GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TAROCCHI O PENDOLINO??? di Diavoletta questo è l'AnGoLiNo
- Azel67
- Expert~GolGirl®

Re: TAROCCHI O PENDOLINO??? di Diavoletta questo è l'AnGoLiNo
:spitefu: ossignore... come farò a rimanere incinta
io lavoro a Milano e Winnie è a grossetoooo .....
va beh.. gli metterò una parte in "trazione"
così anche da là mi raggiunge!!!
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
- diavoletta
- Master~GolGirl®

Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
- Azel67
- Expert~GolGirl®

Accidenti che 2010 attivo avrò!!!
Beh se è x la primavera 2010 ho davanti ancora 6 mesi di sesso sfrenato :ahah :ahah evvvvvaiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Va beh ...visto che la prox sarebbe il periodo ok, e io sarò in ferie...
Beh se è x la primavera 2010 ho davanti ancora 6 mesi di sesso sfrenato :ahah :ahah evvvvvaiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Va beh ...visto che la prox sarebbe il periodo ok, e io sarò in ferie...
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Diavoletta...io sono di un curioso...
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- Babbala
- Master~GolGirl®

Diavole' siccome sono in leggerissimo panico
chiamiamola coda di paglia
chiamiamola pure dimenticanza da punto cruciale
insomma hai capito
mi diresti anche il mese x non stare questi
14 GIORNI
(ecco mo' hai capito
) in paranoia più totale e x tenere le gambe ben chiuse nei prossimi mesi?
Insomma se ci fossero altre condizioni noi lo vorremmo eccome ma se sta con papà un altro po' è meglio :ahah
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- puravita
- Silver~GolGirl®

uh mamma io con la figliolanza ho chiuso..però a sto punto gioco x gioco vorrei sapere se mia sorella riuscirà ad avere una femmina (alessandra lei il marito emilio)e se il lavoro mio e di mio marito finalmente si sistemerà (rosanna io marito fabrizio)
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
- diavoletta
- Master~GolGirl®

puravita ha scritto:uh mamma io con la figliolanza ho chiuso..però a sto punto gioco x gioco vorrei sapere se mia sorella riuscirà ad avere una femmina (alessandra lei il marito emilio)e se il lavoro mio e di mio marito finalmente si sistemerà (rosanna io marito fabrizio)
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
- diavoletta
- Master~GolGirl®

puravita
per tua sorella mi escono 2 maschi...idem se lo faccio su emilio..puo' essere?
- Sara78
- Active~GolGirl®

Diavoletta ... se hai tempo ci provi anche con me? ... devo prepararmi psicologicamente alla terza gravidanza o no? ... oppure mi accontento di diventare zia ...
Se ti servono i nomi ... mio marito Alfredo ... mia sorella Simona e suo futuro marito Paolo ...
Grasssssie
...poi però dedica un po' di tempo anche alla ricerca dei siti con i campioncini in regalo !!!
PS. sei troppo forte
Se ti servono i nomi ... mio marito Alfredo ... mia sorella Simona e suo futuro marito Paolo ...
Grasssssie
...poi però dedica un po' di tempo anche alla ricerca dei siti con i campioncini in regalo !!!
PS. sei troppo forte
M. nato il 28 giugno 2004 alla 41 settimana Kg.3,780 per 51 cm
A. nato l' 8 maggio 2009 alla 41+2 settimana Kg.3,500 per 50 cm
A. nato l' 8 maggio 2009 alla 41+2 settimana Kg.3,500 per 50 cm
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

si ma maschio o femmina???diavoletta ha scritto:winnie...per aborti..possono essere anche forti ritardi..che nemmeno tu sapevi di essere incinta..
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

o tutti e due????winniepooh ha scritto:si ma maschio o femmina???diavoletta ha scritto:winnie...per aborti..possono essere anche forti ritardi..che nemmeno tu sapevi di essere incinta..
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
- Picci47
- Master~GolGirl®

Sìsì lo sappiamo, tanto per il momento a me non succede niente perchè c'è poca trippa per gatti e quella poca che c'è con precauzionidiavoletta ha scritto:resti incinta nel 2010..devo vedere che mese :ahahPicci47 ha scritto:diavoletta ha scritto:anche per te....per l anno nuovoPicci47 ha scritto:Divaolè, cioè Diavolè ma la mia gravidanza mascula per che anno ti risulta???![]()
Poi anch'io vorrei le carte però ti mando mp... grazielo prendo come un gioco, ma son curiosa, la curiosità fimmina è
![]()
![]()
ma nel 2010 resto incinta e partorisco oppure magari resto incinta nel 2010 e partorisco nel 2011???
![]()
Lo so, forse chiedo troppo, ma meglio organizzarsi :ahah
è sempre un gioco...vi ricordo :ahah
Al momento sinceramente per varie ragioni è totalmente impossibile che rimanga incinta, manel 2010 chissà...
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi
- puravita
- Silver~GolGirl®

diavo giro il responso a mia sorella lei ha già un maschio ora aspetta il secondo desiderava fermamente una femmina...meno male che io ho finito lascio volentieri alle altre la panza!
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
- Picci47
- Master~GolGirl®

U ma davvero, chiedo per mia sorella che con la prima ci ha messo 2 anni e mezzo
e poi è rimasta talmente scioccata che non ne vuole altri
ora ha una bimba di 3 anni ed entrambi non ne vogliono... ma ogni tanto però pensano che invece lei lo vorrebbe fratellino o sorellina...
Ti mando in mp i nomi di mia sorella e mio cognato, mi piacerebbe tanto tanto essere di nuovo zia
Certo che se c'azzecchi con tutte o quasi sei un portento
Ti mando in mp i nomi di mia sorella e mio cognato, mi piacerebbe tanto tanto essere di nuovo zia
Certo che se c'azzecchi con tutte o quasi sei un portento
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi
- cleo
- Master~GolGirl®

Winnie dai, stai messa meglio di me....ha me di aborti ne ha predetti 4winniepooh ha scritto:a me avevano fatto le carte
avevano predetto un aborto (avvenuto)
e poi due femmine
diavoletta ha predetto 3 abortie un maschio...
e ora????
Vabbé, il grosso l'ho fatto dato che sono a quota tre!
Suvvia che volete che sia, facciamone un altro e bon!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011
- diavoletta
- Master~GolGirl®

quindi confermi che ha 2 maschi???o ancora non sa il sesso??diavoletta ha scritto:puravita
- diavoletta
- Master~GolGirl®

risulta una femminuccia dopo corradogiovant ha scritto:incuriosita dalle mie amichette mamme anni '60 voglio sapere anche io se avrò altri figli.... sono giovanna il mio lui è francesco
fammi sapere!!!
- diavoletta
- Master~GolGirl®

tu che vorresti???Sara78 ha scritto:Diavoletta ... se hai tempo ci provi anche con me? ... devo prepararmi psicologicamente alla terza gravidanza o no? ... oppure mi accontento di diventare zia ...
Grasssssie
...poi però dedica un po' di tempo anche alla ricerca dei siti con i campioncini in regalo !!!![]()
![]()
![]()
PS. sei troppo forte
simona:solo una femminuccia
- diavoletta
- Master~GolGirl®

winnie mp..
- vicky2006
- New~GolGirl®

Diavoletta vedo che dai risposte anche su altro...fai tarocchi???
allora siccome sono impegnata in un concorso, puoi dirmi come andrà a finire, così almeno mi risparmio il viaggio...
naturalmente si scherza...
forse ti sto assillando xò non mi hai risposto se avrò un altro maschio e quando...
grazie grazie

allora siccome sono impegnata in un concorso, puoi dirmi come andrà a finire, così almeno mi risparmio il viaggio...
naturalmente si scherza...
forse ti sto assillando xò non mi hai risposto se avrò un altro maschio e quando...
grazie grazie