GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARZOLINI(09), CHE CASOTTO, DENTI, PAPPE, UN QUARANTOTTO!

Bloccato
letizia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MARZOLINI(09), CHE CASOTTO, DENTI, PAPPE, UN QUARANTOTTO!

Messaggio da letizia75 » 20 set 2009, 21:30

SERA,
TATA , NON SO SE E' QUESTIONE DI KIUL, A VOLTE PENSO DI SI...ANCHE IO CON FABRIZIO HO FATTO COSI' COME TE DA SUBITO, MI MORDEVO LE LABBRA PERCHE' AVREI VOLUTO COCCOLARLO, MA ERA COSI' BRAVO, DORMIVA OVUNQUE...POI SONO ARRIVATE LE COLICHE EI PIANTOI PER IL MAL DI PANCIA, ED IL RESTO E' COME SAI...STESSA COSA CON IL GRANDE..., MA FABRIZIO SE E' IN BUONA A VOLTE SI ADDORMENTA DA SOLO CON L'ORSETTO :cuore

PER LA SMORFIA: NON SAAPREI, NON HO IDEA, MA SE IL PEDIATRA TI HA DETTO DI STARE TRANQUILLA, STAI SERENA ANCHE SE TI CAPISCO, ANCHE IO A VOLTE MI IMPARANOIO...SEMMAI DIGLIELO UNA SECONDA VOLTA, SENTI CHE DICE, A VOLTE HANNO COME DEI TIC, LEI MI SEMBRA CHE FACCIA TUTTO QUELLO CHE DEVE FARE UNA BIMBA DELLA SUA ETA'!! :ok QUANDO A FEDE ERA STATA DIAGNOSTICATA LA MASTOCITOSI AVEVO INTUITO CHE IL PEDIATRA SI ERA TREMENDAMENTE SPAVENTATO CHE LE MACCHIE FOSSERO UN'ALTRA COSA...MA MI AVEVA ANCHE ''CONSOLATA'' FACENDOMI APPUNTO NOTARE CHE IL BAMBINO ERA A POSTO..., MA COME SI DICE QUESTA E' UN'ALTRA STORIA, O BRUTTO RICORDO...

:cuore
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI
- NATURELLA - MARZOLINA 09

letizia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da letizia75 » 20 set 2009, 21:33

IO DI PARMA MI RICORDO UN BAR RISTORANTE VICINO ALLO STADIO ( A PROPOSITO...SALUTATE LA CAPOLISTA FORZA SAMP....ALMENO OGGI.... :fischia ) DOVE AVEVO MANGIATO SIA A PRANZO CHE A CENA DEI FUSILLI SUPER SPETTACOLARI CON PROSCIUTTO CRUDO , SALSA E PANNA O BESCIAMELLA....MAROOOOM CHE BBBUONI.....QUESTO..FACCIAMO DUE CONTI.....1999... PARMA - SAMPDORIA 1-1...COME ERAVAMO GIOVANI E TRASFERTISTI.... :x:

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 20 set 2009, 21:50

Moni :congratulations: al pupo dei tuoi amici per l'appetito!! Quel che si dice una cenetta leggera :ahaha Io avrei evitato sottiletta e nesquik :x:

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 20 set 2009, 21:58

Leti poteva essere "Al Petitot"?

letizia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da letizia75 » 20 set 2009, 22:14

Pluga ha scritto:Leti poteva essere "Al Petitot"?
PLUGA NON RICORDO ASSOLUTAMENTE IL NOME, MA ERA DI FIANCO ALLA STADIO, MI RICORDO DI AVER VISTO ANCHE LA MADRE DI BUFFON ATTORNIATA DA UN SACCO DI PERSONE, TUTTA FELICE

HO TENTATO DI FARE A CASA QUEI FUSILLI, MA COSI BBUONI NO!

CIAO :bacio

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 20 set 2009, 23:02

Buonaseeeeeeera...ragazze ho letto tutto, giuro, ma mi ricordo pochissimo...
Ci provo:
deb ben tornata, ti "seguo" sempre su FB, so tutto di te!!! :spiteful: :ahaha
simo la Vichinga è stupendissima :emozionee :emozionee ...io il film l'ho visto che ero di 34 settimane, non ti dico quanto ho pianto...ma Brad è sempre Brad eh, gnocco da paura...
jordan io nella pappa serale metto ricotta per ora..Tommaso mangia tutto, davvero una fognetta....l'ho ribattezzato "cotechino" perchè ha dei cosciotti che sembrano dei meraviglioso zamponi... :ahaha
nane meno male che alla fine era la sesta malattia, spero che oggi il Battesimo sia andato bene! Ehmmm...mi unisco al rinco@@@nimento di elettra, non ricordo chi aveva il Battesimo oggi ma attendiamo i racconti!!!
tata meno male che hai risolto, ieri non son riuscita a collegarmi e il messaggio di risposta di Ely l'ho visto solo ora. Perdonami se non ho saputo aiutarti!
moni mi spiace non averti detto nulla su tuo fratello, immagino quanto sia triste sapere di non poterlo vedere spesso...però se lui è felice forse è giusto così...non so cosa si stia lasciando alle spalle ma se ha fatto una scelta simile vuol dire che ne ha bisogno...Dai, anche se hai paura dell'aereo sono certa che per lui saprai affrontarla!! (anche io sono terrorizzata!!).
Sicuramente ho dimenticato qualcuna.... bacio stefy, Pluga, ruzzy, Lady, Lety e chiunque non ho nominato... :bacio

Per quanto riguarda l'ipotetico raduno.....se si decide di farlo secondo me sarebbe meglio farlo entro novembre, poi diventa troppo freddo, che dite? Io credo che potrei azzardare a venire da sola con Tommaso, o al massimo con Pierre...le bimbe le lascio a casa coi nonni, perdonatemi ma ho intenzione di divertirmi e non di fare un tour de force!!! Vedremo...
stefy, Pluga iniziate a pensare ad un posto dalle vostre parti, mi raccomando!! :ok

Che dirvi...noi qui tutto bene, Tommaso pesa circa 7kg800 e nell'ultima visita era 72 cm :urka ...Non mangia più la notte, magari si sveglia, gli metto il ciuccio e si riaddormenta. Dopo l'introduzione delle verdure la situazione c@cca è decisamente migliorata, ormai la fa 4/5 volte al giorno (ma se dovessi stimare la quantità direi che in 5 volte ne fa come se la facesse una volta sola bella abbondante! :ahaha ), parla un sacco, è un continuo da-da, ba-ba, mmmm, eccetera!, sta iniziando ora a stare seduto da solo (che cozzetta eh!) ed è un bel furbetto che vorrebbe sempre stare in braccio. Mangerebbe quantità spropositate di roba, sembra sempre "la fame nel mondo", a merenda a volte si fa fuori DUE yoghurt perchè uno non gli basta (ma se gli dovessi dare un bibe di latte ne berrebbe solo 100 e poi basta :domanda ) , la pappa la finisce quasi tutta (e sono circa 350 di roba tra brodo, verdure, omo e crema di riso), mangia da me solo più mattina e sera (quando gli va la sera, a volte gli basta la pappa) e si addormenta sempre da solo senza problemi. Piange di rado, se lo fa si capisce quando sono "capricci" e quando ha qualcosa...

Domani le bimbe saranno all'asilo e ne approfitterò per far sparire qualche gioco dal loro "baule dei giochi", tanto non sanno nemmeno le cose che hanno da quante ce n'è!

Buona notte a tutte, vorrei essere più presente ma leggervi è un conto, scrivere un altro!!
Un abbraccio!!
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 20 set 2009, 23:05

Dimenticavo: un attimo che ho tempo modifico i link utili in prima pagina, ormai coliche & c. non ci servono più... :emozionee
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 21 set 2009, 8:30

Buongiorno :cuore

Passo veloce solo a salutarvi e a dirvi che stanotte ho preso uno spavento... Ginevra dormiva in mezzo al lettone e io mi sono dovuta alzare velocemente causa mal di pancia improvviso e sono corsa in bagno dimenticandomi di mettere il cuscino :martello mentre ero impegnata :fischia sento un tonfo e un pianto disperarto e Ro che accedende la luce a si precipita a prenderla.... X colpa mia è caduta dal letto :buuu cmq si è solo spaventata ma mi sono sentita una cacchetta.

Bacioni a tutte passo dopo...

Ma al raduno a parte Friky qcn porterà i bimbi grandi?

zerlina79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da zerlina79 » 21 set 2009, 8:40

Buongiorno ragazze! Qui cielo nero fumo...diluvia...
Io non porterò la mia grande....e i piccoli invece è obbligatorio portarli? :che_dici
Jordan che spavento! Pure io metto sempre i cuscini....
Carolina 13.4.2006
Guendalina 3.3.2009

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 21 set 2009, 9:08

zerlina79 ha scritto:B.e i piccoli invece è obbligatorio portarli? :che_dici
:ahaha :ahaha In effetti sarebbe carino vederci solo noi... ma mi sa che i mariti potrebbero compiere un pluriomicidio! :ahaha

Buongiorno ragazzuole..quasi non ci credo, ho lasciato le bimbe all'asilo, Greta starà fino alle 16,30 e Viola mi ha chiesto se poteva stare anche lei...piccina!! In pratica quelli di 5 anni non dormono più al pomeriggio e fanno attività inerenti all'inserimento in prima elementare, quindi è una cosa utile. I piccoli invece li mettono a nanna, ma considerando che Viola ha iniziato martedì scorso mi han detto di aspettare domani perchè oggi l'orario "completo" lo fanno solo i cuccioli più grandi. Vedremo come prenderà il fatto di lasciare all'asilo la sorella e di venire a casa...
jordan immagino lo spavento...dai, lo sai che han la testa dura! :ok

Stanotte ha diluviato con temporale, ora piove ancora, quasi quasi vien voglia di accendere il camino, non vedo l'ora di godermi le serate sul divano al calduccio...ieri siamo andati ad acquistare una stufa a pellets da mettere nella mia stanza, in modo da scaldare bene la zona notte (anche la camera delle bimbe che è adiacente alla mia) e di risparmiare un pò sul riscaldamento...vedremo, io adoro il "riscaldamento naturale", non mi piace l'odore dei termosifoni ed il caldo che producono non fa lo stesso effetto del camino...

Visto che Tommaso dorme son passata un attimo ma devo mettermi al lavoro, non posso mica stare tutta la mattina su gol (anche se la tentazione è fortissima! :spiteful: )

A dopo!

zerlina79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da zerlina79 » 21 set 2009, 9:11

In effetti sarebbe carino vederci solo noi...
DAI DAI DAI...almeno ce la godiamo un po'!!!!!!!!!! :spiteful:
Carolina 13.4.2006
Guendalina 3.3.2009

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 21 set 2009, 9:12

DIMENTICAVO: TANTI AUGURI A RICCARDO DI ELETTRA!!!!! e al mio piccolo cotechino che oggi compie 6 MESI!! :yeee :yeee :clap :festa

elettra
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elettra » 21 set 2009, 9:16

BUONGIORNO!!!! :cuore
Io verrei volentieri solo con Ginevra ma non so come la potrebbe prendere Riccardo, che gia' vive male il fatto che lui va all' asilo e lei invece sta con me, e pure il socio mi sa che non lo gradirebbe :fischia ....però certo che se nessuna di voi porta i grandi mi adeguo :-D !!!!
Oggi Riccardo compie 3 anni! :cuore :emozionee mi sembra ieri che ero ricoverata perche' lui non voleva proprio uscire invece sono passati gia' tre anni... :emozionee
oggi pomeriggio facciamo la festa qui a casa :impiccata: e io devo preparare ancora unn sacco di cose :martello .... a dopo spero!
Antonella mamma di R. (21/09/06) G. (13/03/09) e H. (11/10/00)
Marzolina'09 - Aspirante trismamma - Mammukka entusiastaImmagine

elettra
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elettra » 21 set 2009, 9:18

Auguri Tommaso!!!!!! :festa :yeee

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 21 set 2009, 9:38

Buongiorno!

Auguri Riccardo!!! :festa :yeee

Sono di corsa, chissà come mai...

concy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da concy » 21 set 2009, 10:31

Quante ricorrenze in questa data...oggi sono 3 anni ke è morto il mio papà...scusate!

auguri a Riccardo e a Tommaso
La mia gioia più grande...Roberta nata l'01/03/2009

Immagine

Monimoni
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Monimoni » 21 set 2009, 10:32

Ciao care... sono appena tornata dall'aeroporto... e mio fratello è partito... :buuu
grazie friky per le tue parole... e sono consapevole di tutto quello che hai scritto... ma mannaggia... è dura!

augurissimi a tommaso e riccardo! :yeee :yeee

Jordan non ti preoccupare... le ossa dei bimbi sono di gomma!!! :bacio

a dopo care!
felicemente mamma di miranda nata il 7 marzo 2009
Immagine

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 21 set 2009, 10:33

concy ha scritto:Quante ricorrenze in questa data...oggi sono 3 anni ke è morto il mio papà...scusate!
:coccola :cuore

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 21 set 2009, 10:47

Innanzitutto un abbraccio a Concy x la triste ricorrenza :coccola

Un altro abbraccio a Monia x la partenza del fratello e :incrocini x lui che possa ripartire alla grande nella nuova città... ma dov'è andato esattamente? Forse l'hai già scritto scusa :martello

E poi ovviamente :festa BUON COMPLEANNO A RICCARDO :festa e AUGURONI A TOMMASO!!! :yeee :yeee :yeee :emozionee

Ho un sacco di cose da fare in casa anch'io :grrr

:bacio

elettra
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elettra » 21 set 2009, 10:48

Concy perche' chiedi scusa?!? :coccola :bacio

Bloccato

Torna a “Marzo”