GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

INCREDIBILE RITORNO DELL'EX

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: INCREDIBILE RITORNO DELL'EX

Messaggio da ishetta » 20 set 2009, 21:39

ely66 ha scritto:
ma ho le farfalle nello stomacooooooo perche???
perchè i ricordi belli ci fanno stare bene. e perchè ti ha lusingata.
:quoto: a Piorellì torna a dieta che le farfalle non saziano. Meglio un cioccolatino :spiteful:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 20 set 2009, 21:58

è...i ricordi belli ci fanno stare bene sopratutto se ci riempiono di complimenti :buuu
comunque tienilo magari ''isolato'' non cancellarlo, ma fargli vedere su facebook che la tua vita è meravigliosa e lui sarebbe solo un errore :hi hi hi hi

(io ho il mio ex, la sorella, e ex suocera su fb :sorrisoo ma non ci trovo niente di male, perchè non tengo segreti, e so quello che voglio :ok )
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 20 set 2009, 22:11

Sabbri......
Mi son girata tutti i tuoi amici su FB.... chi è?? E' quello famoserrimo?
Mah io ti capisco, una bella lusinga e un sogno di fuga che duri un attimo o cinque minuti... dai, ci aiuta a sopravvivere!!
Take it easy honey, goditi un po' di sfarfallio e di fantasia; ma resta coi piedi per terra!!
CHI E'??
:ahaha :ahaha :ahaha

eleonora198181
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora198181 » 20 set 2009, 22:33

scappaaaaaaaaaa dalla tentazione
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 20 set 2009, 22:39

sono entrata qui diverse volte... ma solo ORA ho capito che non c'erano riferimenti a obi wan kenobi e ai cavalieri jedi. :impiccata: :impiccata:
no, tanto per farvi capire......
kik ha scritto:Poi attenta che vado a spifferare tutto a Obi.... :che_dici
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 20 set 2009, 22:46

plugaaa non vale, uffa.
niente visioni di fb,non c'ho voglia.. tu metti fotina? :hi hi hi hi

marghe, ciao... cioè, qui pianeta terra eh? :fischia :ahaha
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 20 set 2009, 22:53

è che Antonio guarda 24/24 star wars e io sono entrata nella saga....

comunque non dispero, la forza è con me! :ok
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 20 set 2009, 22:54

chiamare obama ... obi pero...fa un po strano! :ahaha :ahaha

Povero lui se sapesse....
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 20 set 2009, 23:23

ema1 ha scritto:chiamare obama ... obi pero...fa un po strano! :ahaha :ahaha

ommamma...mica c'ero arrivata che Obi stava per Obama :ahah :ahah grazie per l'ulteriore risata prima di dormire... :ahaha
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 20 set 2009, 23:36

vedi che non sono l'unica stordita!!! rugiadaaaaa!!!! :hi hi hi hi

roberta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roberta » 20 set 2009, 23:44

rusc ha scritto:mmmm.... io provo a mettermi dalla parte di mio marito... cosa farei io se LUI venisse rintracciato dall'ex, se si sentissero al telefono (senza che io lo sappia), se pensassero addirittura di rivedersi, se lui sentisse le farfalle nello stomaco :urka
.... sto già male solo a pensarlo :ahaha
io l'ho provato, e anche se da parte del mio compagno non c'era malizia ma la voglia di mantenere un rapporto tra adulti (cosa che io non sono mai riuscita a fare coi miei ex)io ho sofferto troppo troppo troppo..

sono una che pensa che quando è chiuso E' CHIUSO!
Marguerite Mon Amour 18 Luglio 2009
Immagine

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 21 set 2009, 0:24

Rugiada ha scritto:

ommamma...mica c'ero arrivata che Obi stava per Obama :ahah :ahah grazie per l'ulteriore risata prima di dormire... :ahaha
E' che non siete al corrente della guerra tra Kik e Piore... :fischia :ahah
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 21 set 2009, 1:12

Rugiada ha scritto:
Piorellino ha scritto:azz m'avete fatto passare l'effetto farfalle nello stomaco :urka :ahah

BRAVISSIME :clap :ahaha

avete perfettamente ragione e lo so ma sentirmi dire queste cose mi ha fatta tornare in me...

brutta cosa i dolci ricordi e le lusinghe :fischia

Pensa alla storia del corvo e la volpe...a forza di lusinghe il corvo perde dal becco il succulento pezzo di formaggio che aveva. Non voglio paragonare la tua vicenda ad un pezzo di formaggio sia ben chiaro :prr ...ma spesso quando ci si sente lusingate e si tende a "fantasticare" su antiche emozioni, si perde il lume della ragione e si rischiano di perdere di vista le cose davvero importanti. Chiaro poi che non siamo fatti di ghiaccio ed è anche umano lasciarsi andare a sentimentalismi (notare che non ho parlato di SENTIMENTI) legati da bei ricordi.

Il problema è che certe emozioni e poi situazioni, sfuggono di mano...per questo credo sia fondamentale fermarsi in tempo e non lasciarsi prendere da storie che, son convinta, arrecano più danni che gioia alla fine. Non ne val la pena, proprio. :sorrisoo
HAI PERFETTAMENTE RAGIONE...ma le mie resteranno emozioni e sensazioni, anche se me lo ha chiesto non ho nessuna intenzione di organizzare una reunion...è stato bello sentirlo parlarci.. tgutto qui..forse semplicemente gratificante :sorrisoo
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 21 set 2009, 1:14

topina72 ha scritto::urka pioreeeeeeeeeeee ... certo che pure tu sai come complicarti la vita :che_dici

come dicono le altre ... scappaaaaaaaaaaaaa .. veloce come il vento .. lui rimane un bel ricordo e basta :ok

ma non è che poi che lui mette alla prova il suo fascino per vedere se funziona ancora :domanda
eh se fossi leggera volerei come il vento...col mio peso mi limito a andarmene a passo veloce dai :fuck:

non credo abbia bisogno di mettere alla prova il suo fascino, non nella sua attuale situazione, credo abbia diverse conferme...
vabbe dai topolona mi sonop lasciata incantare, mo smonto dalla giosta ok? :hi hi hi hi
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 21 set 2009, 1:15

marghe ha scritto:PIORE SCAPPA

ecco, adesso che ti ho dato il saggio consiglio ti chiedo: dato che era una fuggente avventura passionale, lui era BRAVERRIMO a letto??? :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

son pettegola e curiosa!!! :sorrisoo
eccerto che lo eraaaaaaaaaaa senno la passione di qualche mese si concludeva la prima sera, nun cio tempo da perdere io :spiteful: :ahaha
l attrazione scatenante partiva cmq dallo sguardo :fischia

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 21 set 2009, 1:16

ishetta ha scritto:
ely66 ha scritto:
ma ho le farfalle nello stomacooooooo perche???
perchè i ricordi belli ci fanno stare bene. e perchè ti ha lusingata.
:quoto: a Piorellì torna a dieta che le farfalle non saziano. Meglio un cioccolatino :spiteful:
e quello guai a chi me lo tocca :spiteful:

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 21 set 2009, 1:17

Pluga ha scritto:Sabbri......
Mi son girata tutti i tuoi amici su FB.... chi è?? E' quello famoserrimo?
Mah io ti capisco, una bella lusinga e un sogno di fuga che duri un attimo o cinque minuti... dai, ci aiuta a sopravvivere!!
Take it easy honey, goditi un po' di sfarfallio e di fantasia; ma resta coi piedi per terra!!
CHI E'??
:ahaha :ahaha :ahaha
ma pensa te che impicciona :che_dici :aargh :prr
io ho la bocca cucita :che_dici

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 21 set 2009, 1:18

marghe ha scritto:sono entrata qui diverse volte... ma solo ORA ho capito che non c'erano riferimenti a obi wan kenobi e ai cavalieri jedi. :impiccata: :impiccata:
no, tanto per farvi capire......
kik ha scritto:Poi attenta che vado a spifferare tutto a Obi.... :che_dici
meglio cosi...non ci piace molto diffondere la cosa a me e a KIK,
cmq Obi è quello ufficiale.... :fischia

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 21 set 2009, 1:19

ely66 ha scritto:plugaaa non vale, uffa.
niente visioni di fb,non c'ho voglia.. tu metti fotina? :hi hi hi hi

marghe, ciao... cioè, qui pianeta terra eh? :fischia :ahaha
smettetela di curiosareeeeeeeeeeeeeeee :x: :ahah

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 21 set 2009, 1:20

Rugiada ha scritto:

azz ormai ci hanno scoperte KIKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK :x: :ahah

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”