GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ARRIVANO I MAGGIOLINI 2010!!!

Bloccato
fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ARRIVANO I MAGGIOLINI 2010!!!

Messaggio da fioccorosa » 18 set 2009, 23:49

Sesy ciao! :ciaociao e :wellcom

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 18 set 2009, 23:51

Smilla03 ha scritto: Finalmente ho messo la lista sulla pagina n. 1!!! :yeee

Se manca qualcosa....avvisatemi :ok
manco io :buuu :buuu :buuu

um 07/08
dpp 15/05 (sicuramnete da ridatare :fischia )

simpa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simpa » 18 set 2009, 23:52

ciao fiocco rosa
le prime le ho fatte giovedi' erano 507
scorso e poi stamani 3987
le rifaro' anche sett prox
SIMPA con MAIA 9/06/05 e MATTIA 21/10/10
ESILIATA
2 anni di fantastico esilio SORELLE D'ITALIA

phoebe2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da phoebe2 » 19 set 2009, 8:50

ragazze, scusate la latitanza... ma il computer non mi funzionava e ora il forum dice che non posso usare la funzione ricerca per andare ai miei post... :urka

passiamo alle cose serie!

mercoledi ho fatto le prime beta, con un misto di ansia e perplessita'. vi ricordo che a malapena a volte ho una leggera tensione al seno.. ho pensato che non c'era niente. invece: 1.289! ero solo a 4+3. e due giorni dopo, ieri, le ho rifatte: 3222!! si pensa siano gemelli e ne sarei estasiata, e' quello che chiedo...

e poi c'e' l'ansia di nuovo, che invece sia una gravidanza molare. voi sapete che tipo di valori ci sono in tal caso?

comunque, lunedi mattina ho la prima ecografia!!
sto gia' prendendo il progesterone.

e voi? tutto bene? qualcuno mi aggiorna?
dopo tanta tristezza, la nostra Denise, 18 maggio 2010, e poi.. Daniel, 7 dic 2011

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 19 set 2009, 13:31

ma no phoebe, perchè gravidanza molare? io a 4+5 avevo beta 3000, ieri ho fatto l'ecografia e c'è l'embrioncino!

stai tranquilla..ti auguro invece che siano gemelli se lo desideri :incrocini :incrocini , non ti nascondo che ci speravo anche io... :fischia
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

Sesy74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sesy74 » 19 set 2009, 17:31

fioccorosa ha scritto:Sesy ciao! :ciaociao e :wellcom
grassssssie :hi hi hi hi
phoebe2 ha scritto: mercoledi ho fatto le prime beta, con un misto di ansia e perplessita'. vi ricordo che a malapena a volte ho una leggera tensione al seno.. ho pensato che non c'era niente. invece: 1.289! ero solo a 4+3. e due giorni dopo, ieri, le ho rifatte: 3222!! si pensa siano gemelli e ne sarei estasiata, e' quello che chiedo...

e poi c'e' l'ansia di nuovo, che invece sia una gravidanza molare. voi sapete che tipo di valori ci sono in tal caso?

e se fosse semplicemente l'andamento naturale delle tue beta? :sorrisoo oppure un attecchimento precoce...
marò ste beta quante ansie mettono però... :martello e se sono basse perchè sono basse...e se sono alte perché sono alte...ma non faremmo meglio a non farle??? :ahah
antonio 7/2/08 34+2 prematuro e dismaturo, 1kg380x39cm non ha mai smesso di mordere la vita...
dolcemente viola...19/05/10 39+5 3kg.060x49cm

angela68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da angela68 » 20 set 2009, 10:12

Sesy74 ha scritto:
fioccorosa ha scritto:Sesy ciao! :ciaociao e :wellcom
grassssssie :hi hi hi hi
phoebe2 ha scritto: mercoledi ho fatto le prime beta, con un misto di ansia e perplessita'. vi ricordo che a malapena a volte ho una leggera tensione al seno.. ho pensato che non c'era niente. invece: 1.289! ero solo a 4+3. e due giorni dopo, ieri, le ho rifatte: 3222!! si pensa siano gemelli e ne sarei estasiata, e' quello che chiedo...

e se fosse semplicemente l'andamento naturale delle tue beta? :sorrisoo oppure un attecchimento precoce...
marò ste beta quante ansie mettono però... :martello e se sono basse perchè sono basse...e se sono alte perché sono alte...ma non faremmo meglio a non farle??? :ahah
A me la gine non le fa proprio fare!!!!
Nè nella prima gravidanza nè in questa me le ha richieste lei mi visiterà attorno alla 7^ settimana e non si cura assolutamente del valore delle beta. A suo parere sono analisi che mandano solo in paranoia!!!!!
MATTEO è nato con TC alla 37^ il 22 agosto 2006 kg 3.100
LUCA è nato con TC alla 38^+5 il 6 maggio 2010 kg 3.120

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 20 set 2009, 10:43

Sesy, benvenuta !!!!! :yeee :yeee :yeee

anche il mio ginek non è molto favorevole alle Beta, dice che ultimamente non gli danno mai soddisfazione e mandanon in ansia le mamme ...boh ! sta di fatto che a me ne ha fatte fare due e stop ! :thank_you:

Devo aspettare fino a venerdì ... mi sembra manchi un secolo ! :buuu :buuu
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 20 set 2009, 11:22

anche io ho fatto solo due prelievi per le beta, più che altro per controllare che fosse un andamento normale e scongiurare una gravidanza extrauterina...
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

Sesy74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sesy74 » 20 set 2009, 11:39

si infatti anche io ne ho fatti due e spero di non doverlo rifare più perché ho avuto quattro giorni di para mostruosa...anche perché lew mie prime beta erano veramente basse!! :x:
antonio 7/2/08 34+2 prematuro e dismaturo, 1kg380x39cm non ha mai smesso di mordere la vita...

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 20 set 2009, 11:48

Ragazze, a voi capita mai di avere una strana pesantezza alla bocca dello stomaco o alla punta del cuore, come un macigno che rende difficile prendere aria e accellera i battiti ? .... a me capita spesso la mattina, appena sveglia, poi col passare delle ore passa. :buuu
Lo dovrò far presente al ginek , fose è suff un integratore che mi alzi un po' la pressione (che io ho sempre sotto i piedi) e magari un antiacido per lo stomaco :domanda
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 20 set 2009, 15:06

Congratulazioni alle maggioline 2010! Due anni fa il giorno di ieri (19/9/2007) feci il test... ed era positivissimo!!!!! Dio ha voluto farmi il Suo regalo di matrimonio... io e mio marito infatti ci siamo sposati l'8/9/07... dieci giorni dopo ecco il Suo regalo!!! :cuore :emozionee :congratulations: che bello!!! :bacio
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

puzzina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da puzzina » 20 set 2009, 15:28

karabà ha scritto:Ragazze, a voi capita mai di avere una strana pesantezza alla bocca dello stomaco o alla punta del cuore, come un macigno che rende difficile prendere aria e accellera i battiti ? .... a me capita spesso la mattina, appena sveglia, poi col passare delle ore passa. :buuu
Lo dovrò far presente al ginek , fose è suff un integratore che mi alzi un po' la pressione (che io ho sempre sotto i piedi) e magari un antiacido per lo stomaco :domanda
ciao karaba'! ciao maggioline!
a me quello che capitoè il fatto di sentire sempre la bocca impastata (avete presente quando si ha la febbre?) e male al seno. da stanotte pero ho un po di fastidio al fianco sinistro..lato in cui ho la cisti..

e poi sono in ansia...
ieri ho fatto le seconde beta e l'esito l'avro solo mercoledi'...pazzesco..faccio in tempo a capire da sola cosa sta succedendo..
certo è che sono in ansia...lo stick da sempre dx lievemente maggiore di sx e stamattina ho fatto un test clearblu digitale che mi dice incinta 1-2...
eppure dovrei essere piu avanti...tempo che anche le seconde beta saranno bassissime (le prime 50) e ho paura ad affrontare la settimana perche da stasera devo trasferirmi dai miei piu vicini al posto di lavoro per la prox settimana. così saro lontano da mio marito, senza pc.... mi sale la paura....
quanto mai ho fatto le beta...
14/10/2010 Gabriele...il nostro grande amore

Sesy74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sesy74 » 20 set 2009, 21:23

ciao belle maggiolineeee :sorrisoo come andiamo? io tutto ok tanto tanto sonno la sera dopo le 9,30/10 :urka ma la mattina alle 5 sto così :-D
karabà ha scritto:Ragazze, a voi capita mai di avere una strana pesantezza alla bocca dello stomaco o alla punta del cuore, come un macigno che rende difficile prendere aria e accellera i battiti ? ....
potrebbe essere un po' di ansia? :domanda a me capita la bocca impastata coma puzzina..questo si, tutte le mattine! :x: infatti appena mi alzo prima di ogni altra ocsa devo lavare i denti :x:
puzzina ha scritto:certo è che sono in ansia...lo stick da sempre dx lievemente maggiore di sx e stamattina ho fatto un test clearblu digitale che mi dice incinta 1-2...
eppure dovrei essere piu avanti...tempo che anche le seconde beta saranno bassissime (le prime 50) e ho paura ad affrontare la settimana perche da stasera devo trasferirmi dai miei piu vicini al posto di lavoro per la prox settimana. così saro lontano da mio marito, senza pc.... mi sale la paura....
quanto mai ho fatto le beta...
cia puzzina :bacio , dunque...quanti giorni sono passati dalle prime beta?, io anche ho fatto il clearblue digitale, l'ho fatto dopo 4 giorni dalle beta a 40, praticamente il giorno stesso che sono andata a fare le seconde beta che sono risultate a 462...e già mi dava incinta di
2-3 settimane....però magari non vuol dire nulla...ti mando tanti :incrocini :incrocini

bacioni a tutte vado a cena :bacio

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 20 set 2009, 22:01

Grazie per gli auguri Arya :bacio

Sesy, anch'io tanto tanto sonno , infatti nel w.e. sempre penichella di almeno un paio d'ore e la sera crollo ! :ahaha
Per il mio peso ... credo dipenda dallo stomaco .... voglio sperare sia così ,
cercherò di mangiare un po' prima in queste sere e cercare di non crollare sul divano dpo dieci minuti ...chissà che non aiuti !

puzzina, facci sapere mercoledì come sono andate le Beta, ma al lavoro hai possibilità di collegarti ? :incrocini :incrocini :incrocini

Sesy74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sesy74 » 20 set 2009, 22:23

karabà ha scritto:cercherò di mangiare un po' prima in queste sere e cercare di non crollare sul divano dpo dieci minuti ...chissà che non aiuti !
questo sicuramente aiuterà :ok

puzzina le maggioline si incrociano tutte fino a mercoledì :incrocini :coccola

VaLiNa78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da VaLiNa78 » 20 set 2009, 23:16

Ciao belle pancine, anch'io aspetto l'esito delle nuove beta per martedì (giorno del mio compleanno) :incrocini
Forza puzzinaaaaa!!! andrà tutto benissimo!!!
Ragazze, anche a me capita di trascorrere le giornate in uno stato di torpore perenne...mi addormento nei momenti più assurdi, e verso le due del pomeriggio non c'è storia, gli occhi mi si chiudono, devo fare la pennichella altrimenti muoio...la cosa assurda è che poi dormo per due ore, e mi devono svegliare altrimenti resterei lì a dormire fino al giorno dopo, appena mi trovo in poszione orizzontale dormoooo....
Per me zero nausee nè mal di stomaco... per il momento è una figata :-D
Un bacio a tutte, amiche... e in bocca al lupo affinchè tutti i vostri desideri di piccole mamme si relizzino presto...che tutte le beta crescano, che tutti i cuoricini scalpitino forte alle prime eco, che tutti i dolorini siano piccole fonti di gioia e segnali forti e chiari da parte dei nostri cucciolini...
Buonanotte a tutte...
Per sognarti devo averti vicino, e vicino non è ancora abbastanza...

Alessandro cuoricino di mamma e papà, ti ameremo per sempre 3maggio2010

Katia73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Katia73 » 21 set 2009, 8:54

Buongiorno a tutte maggioline!!

phoebe cosa vuol dire gravidanza molare?????? Io mi auguro che siano genelli!!! Sai, farei firma anch'io per avere due gemelli!!! :emozionee
Comunque le beta sono bellissime!!!!

A tutte voi :incrocini

Io sto bene, solo un leggero dolore alla schiena, ma sopportabile, per l'altra gravidanza avevo già fatto una settimana a casa dai dolori...
Stamattina sono andata a fera le beta...mi rendo conto che mi sto dando la zappa sui piedi perchè sono troppo ansiosa, ma non ci posso fare nulla!!! vedrò i risultati su Internet questo pomeriggio (è una figata quel laboratorio!!!) e poi vi faccio sapere....intanto aspetto con trepidazione mercoledì per la visita....

Oggi sarò latitante...giornata incasinata al lavoro quindi vi abbraccio forte forte!
Immagine

Uno sguardo lassù...perchè sarai sempre con me... Ottobrina '09 nell'anima

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 21 set 2009, 10:01

ciao ragazze, buon inizio settimana a tutte :prr

ragazze ma voi per caso fate qualche analisi specifica per controllare l'acido folico :domanda
xkè sento altre golline che magari prendono 2 o 3 pasticche al giorno a seconda di quanto ne hanno bisogno......... a me il gine ha detto di comprare quello che voglio e prenderne una al giorno, in farmacia mi hanno dato la Folina anke se a detta di qualcuna è quello che ha la + bassa concentrazione di acido folico e mi hanno consigliato il Folidex che tra l'altro è anke mutuabile :ok

voi che prendete :domanda
RICCARDO, sei la gioia di mamma e papà da Ferragosto 2005 ----- Agostina 2005
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 21 set 2009, 10:02

e poi avete già iniziato con varie cremine per le smagliaure e olio di mandolrla :domanda

io alla prima gravidanza è stata la prima cosa che ho fatto, subito dopo il test ma ora sono troppo pigra :fischia
RICCARDO, sei la gioia di mamma e papà da Ferragosto 2005 ----- Agostina 2005
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010

Bloccato

Torna a “Maggio”