente una donna "normale"
Delfi
Perche non c'abbiamo le farfalline se guardiamo un ex che dice una bugia grande quanto una casa??
e tu che ci fai qua?!?!?!?!
fila di la'!!!!!
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Beh... ahi ahi ahi... questo non è molto carino nei confronti di Pioreema1 ha scritto:Ohiii e tutte noi altre siamo anomale?? :ahah :ahahrossella78 ha scritto:oh!!!! finalmente una donna "normale"
Delfi
E in ongi modo, forse questo di Piore non è il caso, ma.... mica tutte le situazione sentimentali attuali sono quelle definitive e della vita, eh...
-
Pluga
- Master~GolGirl®

I nani chiamano, a dopo...
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Ma cosa c'entra scusa, essere famosi, belli, brutti, simpatici o antipatici??Pluga ha scritto:Beh... ahi ahi ahi... questo non è molto carino nei confronti di Pioreema1 ha scritto:Ohiii e tutte noi altre siamo anomale?? :ahah :ahahrossella78 ha scritto:oh!!!! finalmente una donna "normale"
Delfi
Che è un gran bel donnone affascinante ironica simpatica... e poi 'sti uomini famoselli ce l'avranno pure avuta una vita prima, no?
E in ongi modo, forse questo di Piore non è il caso, ma.... mica tutte le situazione sentimentali attuali sono quelle definitive e della vita, eh...
Ma non perche Piore non puo piacere, e che un ex che per caso ti incontra su fb e ti dice che IN QUESTI ANNI HO PENSATO A TE, anche se fossi Monica Belluci rimarrebbe comunque una grande bugia, la classica oserei dire!
I
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
-
Melissa
- Master~GolGirl®

Quoto ogni singola parola....ema1 ha scritto:Ma cosa c'entra scusa, essere famosi, belli, brutti, simpatici o antipatici??Pluga ha scritto:Beh... ahi ahi ahi... questo non è molto carino nei confronti di Pioreema1 ha scritto:Ohiii e tutte noi altre siamo anomale?? :ahah :ahahrossella78 ha scritto:oh!!!! finalmente una donna "normale"
Delfi
Che è un gran bel donnone affascinante ironica simpatica... e poi 'sti uomini famoselli ce l'avranno pure avuta una vita prima, no?
Ma non perche Piore non puo piacere, e che un ex che per caso ti incontra su fb e ti dice che IN QUESTI ANNI HO PENSATO A TE, anche se fossi Monica Belluci rimarrebbe comunque una grande bugia, la classica oserei dire!
I
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
-
Pluga
- Master~GolGirl®

No è proprio il contrario, secondo me! Uno che di sicuro non ha bisogno di andare a caccia di gnocca tra le sue ex a mezzo FB, siccome è bello ricco e famoso, se ti dice che ti ha pensato, a te, la signora nessuno - come tutte noi credo non visibili al mondo non ricche non famose forse belle, 'na volta - beh... allora si che mi destabilizzo, e ci credo pureema1 ha scritto:Pluga ha scritto:Beh... ahi ahi ahi... questo non è molto carino nei confronti di Pioreema1 ha scritto:Ohiii e tutte noi altre siamo anomale?? :ahah :ahahrossella78 ha scritto:oh!!!! finalmente una donna "normale"
Delfi
Ma cosa c'entra scusa, essere famosi, belli, brutti, simpatici o antipatici??
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Ti destabilizzi? Scusami, tu sei sposata, felicemente, ami tuo marito, ti DESTABILIZZI se un ex, "ricco e famoso" ti dice che ti ha pensato?
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Io si, francamente. Non un ex da chiuco e stop, ma uno da è finitachissaperchéema1 ha scritto:Ti destabilizzi? Scusami, tu sei sposata, felicemente, ami tuo marito, ti DESTABILIZZI se un ex, "ricco e famoso" ti dice che ti ha pensato?
- ema1
- Platinum~GolGirl®

ok....Pluga ha scritto:Io si, francamente. Non un ex da chiuco e stop, ma uno da è finitachissaperchéema1 ha scritto:Ti destabilizzi? Scusami, tu sei sposata, felicemente, ami tuo marito, ti DESTABILIZZI se un ex, "ricco e famoso" ti dice che ti ha pensato?
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Come direbbe mai figlia quando si bagna un po'... capita... 
-
ottyx
- Master~GolGirl®

A me è capitato di ricevere - già da sposata - una lettera in cui un ex (di cui ero pazzamente innamorata) mi scriveva che non continuare la storia con me era stata la più grande cavolata che aveva fatto in vita sua.
La mia reazione?
Altro che farfalle nello stomaco: c'era tutto un'esercito di rinoceronti imbufaliti!!! Tutto un miscuglio di rabbia (ma - porca miseria - dopo tutti questi anni te ne devi accorgere?
), orgoglio femminile al massimo, voglia di contattarlo, paura di fare un torto al marito...
Dopo attente riflessioni (cinque minuti e mezzo
) ho fatto il numero che mi aveva dato e l'ho chiamato. E' stata una conversazione piacevole, in cui ci siamo raccontate le nostre vite, a cui non ha fatto seguito null'altro (devo dire che ha aiutato il fatto di abitare a oltre 1000 km di distanza
).
Per quanto riguarda il marito ha premiato l'onestà: non avendo assolutamente nulla da nascondere gli ho detto tutto e lui non ha protestato (per la cronaca non ho sposato un Otello...).
Conclusione: io - se si sta in certi limiti - non ci vedo nulla di male, se non una sana ricarica alla propria autostima.
E sul fatto che deve essere necessariamente una balla... non capisco... ma nessuna di voi ha mai ripensato con rimpianto ad una storia che forse avrebbe potuto far andare in maniera diversa
PS. per Lori: Quando ho letto l'incredibile ritorno dell'ex di Pluga ho creduto fossi tu, solo dopo ho capito che era l'ultimo msg
La mia reazione?
Altro che farfalle nello stomaco: c'era tutto un'esercito di rinoceronti imbufaliti!!! Tutto un miscuglio di rabbia (ma - porca miseria - dopo tutti questi anni te ne devi accorgere?
Dopo attente riflessioni (cinque minuti e mezzo
Per quanto riguarda il marito ha premiato l'onestà: non avendo assolutamente nulla da nascondere gli ho detto tutto e lui non ha protestato (per la cronaca non ho sposato un Otello...).
Conclusione: io - se si sta in certi limiti - non ci vedo nulla di male, se non una sana ricarica alla propria autostima.
E sul fatto che deve essere necessariamente una balla... non capisco... ma nessuna di voi ha mai ripensato con rimpianto ad una storia che forse avrebbe potuto far andare in maniera diversa
PS. per Lori: Quando ho letto l'incredibile ritorno dell'ex di Pluga ho creduto fossi tu, solo dopo ho capito che era l'ultimo msg
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Seeeee figùrati! A me gli ex nun me c...ontattano proprio!ottyx ha scritto:PS. per Lori: Quando ho letto l'incredibile ritorno dell'ex di Pluga ho creduto fossi tu, solo dopo ho capito che era l'ultimo msg
- LadyRock
- Master~GolGirl®

E dici poco?Piorellino ha scritto: HAI PERFETTAMENTE RAGIONE...ma le mie resteranno emozioni e sensazioni, anche se me lo ha chiesto non ho nessuna intenzione di organizzare una reunion...è stato bello sentirlo parlarci.. tgutto qui..forse semplicemente gratificante
Io non trovo niente di male a vivere emozioni del genere. Mica è peccato!
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

ecco DA CIO CHE HAI SCRITTO SAI CHI è LUI...non lo dico e non l ho detto perche sarebbe infantile e puerile e inoltre scorretto, poi io ci tengo alla mia privacy...e ultimo...NON CI CREDEREBBE NESSUNA :ahahrossella78 ha scritto:PIORE come potevo nn dire anche la mia???
Hai avuto questo rapporto di sesso fantastico, perchè da quel che leggo tra le righe di questo si è trattato.
Hai vissuto solo l'inizio della storia, quindi i momenti più belli, quando anche solo il leggero tocco ti crea l'elettricità, hai ancora ricordi fantastici.
Per questo hai sentito le farfalle. E perchè mai dovresti sentirti in colpa??? Non ci sei mica finita a letto o hai pensato di tradire Earl con lui!!! Hai solo pensato ai bellissimi momenti passati.
Perchè mai cancellarblo da fb o scappare??? no, tu gli hai spiegato bene che ora sei felice e secondo me hai fatto la cosa giusta nei confronti di Earl.
Continuando ad avere un rapporto con quel FIGO di amico che ti ritrovi (OMG!!! è bello da nn crederci!!!), parlandoci, magari la cosa si affievolisce perchè lui aveva solo bisogno di contatto "umano" e tu potrai scoprire un amico in più!!
E secondo me il tutto si è amplificato dal tuo periodo di astinenza con Earl!!!
INSOMMA SIAMO UMANE E SIAMO DONNE!!!
e lo scivolone "VERO" potrebbe capitare a tutte anche a quelle che dicono "oh! mio dio! per carità no! scappa! fai peccato mortale!!! come puoi solo pensare di tradire tuo marito!! per carità!!!!!"
E chissà quante, se si presentasse Edward alla porta di casa, non penserebbo di dargli "un colpettino".... e anche due :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
cmq si vedo che sxiamo in perfetta sintonia di pensiero io e te, grazie
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

condivido in pienodelfi ha scritto:anch'io non ci vedo nulla di male...io sto vivendo una cosa analoga alla tua con un mio ex. Lui si sta separando ed io sono felicemente sposata e questo lui lo sa. A parte le farfalle nello stomaco iniziali nel ricordarsi i vecchi tempi, una storia breve ma intensasenza rancori , ma finita perchè vivevamo in due città diverse ora siamo amici, ci sentiamo su skype lui mi racconta le sue vicissitudini, scherziamo ci prendiamo in giro, ma finisce là. Sa benissimo che non ci potrà essere altro perchè io sono stata chiara.E' quasi un anno che ci sentiamo, ci siamo incontrati una volta a distanza di 15 anni per curiosità ed ora siamo solo semplici ex.
Quindi se ti fa piacere perchè privarti della sua amicizia?L'importante è sempre porsi dei limiti
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

SI CREDO DI AVERLE SENTITE PER QUELLO...delfi ha scritto:Quoto in pieno quello che hai detto, le farfalle si sentono anche perchè ti riscopri donna... (non solo moglie e mamma ) anche se tuo marito te lo dice ogni giornomaryv ha scritto: Le farfalle nello stomaco le ho sentite pure io, non lo nego, ma non aveva niente a che vedere con lui e nemmeno con il passato, è stato soltanto.....un bel mondo di riscoprirsi donna! anche se Mario mi dice spesso che sono bella e dolce e che sono la sua donna ideale etc etc...ma vedi, detto da un altro uomo mi fa sentire più....boh
e anche perche lui non e' UN EX TIPO LINO BANFI zia MARYV ma piu come gli altri 2 direi,,,
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

e chi lo mollaaaaaaaahamilton ha scritto:Riassumendo: se fossi in te insisterei con Obamuccio tuo!!!!