Farfy ho aperto io perchè sono a caccia ma di un contratto di lavoro

Golden temo che a breve ricominceremeo tutte con le malattie

Lietta ma come fai a fare tutto? Come è andato il we?
Mila ma allora anche tua madre ha un cuore? Ne ero sicura!

Aletta sul vaccino io aspetto di sentire il pediatra a fine mese anche se so già che è contrario. Mi affido totalmente a lui

E' ANDATA BENISSIMO!!!
 E' ANDATA BENISSIMO!!!  lo so che è ancora prestissimo ma considerato com'è Marco.. credetemi è stato davvero un seccessone
 lo so che è ancora prestissimo ma considerato com'è Marco.. credetemi è stato davvero un seccessone   l'ho accompagnato insieme a mia mamma, poi io sono andata a lavorare e mi ha salutato e mi ha dato un bacino mentre giocava.. e poi (dopo una mattinata di ansia incredibile.. al lavoro non ho combinato nulla
 l'ho accompagnato insieme a mia mamma, poi io sono andata a lavorare e mi ha salutato e mi ha dato un bacino mentre giocava.. e poi (dopo una mattinata di ansia incredibile.. al lavoro non ho combinato nulla  ) ho chiamato e mia mamma mi ha detto che l'hanno fatta uscire un'ora (su 2) e lui è stato bravissimo e non ha mai pianto!!! E poi quando è andata a prenderlo le ha detto che ci vuole tornare anche domani
 ) ho chiamato e mia mamma mi ha detto che l'hanno fatta uscire un'ora (su 2) e lui è stato bravissimo e non ha mai pianto!!! E poi quando è andata a prenderlo le ha detto che ci vuole tornare anche domani  ma perchè mi viene lo stesso da piangere????
 ma perchè mi viene lo stesso da piangere????