GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Furti... al cimitero!!

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Furti... al cimitero!!

Messaggio da ishetta » 19 set 2009, 22:12

cleo ha scritto:Cioé rubano pure il vetro del lumino???????
Ma roba da matti, io sapevo che staccavano le lettere delle lapidi, quelle di solito in bronzo e infatti ho sentito amiche a cui hanno consigliato l'incisione e non le lettere applicate proprio per evitare i furti.
Ma se posso lontanissimamente capire il perché del rubare il bronzo, davvero io sul vetro non ci arrivo.
Ma che schifo di gente!
:bomba
Il vetro lo rubano per sostituire gli altri vetri magari rotti, in quel cimitero o in altri, o li rivendono ... infatti una volta ce ne siamo trovati uno rotto al posto del nostro sano. Ed era fatto apposta perchè mio papà sta in alto e il vetro era girato in modo che non si vedesse.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 19 set 2009, 22:39

:impiccata:
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 20 set 2009, 0:09

Nooooooooooooo :urka :urka :urka
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 20 set 2009, 9:28

Ok. io vivo fuori dal mondo... credevo fosse l'eccezione non la regola... sono passata dall'incavolatura alla rassegnazione...
Ma domani proverò comunque a chiamare in comune e a far presente la cosa...
L'unico cimitero che ho "frequentato" fino a poco tempo fa è in un paesino piccolo in campagna ed è altrettanto piccolo... non c'è custode, è sempre aperto (anche di notte) e lì non è mai successo nulla... non avevo idea che fosse una specie di isola felice!

Soprattutto leggere le parole di Pattyz mi ha fatto davvero male... :buuu
La gente non si ferma davanti a niente, che schifo e che immensa tristezza... :coccola

:bacio
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

Cipo71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Cipo71 » 20 set 2009, 9:36

Mamma mia ragazze, che cose "orribili" mi fate leggere......non immaginavo che il "fenomeno" fosse tanto dilagante........che tristezza infinita :buuu

Io non ho mai avuto questi problemi perchè la mia famiglia ha una piccola cappella o non so come definirla, scusate, ma comunque ci sono le porte a vetri con chiave per entrare, quindi, almeno per ora, non ci sono stati furti, ma mi era capitato di sentire cose di questo genere, ma credevo fossero episodi sporadici, diciamo casi quasi eccezionali, invece :x:

Certo che non si può addossare la colpa al custode che non fa il suo lavoro......non credo sia facile avere gli occhi dappertutto, soprattutto se il cimitero non è piccolissimo.
Sara è arrivata il 5 Marzo 2007 alle 13:18, cm 49 Kg 3.420

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 20 set 2009, 10:55

che tristezza rubare al cimitero...
non aggiungo altro perchè sono schifata.
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 20 set 2009, 11:05

Noi davanti alla lapide di mio nonno abbiamo messo dei fiori finti proprio per questo motivo.
Non ho parole.
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 20 set 2009, 12:21

Certo non c'è davvero ritegno.... :x: :x:
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

SiAMa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SiAMa » 20 set 2009, 14:17

caspita n immaginavo!! che schifo!! e che tristezza!
nel paese in cui è sepolto mio padre non hanno mai rubato nulla..anzi la lapide di fianco è sempre piena di giochini,caramelle persino un rosario che sembrerebbe d'argento ed è sempre tt lì.
ma cm si fa??!!
L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 20 set 2009, 17:23

....che tristezza e che schifo senza fine... :impiccata:
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 21 set 2009, 0:19

Succede anche da me, nei piccoli cimiteri, e senza generalizzare....ehmmm ehmmmm è il custode, una mia parente 2 volte su 2 come ha dato 10 euro al custode perche stesse piu attento i furti sono misteriosamente finiti :che_dici diciamo che ogni anno si deve ricordare di lui altrimenti ne spende molti motli di piu!
CHE SCHIFO!! :bomba
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 21 set 2009, 9:51

mariangelac ha scritto:Succede anche da me, nei piccoli cimiteri, e senza generalizzare....ehmmm ehmmmm è il custode, una mia parente 2 volte su 2 come ha dato 10 euro al custode perche stesse piu attento i furti sono misteriosamente finiti :che_dici diciamo che ogni anno si deve ricordare di lui altrimenti ne spende molti motli di piu!
CHE SCHIFO!! :bomba
da me il custode non c'è... cmq mi dicevano che qualche furtarello è fatto da quelli che vendono fuori dai cimiteri gli addobbi (luci, ceri, vetri ecc. ecc.) e pure dai parenti.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 21 set 2009, 15:18

bah..mia mamma proprio ieri mi ha raccontato che dove sta mio padre, gli hanno rubato i fiori di ..plastica!!! MA DICO DI PLASTICA!!!!! e soprattutto x arrivarci!!! visto che sta pur ein alto e ci vuole la scala!!!! :ahah :ahah
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 21 set 2009, 15:23

io ho una cliente che tutti gli anni per la festa di tutti i santi viene a prendere qualcosa da mettere su una tomba
cerca un angioletto, un animalino qualcosa di carino e visto che siamo vicini a natale di solito sceglie qualcosa che possa essere anche natalizio
ogni volta mi racconta sconsolata che tanto sono cose che rubano dopo pochi giorni e quindi cerca qualcosa che costi poco.
peccato che la tomba su cui vanno è quella di un bambino piccolo....
ora io dico
CON CHE CUORE RUBI SULLA TOMBA DI UN BAMBINO!
posso solo augurare le peggiori cose ad una persona che ruba oggetti ad un bambino
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 21 set 2009, 15:47

Sulla tomba di mio figlio invece ci sono sempre fiori che nn capiamo da dove provengano, una volta abbiamo rovato pure un pupazzetto, ho chiamato TUTTI i parenti e nessuno mi fornisce spiegazioni su queste misteriose apparizioni :urka
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 21 set 2009, 15:52

calavera ha scritto:bah..mia mamma proprio ieri mi ha raccontato che dove sta mio padre, gli hanno rubato i fiori di ..plastica!!! MA DICO DI PLASTICA!!!!! e soprattutto x arrivarci!!! visto che sta pur ein alto e ci vuole la scala!!!! :ahah :ahah
Allora ha fatto bene mio padre a fissarli col cemento :che_dici Mah! Che schifo :impiccata:
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 21 set 2009, 17:54

Purtroppo è capitato anche nel cimitero dove riposa mio suocero.
Uno schifo :x:
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 21 set 2009, 22:27

calavera ha scritto:bah..mia mamma proprio ieri mi ha raccontato che dove sta mio padre, gli hanno rubato i fiori di ..plastica!!! MA DICO DI PLASTICA!!!!! e soprattutto x arrivarci!!! visto che sta pur ein alto e ci vuole la scala!!!! :ahah :ahah
e secondo te xchè mio papà ha i fiori di plastica praticamente da sempre? :grrr

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”