GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINI 07 TUTTI IN CORO:BENVENUTO MATTEO PICCOLO TESORO!
- Bricla
- Expert~GolGirl®
Re: GENNARINI 07 inizia la scuola e noi mamme facciamo la "ola"!!!
De scusa domandona: ma come sono i materassi che vanno in queio lettini dell'IKEA? Gommaspugna? canche a me piacceva il lettino che hai scelto 

Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- giugius72
- Original~GolGirl®
Siamo tornati ora da un pome molto INTENSO!!! In ogni senso!
Ora mi tocca bagnetto e poi fatidico momento della nanna.
Ve l'ho detto che ho iscritto Lollo ad un corso di psicomotricità un giorno a settimana? Alla lezione di prova non mi si è spiccicato un momento dalle ginocchia, ma a casa a rifatto tutto il percorso per filo e per segno. Staremo a vedere!
Grazie mille per le parole di conforto!
Vi abbraccio tuttissime e mi preparo alla battaglia. Oggi gira la luna anche a Paolo speriamo di non degenerare.
Notte
Ora mi tocca bagnetto e poi fatidico momento della nanna.
Ve l'ho detto che ho iscritto Lollo ad un corso di psicomotricità un giorno a settimana? Alla lezione di prova non mi si è spiccicato un momento dalle ginocchia, ma a casa a rifatto tutto il percorso per filo e per segno. Staremo a vedere!
Grazie mille per le parole di conforto!
Vi abbraccio tuttissime e mi preparo alla battaglia. Oggi gira la luna anche a Paolo speriamo di non degenerare.

Notte
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà
- annalysa1
- Master~GolGirl®
sera mamme
scusate la latitanza ma mi è saltato interent questi ad Alice :fuck: casa della telecom
MAnù spero che il marito sisia ripreso bene e tantissimi per domani
Stefy pace fatta bene
e poi è bello quando sono loro che ti chiedono scusa
io sono a pieno reggime scuola e casa ,doamni pomeriggio ho l'ecocardiocuore di controllo al Policlinico di Napoli per Puzzona e Fabiola spero che vada tutto bene
martedi e mercoledi riunioni a scuola ,mercoledi notte parte per Milano il marito e io venerdi carico i bimbi in auto e partiamo per il matrimonio di mio cugino ,due giorni in albergo a sue spese
spero solo che Roby faccia in tempo sabato e ci raggiunga
ultimamente ho vampate di calore
suppongo sia colpa degli ormoni visto che non ho avuto ancora il capoparto
spero che mi arrivino presto altrimenti sono nei guai
notte mamme tempo scaduto

scusate la latitanza ma mi è saltato interent questi ad Alice :fuck: casa della telecom
MAnù spero che il marito sisia ripreso bene e tantissimi per domani

Stefy pace fatta bene

io sono a pieno reggime scuola e casa ,doamni pomeriggio ho l'ecocardiocuore di controllo al Policlinico di Napoli per Puzzona e Fabiola spero che vada tutto bene

martedi e mercoledi riunioni a scuola ,mercoledi notte parte per Milano il marito e io venerdi carico i bimbi in auto e partiamo per il matrimonio di mio cugino ,due giorni in albergo a sue spese

ultimamente ho vampate di calore

notte mamme tempo scaduto

MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Giorno!!!!!!!!!!!!!!
OGGI PRIMO GIORNO DI AUTUNNO!! e qua infatti è tutto grigio! ora sistemo un po' e poi girettino al mercato.
Annalya
per l'ecg delle tue bimbe!! 
OGGI PRIMO GIORNO DI AUTUNNO!! e qua infatti è tutto grigio! ora sistemo un po' e poi girettino al mercato.

Annalya

G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Re: GENNARINI 07 inizia la scuola e noi mamme facciamo la "ola"!
Buongiorno!
QUi è arrivato l'inverno
Giusi ma che amici intelligenti e competenti che ti ritrovi
Concordo con le altre e mandali a farsi una gita nel reame dei fatti propri
Per vederci a noi va bene la tarda mattinata, attorno alle 11, sabato o domenica è indifferente
Claudia che figata il concerto!!! Non tanto per Ligabue ma per la cosa in sè
Daniela speriamo che il raffreddore ti passi presto
De carino il lettino!
a tutte
QUi è arrivato l'inverno

Giusi ma che amici intelligenti e competenti che ti ritrovi

Per vederci a noi va bene la tarda mattinata, attorno alle 11, sabato o domenica è indifferente

Claudia che figata il concerto!!! Non tanto per Ligabue ma per la cosa in sè

Daniela speriamo che il raffreddore ti passi presto

De carino il lettino!

- dynastar
- Master~GolGirl®
buongiorno ... oggi compleanno del mio maritino (ma sorvoliamo sull'età
)
Boomie75, come sono fatte le collane di ambra? è ambra normale che si può comperare ovunque o è un'ambra speciale??
Viola mi ha lasciato tranquilla per il w-e ... ma stanotte ha ripreso
.... avevo visto infatti ieri sera che aveva le puntine dei due canini bianchi .... ma speravo che aspettasse ancora un po' a tagliarli
beh, purtroppo devo scappare per ora .... il lavoro chiama

Boomie75, come sono fatte le collane di ambra? è ambra normale che si può comperare ovunque o è un'ambra speciale??
Viola mi ha lasciato tranquilla per il w-e ... ma stanotte ha ripreso

beh, purtroppo devo scappare per ora .... il lavoro chiama

Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

- Alex79
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
ANCHE qui l'autunno si e' presentato bene...ci siamo9 svegliati sotto il diluvio universale
Annalysa in bocca a lupo per le visite
Stefy tanti auguri a Roberto
Dani, forse te l'ho gia' ciesto, ma Gaia inizia l'asilo?
Questa mattina primo giorno di materna, Riccardo con il grembiulino troppo carino, dopo metto le foto.Fino a quando sono rimasta io e' stato benissimo,appena gli ho detto che andavo via e' scoppiato a piangere...adesso vado a prenderlo, per il primo giorno 2 ore possono bastare.Vi aggirono dopo su come e' andata.
In questa settiamna di ferie, oltre all'inserimento di Riccardo la mia "mission" sara'PULIRE CASA, e'davvero un porcile
ANCHE qui l'autunno si e' presentato bene...ci siamo9 svegliati sotto il diluvio universale

Annalysa in bocca a lupo per le visite

Stefy tanti auguri a Roberto

Questa mattina primo giorno di materna, Riccardo con il grembiulino troppo carino, dopo metto le foto.Fino a quando sono rimasta io e' stato benissimo,appena gli ho detto che andavo via e' scoppiato a piangere...adesso vado a prenderlo, per il primo giorno 2 ore possono bastare.Vi aggirono dopo su come e' andata.
In questa settiamna di ferie, oltre all'inserimento di Riccardo la mia "mission" sara'PULIRE CASA, e'davvero un porcile

Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori
- Bricla
- Expert~GolGirl®
Stefy74 ha scritto:![]()
![]()
![]()
per Debora e Fabiola, Annalisa facci sapere come vanno le visite

Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- sailor moon
- Original~GolGirl®
Ammoreeee!!!! Vedrai che tra qualche gg piangerà perchè non vuole venire a casa!!!Alex79 ha scritto:Questa mattina primo giorno di materna, Riccardo con il grembiulino troppo carino, dopo metto le foto.Fino a quando sono rimasta io e' stato benissimo,appena gli ho detto che andavo via e' scoppiato a piangere...

anch'io la prima settimana di nido di Marco ho ribaltato la casa... e non ho ancora finito!!!

Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **
- Bricla
- Expert~GolGirl®
Alex79 ha scritto:Buongiorno!
ANCHE qui l'autunno si e' presentato bene...ci siamo9 svegliati sotto il diluvio universale![]()
Annalysa in bocca a lupo per le visite![]()
Stefy tanti auguri a Roberto![]()

- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Paola le collanine d'ambra sono fatte apposta per i bimbi, tipo questa: http://www.ambradeibimbi.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
Alex sì Gaia inizia l'asilo il 19 ottobre, ho posticipato l'inserimento perchè dall'1 all'11 saremo alle terme e non aveva senso iniziare ora per poi interrompere 10 giorni.
NON VEDO L'ORA!!! poi mi devo riposare in vista di un altro terremoto!
acora per le pupette di Annalysa
De dove sei????
Cla venerdì la mia casa splendeva, dopo il week end non si riconosce +, e la colpa è del papà NON DI GAIA!
Babbi e Sailor allora novità in vista???
:ahah :ahah
Alex sì Gaia inizia l'asilo il 19 ottobre, ho posticipato l'inserimento perchè dall'1 all'11 saremo alle terme e non aveva senso iniziare ora per poi interrompere 10 giorni.

De dove sei????

Cla venerdì la mia casa splendeva, dopo il week end non si riconosce +, e la colpa è del papà NON DI GAIA!

Babbi e Sailor allora novità in vista???

G.(MMVII) & G.(MMX)
- sailor moon
- Original~GolGirl®
Dani
Claudia i materassi sono di diversi tipi. Ora te li elenco, visto che mi sono portata a casa la "scheda tecnica".
Vyssa Vackert: materasso a molle insacchettate
Vyssa Vinka: a molle Bonell , posizionate all'interno di blocchi di schiuma protettivi
Vyssa Slöa: in schiuma, da un lato ondulato dall'altro liscio
Vyssa Slummer: schiuma, come sopra, a parte il prezzo non so cosa cambi...
Vyssa Skönt: in schiuma ad alta elasticità
A proposito, perdonami ma non ci ho proprio pensato a chiamarti quando sono andata all'Ikea!!
Anche perchè avevo in mente di fare una cosa veloce per riuscire ad andare a prendere poi marco al nido... Invece ci ho mandato mia mamma e noi siamo tornati alle 15!!
Però se non lavoro per il miniraduno...
Annalisa perdonami, ma come mai le bimbe devono fare questo esame? Mi sa che mi sono persa qualcosa... In ogni caso
.
Gius che bello il corso! Cavoli, dovrei mandarci anche Marco che nelle "prove" fisiche è sempre goffo e maldestro.
Però da quando va al nido sta migliorando molto, menomale!!
Per l'altra questione, mi unisco al coro delle altre 

Claudia i materassi sono di diversi tipi. Ora te li elenco, visto che mi sono portata a casa la "scheda tecnica".
Vyssa Vackert: materasso a molle insacchettate
Vyssa Vinka: a molle Bonell , posizionate all'interno di blocchi di schiuma protettivi
Vyssa Slöa: in schiuma, da un lato ondulato dall'altro liscio
Vyssa Slummer: schiuma, come sopra, a parte il prezzo non so cosa cambi...
Vyssa Skönt: in schiuma ad alta elasticità
A proposito, perdonami ma non ci ho proprio pensato a chiamarti quando sono andata all'Ikea!!

Però se non lavoro per il miniraduno...

Annalisa perdonami, ma come mai le bimbe devono fare questo esame? Mi sa che mi sono persa qualcosa... In ogni caso

Gius che bello il corso! Cavoli, dovrei mandarci anche Marco che nelle "prove" fisiche è sempre goffo e maldestro.

Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **
- Babbala
- Master~GolGirl®
Buon giorno bambole 
Saranno i primi giorni ma con Giada alla materna sono ancora più incasinata
ho lavorato x un breve periodo in lavanderia e c'era meno roba da stirare 
Claudia siamo in due
io in questo periodo vivrei in una stalla pur di non fare un cazz@ 
Torno dopo Sofia frigna

Saranno i primi giorni ma con Giada alla materna sono ancora più incasinata

Claudia siamo in due

Torno dopo Sofia frigna

G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- Bricla
- Expert~GolGirl®
Sailor GRAZIE sei efficientissima come sempre! Domani mi sa che faccio un salto all'IKEA per testare con mano
Si si miniradunoooooooooooooooooooooooooo

Si si miniradunoooooooooooooooooooooooooo
- de77
- Master~GolGirl®
Buongiorno
stamattina altro kiul per scongelare il congelatore e pulirlo un po' per bene, mia mamma nel frattempo mi ha pulito la credenza e la cassapanca che ne avevano proprio bisogno
In questi giorni ci stiamo dando alle grosse pulizie
rimangono ancora il bagno, la scala, qualche finestra e qualche porta e poi forse abbiamo finito 
Claudia ho dato uno sguardo sul sito di Ikea, credo abbiano cambiato il nome al materasso che ho io comunque dalle caratteristiche penso sia questo
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/10155100" onclick="window.open(this.href);return false;
Alex allora com'è andata?
è vero col grenbiulino sono tenerissimi
Annalysa
per le visite, anche a me mi sa che ne è sfuggito il motivo
Giusy bello il corso
vado a farmi una doccia che è meglio, sono tutta sudata

stamattina altro kiul per scongelare il congelatore e pulirlo un po' per bene, mia mamma nel frattempo mi ha pulito la credenza e la cassapanca che ne avevano proprio bisogno

Claudia ho dato uno sguardo sul sito di Ikea, credo abbiano cambiato il nome al materasso che ho io comunque dalle caratteristiche penso sia questo
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/10155100" onclick="window.open(this.href);return false;
Alex allora com'è andata?

è vero col grenbiulino sono tenerissimi

Annalysa

Giusy bello il corso

vado a farmi una doccia che è meglio, sono tutta sudata

mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- dynastar
- Master~GolGirl®
Boomie75,
proviamo anche con questo 

Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
- Alex79
- Expert~GolGirl®
Ciao!
Il rpimo giorno e' andato benissimo!! Quando sono a prenderlo stavano facendo una canzoncina tutti insieme ed era tranquillo.La maestra a detto che ha pinto 5 minuti e poi e' stato bravissimo
Hanno gia'fatto dei lavoretti e lui era molto entusiasta,sono troppo contenta
Sailor grazie per i materass,anche io penso di approfittare delle ferie per fare un salto all'Ikea,anche se questo mese non ho un euro
Dani hai fatto lascelta giusta, una volta che si inseriscono e' meglio non farli interrompere, dovresti ricominciare da capo.
Claudia anche io sono sempre con gli occhi chiusi, ma sono ad un ounto in cui rischio di inciampare nel caos...

Il rpimo giorno e' andato benissimo!! Quando sono a prenderlo stavano facendo una canzoncina tutti insieme ed era tranquillo.La maestra a detto che ha pinto 5 minuti e poi e' stato bravissimo

Sailor grazie per i materass,anche io penso di approfittare delle ferie per fare un salto all'Ikea,anche se questo mese non ho un euro

Dani hai fatto lascelta giusta, una volta che si inseriscono e' meglio non farli interrompere, dovresti ricominciare da capo.
Claudia anche io sono sempre con gli occhi chiusi, ma sono ad un ounto in cui rischio di inciampare nel caos...

Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Daniela hai fatto bene. Ma le terme servono ancora per la DA di Gaia? Mi pareva fosse passata

- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Sì Stefy, Gaia non ha + la DA da quasi 2 anni, ma la ped mi ha consigliato di fargliele fino ai 3 anni, quindi questo dovrebbe essere l'ultimo anno.
E io ne approfitto volentieri, per una settimana mi faccio coccolare dai genitori e nonna ed io non penso a nulla, è la mia vera settimana di vacanza di tutto l'anno!!
E poi il posto è incantevole e ci sono dei ristorantini che già me li sogno...
E io ne approfitto volentieri, per una settimana mi faccio coccolare dai genitori e nonna ed io non penso a nulla, è la mia vera settimana di vacanza di tutto l'anno!!

E poi il posto è incantevole e ci sono dei ristorantini che già me li sogno...

G.(MMVII) & G.(MMX)