GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E mentre Roby al nido sta male Ale va al funerale (Ago 08)
- Jack
- Platinum~GolGirl®

Re: E mentre Roby al nido sta male Ale va al funerale (Ago 08)
Uuuuuuuuuuuu carina l'idea dei compleanni delle agostine
allora Dena aggiungi pure il mio... 8 ottobre 1979
tra poco sono a 30....... 
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10
- chuky
- Silver~GolGirl®

buongiorno a tutte!!!!!
aggiornamento sacco nanna! come vi ho detto precedentemente, mia cognata('è sarta) mi ha "trasformato il sacco, cioè anzichè sacco è diventato un tutone! l'ha lasciato parecchio largo. stanotte l'ho usato per la prima volta! beh, Laura ha dormito tutta la notte!
da qualche tempo si stava svegliando alle 6.15
, ma stamattina ha dormito tranquilla fino alle 7,20!!!!!!!!!!
consiglio quindi, a tutte le mamme di bambini "tarantolanti" di prenderlo e trasformarlo!!!!
oggi pomeriggio inserimento al nido!" sono molto fiduciosa! forse perchè so che se mi agito lo farà anche lei!
devo tener duro!
aggiornamento sacco nanna! come vi ho detto precedentemente, mia cognata('è sarta) mi ha "trasformato il sacco, cioè anzichè sacco è diventato un tutone! l'ha lasciato parecchio largo. stanotte l'ho usato per la prima volta! beh, Laura ha dormito tutta la notte!
consiglio quindi, a tutte le mamme di bambini "tarantolanti" di prenderlo e trasformarlo!!!!
oggi pomeriggio inserimento al nido!" sono molto fiduciosa! forse perchè so che se mi agito lo farà anche lei!
devo tener duro!
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
- Jack
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno mi sono persa un sacco di cose, ma piano piano vi recupererò
Leggevo che i bimbi dormono già nel sacco nanna....qui Lorenzo dorme sempre senza lenzuolo...stanotte body, calzini e pantaloni del pigiama
sarà che da noi ancora non fa freddo!
Stanotte qui all'una Lore si è svegliato urlando disperato, piangeva come non fa mai....brutto sogno?? denti?? Boh!!! Povero cucciolo ci ho messo un sacco a calmarlo, faceva una tenerezza infinita
E udite udite...da ieri pomeriggio Lore inizia a staccarsi dai mobili quando è in piedi per gettarsi tra le mie braccia, fa due passi e poi cade ma è già qualcosa

Leggevo che i bimbi dormono già nel sacco nanna....qui Lorenzo dorme sempre senza lenzuolo...stanotte body, calzini e pantaloni del pigiama
Stanotte qui all'una Lore si è svegliato urlando disperato, piangeva come non fa mai....brutto sogno?? denti?? Boh!!! Povero cucciolo ci ho messo un sacco a calmarlo, faceva una tenerezza infinita
E udite udite...da ieri pomeriggio Lore inizia a staccarsi dai mobili quando è in piedi per gettarsi tra le mie braccia, fa due passi e poi cade ma è già qualcosa
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

chuky, come l'ha trasformato? Ha ricavato le gambe? 
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Jack, allora manca davvero poco 
- dena
- Gold~GolGirl®

buongiorno a tutte
bentornata Jack!!!!!!!
e grazie per il commento sul mio avatar
vado ad aggiornare il tuo comple
bentornata Jack!!!!!!!
e grazie per il commento sul mio avatar
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- dena
- Gold~GolGirl®

lavoro un po' poi torno
- Jack
- Platinum~GolGirl®

Boh, no saprei...secondo me Lore inizia a camminare a 18 anni quando molla la tettadolceviola ha scritto:Jack, allora manca davvero poco
- Jack
- Platinum~GolGirl®

Grazie graziedena ha scritto:buongiorno a tutte
bentornata Jack!!!!!!!
e grazie per il commento sul mio avatar![]()
![]()
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Ciao!!!
Avete passato un buon week end?
Ieri sono venute le mie sorelle e Chiara ha regalato a Roberta una papera di legno da spingere quando cammina. Le piace tantissimo e grazie alla papera ha formato la sua prima vera frase!
Me l'ha consegnata in mano e mi ha detto "Tiè pape" = prendi la papera!!!

Avete passato un buon week end?
Ieri sono venute le mie sorelle e Chiara ha regalato a Roberta una papera di legno da spingere quando cammina. Le piace tantissimo e grazie alla papera ha formato la sua prima vera frase!
Me l'ha consegnata in mano e mi ha detto "Tiè pape" = prendi la papera!!!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Vi saluta WONDER!!! Non può più connettersi perchè al lavoro le hanno bloccato GOL e da casa non ce la fa, ha la connessione a manovella!!!
Sophia sta bene, cammina, ha superato gli 80 cm e pesa quasi 12 chili, una bella Wonderina pure lei!!!
Sophia sta bene, cammina, ha superato gli 80 cm e pesa quasi 12 chili, una bella Wonderina pure lei!!!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Questione sonno: niente sacco nanna, a Fra non piaceva. Abbiamo messo una stufetta con termostato in cameretta.
Pare funzionare, la settimana scorsa Roby si è sempre svegliata gelata alle 6, in questi giorni ha ripreso a superare le 7 svegliandosi bella caldina!!!!
Pare funzionare, la settimana scorsa Roby si è sempre svegliata gelata alle 6, in questi giorni ha ripreso a superare le 7 svegliandosi bella caldina!!!!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Sono incavolatissima.
La vecchia è tornata venerdì sera. E' UN MESE che Roberta non la vede.
Oggi va lei a prenderla al nido.
Sabato sera caccia dentro la testa in casa mentre Roberta mangia e ci consegna un regalino per lei. Inizia la tiritera del non mi conosci più, stoppata da Fra che ha visto la mia faccia e in un nanosecondo se n'è andata. Ieri non si è vista.
Ma vi sembra un comportamento ragionevole?? Cavoli, lo SAI che tua nipote è un MESE che non ti vede!!!!! Ma fatti vedere un pochino prima di andarla a prendere all'asilo........ GIURO che se stanotte e oggi pomeriggio Roberta è agitata, da domani pago 100 euro in più al mese e la lascio al nido finchè non torno io dal lavoro. Stamattina di nuovo una puzza di fumo oscena.
La vecchia è tornata venerdì sera. E' UN MESE che Roberta non la vede.
Oggi va lei a prenderla al nido.
Sabato sera caccia dentro la testa in casa mentre Roberta mangia e ci consegna un regalino per lei. Inizia la tiritera del non mi conosci più, stoppata da Fra che ha visto la mia faccia e in un nanosecondo se n'è andata. Ieri non si è vista.
Ma vi sembra un comportamento ragionevole?? Cavoli, lo SAI che tua nipote è un MESE che non ti vede!!!!! Ma fatti vedere un pochino prima di andarla a prendere all'asilo........ GIURO che se stanotte e oggi pomeriggio Roberta è agitata, da domani pago 100 euro in più al mese e la lascio al nido finchè non torno io dal lavoro. Stamattina di nuovo una puzza di fumo oscena.
- dena
- Gold~GolGirl®

io invece sto seriamente pensando al sacco nanna
Leonardo ha il raffreddore e probabilmente qualche linea di febbre
ecco perchè stanotte si svegliava ogni mezz'ora
però poi faceva tutto da solo: si svegliava , piangeva e poi però ritrovava il suo ciuccio e si riaddormentava.....caro il mio cucciolo
e mercoledi ha il vaccino...mi sa che lo rimando un'altra volta
Leonardo ha il raffreddore e probabilmente qualche linea di febbre
però poi faceva tutto da solo: si svegliava , piangeva e poi però ritrovava il suo ciuccio e si riaddormentava.....caro il mio cucciolo
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Sì meglio.dena ha scritto:io invece sto seriamente pensando al sacco nanna
Leonardo ha il raffreddore e probabilmente qualche linea di febbreecco perchè stanotte si svegliava ogni mezz'ora
![]()
![]()
però poi faceva tutto da solo: si svegliava , piangeva e poi però ritrovava il suo ciuccio e si riaddormentava.....caro il mio cucciolo![]()
Povero Leo!!!!
-
SIMONA72
- Master~GolGirl®

Buon giorno a tutte!
Anche Lisetta, quando si distrae, fa un paio di passetti da sola
Ieri siamo andati a Bolzano dalla suocera (questa senza nemmeno informarmi mi sono portata il pranzo di Lisa). Per fortuna il tempo era bello così siamo stati in giro tutto il tempo :fuck:
Anche Lisetta, quando si distrae, fa un paio di passetti da sola
Ieri siamo andati a Bolzano dalla suocera (questa senza nemmeno informarmi mi sono portata il pranzo di Lisa). Per fortuna il tempo era bello così siamo stati in giro tutto il tempo :fuck:
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
-
SIMONA72
- Master~GolGirl®

Lisa con il sacco nanna va alla grande: adesso riesce anche a tirarsi in piedi ed a muoversi in giro per il lettino!
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Non ci hai ammorbate. Io sono scoppiata a piangere in piazza a Seregno sabato. C'era la BPM che per lanciare il conto young ha organizzato una festicciola con animatori che facevano ballare i bimbi in piazza. Lei era la più piccolina. Si è messa nelle retrofile, ben vicina a me e ballava con l'energia e l'entusiasmo di cui è capace.dolceviola ha scritto:Ragazze, voglio condividere con voi questo momento di commozione. Per sigillarlo, per fermarlo e non farlo volare via...
In questo istante ho guardato Giordana che, piano piano, va a prendere il suo bambolotto e gioca brava a coccolarlo. Ecco. E' cresciuta. E' grande. E' più autonoma. Scopre, curiosa, il mondo senza di me.
Questo mi lascia un velo di malinconia, ma anche tanta tanta gioia...l'ho accompagnata io fin qui e lo farò sempre, godendo dei suoi voli e delle sue conquiste![]()
Scusate se vi ho ammorbate
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Topillo ha scritto:Non ci hai ammorbate. Io sono scoppiata a piangere in piazza a Seregno sabato. C'era la BPM che per lanciare il conto young ha organizzato una festicciola con animatori che facevano ballare i bimbi in piazza. Lei era la più piccolina. Si è messa nelle retrofile, ben vicina a me e ballava con l'energia e l'entusiasmo di cui è capace.dolceviola ha scritto:Ragazze, voglio condividere con voi questo momento di commozione. Per sigillarlo, per fermarlo e non farlo volare via...
In questo istante ho guardato Giordana che, piano piano, va a prendere il suo bambolotto e gioca brava a coccolarlo. Ecco. E' cresciuta. E' grande. E' più autonoma. Scopre, curiosa, il mondo senza di me.
Questo mi lascia un velo di malinconia, ma anche tanta tanta gioia...l'ho accompagnata io fin qui e lo farò sempre, godendo dei suoi voli e delle sue conquiste![]()
Scusate se vi ho ammorbate
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Giovedì pomeriggio ho portato Roberta al consultorio per darle una pesatina, dato che la pediatra, alla visita dei 12 mesi, constato che è scesa di percentile, mi aveva consigliato di tenerla controllata.
Ebbene, non ha messo un etto e nemmeno un cm.
Ebbene, non ha messo un etto e nemmeno un cm.