GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ASPETTANDO I NUOVI CUGINETTI SOGNAMO COI TEDDY-RUBINETTI

Bloccato
rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: ASPETTANDO I NUOVI CUGINETTI SOGNAMO COI TEDDY-RUBINETTI

Messaggio da rossella78 » 19 set 2009, 15:36

faccio le cose come le fa tuo marito va bene? :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
oppure fai venire anche lui e lo mettiamo all'ingrasso così nn rompe i kabbasisi!!!!

vado a leggere fichè arianna nn si sveglia, dopo pulizie, altrimenti se le facio adesso si sveglia per il rumore :fischia :fischia :fischia :fischia

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 19 set 2009, 15:37

ELE ma noi ti adoriamo di più!! :bacio

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 19 set 2009, 15:39

Si Ross ho spesonun po' di soldini e leggo che anche tu hai fatto spese!!! :-D
ragazze radunate da Ross mi sa che tornerete con qualche cuccetta in più ....Leggo certe delizie!! :prr

Pluga ma come sono Felice!!!! Ti ho pensata proprio tanto!!! Lorenzo che dice??? Dai fate i conti per bene che magari ci sta anche la seconda soluzione! :ok

Teddy scusa ma con il cell faccio fatica a vedere i tuoi link. Se me li rimetti stasera li guardo al PC e poi ti do anche il mio modestissimo parere...
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 19 set 2009, 15:41

Io stanotte mi sono svegliata con una fame paurosa!! Non mi e' mai capitata una cosa del genere! Peggio di quando allattavo!
Cmq mi sono alzata, ho bevuto un po' d'acqua e sono tornata a letto.
Spero che quest'effetto collaterale dell'aver smesso di fumare passi in fretta!! :urka
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 19 set 2009, 15:42

cavoli pluga, certo 50000 euri sono tanti, considerando che la differenza dovreste calcolarla a mq, non per come è divisa la casa. ma a quanto vendono lì a mq? perchè potresti metterli al muro facendogli credere che vuoi la prima, facendo un calcolo a mq e contrattando quindi sul prezzo del singolo mq. arrivando a parlare della seconda la differenza non può essere di 50.000 euri, a meno che il prezzo totale non sia di 4000 euri a mq e sinceramente mi pare tanto visti i tempi di austerity...anche se la piazza di parma non la conosco.
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 19 set 2009, 15:45

pluga il socio dice di vedere se i mq che ti danno sono esclusivi della casa o all'interno sono computati anche una percentuale di parti comuni

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 19 set 2009, 15:46

ROSS digiunero' in settimana :ahah

GRI domani fanno la festa qui all'Agricola, l'agriturismo con piccola fattoria che ti dicevo.
Di solito, oltre qualche bancarella, la vendita dei loro prodotti tipo formaggi, yoghurt, gelato ecc, ci sono anche intrattenimenti per bimbi, tipo i giri sui cavalli o sul carretto, gonfiabili... Noi faremo un giro dopo il pisolino di Dado. Magari domattina ti dico cosa hanno allestito quest'anno, se non avete programmi e volete farvi un giro.
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 19 set 2009, 15:46

ele magari non è colpa del fumo...di giorno hai più fame?

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 19 set 2009, 15:49

Elena :cuore
ogni tanto poi fa bene non cucinare!!!! :ok

Pluga anch'io sono per la cucina separata anche se sono certa che la soluzione scelta da Teddy sara' bellissima!
Io l'ho voluta divisa a casa mia proprio per evitare che, entrando, fosse la prima cosa che si vedesse.. Peccato che poi non abbiamo messo la porta!!!! :ahaha
le porte infatti sono le uniche cose che non abbiamo cambiato e aspettiamo tempi migliori per metterle belle di legno... E aspettiamo anche che crescano le bimbe almeno un po' già che ci siamo!!!!

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 19 set 2009, 15:50

Edf ha scritto:Io stanotte mi sono svegliata con una fame paurosa!! Non mi e' mai capitata una cosa del genere! Peggio di quando allattavo!
Cmq mi sono alzata, ho bevuto un po' d'acqua e sono tornata a letto.
Spero che quest'effetto collaterale dell'aver smesso di fumare passi in fretta!! :urka
:ahah :ahah :ahah
Grazie Gri :bacio
Teddy anche a me piace moltissimo il tutto aperto, e la seconda soluzione ce l'hanno presentata in due versioni: con la cucina chiusa e con lo stesso spazio ma aperto sulla sala. Io d'istinto ho detto subito che quella tutta aperta era la più bella, anche perché cosi hai due vetrate su due logge nella zona giorno che diventa di circa 35 mq se nn sbaglio! Ma poi ho pensato che dovrebbe essere sempre in superordine e coi tre nani e la mia passione per la cucina sarebbe un delirio.... ma ci rilfletto.

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 19 set 2009, 15:52

Edf ha scritto:ROSS digiunero' in settimana :ahah

GRI domani fanno la festa qui all'Agricola, l'agriturismo con piccola fattoria che ti dicevo.
Di solito, oltre qualche bancarella, la vendita dei loro prodotti tipo formaggi, yoghurt, gelato ecc, ci sono anche intrattenimenti per bimbi, tipo i giri sui cavalli o sul carretto, gonfiabili... Noi faremo un giro dopo il pisolino di Dado. Magari domattina ti dico cosa hanno allestito quest'anno, se non avete programmi e volete farvi un giro.

Ele mannaggia saremmo venuti di sicuro ma siamo già invitati a Varese per un anniversario!!!!! :buuu
chissà come si sarebbero divertiti i bimbi!!!
Grazie per avermi avvisata... Ma la festa sara' solo
domani???

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 19 set 2009, 15:53

Si' TEDDY, ho fame pure di giorno. Ho fame sempre!!! :urka
Io che fuori pasto non mangio quasi nulla.

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 19 set 2009, 15:54

ele ma la festa è anche di mattina? potrei farci un giro se ci svegliamo presto, la domenica per me è sempre un delirio perchè non sappiamo mai dove andare...

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 19 set 2009, 15:56

Teddy si parla di 3.800 € al mq, e la metratura non ha computo di parti comuni ma è al netto dell'apprtamento. Guarda è un'impresa che lavora benissimo benissimo, verrà un lavoro meraviglioso, completamente isolato termicamente e acusticamnete tutto classe A, teleriscaldamento (a pavimento) pannelli solari con mega caldaie condominiali per la produzione di energia computabile al consumo al singolo appartamento x un accordo con L'azienda energia, insomma, roba di fino.... :ahaha
Ma se pensi che son partiti da 5.800 al mq e ora sono a 3.800...

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 19 set 2009, 15:56

Teddy, pluga come vi invidio tutte prese a progettare la vostra nuova casa!!!!! :-D
Poi ce le farete vedere vero???? :fischia

Teddy sei troppo matematica per me.... :ahaha

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 19 set 2009, 15:57

Si' GRI. Solo domani.
Peccato, pero' la fanno tutti gli anni in questo periodo.
Cmq la fattoria e' carina, c'e' il percorso con gli animali e in certi orari fanno la mungitura. Una domenica pomeriggio possiamo trovarci per un gelato, o se piu' avanti...per una cioccolata con una fetta di torta (che fanno loro :hi hi hi hi).

Madonna ragazze, non devo pensare al cibo! :x:
Ora vado a mangiarmi lo yoghurt greco, che e' bello denso e mi riempie un po' la voragine che ho nello stomaco.

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 19 set 2009, 16:00

pluga la nostra ha il soggiorno che dà sull'ingresso e la cucina è in fondo a sto rettangolo sulla sinistra. sono in totale 42mq aperti con 3 porta-finestre sulla sx che danno su un balcone/terrazzino unico lungo 10mt e largo 2,5. anch'io titubavo sulla scelta, poi sono capitolata pensando alla veduta di insieme, a come si aprono gli spazi. ora che ho visto le cucine chiuse degli altri e quanto sembrano più piccoli i locali sono super-contenta della mia scelta!

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 19 set 2009, 16:01

TEDDY si'. Dura tutto il giorno. Domattina mi affaccio e ti dico che succede se vuoi :hi hi hi hi
E' una cosa carina, ma non ti aspettare chissa' che cosa.

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 19 set 2009, 16:01

Ah! Mi hanno fornito di cartellina con i tre progetti e le piante dell'intero complesso e delle parti comuni, con preventivo scritto :hi hi hi hi

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 19 set 2009, 16:01

Ele con la fame che ti ritrovi dei proprio sicura di voler andare da Ross????? Sta preparando dei menù goduriosi!!!!

Pluga mi pare di intendere che uno o l'altro ma li' comprerai la casa dei tuoi sogni!!!!!! :cuore

Bloccato

Torna a “Giugno”