GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IN ARRIVO I FRATELLINI PER I NOSTRI MAGGIOLINI(07)

Bloccato
petra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: IN ARRIVO I FRATELLINI PER I NOSTRI MAGGIOLINI(07)

Messaggio da petra » 20 set 2009, 12:05

kitty ma ad oslo trovi fontina e asiago ?
mitico...

e brava te che hai la tosse ed il raffreddore me non ti fai venire le paranoie...

io invece oggi sono in crisi ... peggio del discorso dell'ormone della tiroide...
infatti a parte il fatto che oramai è 1 settimana che mi soffio il naso e mi sento un po' uno straccio con la testa gonfia. .... oggi .. sorpresina mi sono svegliata con una giandola del collo gonfissima che mi faceva male degluitire ...
beh ho guradato internet e può essere TOXOPLASMOSI o mononucleosi... insomma spero ovviamnete di no .. ma a me non era mai capitato di avere le ghiandole sotto il collo gonfie...
in più ho mal di testa ...
gli esami l'1 settembre erano ok... dovrei farmeli il 5 ottobre .. ma non so se aspettare 15 giorni ..
domani chiamo il ginecologo vediamo cosa mi dice...

oggi mando i miei ragazzi a mangiare dalla nonna da soli... ed io me se sto a casuccia...
Il 24/05/2007 è nato DIEGO 3,69 kg per 51 cm di morbidezza!
Il 28/02/2010 è nata DIANA 3,14 kg per 50 cm di bellezza!

petra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da petra » 20 set 2009, 12:07

MAnu.. è finita.. strigiti forte attorno alla tua famiglia ... questo momento brutto è passato.. riposati e coccolati... pomeriggio te con 3 pastine! (almeno io farei così perchè sono golosa) altrimenti vai di pizzette di pastasfoglia!

petra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da petra » 20 set 2009, 12:11

sunny .. diego va matto per gli aerei .. li vede anche quando sono piccolini piccoli... DIVERTITEVI

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 20 set 2009, 21:35

Ciao ragazze!
Ogni tanto ricompaio anche io dai meandri della mia vita impegnatissima!
Ma voi siete sempre con me! :cuore

MANU piccola, so cosa stai passando. Mi è toccata per ben due volte prima di Marta ed è stato devastante. Mentre ti leggevo avevo il magone. Fatti forza e traine dal tuo piccolo Ale!

Nella mia famiglia si sta consumando una piccola tragedia: mia sorella si separa dal marito! In effetti ha fatto tutto lui. E' vero che da qualche anno non era uno dei matrimoni più felici del mondo e nel frattempo lui ha conosciuto una donna in internet tramite msn e se ne è innamorato vedendola di persona una volta sola!
Mi fa schifo pure scriverlo, credetemi amiche!
28 anni di matrimonio, una vita insieme.....via cosi! C...o! Ma non è un ragazzino!
Mia sorella è a pezzi. Certo, ammette che entrambi hanno fatto poco per recuperare il loro rapporto, ed ultimamente erano parecchio lontani, ma mai e poi mai si sarebbe aspettata una tal presa di posizione!
Io sono allibita: conosco mio cognato (anzi, il marito di mia sorella) da 32 anni, ero una bambina. E' stato un esempio da seguire per me, una musa ispiratrice, mi ha dato tanti consigli, aveva sempre la risposta per tutto. Grazie a lui ho preso la patente da privatista.....ora se lo avessi davanti non so, credetemi ho un sacco di rabbia e delusione che non riesco nemmeno a esprimermi!
Il problema è che lui ha già programmato tutto. E' stato da un avvocato (il suo di fiducia), ha già fissato un appuntamento per firmare la consensuale dopodichè se ne andrà di casa. Non prima il furbo!
E lei? Non vuole nemmeno prendersi un avvocato di parte!
SI FIDA ANCORA DI LUI!!!! E non sente ragioni alcune!
Stringetevi a me anche se latito parecchio!
Grazie amiche!

Un bacione!!! :bacio
ELENA,
MARTA (nata il 20/11/04 alle 2.47, 3.600gr. 51cm.)
SOFIA (nata il 5/05/2007 alle 3.10, 4150gr. 53cm.)

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 20 set 2009, 23:20

Ciao a tutte!!!

Manux :cuore , un abbraccio grande e ora guarda avanti con i tuoi amori accanto. Sei speciale, davvero.

Mina: è sempre bello leggerti! Caspita ... che storia triste quella di tua sorella ... sul marito :aargh , purtroppo noi donne endiamo a fidarci oltre l'assurdo, statele vicino, ha bisogno più che mai! Hanno figli? Che sofferenza pensare ai bambini in questi casi. Un abbraccio per te e sfogati con noi!

Petra: stai tranquilla ... le ghiandole possono ingrossarsi anche per un semplice raffreddore o mal di gola (a me capita) quindi non pensare subito a cose tremende. La toxo non l'hai presa finora ... segui sicuramente gli accorgimenti opportuni, non è facile rpendersela e anche la mononucleosi non credo si prenda così facilmente. Senti il gine e magari anticipa gli esami così hai subito le risposte! :coccola

Kitty:mio cognato vive a Copenaghen! La prossima volta che viene ti avviso :-D Ha portato ad Elisa un vestitino di hello kitty di H&M carinissimo ... ovviamente la piccola vanitosa è impazzita!

Il week-end è stato intenso, ieri a Pavia con zio e nonni, serata al ristorante per i 40 anni dei miei zii (la festa anche con mia cugina che è tornata dal viaggio di nozze) dove Elisa si è scatenata a ballare e ha mangiato fino a mezzanotte :urka , oggi sono venuti qui nonni e zio ... ora lei dorme e io la seguo perchè la settimana sarà intensa.

A domani, un bacio a tutte e sogni d'oro.
:bacio
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

Calendula
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Calendula » 21 set 2009, 0:01

come al solito anche io ricompaio sporadicamente! in ogni caso stiamo bene e piano piano andiamo avanti, anche se la mancanza di sonno è cronica ormai.

mina: mi dispiace molto per tua sorella... la ia è stata qui stasera e finalmente pare c he abbia deciso non dico di fare la guerra ma almeno di farsi un po' sentire con quella sottospecie di uomo che s'era trovata dopo il marito (annullato dalla sacra rota). Perchè al contrario del tuo, il mio pseudo cognato (non si erano ancora sposati epr fortuna!!!!) era ed è proprio una personaccia. Ciò non toglie che una separazione è sempre devastante.... hanno figli? speriamo che non ne risentano troppo!
21 Marzo 2007 alle 9:29 è nato Giacomo (30+2) 1320gr per 38 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 21 set 2009, 9:52

Buongiorno veloce a tutte e un bacio speciale a Manu!
Scappo al lavoro, ci si risente in giornata!
:bacio
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 21 set 2009, 10:21

Ciao maggioline oggi sto :buuu .
ieri andrea ha avuto un bruttissimo incidente in moto e, anche se fortunatamente non si è fatto nulla di grave, siamo tutti un po' ancora sotto shock.
Stava superando delle auto in coda, linea tratteggiata, quando una storidita ha messo la freccia e si è buttata per uscire dalla coda e tornare indietro. L'ha centrato in pieno. Moto distrutta e lui è ruzzolato per una decina di metri. Il casco gli si è aperto in due quindi l'hanno trasportato d'urgenza al pronto soccorso per tutti gli accertamenti del caso. Che dire l'hanno dimesso scrivendo sul referto "miracolato" vi dico solo questo. Contusioni, botte, lividi ovunque ma c'è da dire che se non avesse avuto casco e abbigliamento con tutte le protezioni non se la sarebbe davvero cavata.
Se penso che al mattino è uscito piano piano per non svegliarci e che avremmo potuto non rivederlo questa cosa mi stordisce un po'....

è svenuto un paio di volte ma credo più che altro per la tensione poi ieri sera a casa è crollato e abbiamo pianto insieme per gran parte della notte :buuu

scusate lo sfogo....
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

giu85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giu85 » 21 set 2009, 10:35

buongiorno a tutte!
finalmente sono tornata attiva!
purtroppo non ho tempo di leggere tutti gli arretrati.ho dato un'occhiata veloce alle ultime pagine..
manu mi spiace un sacco x quello che è successo,so cosa si prova e ti mando solo un grandissimo abbraccio :coccola :cuore .
mina mi spiace x tua sorella,dopo tutti quegli anni non sarà di certo facile x lei.

nicolò la settimana scorsa ha iniziato la scuola materna,è bravissimo,si ferma già anche a pranzo e le maestre mi hanno detto che è più bravo a mangiare di tanti bambini più grandi!dalla settimana prossima si fermerà anche a fare il riposino,spero solo che non faccia storie con quello,visto che in quest'ultimo periodo è un'impresa metterlo a dormire,sia di pomeriggio che di sera..
:bacio :bacio a tutte!
Giulia con cipollino NICOLO' 22aprile2007 e ranocchietta REBECCA 18maggio2012
80ina*Maggiolina 2007*Dietolina*Maggiolina 2012

giu85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giu85 » 21 set 2009, 10:52

puf mamma mia che spavento!! :coccola :coccola x fortuna che non si è fatto niente di che..ora cerca di stare tranquilla e pensa alla tua pancina.. :bacio
Giulia con cipollino NICOLO' 22aprile2007 e ranocchietta REBECCA 18maggio2012
80ina*Maggiolina 2007*Dietolina*Maggiolina 2012

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 21 set 2009, 10:52

Buon inizio settimana ragazzuole :bacio caspita, non è stato un buon week...
Prima di tutto un grande abbraccio a MANU :cuorefinalmente è finita e leggo con gioia che stai abbastanza bene!!
poi un altro a PUFPUF :coccola immagino la paura, in qste circostanze capisci come la vita può cambiare in un attimo, forunatamente è finita bene!!
e per finire un altro grande abbraccio a MINA e sopratutto alla sorella, sarà davvero dura dopo tutti quegli anni :buuu
GIU :congratulations: a Nicolò per l'inserimento all'asilo
PETRA come stai tesoro?? per la ghiandola non preoccuparti, possono uscire anche per un po' di raffreddore o mal di gola, proprio i malanni che hai tu in qst giorni!!
CHIARETTA buona giornata :bacio
Noi week normale a parte Jacopo che tra saba e dome notte ha avuto un attacco di laringospasmo e da ieri asma :che_dici son partita con bentalan e ventolin e oggi pome lo porto dalla pediatra...che ballons inizia l'asilo e iniziano i malanni :martello
VACCINO anch'io per me non sono molto convinta di farlo, per i bimbi chiederò oggi alla pediatra, lo scorso anno avevo fatto a Jacopo quello classico perchè lui è un soggetto asmatico, questa volta vedremo...
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 21 set 2009, 12:08

anche io penso di non fare il vaccino contro la suina.....ne io ne tommy ma non ho ancora parlato con pediatra e ginecologo quindi .....per ora è solo un'idea mia.

oggi ho un'altra paronia per la testo...che ci sia qualcosa che non stia andando per il verso giusto con la mia gravidanza....possibile che non senta ancora nessun movimento??? le altra febbrarine addirittura parlando di "scalciare" :urka , non metto su peso, la pancia è sempre uguale, anzi le utlime mattine quando mi alzo è addirittura un po "molle" :urka ....

lo so se si fosse interrotta dovrei avere delle perdite che per ora non ho, ma....non so è una sensazione .....per non riesco a togliermi di dosso....non vedo l'ora che sia lunedì prossimo per fare la visita :incrocini
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 21 set 2009, 12:11

Buon Lunedì a tutte!

Oggi sono tornata al lavoro...i dolori stanno diminuendo e mi sento abbastazna in forma!

PETRA: :incrocini vedrai che si tratta solo di un pò d'influenza...senti la giencologa che molto probabilmente ti farà rifare gli esami. Nel frattempo potresti chiedere al nido se circola qualcuna di queste malattie bastar@de così magari puoi indirizzare l'eventuali ricerca :bacio

MINA: mi dispiace molto per la tua famiglia...purtroppo se ne sentono tante ultimamente rispetto a queste situazioni che si creano online....forse, in questo caso, se proprio non c'è verso di recuperare, la cosa migliore è quella di "chiudere" il prima possibile...comunque :coccola

PUF: non oso neanche immaginare lo spavento.....ma non ci pensare....pensa solo che per fortuna è andato tutto bene...forza :cuore

Mi dispiace dirlo ma ultimamente queste maggioline sono un pò troppo sfrotunate....ma ruota girerà di nuovo....e ci faremo ancora tante risate insieme!!

A dopo
Manu
Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 21 set 2009, 12:15

ciao Manux :coccola

Mina: non ho parole per l'ex cognato :martello cerca di stare il più possibile vicino a tua sorella :coccola

Petra: io non mi preoccuperei troppo per una ghiandola infiammata sul collo. credo che sia solo una questione legata a un raffreddamento/influenza. l'anno scorso erano venute anche a me l'inverno scorso e alla fine era un'infiammazione....
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 21 set 2009, 12:17

PUF: stai tranquilla....ma so che non è facile...se hai queste sensazioni secondo me ti conviene chiamare il gine e parlargliene...magari ti tranquillizza anche lui e forse ti anticipa la visita di qualche giorno....
Forse sei solo agitata e negativa per quello che è successo al tuo socio...cmq :bacio
Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 21 set 2009, 12:19

non so....no vorrei fare la parte della paranoica in effetti. certo se avessi perdite andrei di corsa al PS ma così....mi sembra un po' ridicolo.

aspetterò con ansia la fine di questa settimana e poi vediamo la morfologica di lunedì.... :incrocini sperem....
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 21 set 2009, 12:22

Nulla è ridicolo quando si aspetta un cucciolino e i ginecologi lo sanno benissimo, fai quello che ti senti, ok?

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 21 set 2009, 13:48

Sapevo che potevo contare su di voi amiche!
Mia sorella e il marito (non riesco manco più a dirlo "mio cognato", per me è zero) hanno una figlia grande, 25 anni, ma credetemi che soffre tantissimo.
Oggi è caduta dal pero quando le ho detto che mercole, i suoi andranno a firmare la separazione. Non si rende nemmeno conto. Forse lei spera si sistemi tutto! E come darle torto, la sua famiglia si sta sfasciando grazie alla testa di c...o di suo padre! Perdonatemi ma divento volgare quando sono arrabbiata!

PUF chissà che spavento! Tuo marito ha un angelo custode in paradiso. Hanno ragione al ps a diagnosticare "miracolato".
Meno male che non è successo nulla di grave e per la moto chissenefrega! Anzi, motivo in più per appenderla al chiodo! Mi hanno sempre fatto paura le moto!

MANU ancora tanti bacioni e un abbraccio forte! Sei mitica!
ELENA,
MARTA (nata il 20/11/04 alle 2.47, 3.600gr. 51cm.)
SOFIA (nata il 5/05/2007 alle 3.10, 4150gr. 53cm.)

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 21 set 2009, 14:47

MINA non si è mai sufficientemente grandi per accettare il divorzio dei propri genitori, voi per qnt possibile cercate di stare accanto a tua sorella e figlia, immagino sarà un periodo davvero difficile!!
PUF tranquilla tesoro, probabilmente l'incidente del maritino ti ha un po' sconvolta, ma vedrai che tutto stà procedendo alla grande, anch'io i miei piccoli li ho sentiti tardi, figurati che ci son delle marzoline che dicono già di sentirli, a me pare un po' impossibile :domanda cerca di rilassarti :coccola
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 21 set 2009, 15:37

ma sì, avete ragione voi forse mi sto preoccupando per nulla......ho deciso di non fare niente per ora....lascerò che le cose seguano il suo corso, tanto non ci potrei fare nulla comunque.

volete una nota di "colore" (direi colore NERO) sulle tanto amate cognate? nessuna delle due si è degnata di chiamare, non dico me, ma nemmeno andrea per sapere come sta :x:

suo fratello l'ha chiamato ieri dall'ospedale e lui non ha risposto. ha riprovato la sera e non ha risposto. Stamattina si è giustificato dicendo "ah, scusa, non sapevo che fosse per una cosa così...non immaginavo"....

mio fratello e relativa consorte invece non sanno niente, tanto quelli non li sento da giorno in cui hanno saputo che aspetto una femmina e probabilmente li sentirò adesso per gli auguri di natale....

che gente di m***a.... :x: .....

inutile dire invece che gli amici hanno chiamato tutti, alcuni più volte al giorno.....
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

Bloccato

Torna a “Maggio”