Messaggio da fioccorosa » 18 set 2009, 23:51
manco ioSmilla03 ha scritto: Finalmente ho messo la lista sulla pagina n. 1!!!![]()
Se manca qualcosa....avvisatemi
Messaggio da simpa » 18 set 2009, 23:52
Messaggio da phoebe2 » 19 set 2009, 8:50
Messaggio da pulcexxx » 19 set 2009, 13:31
Messaggio da Sesy74 » 19 set 2009, 17:31
grassssssiefioccorosa ha scritto:Sesy ciao!e
e se fosse semplicemente l'andamento naturale delle tue beta?phoebe2 ha scritto: mercoledi ho fatto le prime beta, con un misto di ansia e perplessita'. vi ricordo che a malapena a volte ho una leggera tensione al seno.. ho pensato che non c'era niente. invece: 1.289! ero solo a 4+3. e due giorni dopo, ieri, le ho rifatte: 3222!! si pensa siano gemelli e ne sarei estasiata, e' quello che chiedo...
e poi c'e' l'ansia di nuovo, che invece sia una gravidanza molare. voi sapete che tipo di valori ci sono in tal caso?
comunque, lunedi mattina ho la prima ecografia!!
sto gia' prendendo il progesterone.
e voi? tutto bene? qualcuno mi aggiorna?
Messaggio da angela68 » 20 set 2009, 10:12
A me la gine non le fa proprio fare!!!!Sesy74 ha scritto:grassssssiefioccorosa ha scritto:Sesy ciao!e
e se fosse semplicemente l'andamento naturale delle tue beta?phoebe2 ha scritto: mercoledi ho fatto le prime beta, con un misto di ansia e perplessita'. vi ricordo che a malapena a volte ho una leggera tensione al seno.. ho pensato che non c'era niente. invece: 1.289! ero solo a 4+3. e due giorni dopo, ieri, le ho rifatte: 3222!! si pensa siano gemelli e ne sarei estasiata, e' quello che chiedo...
e poi c'e' l'ansia di nuovo, che invece sia una gravidanza molare. voi sapete che tipo di valori ci sono in tal caso?
comunque, lunedi mattina ho la prima ecografia!!
sto gia' prendendo il progesterone.
e voi? tutto bene? qualcuno mi aggiorna?oppure un attecchimento precoce...
marò ste beta quante ansie mettono però...e se sono basse perchè sono basse...e se sono alte perché sono alte...ma non faremmo meglio a non farle??? :ahah
Messaggio da karabà » 20 set 2009, 10:43
Messaggio da pulcexxx » 20 set 2009, 11:22
Messaggio da Sesy74 » 20 set 2009, 11:39
Messaggio da karabà » 20 set 2009, 11:48
Messaggio da Arya » 20 set 2009, 15:06
Messaggio da puzzina » 20 set 2009, 15:28
ciao karaba'! ciao maggioline!karabà ha scritto:Ragazze, a voi capita mai di avere una strana pesantezza alla bocca dello stomaco o alla punta del cuore, come un macigno che rende difficile prendere aria e accellera i battiti ? .... a me capita spesso la mattina, appena sveglia, poi col passare delle ore passa.![]()
Lo dovrò far presente al ginek , fose è suff un integratore che mi alzi un po' la pressione (che io ho sempre sotto i piedi) e magari un antiacido per lo stomaco
Messaggio da Sesy74 » 20 set 2009, 21:23
potrebbe essere un po' di ansia?karabà ha scritto:Ragazze, a voi capita mai di avere una strana pesantezza alla bocca dello stomaco o alla punta del cuore, come un macigno che rende difficile prendere aria e accellera i battiti ? ....
cia puzzinapuzzina ha scritto:certo è che sono in ansia...lo stick da sempre dx lievemente maggiore di sx e stamattina ho fatto un test clearblu digitale che mi dice incinta 1-2...
eppure dovrei essere piu avanti...tempo che anche le seconde beta saranno bassissime (le prime 50) e ho paura ad affrontare la settimana perche da stasera devo trasferirmi dai miei piu vicini al posto di lavoro per la prox settimana. così saro lontano da mio marito, senza pc.... mi sale la paura....
quanto mai ho fatto le beta...
Messaggio da karabà » 20 set 2009, 22:01
Messaggio da Sesy74 » 20 set 2009, 22:23
questo sicuramente aiuteràkarabà ha scritto:cercherò di mangiare un po' prima in queste sere e cercare di non crollare sul divano dpo dieci minuti ...chissà che non aiuti !
Messaggio da VaLiNa78 » 20 set 2009, 23:16
Messaggio da Katia73 » 21 set 2009, 8:54
Messaggio da belissa » 21 set 2009, 10:01
Messaggio da belissa » 21 set 2009, 10:02