io ora stiro un pochino... voglia zero!
BARBYLONDRA, bene che sia andata bene la vostra vacanza!!!
cos'hanno detto i parenti?? felici?
il tempo? l'avete trovato bello!?

Messaggio da Deda » 20 set 2009, 16:10
Messaggio da kerubi » 20 set 2009, 16:36
Messaggio da 0182ecila » 20 set 2009, 17:43
Messaggio da 0182ecila » 20 set 2009, 17:44
Ti capisco... sono nella tua stessa situazione!kerubi ha scritto:Buongiorno!
Anzi Buon pomeriggio!![]()
Cesare dorme e Fabry sta sistemando i suoi attrezzi; fra poco arriveranno dei nostri amici con i bimbi così ci sarà un putiferio![]()
Oggi abbiamo festeggiato il compleanno di mia cognata e abbiamo mangiato tropposto esplodendo! Immaginate le mie emissioni gassose
Messaggio da BarbyLondra » 20 set 2009, 18:05
Shar, che pastiglie prendi?shar ha scritto:nn ti è arrivato l'invito?0182ecila ha scritto:Gruppo segreto????cristiana ha scritto:shar, senti un po', ma su fb dove lo ripesco il nostro gruppo segreto???
Ecco mi lasciate sempre al di fuori di tutto!![]()
Voglio essere informata SUBITO!!!!!!!!!!!!!![]()
ragazze 1 ora fa ho vomitato sangue, tre getti forti, si mi sono spaventata, ma il gine mi ha detto che ho l'esofago irriato ...del resto è da 5 mesi che vomito di continuo..
dovro' andare in farmacia a prendere le pastiglie... mamma mia io speravo che il vomito per questa gravidanza mi salutava al 4 mese
Messaggio da BarbyLondra » 20 set 2009, 18:09
Deda, vacanza bellissima, anchee se e' stato un tour de force di persone da vedere e cene da fare. In italia si mangia troppo!!!!!!!!! Non ha senso mangiare cosi tanto! Sono ingrassata un kilo in 10 giorni.Deda ha scritto:gli uomini sono al parco coi gonfiabili e tappeti elastici![]()
io ora stiro un pochino... voglia zero!
BARBYLONDRA, bene che sia andata bene la vostra vacanza!!!
cos'hanno detto i parenti?? felici?
il tempo? l'avete trovato bello!?
in bocca al lupo per il 22 ottobre!
Messaggio da cristiana » 20 set 2009, 22:45
Messaggio da kerubi » 20 set 2009, 23:05
Messaggio da shar » 20 set 2009, 23:37
Messaggio da catwoman » 21 set 2009, 7:19
Messaggio da kerubi » 21 set 2009, 7:53
Messaggio da kerubi » 21 set 2009, 7:53
Messaggio da catwoman » 21 set 2009, 9:25
Messaggio da myriam » 21 set 2009, 9:36
Messaggio da myriam » 21 set 2009, 9:38
Messaggio da pufpuf » 21 set 2009, 10:22
Messaggio da cristiana » 21 set 2009, 10:54
pufpuf ha scritto:Ciao febbrarine oggi sto.
ieri andrea ha avuto un bruttissimo incidente in moto e, anche se fortunatamente non si è fatto nulla di grave, siamo tutti un po' ancora sotto shock.
Stava superando delle auto in coda, linea tratteggiata, quando una storidita ha messo la freccia e si è buttata per uscire dalla coda e tornare indietro. L'ha centrato in pieno. Moto distrutta e lui è ruzzolato per una decina di metri. Il casco gli si è aperto in due quindi l'hanno trasportato d'urgenza al pronto soccorso per tutti gli accertamenti del caso. Che dire l'hanno dimesso scrivendo sul referto "miracolato" vi dico solo questo. Contusioni, botte, lividi ovunque ma c'è da dire che se non avesse avuto casco e abbigliamento con tutte le protezioni non se la sarebbe davvero cavata.
Se penso che al mattino è uscito piano piano per non svegliarci e che avremmo potuto non rivederlo questa cosa mi stordisce un po'....
è svenuto un paio di volte ma credo più che altro per la tensione poi ieri sera a casa è crollato e abbiamo pianto insieme per gran parte della notte
scusate lo sfogo....
Messaggio da myriam » 21 set 2009, 10:55
Messaggio da catwoman » 21 set 2009, 10:58
Messaggio da sara74 » 21 set 2009, 11:00
tesoro mi dispiace tanto....pufpuf ha scritto:Ciao febbrarine oggi sto.
ieri andrea ha avuto un bruttissimo incidente in moto e, anche se fortunatamente non si è fatto nulla di grave, siamo tutti un po' ancora sotto shock.
Stava superando delle auto in coda, linea tratteggiata, quando una storidita ha messo la freccia e si è buttata per uscire dalla coda e tornare indietro. L'ha centrato in pieno. Moto distrutta e lui è ruzzolato per una decina di metri. Il casco gli si è aperto in due quindi l'hanno trasportato d'urgenza al pronto soccorso per tutti gli accertamenti del caso. Che dire l'hanno dimesso scrivendo sul referto "miracolato" vi dico solo questo. Contusioni, botte, lividi ovunque ma c'è da dire che se non avesse avuto casco e abbigliamento con tutte le protezioni non se la sarebbe davvero cavata.
Se penso che al mattino è uscito piano piano per non svegliarci e che avremmo potuto non rivederlo questa cosa mi stordisce un po'....
è svenuto un paio di volte ma credo più che altro per la tensione poi ieri sera a casa è crollato e abbiamo pianto insieme per gran parte della notte
scusate lo sfogo....