GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ASPETTANDO I NUOVI CUGINETTI SOGNAMO COI TEDDY-RUBINETTI
- bb&ila
- Master~GolGirl®
Re: ASPETTANDO I NUOVI CUGINETTI SOGNAMO COI TEDDY-RUBINETTI
ciao GRI buone spese 

Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- silvia78
- Expert~GolGirl®
Buongiorno giugnette!
Scusate ma sono presa da mille pensieri e faccende e non riesco a leggervi, non è nato nessuno nelle ultime pagine vero?
Ho intravisto Annate e Bilancia... un abbraccio a tutte e due!
Buon fine settimana a tutte!
Scusate ma sono presa da mille pensieri e faccende e non riesco a leggervi, non è nato nessuno nelle ultime pagine vero?

Ho intravisto Annate e Bilancia... un abbraccio a tutte e due!

Buon fine settimana a tutte!

Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012
-
- Silver~GolGirl®
Pluga ha scritto:Ross vedrai quando rimarrai casulamente incinta di tre gemelli come riderò io :fuck:

- greta76
- Bronze~GolGirl®
Ila per i pannolini mi è andata di kiulo... l'altro giorno mi sono accorta che era un sacco di tempo che non vedevo più su FB post di sta mia amica conosciuta tramite Gol, sono andata a controllare e ho visto che non era più fra i miei amici per cui le ho reinviato la richiesta (non c'era motivo di pensare che mi avesse cancellata visto che ho preso il bimby da lei e non abbiamo mai avuto discussioni di nessun tipo) e quando mi ha risposto mi ha spiegato che lavoro faceva ora e casualmente fa proprio l'agente per una ditta che vende pannolini lavabili a prezzi più bassi rispetto a molti altri.
Oltretutto era pure on line e ne ho approfittato per concludere la cosa in diretta
Ora spero solo vadano bene (ho 2 dubbi, che la pipì resti davvero al suo posto e che il vitino da calabrone della mia bimba ci entri)
Oltretutto era pure on line e ne ho approfittato per concludere la cosa in diretta

Ora spero solo vadano bene (ho 2 dubbi, che la pipì resti davvero al suo posto e che il vitino da calabrone della mia bimba ci entri)
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Ciao Ross... sempre belle cose ti augurano le tue amiche vero? 

♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
-
- Silver~GolGirl®
no! è che la scorsa settimana con la storia della cameretta di Arianna non ho pulito un kaiser e allora questa settimana devo fare il doppioTeddyRaxpin ha scritto:sono tornataross mica farai le pulizie di fino per noi vero? io non mi accorgo di niente tranquilla!
![]()
e poi se faccio più di fino la prossima settimana posso fare solo superficialmente, così mi dedico tutta a voi!!!

- grillina
- Bronze~GolGirl®
Tornata!!!!
ci siamo fatte un bel giro in via Dante con anche un saluto alla fontana di piazza Castello.
Alla prenatal ho preso 3 belle magliette per Bea ... E li mi son dovuta trattenere perché avrei comprato moooolto di più!!!!!
Da DPAM ho preso 2 completini (vestito, camicina, golf e calze) per le bimbe e sono soddisfatta!!!!
Marghy e' stata bravissima....
Diego nel frattempo ha fatto la spesa con Bea e ha preparato il pranzo.
Ha anche preso dei fiori... Meglio di così!!!!
Ora nanna, compleanno cuginetto e cena dai miei!

ci siamo fatte un bel giro in via Dante con anche un saluto alla fontana di piazza Castello.
Alla prenatal ho preso 3 belle magliette per Bea ... E li mi son dovuta trattenere perché avrei comprato moooolto di più!!!!!
Da DPAM ho preso 2 completini (vestito, camicina, golf e calze) per le bimbe e sono soddisfatta!!!!

Marghy e' stata bravissima....
Diego nel frattempo ha fatto la spesa con Bea e ha preparato il pranzo.
Ha anche preso dei fiori... Meglio di così!!!!
Ora nanna, compleanno cuginetto e cena dai miei!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- grillina
- Bronze~GolGirl®
Pluga allora com'è andata in cantiere?????? 

Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
-
- Silver~GolGirl®
Ciao GRETA!!! mannaggia ti ho persa, ma stavo preparando il pranzo.
Stamattina quando mi sono svegliata Ric aveva mal di testa per cui mi è saltato il programma delle pulizie di primo mattino...
Siccome dovevamo cmq uscire entro le 12 per fare delle commissioni, Ric mi ha proposto di uscire da sola e di andare anche comprare dei jeans che avevo vito ieri e poi nn avevo più preso... lui si è tenuto Arianna a casa
Ho sbrigato le commissioni e poi via al cc a fare acquisti! Ci credete che mi sento rinata????
Solo che sono arrivata a casa alle 13.30, così di corsa ho preparato il pranzo...
Ric mentre ero fuori ha passato l'aspirapolvere al piano di sopra e ha lavato il parquet!!
COSA VOGLIO DI PIU' DALLA VITA????
Io shopping da single e Ric a casa con Arianna che fa il casalingo :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
p.s. si sente in colpa perchè il prossimo weekend ci lascia da sole e lui se ne va in Slovenia. Insomma ci va per una riunione importante, ma l'azienda ha organizzato anche qualche gita nei dintorni di Porto Rose. Io intanto mi godo il marito casalingo
Non ha capito che io sono supercontenta del prossimo weekend con le mie amiche giugnette!!!! :ahah :ahah :ahah :ahah
io rincaro la dose dicendo che mancherà sia a me che ad Arianna: come faremo senza di lui? :ahah :ahah :ahah :ahah sono stronz@ lo so
Stamattina quando mi sono svegliata Ric aveva mal di testa per cui mi è saltato il programma delle pulizie di primo mattino...
Siccome dovevamo cmq uscire entro le 12 per fare delle commissioni, Ric mi ha proposto di uscire da sola e di andare anche comprare dei jeans che avevo vito ieri e poi nn avevo più preso... lui si è tenuto Arianna a casa
Ho sbrigato le commissioni e poi via al cc a fare acquisti! Ci credete che mi sento rinata????
Solo che sono arrivata a casa alle 13.30, così di corsa ho preparato il pranzo...
Ric mentre ero fuori ha passato l'aspirapolvere al piano di sopra e ha lavato il parquet!!
COSA VOGLIO DI PIU' DALLA VITA????
Io shopping da single e Ric a casa con Arianna che fa il casalingo :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
p.s. si sente in colpa perchè il prossimo weekend ci lascia da sole e lui se ne va in Slovenia. Insomma ci va per una riunione importante, ma l'azienda ha organizzato anche qualche gita nei dintorni di Porto Rose. Io intanto mi godo il marito casalingo

Non ha capito che io sono supercontenta del prossimo weekend con le mie amiche giugnette!!!! :ahah :ahah :ahah :ahah
io rincaro la dose dicendo che mancherà sia a me che ad Arianna: come faremo senza di lui? :ahah :ahah :ahah :ahah sono stronz@ lo so

-
- Silver~GolGirl®
ciao GRI hai speso un pò di soldini allora?
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
bonjouuur! buon sabato giugnette!
ross sei proprio fetente! o mi prepari sette quintali di crescentine o faccio la spia a ric su FB
a proposito: ma le compriamo le crescentine vero? mica le fai tu?
le prince continua a dormire, stamattina l'ho tirato giù dal letto alle 9, malvolentieri. siamo usciti insieme, ho comprato un paio di scarpe nere in vernice con la zeppa, speso la bellezza di 33 eurini quindi so già che mi spaccheranno i piedi, poi ad un'esposizione di bagni col socio. le prince caragnava, tornati a casa ha mangiato una pizzetta e si è steso sul mio letto alle 13 dicendo di nuovo: momo ha tanto sonno, sono tanco
. io pensavo scherzasse, invece siamo andati di là e dormiva...non si è ancora svegliato. dite che sta letargia è per l'autunno? comincio a pormi delle domande
pluga com'è andata in cantiere?
io avrei preso delle semi decisioni però nessuna di voi mi kaga, cosa metto a fare i link se non mi date pareri? non siete amiche diligenti...se vi avessi tutte qui vi porterei con me a scegliere
comunque i sanitari rimangono credo i sospesi duravit starck 2 (la ross si espressa, è vero, ma non le piacciono
)e la rubinetteria serie moon della zazzeri da mettere a parete sui lavabi d'appoggio ovali di artceram serie star, non si trovano su internet però.
devo ancora scegliere il cesso del bagnetto, ma lo prenderò standard e il piatto doccia sono indecisa fra villeroy e starck duravit (va in un altro bagno quindi non c'entra coi sanitari uguali).
azz mi va insieme il cervello, sono solo felice di avere già la cucina, perchè se dovessi scegliere pure quella mi romperei troppo l'anima.
uado a vedere se le prince si è ribaltato o meno, quando dorme nel mio letto ogni tanto vado a risistemare i cuscini perchè si rotola come un salmone
ross sei proprio fetente! o mi prepari sette quintali di crescentine o faccio la spia a ric su FB

a proposito: ma le compriamo le crescentine vero? mica le fai tu?

le prince continua a dormire, stamattina l'ho tirato giù dal letto alle 9, malvolentieri. siamo usciti insieme, ho comprato un paio di scarpe nere in vernice con la zeppa, speso la bellezza di 33 eurini quindi so già che mi spaccheranno i piedi, poi ad un'esposizione di bagni col socio. le prince caragnava, tornati a casa ha mangiato una pizzetta e si è steso sul mio letto alle 13 dicendo di nuovo: momo ha tanto sonno, sono tanco

pluga com'è andata in cantiere?
io avrei preso delle semi decisioni però nessuna di voi mi kaga, cosa metto a fare i link se non mi date pareri? non siete amiche diligenti...se vi avessi tutte qui vi porterei con me a scegliere

comunque i sanitari rimangono credo i sospesi duravit starck 2 (la ross si espressa, è vero, ma non le piacciono

devo ancora scegliere il cesso del bagnetto, ma lo prenderò standard e il piatto doccia sono indecisa fra villeroy e starck duravit (va in un altro bagno quindi non c'entra coi sanitari uguali).
azz mi va insieme il cervello, sono solo felice di avere già la cucina, perchè se dovessi scegliere pure quella mi romperei troppo l'anima.
uado a vedere se le prince si è ribaltato o meno, quando dorme nel mio letto ogni tanto vado a risistemare i cuscini perchè si rotola come un salmone

Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
-
- Silver~GolGirl®
Siccome ho programmato un weekend di puro divertimento e di sano shopping (o almeno andiamo a vedere le vetrine e il mercato.... ah! mi dovete dare un consiglio su una maximaglia che ho visto da Fiorella Rubino), le crescentine le prendono da una sfoglina di fiduciaTeddyRaxpin ha scritto:bonjouuur! buon sabato giugnette!
ross sei proprio fetente! o mi prepari sette quintali di crescentine o faccio la spia a ric su FB![]()
a proposito: ma le compriamo le crescentine vero? mica le fai tu?![]()
![]()

Don't worry cmq!!!
Per domenica a pranzo vi piacciono i tortellini a mano??? li preferite in brodo o con la panna????
ovviamente nn brodo con dado ma brodo di quello buono fatto in casa con carne e verdura fresca!!

CRI con tutte le crescentine che ti farò trovare aumenterai come minimo di due kg!!!

-
- Master~GolGirl®
CIAAAOOOOOOOOOO
LA VOGLIO LA VOGLIO LA VOGLIO LA VOGLIO LA VOGLIO LA VOGLIO LA VOGLIO LA VOGLIO LA VOGLIO LA VOGLIO LA VOGLIO LA VOGLIO LA VOGLIO LA VOGLIO LA VOGLIO LA VOGLIO LA VOGLIO LA VOGLIO LA VOGLIO LA VOGLIO LA VOGLIO LA VOGLIO LA VOGLIO LA VOGLIO LA VOGLIO LA VOGLIO LA VOGLIO LA VOGLIO LA VOGLIO LA VOGLIO LA VOGLIO LA VOGLIO LA VOGLIO LA VOGLIO LA VOGLIO LA VOGLIO LA VOGLIO LA VOGLIO LA VOGLIO LA VOGLIO LA VOGLIO LA VOGLIO LA VOGLIO LA VOGLIO LA VOGLIO LA VOGLIO LA VOGLIO LA VOGLIO LA VOGLIO
Ci hanno fatto visitare il cantiere tutto tutto dagli scantinati ai locali tecnici ci hanno fatto vedere e spiegato tutti i materiali e visto i futuri infissi. Poi ai piani abbiamo visto le due soluzioni che hanno studiato per noi, una al primo piano un po' più risicata con angolo cottura + sala 3 camere 2 bagni, due logge di cui una dalla sala molto grande, questo assolutamente nel ns budget. Poi una soluzione più grandina al secondo piano con cucina separata abitabile e zona ripostiglio-dispensa sempre con due anzi forse tre logge, e questa è un po' over budget ma dobbiamo fare quattro conti fatti bene.
Oggi sono molto ottimista!
Le metrature in realtà non sono grandissime, sono 98 mq + logge la prima e 110 + logge la seconda, ma sono disposti benissimo e sfruttano tutto lo spazio.
Ora ne prliamo anche coi nostri amici che cercano casa come noi cosi se per caso ne comprassimo due o tre il prezzo scenderebbe ancora un po'...
Queste due soluzioni sono in due palazzine che verranno finite a ottobre 2010. Poi devono ancora tirare su altre tre palazzine che saranno finite ottobre 2011.
LA VOGLIO LA VOGLIO LA VOGLIO LA VOGLIO LA VOGLIO LA VOGLIO LA VOGLIO LA VOGLIO LA VOGLIO LA VOGLIO LA VOGLIO LA VOGLIO LA VOGLIO LA VOGLIO LA VOGLIO LA VOGLIO LA VOGLIO LA VOGLIO LA VOGLIO LA VOGLIO LA VOGLIO LA VOGLIO LA VOGLIO LA VOGLIO LA VOGLIO LA VOGLIO LA VOGLIO LA VOGLIO LA VOGLIO LA VOGLIO LA VOGLIO LA VOGLIO LA VOGLIO LA VOGLIO LA VOGLIO LA VOGLIO LA VOGLIO LA VOGLIO LA VOGLIO LA VOGLIO LA VOGLIO LA VOGLIO LA VOGLIO LA VOGLIO LA VOGLIO LA VOGLIO LA VOGLIO LA VOGLIO LA VOGLIO

Ci hanno fatto visitare il cantiere tutto tutto dagli scantinati ai locali tecnici ci hanno fatto vedere e spiegato tutti i materiali e visto i futuri infissi. Poi ai piani abbiamo visto le due soluzioni che hanno studiato per noi, una al primo piano un po' più risicata con angolo cottura + sala 3 camere 2 bagni, due logge di cui una dalla sala molto grande, questo assolutamente nel ns budget. Poi una soluzione più grandina al secondo piano con cucina separata abitabile e zona ripostiglio-dispensa sempre con due anzi forse tre logge, e questa è un po' over budget ma dobbiamo fare quattro conti fatti bene.
Oggi sono molto ottimista!
Le metrature in realtà non sono grandissime, sono 98 mq + logge la prima e 110 + logge la seconda, ma sono disposti benissimo e sfruttano tutto lo spazio.
Ora ne prliamo anche coi nostri amici che cercano casa come noi cosi se per caso ne comprassimo due o tre il prezzo scenderebbe ancora un po'...
Queste due soluzioni sono in due palazzine che verranno finite a ottobre 2010. Poi devono ancora tirare su altre tre palazzine che saranno finite ottobre 2011.
-
- Silver~GolGirl®
TeddyRaxpin ha scritto:io avrei preso delle semi decisioni però nessuna di voi mi kaga, cosa metto a fare i link se non mi date pareri? non siete amiche diligenti...se vi avessi tutte qui vi porterei con me a scegliere![]()
comunque i sanitari rimangono credo i sospesi duravit starck 2 (la ross si espressa, è vero, ma non le piacciono)e la rubinetteria serie moon della zazzeri da mettere a parete sui lavabi d'appoggio ovali di artceram serie star, non si trovano su internet però.

però la rubinetteria è bellissima!!!!
i sanitari starck mi sembrano quelli da autogrill.... a me piacciono di più quelli tondeggianti uffi!!! cattivona, l'unica che ti risponde e poi mi snobbi!!!

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
no non ti snobbo, ma de gustibus et coloribus.... saiggià
allora la zazzeri ti piace? son contenta!
pluga sono contentaaaa! ma dimmi....puoi monetizzare la differenza fra uno e l'altro tanto per capire di cosa stiamo parlando? cioè se quei 18mq in più con logge valgono il prezzo diverso? il socio che dice?

allora la zazzeri ti piace? son contenta!
pluga sono contentaaaa! ma dimmi....puoi monetizzare la differenza fra uno e l'altro tanto per capire di cosa stiamo parlando? cioè se quei 18mq in più con logge valgono il prezzo diverso? il socio che dice?
-
- Silver~GolGirl®
PLUGA
sono contentissima!!!
fate bene i conticini... io adoro la cucina separata dalla sala

fate bene i conticini... io adoro la cucina separata dalla sala

-
- Silver~GolGirl®
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
noi invece la facciamo volutamente a vista. mio marito è il vero fautore dei locali molto aperti. a cologno l'avevamo così e qua separata, devo dire che separata è più comoda perchè puoi chiuderla e lasciare in disordine, ma visivamente tutta aperta sul soggiorno è parecchio più bella. soprattutto quando la mia è messa a L invece che su due lati come ora.
ross ti prego non farmi ingrassare perchè se torno e non mi stanno i jeans mio marito ti accoppa
io comunque preferisco il brodo e pure le prince, ma siamo aperti ad ogni soluzione
crescentine non ordinarne una valanga mi raccomando!
fai le cose da milanese e non da pugliese, capisciamme 
ross ti prego non farmi ingrassare perchè se torno e non mi stanno i jeans mio marito ti accoppa

io comunque preferisco il brodo e pure le prince, ma siamo aperti ad ogni soluzione

crescentine non ordinarne una valanga mi raccomando!

-
- Master~GolGirl®
La differenza è di 50.000 €. Secondo me è molto meglio avere la cucina separata, soprattutto per una come me che adora paciugare sempre ad ogni ora. E nella prima soluzione il cucinino è propio -ino -ino... Poi per sala e cucina in quello grande c'è la vetrata a parte enorme che dà sulle logge, sai mica mollare i bimbi in terrazza che goduria????
- Edf
- Master~GolGirl®
ROSS io brodo!! E pure Dado!
TEDDY i rubinetti non li ho visti, ma i sanitari che hai scelto anche a me non piacciono, meglio quelli dell'altro link.
PLUGA essere ottimisti e' gia' un buon punto di partenza, vedrai che a questo giro e' quella giusta!
Noi stamattina siamo andati all'ikea e abbiamo preso il letto a Dado.
Poi ci siamo fermati al ns solito ristorante/trattoria/pizzeria di fiducia
a pranzare con anche i suoceri che avevano avuto la stessa idea. Stasera cena dai miei con i miei zii e la mia CuginaAdorata.
Oggi il gas non si accende!
P.S. Grazie a tutte per i vostri pensieri, mail e sms. Vi adoro!
TEDDY i rubinetti non li ho visti, ma i sanitari che hai scelto anche a me non piacciono, meglio quelli dell'altro link.
PLUGA essere ottimisti e' gia' un buon punto di partenza, vedrai che a questo giro e' quella giusta!

Noi stamattina siamo andati all'ikea e abbiamo preso il letto a Dado.
Poi ci siamo fermati al ns solito ristorante/trattoria/pizzeria di fiducia

Oggi il gas non si accende!

P.S. Grazie a tutte per i vostri pensieri, mail e sms. Vi adoro!

"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"