GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

INFLUENZA SUINA, VACCINI, ETC..

Come prenderci cura di noi sempre, con o senza la panciotta
SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: INFLUENZA SUINA, VACCINI, ETC..

Messaggio da SaraR72 » 19 set 2009, 0:56

Boomie75 ha scritto:
STICH ha scritto:ma sono l'unica a volermi vaccinare? il mio gine me l'ha consigliato, proverò ancora a chiedere al medico di base e poi deciderò.
il pediatra invece lo sconsiglia per mio figlio.
questo a me farebbe riflettere.
sonsigliato ad un bimbo di 3 anni ma consigliato ad un bimbo in grembo che ancora deve completare la sua "formazione".
Perchè il ped. te l'ha sconsigliato? e il tuo gine ha dati rassicuranti circa l'effetto del vaccino sui feti?
Appunto... :che_dici
notte a tutte :bacio
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.

erin
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da erin » 19 set 2009, 16:55

STICH ha scritto:ma sono l'unica a volermi vaccinare? il mio gine me l'ha consigliato, proverò ancora a chiedere al medico di base e poi deciderò.
il pediatra invece lo sconsiglia per mio figlio.
:urka
ti consiglia il vaccino????!!!!! aiuto!
boh, io non mi fiderei.
d'altronde secondo voi come fanno a capire gli effetti del vaccino sulle donne incinte se non......vaccinandole?
a me sta cosa inquieta parecchio
M(dicembre2004) M(dicembre2009)

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 20 set 2009, 14:07

Io ancora con il ginecologo non ne ho parlato...confesso che,inizialmente ero propensa a farlo,ma,dopo essere stata dalla pediatra per il controllo dei 3 anni dell'altro mio bimbo..bè,diciamo che sto cambiando idea..! Infatti,nonostante Amedeo inizi quest'anno la materna e lo scorso inverno si sia ammalato parecchie volte,lei al momento lo SCONSIGLIA assolutamente..appunto perchè ritiene che al momento sia solo una questione mediatico/pubblicitaria...e poi,appunto,non si sa ancora quele siano i rischi/benefici..quindi per ora lei non si muove ....e,come scrivono le altre.....non mi va proprio di fare da cavia ( nè tantomeno di farla fare al bimbo che ho in pancia :che_dici )!

Intanto comunque ho un bel raffreddore..... :x:
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥

Ele2
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ele2 » 15 ott 2009, 13:05

L'ultima l'ho vista stamattina

Topo gigio in primo piano che ci spiega 5 consigli per combattere l'influenza A ( non ho sentito bene perchè vestivo i pargoli consigliano il vaccino??) ed alla fine il ministero della salute dice ' l'influenza A è un 'influenza come tutte le altre!!!!!

mi sembra il colmo ....mesi di terrorismo informatico per giungere ad una conclusione
così semplice...... :che_dici
Ele con Mati(28/06/2003), Fra(28/01/2005) e Fed(26/02/2007) ed un progetto in corso di approvazione

Ele2
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ele2 » 2 nov 2009, 22:45

Ho risentito meglio topogigio, che consiglia le 5 regole d'oro e NON il vaccino (meno male!!!)

Comunque ci sono testimonianze riguardo a questo argomento anche in 9 mesi di progetti e sogni... se volete altri pareri

Intanto anche qui nel basso Piemonte è arrivata l'influenza A.... ma cosa consolante è che addirittura alcuni bimbi e adulti l'hanno fatta in forma leggera e sono guariti senza medicinali specifici , ma con semplici antipiretici tanto riposo al calduccio :ok
Ele con Mati(28/06/2003), Fra(28/01/2005) e Fed(26/02/2007) ed un progetto in corso di approvazione

Rispondi

Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”