In questo ti capisco! Anche a me l'età fa paura, mi sembra che siamo già troppo vecchi adesso (36 e 40 anni). Sarà che mia madre mi ha avuto a 37 anni ed è morta a 57, quindi da adolescente ho vissuto tutta la sua malattia e poi la sua morte, ma insomma, io un po' il pensiero ce l'ho...hamilton ha scritto::ahah
va bhe'.....in effetti questa e' piu' una para mia.....che c'ho paura di restare solaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
E quando faccio questi calcoli con mio marito lui mi manda a quel paese con tanto di corna e toccatine e mi dice:
guarda che tu stai messa peggio di me fisicamente, fumi, hai avuto vizi adolescenziali, insomma, non e' detto che capiti prima a me eh?!?!??!!
Ohibo'!!!
che discorsi allegri in casa mia penserete................![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
figlio unico
- Zzz...
- Master~GolGirl®
Re: figlio unico
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
-
- Bronze~GolGirl®
quando sono nata io mio padre aveva quasi 50 anni...
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
-
- Bronze~GolGirl®
hamilton ha scritto:ot di cala:
il discorso e' diverso.
Io accetto qualsiasi tipo di parere, e anzi, mi piace confrontarmi con chi la pensa diversamente da me.
MA VISTO CHE PIU' VOLTE VI SIETE LAMENTATE DI NON SOPPORTARMI, DI RITENERMI MALEDUCATA, ANTIPATICA, ECC..ECC., dico solo che se non intervenite nei miei post, magari fate un favore a voi stesse.
Chi ve lo fa fare di leggere cose che vi infastidiscono?
Io non intervengo mai nei vostri post perche' non ho molto da condividere con voi, perche' so quello che pensate di me, e vi evito.
Perche' non voglio polemiche e non voglio zizzania.
Compri'!??!??!?!
no..e sinceramente puoi leggere dove ti pare! guarda ti dirò di piu...puoi anche rispondere ai miei post se hai qualcs da dire...come io rispondo qui ...in questo caso...
io sono figlia di un solo genitore anziano... e al contrario di quello che dice andrea75...mio padre è stato quello piu attivo tra i due genitori, nonostante fosse il piu anziano...
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
-
- Bronze~GolGirl®
ahahah..ho scritto pietosamente tanto vale che lo scrivevo in napoletano...!!! :ahah :ahah :ahah
- hamilton
- Gold~GolGirl®
e' vero Cala, devo essere sincera: mio marito e' piu' vitale ed energico di me, sara' che io non ho mai amato fare sport, sono sempre stat una pigrona, fisica e mentale.
Pero' ti racconto un aneddoto, capitato ormai un paio di volte (se sa mio marito che lo racconto qui mi spara!
)
Ma quando Giorgino aveva circa 6 mesi all'Ipercoop si avvicina una signora, fa i complimenti al bambino, poi mi chiede se sto facendo la spesa da sola.
Nel frattempo si avvicina mio marito che si era allontanato un attimo e questa fa : ah no!!! Ecco che arriva anche il nonno!!!
Maro'''''''''''''...e' andato avanti una settimana chiedendo se aveva l'aria giovanile o no!??!
E che gli dovevo dire???? Si, amore. Hai l'aria giovanile ma.....50 anni di differenza dal proprio figlio non sono brustoline eh!??!?!
Ecco, sta' cosa ogni tanto capita e....quanto gli rosica!!!!
Pero' ti racconto un aneddoto, capitato ormai un paio di volte (se sa mio marito che lo racconto qui mi spara!

Ma quando Giorgino aveva circa 6 mesi all'Ipercoop si avvicina una signora, fa i complimenti al bambino, poi mi chiede se sto facendo la spesa da sola.
Nel frattempo si avvicina mio marito che si era allontanato un attimo e questa fa : ah no!!! Ecco che arriva anche il nonno!!!

Maro'''''''''''''...e' andato avanti una settimana chiedendo se aveva l'aria giovanile o no!??!
E che gli dovevo dire???? Si, amore. Hai l'aria giovanile ma.....50 anni di differenza dal proprio figlio non sono brustoline eh!??!?!
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- 75andrea
- Expert~GolGirl®
Cala anche mio marito ne ha 11 piu' di me , 45 , e le nottate se le fa lui
Volevo solo dire che , essendo un padre consapevole, conscio anche che un figlio piccolo comporta anche delle fatiche fisiche, magari LUI a 55 anni non se la sente piu'
( dico cosi' perche' sono gli stessi dubbi che ha anche mio marito sul secondo)
Volevo solo dire che , essendo un padre consapevole, conscio anche che un figlio piccolo comporta anche delle fatiche fisiche, magari LUI a 55 anni non se la sente piu'
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007
- 75andrea
- Expert~GolGirl®
OT quest'anno a noi hanno chiesto se siamo coetanei...non ho capito se dovevo incazzrmi io o tirarsela luihamilton ha scritto:e'
!!!!
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
-
- Master~GolGirl®
A me se c'è una cosa che mi fa inkezzare da bestia è quando mi dicono:
Tutti suoi??
CHE CORAGGIO!
Io me li sbranerei!
Tutti suoi??

Io me li sbranerei!
- hamilton
- Gold~GolGirl®
ESATTAMENTE QUESTO. HAI SINTETIZZATO 10 PAGINE DI POST.75andrea ha scritto:Cala anche mio marito ne ha 11 piu' di me , 45 , e le nottate se le fa lui
QUESTO MIO MARITO LO PENSA E ME LO RIPETE CONTINUAMENTE QUANDO AFFRONTIAMO IL DISCORSO...
-
- Bronze~GolGirl®
75andrea ha scritto:Cala anche mio marito ne ha 11 piu' di me , 45 , e le nottate se le fa lui
beh su questo ti do ragione, col cavolo che mi opadre mi abbia anche solo una volta cullato mentre piangevo (lassam stà vah!)...però mi ha insegnato ad andare i n bici (e lui di anni ne aveva quasi 60) a pattinare (nn scherzo)...a giocare a pallavolo, mi portava in giro...cose che mia mamma nn ce la faceva..(28 anni piu giovane he!!!)
boh..però x parafrasare mia mamma: chill tene'v a capa fresca!

- Peperita
- Master~GolGirl®
Mio padre aveva 64 anni quando è nato Antonio mio figlio.e' vero Cala, devo essere sincera: mio marito e' piu' vitale ed energico di me, sara' che io non ho mai amato fare sport, sono sempre stat una pigrona, fisica e mentale.
Pero' ti racconto un aneddoto, capitato ormai un paio di volte (se sa mio marito che lo racconto qui mi spara! )
Un giorno era in giro con me e col bimbo e una signora gli fa:
fortunati voi uomini.... potete fare i figli con comodo e goderveli a pieno.
Vedi, passante che trovi l'umore cambia!!!!!
- yoga
- Master~GolGirl®
Certo che la gente una bella forchettata di cavoli suoi non se la fa mai eh??
E 2006
- Peperita
- Master~GolGirl®

mio marito comunque inizia a perdere colpi a 43....
sta notte sesso a gogò prima che sia tardi per il terzo..
e nella prossima vita mi devo ricordare di mettermi con un ragazzino
-
- Bronze~GolGirl®
sai quante volte mi hanno detto : e lui chi è tuo nonno? :ahah :ahah
e dire che mi opadre me lo ricordo sempre coi capelli bianchi le rughe e i suoi tic...ma in confronto ai papà delel amichette ci faceva un baffo...per quanto riguarda l'entusiasmo! :fuck:
e dire che mi opadre me lo ricordo sempre coi capelli bianchi le rughe e i suoi tic...ma in confronto ai papà delel amichette ci faceva un baffo...per quanto riguarda l'entusiasmo! :fuck:
- Peperita
- Master~GolGirl®
mio papà mi ha fatto giovane,
all'apice della sua fichissima carriera.....
.......
avevo i capelli sino alle ginocchia, li ho tagliati il giorno degli esami di 3 media, se n'è accorto in vacanza ad agosto
adesso se ad antonio cade un capello lo sa, mi chiama, interroga il bulbo capelluto , lo processa e lo condanna.
Penso che sarebbe un super papà adesso!!!!!
all'apice della sua fichissima carriera.....
.......
avevo i capelli sino alle ginocchia, li ho tagliati il giorno degli esami di 3 media, se n'è accorto in vacanza ad agosto

adesso se ad antonio cade un capello lo sa, mi chiama, interroga il bulbo capelluto , lo processa e lo condanna.
Penso che sarebbe un super papà adesso!!!!!
- hamilton
- Gold~GolGirl®
:ahah :ahahPeperita ha scritto:adesso se ad antonio cade un capello lo sa, mi chiama, interroga il bulbo capelluto , lo processa e lo condanna.
questa e' troppo forte!
- Timandra
- Master~GolGirl®
Codarda, egoista, morbosa, fifona. . . e sto rovinando mia figlia.
Volete dire che se faccio un'altro figlio le cose vanno a posto da sole ?
Sarò una persona migliore e riuscirò ad allevare decentemente mia figlia ?
Dai che questa sera faccio leggere tutto il papiro Andrea. . .che sia la volta buona che si convince
E chiaramente chiederò il part-time al mio capo. . .vuoi che non me lo dia? Siamo così in intimità

Volete dire che se faccio un'altro figlio le cose vanno a posto da sole ?
Sarò una persona migliore e riuscirò ad allevare decentemente mia figlia ?
Dai che questa sera faccio leggere tutto il papiro Andrea. . .che sia la volta buona che si convince

E chiaramente chiederò il part-time al mio capo. . .vuoi che non me lo dia? Siamo così in intimità

2004 * Scontrinata
- frangela
- Bronze~GolGirl®
non ti sembra di essere un cincino contraddittoria?hamilton ha scritto:ot di cala:
il discorso e' diverso.
Io accetto qualsiasi tipo di parere, e anzi, mi piace confrontarmi con chi la pensa diversamente da me.
MA VISTO CHE PIU' VOLTE VI SIETE LAMENTATE DI NON SOPPORTARMI, DI RITENERMI MALEDUCATA, ANTIPATICA, ECC..ECC., dico solo che se non intervenite nei miei post, magari fate un favore a voi stesse.
Chi ve lo fa fare di leggere cose che vi infastidiscono?
Io non intervengo mai nei vostri post perche' non ho molto da condividere con voi, perche' so quello che pensate di me, e vi evito.
Perche' non voglio polemiche e non voglio zizzania.
Compri'!??!??!?!

Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- claxon
- Basic~GolGirl®
Hamilton,
non so che consiglio darti sulla questione 1 o 2 figli perché io non ne ho, e probabilmente non ne avrò.
Sulla questione età vorrei dire una cosa, sperando di non offendere nessuno: mio marito è più "maturo" del tuo... di un po' di anni. Ha perso il padre di 36 anni quando ne aveva 3... ciò non ha diminuito l'amore per suo papà, anche se quasi non lo ricorda. E non ha mai incolpato il padre di averlo fatto nascere, pur sapendo che la sua salute non gli avrebbe permesso di vivere molto a lungo.
Non devi convincere tuo marito a fare un altro figlio a tutti i costi, ma non fare calcoli matematici, perché la vita è un'altra cosa e non va secondo i nostri programmi (quasi mai).
forse sono ot, ma volevo dirtelo
non so che consiglio darti sulla questione 1 o 2 figli perché io non ne ho, e probabilmente non ne avrò.
Sulla questione età vorrei dire una cosa, sperando di non offendere nessuno: mio marito è più "maturo" del tuo... di un po' di anni. Ha perso il padre di 36 anni quando ne aveva 3... ciò non ha diminuito l'amore per suo papà, anche se quasi non lo ricorda. E non ha mai incolpato il padre di averlo fatto nascere, pur sapendo che la sua salute non gli avrebbe permesso di vivere molto a lungo.
Non devi convincere tuo marito a fare un altro figlio a tutti i costi, ma non fare calcoli matematici, perché la vita è un'altra cosa e non va secondo i nostri programmi (quasi mai).
forse sono ot, ma volevo dirtelo
- zanchese
- Master~GolGirl®
Ho cambiato idea varie volte negli ultimi anni, prima non ne volevo, poi ne ho voluto e fatto uno.
Ora se devo valutare solo i miei desideri ne farei un'altro, ma la voglia me la ricaccio giù.
Di motivi ce ne sono tanti, ma il principale è che mio marito non si è dimostrato un buon padre fin'ora ed io da sola non ce la farei ad occuparmi di 2 figli.
Una cosa però non l'ho capita, qualcuno ha qui scritto che il primo figlio si fa per egoismo, mentre per fare i successivi ci vuole coraggio. Mi piacerebbe capire perché, non mi sembra abbia molto senso.
Ora se devo valutare solo i miei desideri ne farei un'altro, ma la voglia me la ricaccio giù.
Di motivi ce ne sono tanti, ma il principale è che mio marito non si è dimostrato un buon padre fin'ora ed io da sola non ce la farei ad occuparmi di 2 figli.
Una cosa però non l'ho capita, qualcuno ha qui scritto che il primo figlio si fa per egoismo, mentre per fare i successivi ci vuole coraggio. Mi piacerebbe capire perché, non mi sembra abbia molto senso.
Silvestro è nato il 21 luglio 2006
- Mamma, uffa, io voglio fare tutto quello che vogliooooo!
- Mamma, uffa, io voglio fare tutto quello che vogliooooo!