Saranno sicuramente bellissimi e sanissimi!!!magi97 ha scritto:stanotte li ho sognati
erano minuscoli
biondi
bellisimi
e nn riuscivo a smettere di baciarli
![]()
buongiorno a tutte!!!!

Messaggio da noproblem » 21 set 2009, 8:11
Saranno sicuramente bellissimi e sanissimi!!!magi97 ha scritto:stanotte li ho sognati
erano minuscoli
biondi
bellisimi
e nn riuscivo a smettere di baciarli
![]()
buongiorno a tutte!!!!
Messaggio da Boomie75 » 21 set 2009, 8:34
Messaggio da mammy81 » 21 set 2009, 9:05
noproblem ha scritto:Buongiorno mammy!!mammy81 ha scritto:riguardavo il listone...noproblem scusa se sono indiscreta, come mai anche tu fai il cesareo? ci sono problemi con la piccola?![]()
Dovrò fare il cesareo a causa del bacino stretto e per una precedente miomectomia fatta nel 2006 (ho già un bel taglio di 10 cm...)
Messaggio da mammy81 » 21 set 2009, 9:06
saresti una super donna da studiare...Boomie75 ha scritto:Giorno !!!
ma come mai tutta quest'ansia???
per me sia questa che la scorsa gravidanza sono quasi identiche, una volta finite le nausee sto bene, non ho particolari incubi o altro, sono serena, forse pure troppo. e ancora spesso non realizzo di essere incinta![]()
cmq stanotte ho sognato che il gine mi diceva che c'era un nuovo embrione di poche settimanecioè oltre alla bimba già di 5 mesi avevo concepito di nuovo!!
![]()
Mi sono svegliata in panico... e la prima cosa che ho pensato è stata "impossibile! Diavoletta mi ha detto che avrò solo 2 figlie!! :fuck: il gine deve essersi sbagliato!!" :ahah
pensate un po' come sto messa
Messaggio da noproblem » 21 set 2009, 9:19
beh...proprio tranquilla, tranquilla non lo sei neanche tu!!!Boomie75 ha scritto: cmq stanotte ho sognato che il gine mi diceva che c'era un nuovo embrione di poche settimanecioè oltre alla bimba già di 5 mesi avevo concepito di nuovo!!
![]()
Mi sono svegliata in panico...
Messaggio da Coffee milk » 21 set 2009, 9:23
Messaggio da mammy81 » 21 set 2009, 9:26
e perchè?Coffee milk ha scritto:Buongiornooooooooo care!!Qui stamani piove e fa freddo che andrebbe anche bene se potessi stare rintanata sotto le coperte e invece devo uscire.
Ieri siamo stati tutta la giornata a bologna da un'amica gollina che ha già due bimbi maschi Tia si è divertito tantissimo e non voleva più venir via![]()
Domani la gine credo che mi inizierà a buttare ipotesi per la data del cesareo...secondo me belle signore la prima sono io ..mi sa che questo è sicuro
Messaggio da ena80 » 21 set 2009, 9:34
Messaggio da Coffee milk » 21 set 2009, 9:34
domani lo scopriremo ma penso proprio di non arrivarci a natale con la panzona per questioni proprio oggettive di spaziomammy81 ha scritto: e perchè?
di quanto te lo vuole anticipare?
Messaggio da cinzia1974 » 21 set 2009, 9:38
Messaggio da cinzia1974 » 21 set 2009, 9:40
ma come di spazio??? vuoi guadagnare un anno e andare a dicembre???Coffee milk ha scritto:Buongiornooooooooo care!!Qui stamani piove e fa freddo che andrebbe anche bene se potessi stare rintanata sotto le coperte e invece devo uscire.
Ieri siamo stati tutta la giornata a bologna da un'amica gollina che ha già due bimbi maschi Tia si è divertito tantissimo e non voleva più venir via![]()
Domani la gine credo che mi inizierà a buttare ipotesi per la data del cesareo...secondo me belle signore la prima sono io ..mi sa che questo è sicuro
Messaggio da cinzia1974 » 21 set 2009, 9:41
boomie75 oddio non riesco a smettere di ridereBoomie75 ha scritto:Giorno !!!
ma come mai tutta quest'ansia???
per me sia questa che la scorsa gravidanza sono quasi identiche, una volta finite le nausee sto bene, non ho particolari incubi o altro, sono serena, forse pure troppo. e ancora spesso non realizzo di essere incinta![]()
cmq stanotte ho sognato che il gine mi diceva che c'era un nuovo embrione di poche settimanecioè oltre alla bimba già di 5 mesi avevo concepito di nuovo!!
![]()
Mi sono svegliata in panico... e la prima cosa che ho pensato è stata "impossibile! Diavoletta mi ha detto che avrò solo 2 figlie!! :fuck: il gine deve essersi sbagliato!!" :ahah
pensate un po' come sto messa
Messaggio da mammy81 » 21 set 2009, 9:48
anch'io ho l'impressione che non arriverò a gennaio...ma è un mio sentire...il gine dice che programmiamo e poi se è necessario in base alle prossime visite si anticiperà...di solito non anticipano prima della 37-38 settimana a meno che non siano gemelli o non ci siano problemiCoffee milk ha scritto:domani lo scopriremo ma penso proprio di non arrivarci a natale con la panzona per questioni proprio oggettive di spaziomammy81 ha scritto: e perchè?
Messaggio da ena80 » 21 set 2009, 9:51
Messaggio da magi97 » 21 set 2009, 9:53
noproblem ha scritto:Buongiorno mammy!!mammy81 ha scritto:riguardavo il listone...noproblem scusa se sono indiscreta, come mai anche tu fai il cesareo? ci sono problemi con la piccola?![]()
Dovrò fare il cesareo a causa del bacino stretto e per una precedente miomectomia fatta nel 2006 (ho già un bel taglio di 10 cm...)
Messaggio da noproblem » 21 set 2009, 10:12
non penso che farai prima del 14 dicembre di magi...o si??!!!Coffee milk ha scritto:domani lo scopriremo ma penso proprio di non arrivarci a natale con la panzona per questioni proprio oggettive di spaziomammy81 ha scritto: e perchè?
Messaggio da noproblem » 21 set 2009, 10:14
e no...ti ho fatto passare il Mc (questa settimana penso proprio che un Happy Meal lo mangerò anch'iocinzia1974 ha scritto: io non so più che fare ho una fame da lupi, sono a +3,7kg. mi mangerei anche le sedie
Messaggio da mammy81 » 21 set 2009, 10:19
al primo cesareo ero più serena...ora, nonostante dal primo abbia avuto una bella e veloce ripresa, sono un pò spaventata...però ti dirò che con quello che ho patito prima del cesareo non so se proverei il parto naturalemagi97 ha scritto:noproblem ha scritto:Buongiorno mammy!!mammy81 ha scritto:riguardavo il listone...noproblem scusa se sono indiscreta, come mai anche tu fai il cesareo? ci sono problemi con la piccola?![]()
![]()
![]()
![]()
devo dire la vderità...... a me il parto naturale nn mi ha mai fatta impazzire....il cesario mi va benissimo!![]()
![]()
a tutte
Messaggio da Maryali » 21 set 2009, 10:35
Messaggio da Oscar » 21 set 2009, 10:54
Vorresti dire che sei ingrassata dall'inizio della gravidanza solo 3,7 kg?cinzia1974 ha scritto:già il nuovo post e già 11 pagine
![]()
ragazze volete farmi schiattare??? chi vi sta dietro???![]()
BUON GIORNO PANZOTTINE!!!
io non so più che fare ho una fame da lupi, sono a +3,7kg. mi mangerei anche le sedie