Oggi credo che mi sarà improbabile seguirvi in mattinata se devo pure cercarvi quindi vi auguro BUON LAVORO
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E mentre Roby al nido sta male Ale va al funerale (Ago 08)
- aryyra
- Silver~GolGirl®

Re: E mentre Roby al nido sta male Ale va al funerale (Ago 08)
Non mi funzia il riccerca tuoi messaggi per cui ci metto 40 ore a trovare le agostine
Oggi credo che mi sarà improbabile seguirvi in mattinata se devo pure cercarvi quindi vi auguro BUON LAVORO
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
- cochina
- Master~GolGirl®

buongiorno a tutte!!
sono tornata al lavoro...
e quindi da voi...
velocemente vi aggiorno su di noi e poi cerco di leggere il quintale di pagine d'arretrato
come sapete siamo stati a Barcellona ed è andata molto molto bene! a partire dal volo, per il quale Martina non ha avuto alcun tipo di problema, anzi, s'è pure divertita! unico piccolo dettaglio...ci hanno perso il passeggino al ritorno a Bari
Meno male che è bagaglio a mano! Secondo la fantastica Alitalia e il fantastico Fiumicino, non è possibile riaverlo nei transiti (all'andata non era successo ed a Roma ce l'avevano dato!), per cui siamo stati dapprima costretti a tenerci 10kg di bimba in braccio tra un terminal e l'altro a Roma, poi a passeggio per 2 ore vicino al gate prima del volo per Bari e, dulcis in fundo, non ci è mai più stato restituito...
meno male che all'ultimo momento abbiamo deciso di non portare con noi il bugaboo (900 € di passeggino...!!!), ma di imbarcare il più economico Giordani...
a parte questa disavventura, il soggiorno è stato piacevolissimo. ovviamente ci siamo adeguati ai ritmi della bimba, per cui non eravamo troppo a lungo in giro e solo due sere abbiamo fatto un po' più tardi, ma è stato bellissimo essere lì con lei!
un'esperienza certamente da ripetere! tra l'altro, all'aeroporto di Barcellona, prima di imbarcarci per il rientro, la piccola ha mosso i suoi primi passi da sola!!!
per gli sbalzi di temperatura che ha dovuto subire in aeroporto e nei mezzi pubblici spagnoli (sempre aria condizionata a palla...
) siamo riusciti a "tamponare" a Martina un raffreddore latente che ieri è scoppiato...
piccina, non è riuscita nemmeno a riposare bene stanotte per il nasino colante (ma spero che proprio perchè tanto colante le passi prima...) e stamattina sono stata costretta a mandarla comunque al nido...
ecco l'altra novità: questa settimana abbiamo iniziato l'avventura al nido...l'inserimento è andato benissimo, tanto che già il primo giorno ho potuto lasciarla sola...non ha mostrato alcun problema (mangia pure tranquillamente, anche se proprio di questo non avevo dubbi...) e quando usciamo dice "bha", come dire: "e i bimbi???"
oggi rimarrà più a lungo degli altri giorni (fino alle 2) e da mercoledì fino alle 5.30 (
)
per limitare i danni, fino alla fine di settembre, sarò in congedo parentale tutti i lunedì e martedì e speriamo bene...
ho scritto un po' di fretta, scusatemi, ma essendo mancata 2 settimane mi hanno spesso interrotta...
piano piano vi dirò il resto e leggerò tuttissimi gli arretrati...giuro!
per ora, baci!!!
sono tornata al lavoro...
velocemente vi aggiorno su di noi e poi cerco di leggere il quintale di pagine d'arretrato
come sapete siamo stati a Barcellona ed è andata molto molto bene! a partire dal volo, per il quale Martina non ha avuto alcun tipo di problema, anzi, s'è pure divertita! unico piccolo dettaglio...ci hanno perso il passeggino al ritorno a Bari
a parte questa disavventura, il soggiorno è stato piacevolissimo. ovviamente ci siamo adeguati ai ritmi della bimba, per cui non eravamo troppo a lungo in giro e solo due sere abbiamo fatto un po' più tardi, ma è stato bellissimo essere lì con lei!
per gli sbalzi di temperatura che ha dovuto subire in aeroporto e nei mezzi pubblici spagnoli (sempre aria condizionata a palla...
ecco l'altra novità: questa settimana abbiamo iniziato l'avventura al nido...l'inserimento è andato benissimo, tanto che già il primo giorno ho potuto lasciarla sola...non ha mostrato alcun problema (mangia pure tranquillamente, anche se proprio di questo non avevo dubbi...) e quando usciamo dice "bha", come dire: "e i bimbi???"
oggi rimarrà più a lungo degli altri giorni (fino alle 2) e da mercoledì fino alle 5.30 (
per limitare i danni, fino alla fine di settembre, sarò in congedo parentale tutti i lunedì e martedì e speriamo bene...
ho scritto un po' di fretta, scusatemi, ma essendo mancata 2 settimane mi hanno spesso interrotta...
per ora, baci!!!
Martina (22/8/8) Francesco (20/12/10)
Agostina 2008
Agostina 2008
-
SIMONA72
- Master~GolGirl®

Bentornata cochina!!!
a Martina che ha iniziato a camminare.
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- Demetta
- Master~GolGirl®

Ciau nè... oggi ne approfitto per lavorare visto che non siamo troppo interattive... ma lancio una questione: DOVE CI TROVIAMO DOMENICA 27 SETTEMBRE?!? MILANO?!? BRESCIA?!? TORINO?!? 
Betta♥Ste: JACOPO ☺ 30-08-08 h.3,05 kg.3.360 cm.49 ♥ MATTEO ☺10-09-10 h.5,55 kg.4.160 cm.52
♫AGOSTINA '08 ♪ SETTEMBRINA '10 ♪ BAROTTA ORGOGLIOSA ♪ 77INA♫
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

GIUSSANO. Che ne dite?? 
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- aryyra
- Silver~GolGirl®

Tutte a casa di tua suocera suppongo!!!!!!!!!!Topillo ha scritto:GIUSSANO. Che ne dite??
- aryyra
- Silver~GolGirl®

Ci metto un secolo a trovarvi....che pizzzzzzzzzzzzaaaaaaaaaaaaa 
-
SIMONA72
- Master~GolGirl®

Aiutooooooo
Devo leggere, e possibilmente capire, un documento di 150 pagine per prepararmi ad un incontro di lunedì e devo finirlo entro le 16:30 perchè non ho nessuna intenzione di portarmelo a casa, visto che sto fine settimana già mi tocca la suocera
Devo leggere, e possibilmente capire, un documento di 150 pagine per prepararmi ad un incontro di lunedì e devo finirlo entro le 16:30 perchè non ho nessuna intenzione di portarmelo a casa, visto che sto fine settimana già mi tocca la suocera
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- Demetta
- Master~GolGirl®

Dolceviola e Dandi, che tempo fa a Catania?!? Mio marito deve venire lì la prossima settimana e domenica dobbiamo preparare la valigia, ma visto che qui da noi comincia a fare freschino e si sta bene con le polo a manica lunga... volevamo sapere se lì può portare ancora le maniche corte?!? 
Betta♥Ste: JACOPO ☺ 30-08-08 h.3,05 kg.3.360 cm.49 ♥ MATTEO ☺10-09-10 h.5,55 kg.4.160 cm.52
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Demetta, sai già!

. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
- chuky
- Silver~GolGirl®

ciao ragazze!!!! un saluto al volo! siamo tornati a casa due ore fa! tempo bruttissimo! solo un giorno al mare
però ci siamo riposati tanto, e questo è l'importante!
cochina, brava Martina per il nido e per i suoi primi passi!
questione sacco nanna. Laura con quel "vcoso" non riesce a dormire! come si gira(è uguale e Roby) si attorciglia intorno a lei e non dorme! l'ho dato a mia cognata e cercherà di trasformarlo! cioè, il sacco lo chiuderà a mo di pantaloni! boh, tra qualche giorno vi saprò dire se così va meglio...
scappo! ciau
cochina, brava Martina per il nido e per i suoi primi passi!
questione sacco nanna. Laura con quel "vcoso" non riesce a dormire! come si gira(è uguale e Roby) si attorciglia intorno a lei e non dorme! l'ho dato a mia cognata e cercherà di trasformarlo! cioè, il sacco lo chiuderà a mo di pantaloni! boh, tra qualche giorno vi saprò dire se così va meglio...
scappo! ciau
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Ragazze, voglio condividere con voi questo momento di commozione. Per sigillarlo, per fermarlo e non farlo volare via...
In questo istante ho guardato Giordana che, piano piano, va a prendere il suo bambolotto e gioca brava a coccolarlo. Ecco. E' cresciuta. E' grande. E' più autonoma. Scopre, curiosa, il mondo senza di me.
Questo mi lascia un velo di malinconia, ma anche tanta tanta gioia...l'ho accompagnata io fin qui e lo farò sempre, godendo dei suoi voli e delle sue conquiste
Scusate se vi ho ammorbate
In questo istante ho guardato Giordana che, piano piano, va a prendere il suo bambolotto e gioca brava a coccolarlo. Ecco. E' cresciuta. E' grande. E' più autonoma. Scopre, curiosa, il mondo senza di me.
Questo mi lascia un velo di malinconia, ma anche tanta tanta gioia...l'ho accompagnata io fin qui e lo farò sempre, godendo dei suoi voli e delle sue conquiste
- aryyra
- Silver~GolGirl®

dolceviola ha scritto:Ragazze, voglio condividere con voi questo momento di commozione. Per sigillarlo, per fermarlo e non farlo volare via...
Questo mi lascia un velo di malinconia, ma anche tanta tanta gioia...l'ho accompagnata io fin qui e lo farò sempre, godendo dei suoi voli e delle sue conquiste![]()
Giogio è sempre bellissima
- Jack
- Platinum~GolGirl®

Ciao!!!
Finalemente ho di nuovo il pc tra le mani
a tutti
devo leggere un sacco di arretrati!! 
Finalemente ho di nuovo il pc tra le mani
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10
- Jack
- Platinum~GolGirl®

Nooooooooo bellissimo il nuovo Ale 
- Jack
- Platinum~GolGirl®

Ora scappo a mettere a nanna Lore poi con calma domani ripasso
Un bacio a tutte, cavolo mi siete mancate un sacco
Un bacio a tutte, cavolo mi siete mancate un sacco
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Grazie di cuorearyyra ha scritto:dolceviola ha scritto:Ragazze, voglio condividere con voi questo momento di commozione. Per sigillarlo, per fermarlo e non farlo volare via...
Questo mi lascia un velo di malinconia, ma anche tanta tanta gioia...l'ho accompagnata io fin qui e lo farò sempre, godendo dei suoi voli e delle sue conquiste![]()
Scusate se vi ho ammorbateHo provato lo stesso io ieri sera quando Ale dopo mille tentativi è riuscito finalmente a sedersi sulla sua poltroncina (di solito si sedeva per terra) e si è battuto le mani da solo
![]()
Giogio è sempre bellissima
- chuky
- Silver~GolGirl®

Jack, bentornata

Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
- Jack
- Platinum~GolGirl®

mentre il giovane dormo ripasso per aggiornarvi un po' su come vanno le cose qui.....
In sostanza tutto come prima!! Ovvero Lore è il solito giovanottino tranquillo, sempre sorridente ed allegro, che però non ne vuol sapere di mangiare...continuiamo a vivere quasi di sola tetta di mamma, siamo sempre alle solite 8 poppate al giorno.........ma prima o poi passerà anche sto periodo!!! Intanto ci facciamo fatti il richiamo del vaccino, con la maledette febbre che ne consegue....ma vabbè è passata pure quella!!
Come progressi...che dire Lore è sil solito gattonatore folle, e penso che lo resterà fino a 18 anni visto che gattona veloce come un fulmine! Dice qualche parola, chiede sempre COE???? (ovvero COS'E'?), adora gli animali, sa fare i versi di un sacco di animali, adora giocare con qualsiasi cosa gli capiti a tiro, difficilmente piange, ronfa due ore al mattino e due-tre ore al pomeriggio...la notte soliti minimo 2-3 risvegli-tetta a notte....ah dimenticavo soliti 4 denti, ma sono in arrivo altri denti....e pure quelli ci stanno facendo un po' dannare!!
Ecco mi sembra su per giù di aver detto a grandi linee tutto!! Ora vedo se mi aggiorno un po' sui vostri cucciolotti
In sostanza tutto come prima!! Ovvero Lore è il solito giovanottino tranquillo, sempre sorridente ed allegro, che però non ne vuol sapere di mangiare...continuiamo a vivere quasi di sola tetta di mamma, siamo sempre alle solite 8 poppate al giorno.........ma prima o poi passerà anche sto periodo!!! Intanto ci facciamo fatti il richiamo del vaccino, con la maledette febbre che ne consegue....ma vabbè è passata pure quella!!
Come progressi...che dire Lore è sil solito gattonatore folle, e penso che lo resterà fino a 18 anni visto che gattona veloce come un fulmine! Dice qualche parola, chiede sempre COE???? (ovvero COS'E'?), adora gli animali, sa fare i versi di un sacco di animali, adora giocare con qualsiasi cosa gli capiti a tiro, difficilmente piange, ronfa due ore al mattino e due-tre ore al pomeriggio...la notte soliti minimo 2-3 risvegli-tetta a notte....ah dimenticavo soliti 4 denti, ma sono in arrivo altri denti....e pure quelli ci stanno facendo un po' dannare!!
Ecco mi sembra su per giù di aver detto a grandi linee tutto!! Ora vedo se mi aggiorno un po' sui vostri cucciolotti
- Jack
- Platinum~GolGirl®

Ah ecco dimenticavo...Dena....bellissimo il nuovo facciotto di Leo