GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' INIZIATO IL NIDO E IL GENNARINO 08 E' SEMPRE IL PIU' FIGO
- Ralle
- Expert~GolGirl®
Re: E' INIZIATO IL NIDO E IL GENNARINO 08 E' SEMPRE IL PIU' FIGO
Ale non so ceh dirti...io i tuoi suoceri non li cpaisco...guarda pe rme la cosa più fastidiosa sarebbe avere tutti i week end impegnati con loro...per l'organizzazione di matteo in settimana penso che possiate trovare un compromesso....credo che tu debba accordarti con fabrizio e dare a loro la cosa ome decisa...ma voi dovete andare lì tutti i week end sia sabato che domenica?
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE
- STRUZZINA
- Original~GolGirl®
povera tosca...pure l'influenza!!
Akane tua madre ingessata?vedrai che toccato il fondo, e dopo avere scavato (e mi sa che tu quella fase l'abbia gia'passata, si puo solo risalire e te lo dico x esperienza personale

Akane tua madre ingessata?vedrai che toccato il fondo, e dopo avere scavato (e mi sa che tu quella fase l'abbia gia'passata, si puo solo risalire e te lo dico x esperienza personale

Matteo 14-01-08 h 18.23 4015x 54 cm TC.Elisa 23-12-09 , h 09,233480 x 5 TC!
- STRUZZINA
- Original~GolGirl®
vale no ma bisogna andarci o il sabato o la domenica..prima era tassativa la domenica a mezzogiorno...ora riusciamo ad andare per cena ma stortano un po il naso..avevamo provato il venerdi sera ma lei ha inventato la scusa che era stanca (in casa in pensione....).
ah giusto per la cronaca mio suocero me ne ha detta una....alla mia richiesta di venire a trovarci e vedere i lavori fatti lui ha risposto "eheh! se veniamo, veniamo quando è tutto a posto senò Fabrizio a tua madre si rizzano i capelli a venire in casa vs"
lui ha fatto finta di non sentire ed io ho risposto ridendo "allora non ci verrete mai!!!!certo sua moglie puo venire a mettermi a posto come vuole cosi magari suo figlio la smette di rompermi le scatole su come pulisco e ordino io".
ah giusto per la cronaca mio suocero me ne ha detta una....alla mia richiesta di venire a trovarci e vedere i lavori fatti lui ha risposto "eheh! se veniamo, veniamo quando è tutto a posto senò Fabrizio a tua madre si rizzano i capelli a venire in casa vs"
lui ha fatto finta di non sentire ed io ho risposto ridendo "allora non ci verrete mai!!!!certo sua moglie puo venire a mettermi a posto come vuole cosi magari suo figlio la smette di rompermi le scatole su come pulisco e ordino io".
- STRUZZINA
- Original~GolGirl®
ah vale per la settimana io e fabry avevamo deciso...ma poi mammà ha trovato da dire...e il figlio ha capito...perchè poverina cosi a lei sembra che sia un ripiego il venerdi a cena e che ci andiamo solo perchè cosi abbiamo il weekend libero come se fosse un peso andare da loro...il fatto è che se sua madre parla nessuna decisione presa insieme passa come tale..diciamo che passa come decisione presa da me..lui è una povera vittima 

- antota
- Expert~GolGirl®
Struzzina, come ti capisco...come ti capiscoooo!!!
Prima di andare a vivere dai suoceri (spero di starci ancora per poco
), anche io ero quasi obbligata a trascorrere 1 giorno del we da loro, mentre durante la settimana venivano almeno una volta loro da me...categoricamente all'ora di cena e senza preavviso 
Ora, invece, vivo l'invadenza della coabitazione...Quando mi sveglio al mattino, lei vuole prendere Matteo e portarlo nel suo letto
, oppure se si sveglia stranito perchè non ha finito il sonno e vuole stare avvinghiato a me, lei con la sua voce a 700 decibel gli dice di andare con lei e cerca di togliermelo dalle braccia
Insomma...è dura! Io sono abbastanza paziente e calma, cerco di sopportare davanti a lei, e poi lavoro su mio marito
facendogli notare il comportamento della madre e chiedendogli di riprenderla in quelle situazioni. Per ora sembra funzionare! In questo modo, riesco a lasciarla con il nipotino, ma argino le situazioni antipatiche.
Prima di andare a vivere dai suoceri (spero di starci ancora per poco

Ora, invece, vivo l'invadenza della coabitazione...Quando mi sveglio al mattino, lei vuole prendere Matteo e portarlo nel suo letto

Insomma...è dura! Io sono abbastanza paziente e calma, cerco di sopportare davanti a lei, e poi lavoro su mio marito

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.
31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...
- antota
- Expert~GolGirl®
akane ha scritto:flavio ha mangiato pesce, pure' e omo di frutta e poi ha voluto a tutti i costi un pezzo di ciambellone! mai successo prima d'ora!

Continua così

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.
31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...
- Anne
- Expert~GolGirl®
Il rapporto con i suoceri è difficile, questione di equilibri delicati.
Però Ale, se tua suocera è così capisco perchè il socio è così rompiscatole principino
Che vi vogliano vedere nel WE lo capisco sai. Dovrebbero essere un poco elastici e accettare pranzo o cena con lo stesso sorriso. IMO ( :ahah ) se ti siedi ad un tavolo con il socio trovate una soluzione e .. ricorda.. noi nuore siamo la fonte di ogni male.. se il loro bimbo non è d'accordo con loro può essere SOLO colpa tua
Però Ale, se tua suocera è così capisco perchè il socio è così rompiscatole principino

Che vi vogliano vedere nel WE lo capisco sai. Dovrebbero essere un poco elastici e accettare pranzo o cena con lo stesso sorriso. IMO ( :ahah ) se ti siedi ad un tavolo con il socio trovate una soluzione e .. ricorda.. noi nuore siamo la fonte di ogni male.. se il loro bimbo non è d'accordo con loro può essere SOLO colpa tua

Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura
- toscamilla
- Master~GolGirl®
ciao ragazze...
abbiamo passato un week da paura....gastroenterite bella tosta!!
prima lorenzo con vomito e diarrea da giovedì notte con tanto di corsa al pediatrico meyer di firenze...stava così male poverino, nn ha mangiato ne bevuto x due giorni e quando ha ricominciato a vomitare e fare diarrea siamo corsi al meyer perchè era spossatissimo e quasi letargico...x fortuna cmq nn c'è stato bisogno di flebo..l'hanno rivoltato come un calzino e ci hanno tenuto in osservazione x qualche ora dandoci una soluzione idrosalina da fargli bere a cucchiaini 1 ogni 5 minuti...l'ha bevuta e l'ha tenuta x cui ci hanno rimandato a casa dicendo che nei 2 giorni a venire avrebbe cmq sia dovuto bere almeno un brick di soluzione al giorno (dicodral liquido in brick da 200 ml)...se si fosse rifiutato allora avremmo dovuto riportarlo x le flebo....
x fortuna da ieri beve e mangia, gliene diamo poco e spesso e la cacchina si sta regolarizzando e niente vomito da qusi 48 ore...all'asilo mncano 12 bambini tutti con gastroenterite....
poi è toccata a me....tutta la notte su wc con diarrea e vomito...ieri nn stavo in piedi mi socera m'ha fatto una puntura di plasil e sno stata un pò meglio ma sono spossatissima...mi sono pesata e dal'ultima volta ho perso 2 kg....
abbiamo passato un week da paura....gastroenterite bella tosta!!
prima lorenzo con vomito e diarrea da giovedì notte con tanto di corsa al pediatrico meyer di firenze...stava così male poverino, nn ha mangiato ne bevuto x due giorni e quando ha ricominciato a vomitare e fare diarrea siamo corsi al meyer perchè era spossatissimo e quasi letargico...x fortuna cmq nn c'è stato bisogno di flebo..l'hanno rivoltato come un calzino e ci hanno tenuto in osservazione x qualche ora dandoci una soluzione idrosalina da fargli bere a cucchiaini 1 ogni 5 minuti...l'ha bevuta e l'ha tenuta x cui ci hanno rimandato a casa dicendo che nei 2 giorni a venire avrebbe cmq sia dovuto bere almeno un brick di soluzione al giorno (dicodral liquido in brick da 200 ml)...se si fosse rifiutato allora avremmo dovuto riportarlo x le flebo....
x fortuna da ieri beve e mangia, gliene diamo poco e spesso e la cacchina si sta regolarizzando e niente vomito da qusi 48 ore...all'asilo mncano 12 bambini tutti con gastroenterite....
poi è toccata a me....tutta la notte su wc con diarrea e vomito...ieri nn stavo in piedi mi socera m'ha fatto una puntura di plasil e sno stata un pò meglio ma sono spossatissima...mi sono pesata e dal'ultima volta ho perso 2 kg....
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
- Anne
- Expert~GolGirl®
Quindi per fortuna che non c'era un pancino di mezzo
Dai che Lorenzo si rimetterà presto
e speriamo anche voi 

Dai che Lorenzo si rimetterà presto

- Sbilina
- Expert~GolGirl®
buongiornellooooooooooo
AKANE anche nico ha spesso in bocca pollice ed indice...anche io mi chiedo come mai....anche xchè a denti dovremmo essere a posto x il mometo
LITTLE..anche nico andrà alla materna che non avrà compiuto nemmeno 3 anni..speriamo in bnee
TOSCA come faccio a votare?
BENTORNATE A TUTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
AKANE anche nico ha spesso in bocca pollice ed indice...anche io mi chiedo come mai....anche xchè a denti dovremmo essere a posto x il mometo
LITTLE..anche nico andrà alla materna che non avrà compiuto nemmeno 3 anni..speriamo in bnee

TOSCA come faccio a votare?
BENTORNATE A TUTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
- Sbilina
- Expert~GolGirl®
tosca
..mamma mia...la gstrointerite è bella tosta....un abbraccione

MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
- STRUZZINA
- Original~GolGirl®
Anne IMO (
nella vita non si smette mai d'imparare)è che sentano molto il tempo...e forse la scenata che ho fatto a ferragosto perche ho osato lasciare solo 5 minutimatteo a provare ad addormentarsi (era posseduto ed eravamo dai parenti) chiedendo a tutti di non farsi vedere per qualche minuto (ovviamente lei che ha fatto?è andata subito con suo figlio in soccorso del nipote agonizzante nel lettino lasciato da solo a tentare didormire) non l'ha aiutata...si perchè sono entrata urlando nella stanza dicendo a fabrizio che se io dico una cosa DATO CHE SONO LA MADRE esigo che sia fatta...pernso che lei (convinta di potere comandare il mondo) abituata ad essere lasciata libera (avevo paura di sembrare assillante) non abbia gradito...da allora è scatenata 

- Anne
- Expert~GolGirl®

Per i suoceri

- STRUZZINA
- Original~GolGirl®
Anne, ne avrei da raccontare da scriverci un libro intero...diciamo che io sono molto affezionata a mio suocero xchè io so che lui parla perchè imbeccato dalla moglie (lei sta sempre zitta per fare bella figura).
lei appena ho perso il primo bimbo ha detto prima a mia madre che "non era colpa di suo figlio
" poi ha tel al figlio dicendogli che la notte non dormiva per come io lo trattavo e che non doveva farsi mettere i piedi in testa da me xke in fondo chi sono...la principessa? e poi ha detto a me "no ma hai capito male...io ero solo preoccupata che vi dividesse....e poi non capisco cosa tu abbia in questi giorni"
certo un aborto interno con 2 ricoveri che CAxxO vuoi che sia :fuck:
ma ce ne sono anche di + comiche...tipo quella della pasta...fantastica quella è veramente la migliore
poi ve la raccontero' ihihihih!!!!
ora vado in banca ho circa 3000 bonifici da fargli fare
lei appena ho perso il primo bimbo ha detto prima a mia madre che "non era colpa di suo figlio

certo un aborto interno con 2 ricoveri che CAxxO vuoi che sia :fuck:
ma ce ne sono anche di + comiche...tipo quella della pasta...fantastica quella è veramente la migliore

ora vado in banca ho circa 3000 bonifici da fargli fare

- STRUZZINA
- Original~GolGirl®
tosca lo vuoi un rimedio ammazza virus? non usarlo con lorenzo pero'....spremi 2 pompelmi, allunga con un po d'acqua e aggiungi un cucchiaino di bicarbonato. fa schifo ma io lo mandavo giù d'un fiato (piu bicchieri nell'arco della giornata) e mi sturava.....nel senso opposto..disinfetta da matti! il pompelmo cqe è indicatissimo per queste forme di dissenteria.
un bacione
un bacione
- toscamilla
- Master~GolGirl®
meno male anne davvero....
e com'è dura vederlo stare così male i nostri cuccioli...
e com'è dura vederlo stare così male i nostri cuccioli...
LORENZO 05-01-2008
- akane
- Gold~GolGirl®
buongiorno
per ora ho letto solo del piccolo lorenzo, tosca mi dispiace tanto, è terribile vederli così
ieri mia cognata ha annunciato la sua gravidanza e mia suocera ha detto chiaramante e anche giustamente in fondo che non potrà piu' aiutarci molto ch andrà spesso da mia cognata che è piena di nausee e non riesce a fare nulla
vabbè... sopravvivero' vero?
intanto mio marito oggi è andato da solo alla terapia guidando, dice che deve allenarsi visto che tra poco + di una settimana torno al lavoro e mia madre che si è rotta il braccio non potrà + accompagnarlo
per ora ho letto solo del piccolo lorenzo, tosca mi dispiace tanto, è terribile vederli così

ieri mia cognata ha annunciato la sua gravidanza e mia suocera ha detto chiaramante e anche giustamente in fondo che non potrà piu' aiutarci molto ch andrà spesso da mia cognata che è piena di nausee e non riesce a fare nulla
vabbè... sopravvivero' vero?
intanto mio marito oggi è andato da solo alla terapia guidando, dice che deve allenarsi visto che tra poco + di una settimana torno al lavoro e mia madre che si è rotta il braccio non potrà + accompagnarlo
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Anne
- Expert~GolGirl®
Dai Akane, a tuo marito sono certa che questa "indipendenza" ritrovata farà solo un gran bene. Vedrai che man mano che vede che migliora migliorerà anche l'umore.
Con Laura ingessata, Matteo isterico, mio marito sempre pauroso che Laura si facesse male di nuovo o di + e i nonni stravolti pensavo anch'io che non ce l'avrei mai fatta ma poi il 14 luglio è arrivato
E ieri, invece, ad una festa di compleanno di un compagno di MAtteo Laura correva in ogni dove con la sua gonnelina scozzese grigia (molto British
) in mezzo ai bimbi grandi e ci faceva una tenerezza enorme. Sabato sera invece avevamo gente a cena, è salita su una sedia libera e ci idncava qualche cosa. Dopo averle chiesto 3 volte che cosa volesse ce lo ha detto (con un po' di concentrazione) "VI-NO"
parte bene va
vado a far la pappa.. a dopo
Con Laura ingessata, Matteo isterico, mio marito sempre pauroso che Laura si facesse male di nuovo o di + e i nonni stravolti pensavo anch'io che non ce l'avrei mai fatta ma poi il 14 luglio è arrivato

E ieri, invece, ad una festa di compleanno di un compagno di MAtteo Laura correva in ogni dove con la sua gonnelina scozzese grigia (molto British

vado a far la pappa.. a dopo

- VickyVal
- Expert~GolGirl®
anto, x me va benissimo fare sabato ... se tu ci sei facciamo sabato senza dubbio
che meravigliaaaaa
un bentornata a paoletta spero vada meglio
scappo devo stirareeeeeeeeeeeeeeee
oggi pasta al pomodoro + pesto + polpette fatte da me con amore, e vicky ha mangiato e già dorme

che meravigliaaaaa
un bentornata a paoletta spero vada meglio

scappo devo stirareeeeeeeeeeeeeeee
oggi pasta al pomodoro + pesto + polpette fatte da me con amore, e vicky ha mangiato e già dorme

Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...
- akane
- Gold~GolGirl®
struzzinaSTRUZZINA ha scritto:povera tosca...pure l'influenza!!
Akane tua madre ingessata?vedrai che toccato il fondo, e dopo avere scavato (e mi sa che tu quella fase l'abbia gia'passata, si puo solo risalire e te lo dico x esperienza personale![]()

speriamo tanto

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito