GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINI 07 TUTTI IN CORO:BENVENUTO MATTEO PICCOLO TESORO!

Bloccato
dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GENNARINI 07 inizia la scuola e noi mamme facciamo la "ola"!!!

Messaggio da dynastar » 18 set 2009, 16:56

UN SALUTINO PRIMA DI CHIUDERE TUTTO
A LUNEDI'
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 18 set 2009, 22:28

ueeeee c'è nessuno???
non starete a litigare con i compari??? :fischia :ahaha
notte a tutte!! :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 18 set 2009, 22:29

Stefy, anche voi dalla parte dei nervosi!!! Nooooooooooooooo! Hai ragione però devo confessare che anch'io quando sono nervosa sragiono e fiato alla bocca...mi escono frasi che vorrei non aver nemmeno pensato. Poi però trovo il modo di farmi perdonare!

Tic tc meno male che il pericolo è scampato! Ora coccolatevelo e fategli passare la malattia del secolo: la gastrite nervosa.

Bricla: notizione! Il we del 16 saremo a Milano!!!! Ci ha invitato un'amica di Paolo e abbiamo fatto già i biglietti del treno. Spero di riuscire a vedervi!!!!

Alex la pace è sempre più bella dopo la tempesta!

Sailor: vengo anch'io nella lega boicotta matrimoni!!!!

Dyna buon we!

A tutte una serena notte e un we di... passioni!!!
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 19 set 2009, 11:45

Buon giorno amiche :sorrisoo

Stanotte mi sono messa a letto alle 3.15 :urka come la chiamiamo? Pace? :spiteful:

Stefy conosco benissimo quel tipo di litigate purtroppo :che_dici pensa che dalla discussione dell'altro giorno mi sono lamentata proprio di questo! Salvo poi essere detta che mi lamento sempre :che_dici il problema è che io sono molto istintiva e se mi arrivano cag@te addosso ricambio amorevolmente :fischia
Meno male che poi si fa pace :ahaha

Sailor ammazza che cul@ x il piumone :-D ma il lettino di quel tipo fino a che età si può usare? E che tipo di lenzuola vanno? Io sono andata direttamente sul lettino classico, anche perché quelli piccoli sono talmente bassi che ho paura di diventare come quel dromedario della moglie di mio padre :ahah

Manu mi dispiace x Piero :coccola quando arriva?
Anche a me ha fatto un piacere immenso conoscerti! :-D le foto ce le ho sull'altra scheda, se oggi ho un attimo le ridimensiono e le carico :ok scusa ma mi sento impedita x via del telefono
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 19 set 2009, 11:48

Buongiorno!
Noto che questa mattina non solo sono l'unica che lavora, ma chi non lavora non è nemmeno a casa, tutte a passeggio...brave!! :sorrisoo
Non vedo l'ora che finisca la giornata così poi una settimana per fare la mamma!!
Dani ebbene sì, è proprio così..i bimbi stanno l'intera giornata alla scuola materna e non fanno il riposino.A me dispiace molto, ma come ho detto per i primi tempi cercherò di organizzarmi in modo di poterlo riprendere nel primo pomeriggio e farlo dormire a casa, sperem :incrocini
Stefy ti capisco, perchè anche Giuliano quando si arrabbia esagera con le parole e pensa di essere SEMPRE nel giusto.Anche se si giustifica come un momento di rabbia io non riesco a digerirlo, perchè quando si toccano certi aspetti della mia persona e si offende, a me ferisce e me ne frego altamente del fatto che si è nervosi...ho sempre paura che ci sia un fondo di verità in quello che si dice, e non mi va bene per niente.Devo dire che con il tempo Giuliano ha modificato un pò il suo comportamento e si è dato una calmata, apprezzo lo sforzo,però...
Cmq adesso con il socio sembra essere tornato il sereno, ieri sera è andato a suonare, avevano la finale di un concorso e sono arrivati 2°classificati + Premio della Critica (che mi fa ancora più piacere, visto che testi e musica sono di Giuliano :sorrisoo ) :yeee :yeee
Torno a lavoro, buon we a tutte :bacio :bacio
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 19 set 2009, 11:52

Manu per Piero :incrocini
Sailor anche io volevo comprare quel lettino da Ikea per Riccardo..dai dai manda le foto così mi rendo conto di com'è prima di comprarlo!!! :prr Secondo me per il momento è ideale, poi con calma, quando avrò più soldi (arriverà quel momento??? :domanda ), comprerò la cameretta completa.
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: GENNARINI 07 inizia la scuola e noi mamme facciamo la "ola"!

Messaggio da Stefy74 » 19 set 2009, 14:38

Ciao!

Vi aggiorno sulla litigata :spiteful:
Ieri sera ROberto è tornato tardi e una volta che i bimbi erano tutti a nanna mi ha chiesto scusa, ovviamente senza usare le parole classiche, figuriamoci :che_dici ma mi ha detto che è stato malissimo a stare un giorno senza di me -non gli ho rivolto la parola per circa 24 ore- e che non voleva accadesse mai più. Direi che fosse sincero quando mi ha abbracciato e con gli occhi lucidi mi ha detto che non può vivere senza me accanto :emozionee
DIrei che stavolta lo perdono :fischia :hi hi hi hi

Alex la vedo esattamente come te. E complimenti a GIuliano :congratulations:

Giusy ti va se ci uniamo pure noi alla rimpatriata a Milano? :-D Per noi sabato o domenica sarebbe fattibile.

Babbala... eh direi che avete fatto pace!!! :bacio :spiteful:

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 19 set 2009, 15:27

sailor moon ha scritto:Ragazze non vi raccontato che sono andata all'Ikea! Ho preso il lettino medio, 70x160, due copripiumini, un piumino (SUPER scontato: da 129,00 a 29,90! :-D ) una copertina con la rana (è il ns amico signor Rana, abbiamo già il cuscino e il pupazzetto) e una foglia gigante che ho messo a mò di baldacchino sopra al letto. Marco è felicissimo della nuova sistemazione, non scappa neanche... ! :hi hi hi hi Adesso mi mancano le tende, sempre con la stessa decorazione delle lenzuola, perchè le ho viste, le ho scelte e ... non le ho messe nella borsa. :martello Appena è tutto fatto metto una foto.
GUAI A TE SE VIENI DI NUOVO ALL'IKEA E NON MI CHIAMI :cuore :cuore !!!!!!!!!!!!!! Dai Stefania chè sono ancora in ferie :clap
anche io sto pensando al lettino... così william può prendere quello di Juliana che è più comodo del suo :spiteful:
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 19 set 2009, 15:34

Giusy Stefy che bello il miniraduno a Milano si si dai vi prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ci vediamo!!!!!! :clap :yeee
Stefania... direi che HAI fatto bene a perdonarlo :cuore :cuore :cuore ...
io non vi sto neppure a raccontare che cosa vola qui a casa mia quando si è sotto stress... ieri un'altra pesante... ma subito pace ... che brutti scherzi fanno strss e stanchezza.
Alex Bravissimo il nostro Giuliano un giorno o l'altro speriamo di avere l'occasione di venire ad un concerto
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 19 set 2009, 15:36

Daniela complimenti Gaia è veramente un gigante oltre ad essere una bambina bellissima :congratulations:

oggi vado a Verona a vedere il concerto di LIGABUE con una amica!!!!!!!!!!!

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 19 set 2009, 15:59

Bricla ha scritto: oggi vado a Verona a vedere il concerto di LIGABUE con una amica!!!!!!!!!!!
:yeee :yeee :yeee
Non mi fa impazzire Ligabue, ma per un'uscita così ci vuole un applauso!!!! :clap Divertitevi!
Alex ho messo la foto del lettino. Anche noi abbiamo fatto lo stesso ragionamento, una cameretta ora sarebbe davvero sprecata e senza senso. Ci penseremo moooolto più avanti! Anche perchè, a dirla tutta, non è che le camerette classiche per bambini mi facciano impazzire... :congratulations: a giuliano!!!!

Non mi ricordo chi mi chiedeva fino a quando va bene il lettino... Beh, è lungo 160 cm, spero che duri un bel pò!!!
gius allora preparo le tessere... :spiteful: :ahaha :ahaha
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 19 set 2009, 17:16

Buongiorno :sorrisoo
anche noi oggi gita da Ikea, ma veloce veloce perchè dovevo comprare solo le tendine per la cameretta della Michy e sapevo già quali prendere. Avrei voluto prendere anche il lampadario ma non mi piaceva nulla, l'unico sarebbe stato quello a forma di sole ma il fatto di essere tutto giallo mi da l'idea che non illumini a sufficienza. Siamo andati a vedere anche da Castrorama e pure lì niente di interessante e oltretutto sono molto più cari :che_dici In settimana vado a vedere in un negozio di lampadari vicino a casa magari trovo qualcosa di carino :incrocini
Sailor bella la cameretta :ok
il lettino che hai preso a Marco è molto simile a quello della Michy, noi abbiamo questo
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/S69838723" onclick="window.open(this.href);return false;
se riesco dopo faccio una foto e la metto!
Claudia :clap brava per il concerto
ultimamente ti stai dando alla pazza gioia! Brava brava! :-D
Stefy/Alex/Babbi sono contenta che avete fatto pace con i maritini :sorrisoo
anche da queste parti oggi va meglio ma confesso che sono ancora offesa e non so se mi passerà tanto facilmente :fischia
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 19 set 2009, 19:02

Collegata abusiva da casa della mia vicina :fischia
il mio collegamento ormai è morto :bomba
cmq Piero farà la gastroscopia martedì e quindi poi vedremo se scende o meno, penso però proprio di si...tanto 200 euri in + o 200 in - nn cambia la vita!!!!
quà oggi piove e quindi a casa
stiamo organizzando la pizza a casa della mia vicina e quind macello, tra Cricrone, i suoi cuccioli di 3 e 7 anni e mia nipote ospite da me di 9 :impiccata:
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 19 set 2009, 23:28

Allora buona rumorosa serata tic tac!

Stefy magari!! A noi farebbe piacere da morire rivedervi! Noi arriveremo a milano venerdì in serta e andremo via domenica alle 16. Fatemi sapere quando per voi (e per Claudia) è meglio e magari chi è del luogo può suggerire un posto così lo dico agli amici di Paolo che ci ospitano.
Che bello!!!

Uff! Stasera cena con degli amici (i genitori dell'amichetto del cuore di Lollo) che non hanno fatto altro che dirci che i problemi di Lollo derivano dal fatto che lo facciamo stare all'asilo solo la mattina e sta troppo con me. Loro lo mandano fino alle 17 anche se lei alle 2 è a casa. Io sono fermamente convinta della positività dell'esperienza del nido, ma non vedo perchè lasciarlo anche il pome visto che sono a casa e non ne ho altri da guardare.
Alla materna si vedrà!

Cmq sono sempre più sconsolata perchè le crisi isteriche aumentano sia di giorno che di notte e ora mi prende proprio a schiaffi e pugni. Non riusciamo veramente a capire cosa succeda di così sconvolgente. Si era calmato tanto negli ultimi mesi.
A scuola però ora va tranquillissimo e non piange più. Venerdì la maestra mi ha detto che è buonissimo, un angelo. Chi ci capisce è bravo. Allora veramente ce l'ha su con me?????

Vado a rimettere ordine in cucina. Buona notte
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 20 set 2009, 9:09

giugius72 ha scritto: Uff! Stasera cena con degli amici (i genitori dell'amichetto del cuore di Lollo) che non hanno fatto altro che dirci che i problemi di Lollo derivano dal fatto che lo facciamo stare all'asilo solo la mattina e sta troppo con me.....
posso dirlo?
MA CHE ca***ta!!!! :che_dici
secodo la teoria dei tuoi amici Gaia, che fino ad ora è stata con me tutto il giorno dovrebbe essere da rinchiudere! :che_dici
Secondo me fai bene a trascorrere il pomeriggio con lui se ne hai la possibilità.
Può essere invece che queste aggressioni derivino proprio dal fatto che è riniziato l'asilo e dopo mesi in cui era abituato a stare a casa con te te la voglia "far pagare"???
Il pediatra cosa dice?
G.(MMVII) & G.(MMX)

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 20 set 2009, 9:18

Buongiorno!
Gius mi dispiace per le crisi di Lollo, speriamo sia solo un periodo :incrocini
Ovviamente sto rosicando tantissimi per il raduno a Milano, io sarei in ferie, ma Giuliano lavora..quasi quasi faccio la pazzia e salgo su un treno con Riccardo...
Sailor il lettino mi piace! :ok
Stefy sono contenta che sia arrivata la pace.
Brava la nostra Claudia!! A 18 anni andavo pazza per Ligabue!!
Vado a prebdere un caffe', il nano dorme ancora. Io mi sono svegliata con un raffreddore da paura, speriamo di non contagiare tutta l'asilo domani :che_dici

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 20 set 2009, 9:19

Boomie75 ha scritto:
giugius72 ha scritto: Uff! Stasera cena con degli amici (i genitori dell'amichetto del cuore di Lollo) che non hanno fatto altro che dirci che i problemi di Lollo derivano dal fatto che lo facciamo stare all'asilo solo la mattina e sta troppo con me.....
posso dirlo?
MA CHE ca***ta!!!! :che_dici
secodo la teoria dei tuoi amici Gaia, che fino ad ora è stata con me tutto il giorno dovrebbe essere da rinchiudere! :che_dici
Secondo me fai bene a trascorrere il pomeriggio con lui se ne hai la possibilità.
Può essere invece che queste aggressioni derivino proprio dal fatto che è riniziato l'asilo e dopo mesi in cui era abituato a stare a casa con te te la voglia "far pagare"???
Il pediatra cosa dice?
Su questa cosa, quoto Daniela in pieno!! :ok
Buongiorno Dani :sorrisoo

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 20 set 2009, 9:28

Alex io mi sto trascinando raffreddore e tosse da 20gg :buuu ora sto prendendo roba omeopatica e sembra stia passando. Ho contagiato anche Gaia che 2 gg fa aveva 39 di febbre, lei è già guarita io sono ancora qua a soffiarmi il naso. :che_dici
G.(MMVII) & G.(MMX)

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 20 set 2009, 14:05

Buona domenica gennarozze :sorrisoo
qua piove :che_dici il maritozzo è andato al lavoro ed io sto provando a far dormire la Michy con il dvd dei sette nani, speriamo :incrocini
Manu ancora due :incrocini :incrocini per Piero
Dani :incrocini per il tuo raffreddore
Giusy anche secondo me la teoria dei vostri amici è una grande stron@ata :che_dici
spero tanto che questa fase passi al più presto :incrocini
Alex :incrocini per l'iserimento alla materna e per il raffreddore :bacio
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 20 set 2009, 16:51

ciao tesori
sono stata davvero contenta del concerto, poi l'Arena è spettacolare!!!
Giusy quotissimo Daniela, e :incrocini spero che Lollo si tranquillizzi presto, anche Juliana certe volte mi vorrebbe picchiare.... poi si ferma ma il motivo lo conosco bene: William
Vado a farmi caffè
per il radnino adesso penso al posto per noi il we va bene tutto, potremmo andare in una cascina con gli animali... qui ce ne sono tantissime...
studio e poi vi dico
bacio bacio
Alex... sarebbe belllissimo se veniste anche voi :cuore
mannaggia ma Giuliano non può fare una scappata lavorativa a Milano? :incrocini
Manu :incrocini :incrocini

Bloccato

Torna a “Gennaio”