Gia me li immagino..

Messaggio da anirbas1969 » 25 ago 2007, 12:28
Messaggio da anto » 25 ago 2007, 12:46
Messaggio da anirbas1969 » 25 ago 2007, 12:52
Messaggio da esse » 25 ago 2007, 12:53
quoto!anto ha scritto:mi sembra si usi lo smalto per i termosifoni... puoi farli anche da sola se hai tempo e voglia.... è solo un lavor(acci)o pitturare anche dietro il termosifone... poi dipende anche dal modello...
Cmq smalto normalissimo che si trova ovunque
Messaggio da anirbas1969 » 25 ago 2007, 13:56
Messaggio da pulced'acqua » 25 ago 2007, 16:17
Messaggio da anirbas1969 » 25 ago 2007, 17:28
Messaggio da Solopittura » 25 ago 2007, 21:11
anirbas1969 ha scritto:Questa è una mia fissa da un pò di tempo.. allora so che se me li facessi smontare e li portassi da un carrozziere me li farebbero tranquillamente ma mi chiedevo se posso dipingerli usando una vernice speciale bohh qualcosa che ovviamente regga quando sono accesi![]()
Gia me li immagino..
Messaggio da Solopittura » 26 ago 2007, 13:59
Messaggio da anirbas1969 » 26 ago 2007, 14:39
Messaggio da Solopittura » 26 ago 2007, 15:24
anirbas1969 ha scritto:Grazie mille dei preziosi consigli..![]()
scusa ma quale è il tuo sito??
mi sonopersa qualcosa?
Messaggio da kya2007 » 26 ago 2007, 15:48
Messaggio da Moonlight » 26 ago 2007, 16:08
Nella firma non sono consentiti nè link, nè immagini e/o emoticons di alcun tipo.Solopittura ha scritto:Ho letto che in questo Forum non è gradito mettere il link come firma.
Messaggio da Moonlight » 26 ago 2007, 16:17
Va bene dare consigli, ma se vuoi farti pubblicità puoi acquistare un banner su Gravidanzaonline.Solopittura ha scritto: Visitate anche il mio di sito e datemi consigli su come migliorarlo.
Messaggio da Solopittura » 26 ago 2007, 19:06
Messaggio da Moonlight » 27 ago 2007, 1:11
Non credo che ti riguardi quanto e se io abbia dormito.Solopittura ha scritto:Pubblicità? Forse il bebè non ti ha fatto dormire stanotte. Il mio sito è posizionatissimo e non ha bisogno di link su nessun Forum che tra l'altro come il webmaster saprà non è poi così utile linkare su di un Forum. Comunque i Flame non mi interessano e se Vi interessano dei consigli eccomi altrimenti cancellate pure l'accaunt come faccio nel mio Forum con chi disturba.....ma pensa te..vai a far del bene.
Messaggio da pulced'acqua » 27 ago 2007, 1:24
non capisco perchè ti inalberi così, con una persona che non conosci e con una reazione che mi pare sinceramente un po' fuori luogo...non mi è sembrato che ti sia stato detto alcunchè di male o offensivoSolopittura ha scritto:Pubblicità? Forse il bebè non ti ha fatto dormire stanotte. Il mio sito è posizionatissimo e non ha bisogno di link su nessun Forum che tra l'altro come il webmaster saprà non è poi così utile linkare su di un Forum. Comunque i Flame non mi interessano e se Vi interessano dei consigli eccomi altrimenti cancellate pure l'accaunt come faccio nel mio Forum con chi disturba.....ma pensa te..vai a far del bene.
Messaggio da kya2007 » 27 ago 2007, 1:46
Messaggio da Solopittura » 27 ago 2007, 7:16
Moonlight ha scritto:Non credo che ti riguardi quanto e se io abbia dormito.Solopittura ha scritto:Pubblicità? Forse il bebè non ti ha fatto dormire stanotte. Il mio sito è posizionatissimo e non ha bisogno di link su nessun Forum che tra l'altro come il webmaster saprà non è poi così utile linkare su di un Forum. Comunque i Flame non mi interessano e se Vi interessano dei consigli eccomi altrimenti cancellate pure l'accaunt come faccio nel mio Forum con chi disturba.....ma pensa te..vai a far del bene.
Come ti ho scritto sopra, i consigli sono bene accetti.
Buonanotte.
Messaggio da anirbas1969 » 27 ago 2007, 9:11
Grazie per questo preziosissimo consiglio..ho dato un'occhiata molto velocemente perchè sono a lavorareSolopittura ha scritto:Ho trovato questo prodotto naturale per termosifoni sempre meglio di prodotti sintetici.
Vulcano F05
Smalto per caloriferi alle resine vegetali
Per metallo, radiatori e caloriferi in interni, su superfici appositamente preparate con antiruggine Profondo F21 Solas.
Resa: ca. 10/12 mq/litro.
Visitate anche il mio di sito e datemi consigli su come migliorarlo.