Come passa in fretta il tempo........
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OTTOBRINO (08) BUON COMPLEANNO E' VOLATO IL PRIMO ANNO
- doralia
- Original~GolGirl®

Re: OTTOBRINO (08) BUON COMPLEANNO E' VOLATO IL PRIMO ANNO
TANTISSIMI AUGURI A LORENZO.....
La nostra paperina è nata il 28/09/2008 alle 10.16. 2380 Kg per 48 cm di amore puro.....
Il nostro cricetino Matteo è nato il 02/01/2012 alle 10.00. 3430 Kg per 51 cm di ciccetta
Il nostro cricetino Matteo è nato il 02/01/2012 alle 10.00. 3430 Kg per 51 cm di ciccetta
- Jess23
- Master~GolGirl®

Tanti auguri per il PRIMO COMPLEANNO a Lorenzo di Stefi!!!!!!!!!

Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
- Jess23
- Master~GolGirl®

buongiorno ragazze!!!
ora sono di corsa...in pausa poi vi racconto del mio weekend!!!!
baci!!
ora sono di corsa...in pausa poi vi racconto del mio weekend!!!!
baci!!
Alessia 15-ottobre-2008
- CI76
- Expert~GolGirl®

TANTI AUGURI A LORENZO PER IL SUO PRIMO COMPLEANNO

Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina
Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino
Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino
- Stefi83
- Master~GolGirl®

Grazie per gli auguri al mio ometto.
TANTI AUGURI AMORE MIO, SEI LA GIOIA PIU' GRANDE DELLA MIA VITA

TANTI AUGURI AMORE MIO, SEI LA GIOIA PIU' GRANDE DELLA MIA VITA
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- Stefi83
- Master~GolGirl®

Ora vado a cercarmi il posto di un anno fa, quando vi raccontavo delle contrazioni 
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
-
desiderio
- Original~GolGirl®

augur Lorenzo!!!!!!!
Ragazze mio marito, lo stesso che aveva detto che non aveva la mia pazienza per metterla a letto, ieri di sua spontanea volontà ci ha provato per 30 minuti...poi sono intervenuta io ma solo perchè ultimamente lui non la stava piu' addormentando e quindi Silvana cercava me mentre con lui ha fatto come quando l'ho messa nel lettino il primo giorno!
Da quando sono intervenuta ci ho messo 15 minuti e non si è alzata una volta..
ma volevo dire che ho apprezzato molto il fatto che ci abbia provato!Devo dire che lui è molto collaborativo e quando mi vede molto stanca mi dice addirittura di andare a riposare che la tiene lui....e meno male perchè la mia piccola è un uragano forza 7!!!!
A proposito ma voi delle calzamaglie leggere tipo nylon le riuscite a trovare?Nei negozi hanno solo quelle in caldo cotone per l'inverno e cosi' cerco di metterle sempre i pantaloni
PER LE BIS MAMME : domanda stupida...quando devo iniziare a metere di nuovo il body sotto ai vestiti???
Ragazze mio marito, lo stesso che aveva detto che non aveva la mia pazienza per metterla a letto, ieri di sua spontanea volontà ci ha provato per 30 minuti...poi sono intervenuta io ma solo perchè ultimamente lui non la stava piu' addormentando e quindi Silvana cercava me mentre con lui ha fatto come quando l'ho messa nel lettino il primo giorno!
Da quando sono intervenuta ci ho messo 15 minuti e non si è alzata una volta..
ma volevo dire che ho apprezzato molto il fatto che ci abbia provato!Devo dire che lui è molto collaborativo e quando mi vede molto stanca mi dice addirittura di andare a riposare che la tiene lui....e meno male perchè la mia piccola è un uragano forza 7!!!!
A proposito ma voi delle calzamaglie leggere tipo nylon le riuscite a trovare?Nei negozi hanno solo quelle in caldo cotone per l'inverno e cosi' cerco di metterle sempre i pantaloni
PER LE BIS MAMME : domanda stupida...quando devo iniziare a metere di nuovo il body sotto ai vestiti???
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)
- Stefi83
- Master~GolGirl®

Ecco il post, datato 20 settembre, ore 4:35pm. Dopo 16 ore Lorenzo era fuori
commozione
Ragazze!!! Le CONTRAZIONI!!! Queste sconosciute... finalmente le ho provate!!
Mi sono iniziate ieri sera ma nemmeno ho capito se era lo stare tanto seduta davanti al pc o le contrazioni... Poi stanotte hanno cercato di svegliarmi ma con me è un'impresa. Però alle 5.25 hanno vinto loro. Saranno loro
mi sono chiesta... le ho tenute sott'occhio tre ore, ogni 7-10 minuti, di durata una 30ina di secondi ma molto sopportabili. Mi sono alzata a fare colazione stanca morta e sono tornata a letto, mi hanno fatto dormire a intervalli di mezz'ora, ma almeno un'oretta l'ho recuperata. Allora mi sono alzata e ho preparato un po' di "nido": ho preparato la culla e fatto ordine, con intervalli non monitorati. Il socio è arrivato alle due, fatto pranzo e ancora adesso vanno e vengono, a intervalli non regolari, ma ci sono...
Spero di non prendere lucciole per lanterne, ma ad esempio quando mi siedo sul wc mi sento bruciare un pochino lì... bis mamme... cosa dite, sono loro???
Mi sono iniziate ieri sera ma nemmeno ho capito se era lo stare tanto seduta davanti al pc o le contrazioni... Poi stanotte hanno cercato di svegliarmi ma con me è un'impresa. Però alle 5.25 hanno vinto loro. Saranno loro
Spero di non prendere lucciole per lanterne, ma ad esempio quando mi siedo sul wc mi sento bruciare un pochino lì... bis mamme... cosa dite, sono loro???
- Stefi83
- Master~GolGirl®

Ragazze, che emozione leggere i vostri post dopo l'sms che vi ho madato per annunciarvi la nascita di Lorenzo
- tami79
- Original~GolGirl®

Che emozioneStefi83 ha scritto:Ecco il post, datato 20 settembre, ore 4:35pm. Dopo 16 ore Lorenzo era fuoricommozione
![]()
Mi sono iniziate ieri sera ma nemmeno ho capito se era lo stare tanto seduta davanti al pc o le contrazioni... Poi stanotte hanno cercato di svegliarmi ma con me è un'impresa. Però alle 5.25 hanno vinto loro. Saranno loromi sono chiesta... le ho tenute sott'occhio tre ore, ogni 7-10 minuti, di durata una 30ina di secondi ma molto sopportabili. Mi sono alzata a fare colazione stanca morta e sono tornata a letto, mi hanno fatto dormire a intervalli di mezz'ora, ma almeno un'oretta l'ho recuperata. Allora mi sono alzata e ho preparato un po' di "nido": ho preparato la culla e fatto ordine, con intervalli non monitorati. Il socio è arrivato alle due, fatto pranzo e ancora adesso vanno e vengono, a intervalli non regolari, ma ci sono...
Benvenuto Alessandro: 15.10.08, 3990g, 48cm amore di Mamma Papa e fratellone Dennis
-
calallo
- Expert~GolGirl®

AUGURI LORENZO!!!
è stato un anno intenso e pieno di scoperte e novità.

è stato un anno intenso e pieno di scoperte e novità.
Francesco, Matilde e Caterina, i miei splendidi tesori
- Stefi83
- Master~GolGirl®

Mi sono letta un po' di post di un anno fa... che emozione, ricordo ogni messaggio come se l'avessi scritto ieri
E ho notatto tanto disperse...
E ho notato che i post duravano 3 giorni per arrivare a 50 pagine
E che Betty e Sere facevano da padrone... com'è tutt'ora
Che tenerezza leggere di me e Lorenzo i primi giorni a casa
Oggi è proprio un giorno speciale
Ma devo andare a lavorare
Baci
E ho notatto tanto disperse...
E ho notato che i post duravano 3 giorni per arrivare a 50 pagine
E che Betty e Sere facevano da padrone... com'è tutt'ora
Che tenerezza leggere di me e Lorenzo i primi giorni a casa
Oggi è proprio un giorno speciale
Baci
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

BUON COMPLEANNO LORENZO
il primo giorno d'autunno sei entrato nella vita di mamma e papà riempendola di gioia!!
Da parte di "zia" Serena un grosso bacione e tanta felicità per aver vissuto insieme a te e a tutti i nostri cuccioli la tua crescita e tutte le tue deliziose scoperte.
Un abbraccione anche alla tua splendida mammina.
BUONA VITA CUCCIOLO MERAVIGLIOSO
il primo giorno d'autunno sei entrato nella vita di mamma e papà riempendola di gioia!!
Da parte di "zia" Serena un grosso bacione e tanta felicità per aver vissuto insieme a te e a tutti i nostri cuccioli la tua crescita e tutte le tue deliziose scoperte.
Un abbraccione anche alla tua splendida mammina.
BUONA VITA CUCCIOLO MERAVIGLIOSO
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Desiderio, io gliel'ho sempre messo a parte quando ha fatto caldissimo, adesso porta quello senza maniche di cotonePER LE BIS MAMME : domanda stupida...quando devo iniziare a metere di nuovo il body sotto ai vestiti???
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
- Angi70
- Expert~GolGirl®

Stefi che bello, hai fato venire voglia anche a me di andarmi a rileggere i post dell'anno scorso.......... 
Ragazze è incredibile pensare che sia già trascorso un anno e che i nostri piccoli siano già così cresciuti, che già reclamino la propria indipendenza, devo ammettere che c'è una parte di me, molto nascosta eh.....moooolto in fondo al mio cuore e giuro che ne sono sorpresissima, che pensa ad un altro bimbo piccolo piccolo........
Mi sa che tutta sta tenerezza è dovuta al rinfrescarsi dei ricordi oggi......se penso a quanto sonno ho quella parte di me si va a nascondere a gambe levate

Ragazze è incredibile pensare che sia già trascorso un anno e che i nostri piccoli siano già così cresciuti, che già reclamino la propria indipendenza, devo ammettere che c'è una parte di me, molto nascosta eh.....moooolto in fondo al mio cuore e giuro che ne sono sorpresissima, che pensa ad un altro bimbo piccolo piccolo........
Mi sa che tutta sta tenerezza è dovuta al rinfrescarsi dei ricordi oggi......se penso a quanto sonno ho quella parte di me si va a nascondere a gambe levate
Con Gianpiero dal 28 ottobre 2008...
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Stefi83 ha scritto: E che Betty e Sere facevano da padrone... com'è tutt'ora![]()
mi devo sfogare adesso, quando tornerò a lavorare mi potrò collegare solo alla sera
- Angi70
- Expert~GolGirl®

Quoto la Serena, anche io ho fatto così.Sereami ha scritto:Desiderio, io gliel'ho sempre messo a parte quando ha fatto caldissimo, adesso porta quello senza maniche di cotonePER LE BIS MAMME : domanda stupida...quando devo iniziare a metere di nuovo il body sotto ai vestiti???
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

ecco.......ammetto che anche io vorrei dare un fratellino ad Ele, ma vado dietro a quanto scritto da Angi!!!Angi70 ha scritto:Stefi che bello, hai fato venire voglia anche a me di andarmi a rileggere i post dell'anno scorso..........
Mi sa che tutta sta tenerezza è dovuta al rinfrescarsi dei ricordi oggi......se penso a quanto sonno ho quella parte di me si va a nascondere a gambe levate![]()
![]()
prima vorrei ricominciare a dormire decentemente, poi dopo il milione di controlli che vorrei fare prima della gravidanza FORSE ci penseremo
- Angi70
- Expert~GolGirl®

Tami cara mi dispiace, alla fine dei giochi ognuna sa come "gestire" il proprio uomo al meglio, ti capisco bene quando dici che non hai voglia di litigare, con due bimbi e la casa hai certamente altre attività alle quali dedicare le tue migliori energie. Conta pure su di noi però per qualunque tipo di sfogo, sicuramente ti saremo più utili come orecchio virtuale che ti ascolti quando vuoi buttare fuori le negatività. Un bacio grande.tami79 ha scritto:Angi70,
Mio marito e una persona moooooolto orgogliosa di se stesso.
Ormai lo conosco da 12 Anni e so che lo devo lasciare stare fino che li passa, anzi se apro bocca peggiorano soltanto le cose.
Lui e uno di quelli che torto o raggione , la raggione la deve avere sempre lui, il bello e che e lui stesso a dirlo!!!
Ultimamente stiamo litigando troppo e sinceramente se sto ancora con lui e per i Bambini e perche non ho il coraggio di affrontare una separazzione.
P.S. Io rimango sempre la paladina dei diritti delle donne, come neocasalinga ora a maggior ragione, ho sempre la spada sguainata, ma è il mio carattere, mi devi perdonare!!!!
- Angi70
- Expert~GolGirl®

Aaaaaaaaaahahahahha beccata!!!!!Sereami ha scritto:ecco.......ammetto che anche io vorrei dare un fratellino ad Ele, ma vado dietro a quanto scritto da Angi!!!Angi70 ha scritto:Stefi che bello, hai fato venire voglia anche a me di andarmi a rileggere i post dell'anno scorso..........
Mi sa che tutta sta tenerezza è dovuta al rinfrescarsi dei ricordi oggi......se penso a quanto sonno ho quella parte di me si va a nascondere a gambe levate![]()
![]()
prima vorrei ricominciare a dormire decentemente, poi dopo il milione di controlli che vorrei fare prima della gravidanza FORSE ci penseremo
Sere quali controlli??
Ovviamente se mi posso permettere di chiedere.....