GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gioia e gaudio novembrina '06, s'è intravista una patatina

Bloccato
phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Gioia e gaudio novembrina '06, s'è intravista una patatina

Messaggio da phoeka » 19 set 2009, 9:01

ok, Clarissa sa leggere :che_dici s'è pisciata sotto pure stanotte :aargh ma perchè? un anno asciutto salvo 2 incidenti di numero e in una settimana adesso adirittura 3??? mi sto incavolando eh...
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 19 set 2009, 9:29

Phoeka c'è stato qualche cambiamento nelle vostre abitudini o qualche novità importante? O magari tu appari un po' nervosa o preoccupata rispetto a come Cla è abituata a ederti? Te lo chiedo perchè vedo che col criceto basta il minimo imprevisto che sconvolga la sua "giornata perfetta" che subito inizia a fare cose strane e a dare i numeri!

Crazy consolati che anche Ale, quando si tratta di dar fuori di matto fa la sua porca figura! Ieri per esempio, stava cercando di togliersi le calzine da solo, ci riesce con la sinistra ma non la destra e invece di chiedere aiuto che fa? :urka Si mette a sbattere il tallone contro il pavimento con violenza strillando come un ossesso!!! Mi si sono rizzati i capelli in testa e sono interenuta subito! :che_dici Dopo vaglielo a spiegare a quelli del PS che si è fatto male da solo!

Inserimento: tutto bene, Ale è contentissimo e abbiamo avuto la fortuna di beccare le maestre che tutti i genitori avrebbero voluto :ok ! Da lunedì nanna a scuola e speriamo che non arrii la solita crisi novembrina!

Lavoro: già odio questo lavoro da quando l'ho iniziato, ma ho sempre cercato di portarlo avanti col massimo dell'impegno. Questa purtroppo è stata la settimana dei cafonacci, erano mesi che non mi capitava gente che mi sbattea il telefono in faccia con tanta maleducazione (parlo coi dirigenti d'azienda per cose dell'azienda, non rompo le scatole ai privati)! Il poco che ho raccolto l'ho raccolto con grande fatica! Sono contenta che c'era il rompiballe del mio capo a sentirmi, così ha visto che non sono lì a scaldare la sedia! Mi sento comunque molto delusa e scoraggiata, il telemarketing è proprio un lavoro di m@@@@@! Sto cercando altro perchè dubito fortemente che dopo dicembre mi rinnoveranno il contratto, visto come stanno andando le cose! Soprattutto io non voglio continuare a fare questa attività frustrante e ingrata! Il lavoro è davvero un campo dove non sono mai riuscita a trovare la strada giusta per me, credo perchè ho fatto un sacco di scelte sbagliate, soprattutto all'inizio!
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

STICH
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STICH » 19 set 2009, 20:56

ciao! sono stata tre giorni con il pc in manutenzione...
Arula: durante la prima gravidanza il ginecologo mi aveva detto che sembrava che avessi la placenta previa, ma era troppo presto per stabilirlo (12 settimane), dopo è risalita lentamente senza nessun problema, mi aveva solo avvertita che in caso di effettiva placenta previa, sarei dovuta stare a riposo dell sesto mese. :incrocini
Invece per il mal di testa ne soffro anche io tantissimo durante questa gravidanza, mentre per la prima non l'ho mai avuto.
GIGGIA: anche Gabriele a volte fa delle scenate isteriche tipo che sbate la testa sul pavimento... ma quando è così lo RESETTO (una bella sgRIDAta) e poi gli passa.
CRICETINA :incrocini PER IL LAVORO.
:bacio A TUTTE LE ALTRE
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 20 set 2009, 7:13

Buona domenica!
Crazy credo davvero che a questo punto il consiglio di Giggia sia l'unica via...magari Elisa ha accumulato tanto in questi mesi e questo è il suo modo per richiedere attenzione speciale.
Per quanto si possa essere equi, credo sia inevitabile la gelosia per il fratellino/sorellina...meglio che non ci penso ora.... :x:
Phoeka che sia l'asilo? :domanda Ci sono stati altri cambiamenti?
Cricetina mille :incrocini per la ricerca di un nuovo lavoro...difficile, ok, ma non impossibile!
E che sia almeno un pò gratificante, capisco la tua frustrazione... :coccola

Ieri siamo stati a Zoomarine, un parco acquatico vicino Roma dove fanno spettacoli con delfini, foche, uccelli, ci sono un sacco di giostre...insomma, un paradiso per i bimbi!
Eravamo solo io e Ale perchè mio marito lavorava, e Devo dire che ci siamo divertiti tantissimo!
Dopo questa giornata Ale è in pieno amore per la mamma :emozionee
Ieri era tutto un "ti voglio tanto bene" "sei bellissima" "hai degli occhi bellissimi" :emozionee
Stanotte all'una si è alzato e piangendo "voglio mamma" :x: e dire che gli sto dando pure il kindival per questi risvegli...ma ancora niente... :incrocini
Oggi cercherò di smollarlo a mio marito perchè sennò domani all'asilo sono dolori... :che_dici
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 20 set 2009, 11:51

Elfa il mio criceto dice che sono la sua fidanzata :ahaha :ahaha :ahaha !!!

...da quasi un mese ha cominciato a dormire tutta la notte, sssssh, diciamolo a bassa voce !!!!!!!

Ho auto la pessima idea di farmi un giro sul salottino a dispensare perle di saggezza. Tanto per cambiare da un topic come già ne erano stati aperti 1000 è venuta fuori la terza guerra mondiale!!! Io però non c'entro nulla eh...
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 20 set 2009, 12:07

Dove hai combinato guai cri? :hi hi hi hi
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 20 set 2009, 12:42

dicci dicci...dove?
io crogiolo
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 20 set 2009, 16:30

è x questo che io rimango fedele alle mie novembrine! :cuore
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

STICH
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STICH » 21 set 2009, 9:03

buongiorno signore! qui piove a dirotto
anche io non le sopporto quelle del salottino!
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 21 set 2009, 9:48

giorno!!! pianti disperati nel primo gg della settimana di scuola! vabbe venerdi non c'e' andato xo'!! mia cognata esce oggi dall'ospedale ..

sono andata a trovare il mio cuginetto...l'ho preso in braccio..mamma quant'e' piccolo,,..sono andata la con tutta la forza , invece era una piuma! non sono + abituata!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

nefertari
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nefertari » 21 set 2009, 9:52

le iscrizioni per il raduno sono chiuse.

buongiorno a tutti!
Pensa se non ci avessi provato.
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 21 set 2009, 10:12

nefertari ha scritto:le iscrizioni per il raduno sono chiuse.

buongiorno a tutti!

:urka :urka :urka
perchè?

soniac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da soniac » 21 set 2009, 10:12

Buongiorno Novembrine!!
..io faccio tutto part time a quanto pare!
lavoro 3 gg, sono con voi 3 gg. , ma a casa è un delirio....fantascienza pura trovare il tempo di chattare....al massimo sul pc si guarda youtube e le sigle dei cartoni animati!! :ahaha

Oggi la mia patatina ha una tosse pazzesca!...speriamo che passi, perchè lunedi prossimo dovrebbe (diciamolo piano prima che mi sente la sf**a) iniziare l'inserimento!!
oggi è a acsa col papy che è raffreddato...povero...
NEF : ma che poetessa che sei!! bellissima! e... W IL FRIGOOOO

A me finalmente sabato è arrivata la macchina nuova e anche l'assegno per quella distrutta a luglio dal defi***te che ci è venuto addosso.

PILU': magari è demodè, ma nessuna fa la cerettA? IO mensilmente insieme al resto della giungla faccio anche l'inguine. mentre "durante " uso la crema.
la sofferenza mensile è più che suff. e con il rasoio mi riempio di pallini gialli di irritazione.... :urka

BUONI PASTO, a noi li danno solo per i giorni che lavori , ma comunque sono altini 7.50 euri, che anche io uso pressoche per mangiare fuori al sabato dove prima facciamo la spesa al centro commerciale e poi pranziamo al ciao.
tanto in azienda abbiamo una stanza ristoro e porto la pappa da casa.

ARULA; tranquilla per la placenta previa, Eros è rimasto con la previa fino alla 36, e pensa che la ginecologa dell'opsedale mi aveva detto che avremmo programmato il cesareo per la 38 . poi alla 37 la placenta è migrata quel tanto x permettere al pupo di passare :).

CRAZY : non ti preoccupare non sei inadeguata. A parte che io la notte ancora a gaia lo lascio il pannolino.di giorno lei è asolutametne autonoma, pisolino compreso ma ora stiamo combattendo direttametne sul water: si rifiuta di farla tutta, ne fa un piscino infinitesimale e mi dice che ha finito, il chè non è assolutamente vero e devo insistere e arrivare a dirle che non si alza da li finchè non l'ha fatta tutta, e infine dopo 5 min di insistenza fa il resto della pipi.

CRICETIX ,...ehi ma non riesci proprio a organizzarti x la pizzata del 29? tanto non ci incontriamo mai prima delle 20.30 e puoi approfittare di portare il tuo CV alla sabri che lo passa in adecco...

ora sotto questo schifo di tempo iniziamo a lavorare...
baci!
...Io vi ho donato la vita, voi mi state insegnando a viverla...amori di mamma GAIA 13.11.2006 EROS 16.03.2008

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 21 set 2009, 10:14

abbuongiorno
abbelle
:festa
Nicolò e Aluna

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 21 set 2009, 10:16

soniac ha scritto:BUONI PASTO, a noi li danno solo per i giorni che lavori , ma comunque sono altini 7.50 euri, che anche io uso pressoche per mangiare fuori al sabato dove prima facciamo la spesa al centro commerciale e poi pranziamo al ciao.
tanto in azienda abbiamo una stanza ristoro e porto la pappa da casa.
Soniac si parlava dei pasti dei bimbi alla materna :ahaha :ahaha da voi danno i ticket restaurant? azz... siete avaaaaaanti :ahaha
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

soniac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da soniac » 21 set 2009, 10:20

:urka :ahah :ahah

AZZ sono talmente avanti che non ho capito na mazza! :ahah :ahah

noi paghiamo 80 euri mese.... :che_dici
...Io vi ho donato la vita, voi mi state insegnando a viverla...amori di mamma GAIA 13.11.2006 EROS 16.03.2008

nefertari
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nefertari » 21 set 2009, 10:23

phoeka ha scritto:
nefertari ha scritto:le iscrizioni per il raduno sono chiuse.

buongiorno a tutti!

:urka :urka :urka
perchè?

perchè non ci stiamo più.. anzi sto cercando di tirare fuori una camera da qualche parte..

aspetto che mi richiami il tipo..
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!

nefertari
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nefertari » 21 set 2009, 10:40

ka appena puoi collegati a skype

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 21 set 2009, 10:42

ma se non c'entriamo cambiamo posto...

nefertari
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nefertari » 21 set 2009, 10:45

sediola ha scritto:ma se non c'entriamo cambiamo posto...

famme sentire katia un attimo..

Bloccato

Torna a “Novembre”