GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ASPETTANDO I NUOVI CUGINETTI SOGNAMO COI TEDDY-RUBINETTI
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Re: ASPETTANDO I NUOVI CUGINETTI SOGNAMO COI TEDDY-RUBINETTI
Sono stanca di correrle dietro, alzare la voce e riprenderla, appena mi giro ne combina un'altra, ormai la lascio nell'anarchia altrimenti mi internano
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
-
- Master~GolGirl®
Teddy la Ross è una terrona impiantata in Emilia Romagna dubito fortemente che ve la caverete con insalata e mozzarella 

-
- Master~GolGirl®
greta76 ha scritto:Sono stanca di correrle dietro, alzare la voce e riprenderla, appena mi giro ne combina un'altra, ormai la lascio nell'anarchia altrimenti mi internano

Esattamente quello che devi fare.
Io oggi sono sclerata a pranzo dai suoceri... la Mindi dopo il primo voleva alzarsi (chiede sempre al papà se può): suo padre le ha detto di aspettare che la nonna portava il secondo poi se non lo voleva poteva alzarsi. Lei ha tirato un capriccio assurdo, le ho detto di non provare ad alzarsi o la mettevo in castigo - ormai era una questione di principio - lei ovviamente si è alzata... mi si è chiusa la vena, l'ho portata in tinello in castigo, lei che urlava e piangeva, mia suocera fuori dalla porta con le lacrime agli occhi, Lorenzo che intimava a sua mamma di non entrare... Insomma, dopo cinque minuti io piangevo come una fontana per aver avuto una reazione da pazza furiosa per una sciocchezza, alla fine. Tanto che il socio ha detto: senti, la prossima volta che chiede di alzarsi le dico subito di si, eh?
Per me

-
- Silver~GolGirl®
mi avete "mitizzato" :ahah :ahah :ahah :ahah io perfetta?TeddyRaxpin ha scritto:ross guarda...io il pesce non lo amo particolarmente, mangio tutto, ma se non spendi soldi per me è meglio, che poi mi sento in colpa! insalata?non sfankulizzarmi, ma per me tu sei troppo perfetta, siamo tra amiche, possiamo anche mangiare patatine e cocacola!

cmq se volete sempre carne... a me va bene

vabbè decido io!!!
-
- Silver~GolGirl®
brava PLUGA, spiegale come sono gli emiliani!!!Pluga ha scritto:Teddy la Ross è una terrona impiantata in Emilia Romagna dubito fortemente che ve la caverete con insalata e mozzarella

- greta76
- Bronze~GolGirl®
Pluga, lo so che volte pretendiamo troppo da dei bambini ma fino ad ora ero tanto fiera di Gloria che stava seduta per tutto il pasto con noi... adesso sono un po' di giorni che si alza quando cavolo le gira e io non ce la faccio a lottare con lei, sono troppo stanca, per cui la lascio fare, ma temo così di creare dei precedenti difficili poi da correggere 

♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
-
- Silver~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah :ahahPluga ha scritto:greta76 ha scritto:Sono stanca di correrle dietro, alzare la voce e riprenderla, appena mi giro ne combina un'altra, ormai la lascio nell'anarchia altrimenti mi internano![]()
![]()
![]()
Esattamente quello che devi fare.
Io oggi sono sclerata a pranzo dai suoceri... la Mindi dopo il primo voleva alzarsi (chiede sempre al papà se può): suo padre le ha detto di aspettare che la nonna portava il secondo poi se non lo voleva poteva alzarsi. Lei ha tirato un capriccio assurdo, le ho detto di non provare ad alzarsi o la mettevo in castigo - ormai era una questione di principio - lei ovviamente si è alzata... mi si è chiusa la vena, l'ho portata in tinello in castigo, lei che urlava e piangeva, mia suocera fuori dalla porta con le lacrime agli occhi, Lorenzo che intimava a sua mamma di non entrare... Insomma, dopo cinque minuti io piangevo come una fontana per aver avuto una reazione da pazza furiosa per una sciocchezza, alla fine. Tanto che il socio ha detto: senti, la prossima volta che chiede di alzarsi le dico subito di si, eh?
Per me
ti può consolare se ti dico che capita anche a me quando metto in punizione Arianna!!!
GRETA l'ultimo mese di gravidanza è duro me lo ricordo, io nn sopportavo più nessuno. Figuriamoci avere una piccolina tra i piedi!!!

-
- Silver~GolGirl®
"DECIDO IO"
adesso esce la mia anima fascista....

- greta76
- Bronze~GolGirl®
Ross lo so, io sono stanca, e secondo me lei l'ha capito e se ne approfitta alla grande
Figlia ingrata!

Figlia ingrata!
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Vedi? Non sei per niente emiliana, oppure lo sei tropporossella78 ha scritto:"DECIDO IO"

-
- Silver~GolGirl®
GRETA ma quando si alza vuol dire che ha finito di mangiare o fa su e giù per mangiare?
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
tu non sei emiliana ross...tu sei pugghiè e in pugghia si mangia così, io ogni volta tornavo strapiena
greta anch'io vorrei strangolare le prince, premettendo che suo padre me l'ha riportato alle 20, ha mangiato e ora mentre parlavo per 2 minuti e dico 2 minuti, con la matita mi ha scritto su 3 muri. mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmquanto sono inkazzata....e suo padre che di solito interviene che se stava zitto come x farmi un dispetto
ditemi come lo lavo. ho già provato con straccetto bagnato e diventa più nero...tutto il lilla di casa mia
la prossima la faccio bianca apposta, così mi tengo la vernice in balcone e appena scrive col pennello ci passo sopra
stasera mi vogliono far venire una crisi isterica (pensare che appena entrato in casa il socio non ha mangiato, mi aveva chiesto lui la frittata, ma è corso a farsi un aerosol per il raffreddore. chikazzo gliel'ha detto di uscire?
)

greta anch'io vorrei strangolare le prince, premettendo che suo padre me l'ha riportato alle 20, ha mangiato e ora mentre parlavo per 2 minuti e dico 2 minuti, con la matita mi ha scritto su 3 muri. mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmquanto sono inkazzata....e suo padre che di solito interviene che se stava zitto come x farmi un dispetto

ditemi come lo lavo. ho già provato con straccetto bagnato e diventa più nero...tutto il lilla di casa mia

la prossima la faccio bianca apposta, così mi tengo la vernice in balcone e appena scrive col pennello ci passo sopra

stasera mi vogliono far venire una crisi isterica (pensare che appena entrato in casa il socio non ha mangiato, mi aveva chiesto lui la frittata, ma è corso a farsi un aerosol per il raffreddore. chikazzo gliel'ha detto di uscire?

Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
-
- Silver~GolGirl®
prima di Cofferati, il sindaco di Bologna (l'unica volta che sono andata a votare a bologna per il sindaco) era di destragreta76 ha scritto:Vedi? Non sei per niente emiliana, oppure lo sei tropporossella78 ha scritto:"DECIDO IO"

-
- Master~GolGirl®
Per me ha finito, nemmeno più un tozzo di pane secco, se si alza!rossella78 ha scritto:GRETA ma quando si alza vuol dire che ha finito di mangiare o fa su e giù per mangiare?
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Ora è impegnata a guardare Red e Toby (in questi momenti ringrazio Giulia di aver depositato qui a casa tutto ciò che non le interessava più) peccato che sia questo che il Re Leone li guarda solo finché sono cuccioli poi non le interessa più 

- greta76
- Bronze~GolGirl®
Quando si alza ha finito!rossella78 ha scritto:GRETA ma quando si alza vuol dire che ha finito di mangiare o fa su e giù per mangiare?
L'unica concessione è il kiwi a pezzi nel bicchiere di plastica con la forchetta davanti alla tv, ma questo è per la sua stitichezza, se non me lo mangia siamo rovinati
-
- Master~GolGirl®
Teddy prendi una gomma magica tipo mastrolindo
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Per la cronaca la tv quando si mangia è spenta e non la si accende fino a quando non abbiamo finito anche noi per cui lei vaga per casa o si mette a giocare
-
- Silver~GolGirl®
CRI ho vissuto quasi metà della mia vita (la parte migliore) in Emilia.
NN rinnego le mie origini, ma adesso mi sentò un pò e un pò... ah! la mia famiglia è di centro sinistra... almeno così penso....
NN rinnego le mie origini, ma adesso mi sentò un pò e un pò... ah! la mia famiglia è di centro sinistra... almeno così penso....

- greta76
- Bronze~GolGirl®
Teddy se è matita usa la classica gomma da cancellare, asciutta, come se stessi cancellando un foglio