anche noi ancora in pigiama... però abbiamo caricato insieme la lavatrice e passato l'aspirapolvere!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TRA LE LUGLIOLINE SPUNTANO ANCORA NUOVE PANCINE 07
- boffina
- Expert~GolGirl®

Re: TRA LE LUGLIOLINE SPUNTANO ANCORA NUOVE PANCINE 07
Buongiorno a tutte!
anche noi ancora in pigiama... però abbiamo caricato insieme la lavatrice e passato l'aspirapolvere!
Boff, Boffina e Mattia (12/07/2007: 3.400 Kg x 50 cm di dolcezza)
- carla73
- Expert~GolGirl®

Buon sabato, certo che siete tutte mattiniere oggi
Noi siamo ponte adesso usciamo per la seconda lezione di piscina, speriamo non pianga tutta la mezzora, lei ci va mica per entrare in acqua ma solo x giocare con i giochi
Vale, Mako Marsica, Francyede
Noi siamo ponte adesso usciamo per la seconda lezione di piscina, speriamo non pianga tutta la mezzora, lei ci va mica per entrare in acqua ma solo x giocare con i giochi
Vale, Mako Marsica, Francyede
GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm
- Makotina
- Gold~GolGirl®

diana ha il cagotto
poi ha voluto che le pulissi il naso con lo spray nahrinel.
ha molta sete e vuole solo i succhi di frutta. solo quelli. ma per la sciolta nn vanno bene. che devo fare?
provo a darle l'acqua con la bustina 'idravita humana' che sa di banana.
poi corro a riprendere i fermenti lattici. solite fialette.
mi sono pure arrivate.. dolori su doliri oggi.
poi ha voluto che le pulissi il naso con lo spray nahrinel.
ha molta sete e vuole solo i succhi di frutta. solo quelli. ma per la sciolta nn vanno bene. che devo fare?
provo a darle l'acqua con la bustina 'idravita humana' che sa di banana.
poi corro a riprendere i fermenti lattici. solite fialette.
mi sono pure arrivate.. dolori su doliri oggi.
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- MARSICA
- Master~GolGirl®

carla73, buongiorno a te...io sono al lavoro, perciò sto qui
Makotina, credo abbia preso un colpo d'aria, e speriamo che sta sete, non sia sintomo di bruciore di gola, ma vai cmq in piscina
Makotina, credo abbia preso un colpo d'aria, e speriamo che sta sete, non sia sintomo di bruciore di gola, ma vai cmq in piscina
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko

- MARSICA
- Master~GolGirl®

carla73, buongiorno a te...io sono al lavoro, perciò sto qui
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko

- Makotina
- Gold~GolGirl®

forse sono qti 3 gg di pupù molle che la fan bere.
quando ha sete chiede il succo, quando vede le borraccine in giro per casa vuote lei chiede il succo.
le piace da matti.
nn so, conviene tenerla a casa? ma se comincio così salterò nuovamente tutti i 4 mesi di lezione
quando ha sete chiede il succo, quando vede le borraccine in giro per casa vuote lei chiede il succo.
le piace da matti.
nn so, conviene tenerla a casa? ma se comincio così salterò nuovamente tutti i 4 mesi di lezione
- milly73
- Expert~GolGirl®

buongiorno belle!
mako mannaggia, inizate bene l'autunno
però forse se ha la diarrea e il raffreddore forse è meglio che la tieni a casa
ma come fa a bere idravita??? non ci voglio manco pensare
tu come stai?mi pare di aver capito che ti sono arrivate...
marsica mi chiedevo...ma per caso a roberta le stanno spuntando altri dentini? potrebbe dipendere da quello l'appolpamento...emma il mese scorso era insopportabile
laila tu come ti senti?
ripensavo che nei mesi di caldo durante la gravidanza non ho mai sofferto tanto...ma dopo il parto...
vale
quando è prevvista la villoncentesi?
boffina, carla, franciede, franciuk
mako mannaggia, inizate bene l'autunno
ma come fa a bere idravita??? non ci voglio manco pensare
tu come stai?mi pare di aver capito che ti sono arrivate...
marsica mi chiedevo...ma per caso a roberta le stanno spuntando altri dentini? potrebbe dipendere da quello l'appolpamento...emma il mese scorso era insopportabile
laila tu come ti senti?
ripensavo che nei mesi di caldo durante la gravidanza non ho mai sofferto tanto...ma dopo il parto...
vale
boffina, carla, franciede, franciuk
Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."
- Makotina
- Gold~GolGirl®

milly73, nn mi pare raffreddata, solo il nasino un po' chiuso al mattino. boh...
per la pupù molle nn so.. la fa solo al mattino e non durante il resto della giornata. eppure pare che mangi in bianco all'asilo..
idravita nn le piace gran che infatti.. giusto un dito.
diana si è procurata un bel graffio profondo sull'indice destro. povera me.
io sto così così oggi. qta notte ho dormito male a causa dei dolori alle gambe e reni. ho ricominciato con la tachipirina. spero che le rosse nn siano dolorose altrimenti ci si mettono pure quelle.
eh si, dopo 22 gg sono ritornate. ho un ciclo molto breve ohibò..
per la pupù molle nn so.. la fa solo al mattino e non durante il resto della giornata. eppure pare che mangi in bianco all'asilo..
idravita nn le piace gran che infatti.. giusto un dito.
diana si è procurata un bel graffio profondo sull'indice destro. povera me.
io sto così così oggi. qta notte ho dormito male a causa dei dolori alle gambe e reni. ho ricominciato con la tachipirina. spero che le rosse nn siano dolorose altrimenti ci si mettono pure quelle.
eh si, dopo 22 gg sono ritornate. ho un ciclo molto breve ohibò..
- Makotina
- Gold~GolGirl®

ma io dico, tutte ste precauzioni per aiutare il ns sistema immunitario per poi stare male ugualmente? io prendo zinco da maggio, con diana, in effetti, ho iniziato il primo settembre.. 
- milly73
- Expert~GolGirl®

Makotina, mi dispiace che ogni volta dobbiate avere tutti sti problemi
non so proprio come aiutarti...per fortuna il mio sistema immunitari ha sempre funzionato benissimo e sembre anche quello di emma
fino all'anno scorso non sapevo nemmeno che fossero gli intergratori o simili ...
pensavo comunque che per quanto riguarda tutti questi problemi che hai di gonfiore etc . potrebbero davvero dipendere da qualche intolleranza...non necessariamente celiachia...
ma sai che mia sorella, al lavoro, ha conosciuto una ragazza che è allergica al'extravergine di oliva"!!!!
e chi l'avrebbe mai detto che esisteva questo tipo di intolleranza
probabilmente nel tuo caso bisogna solo individuare la causa del problema e sicuramente, dopo, molti dei tuoi problemi riuscirai a risolverli
non so proprio come aiutarti...per fortuna il mio sistema immunitari ha sempre funzionato benissimo e sembre anche quello di emma
fino all'anno scorso non sapevo nemmeno che fossero gli intergratori o simili ...
pensavo comunque che per quanto riguarda tutti questi problemi che hai di gonfiore etc . potrebbero davvero dipendere da qualche intolleranza...non necessariamente celiachia...
ma sai che mia sorella, al lavoro, ha conosciuto una ragazza che è allergica al'extravergine di oliva"!!!!
e chi l'avrebbe mai detto che esisteva questo tipo di intolleranza
probabilmente nel tuo caso bisogna solo individuare la causa del problema e sicuramente, dopo, molti dei tuoi problemi riuscirai a risolverli
Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Rieccomi
sono stata da mia mamma, ho mangiato troppo peso 1,5kg in più di stamattina
però ho un paio di scarpe nuove per Mattia
ah ... sono riuscita a vederlo in bocca, un molare sta tagliando
sono stata da mia mamma, ho mangiato troppo peso 1,5kg in più di stamattina
però ho un paio di scarpe nuove per Mattia
ah ... sono riuscita a vederlo in bocca, un molare sta tagliando
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Germy
- Platinum~GolGirl®

milly73, la villo è il 6 ottobre
- Makotina
- Gold~GolGirl®

intolleranze alimentari? boh.. qui tutti quelli che mi conoscono dicono che dipende dalla mia alimentazione eccessiva e senza ritegno. e hanno ragione. iniziato a mangiare regolarmente vedremo un po' se la panza sparisce o meno. lunedì ritiro intanto gli esami della tiroide e celiachia.
vale, cominci a sentirti autorizzata a magiare?
ah, ho avuto modo di fare due ciaccole con laFaby. stanno benone e sta lavorando molto. proma o poi riuscirà a farsi un giretto da noi.
ti aspettiamoooooooooooooooooooo!!!!
vale, cominci a sentirti autorizzata a magiare?
ah, ho avuto modo di fare due ciaccole con laFaby. stanno benone e sta lavorando molto. proma o poi riuscirà a farsi un giretto da noi.
ti aspettiamoooooooooooooooooooo!!!!
- Germy
- Platinum~GolGirl®

anche Mattia ha già il raffreddore
cominciamo presto ... è che di notte poi dorme male e si sveglia spesso
cominciamo presto ... è che di notte poi dorme male e si sveglia spesso
- laIla
- Expert~GolGirl®

Ciao
se avevate dei dubbi sono sempre qui...
Vado a leggere un pò di arretrati
se avevate dei dubbi sono sempre qui...
Vado a leggere un pò di arretrati
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09
- laIla
- Expert~GolGirl®

Ettore oggi sveglia alle 6, infatti adesso mi sono fatta un pisolo pure io per recuperare ma peccato che mi è venutà l'acidità di stomaco e quindi mi sono dovuta alzare.
Oggi ET è in giornata no, non frigna ma fa tutto quello che non deve fare (e in più io mi rendo conto di avere meno pazienza).
Va beh vediamo poi come si sveglia dalla nanna anche perchè questa sera siamo qui in 8 a mangiare
Oggi ET è in giornata no, non frigna ma fa tutto quello che non deve fare (e in più io mi rendo conto di avere meno pazienza).
Va beh vediamo poi come si sveglia dalla nanna anche perchè questa sera siamo qui in 8 a mangiare
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09
- boffina
- Expert~GolGirl®

Buon pomeriggio belle!
mattia sta dormendo. a pranzo ha mangiato:
pasta e fagioli
1 fetta arista di maiale
2 fette crostata
un po' di prugna
ovviamente eravamo dai nonni.
io dopo i legumi non gli preparo nient'altro, sono una mamma degenere
mattia sta dormendo. a pranzo ha mangiato:
pasta e fagioli
1 fetta arista di maiale
2 fette crostata
un po' di prugna
ovviamente eravamo dai nonni.
io dopo i legumi non gli preparo nient'altro, sono una mamma degenere
Boff, Boffina e Mattia (12/07/2007: 3.400 Kg x 50 cm di dolcezza)
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

SERAAAAAAAAAAA
Arieccomi con pc quasi nuovo (nel senso che ne ho preso uno d'occasione, almeno si spera...)
Il mio mi ha detto addio improvvisamente dopo averci speso anche dei soldi
ovviamente non oso leggere indietro, passo solo per un saluto e mi tuffo a letto...stanca morta dopo una lunghissima giornata e dietro una peste come Juan...
lunedi rientriamo a Londra
ovviamente, Juan raffreddatissimo, prima di una partenza è ovvio oserei dire
COME MAI QUESTO TITOLO<??? NUOVE PANCINE??? CHI CHI CHIIIIIIIIII
notteeeeeeeeeeeee
Arieccomi con pc quasi nuovo (nel senso che ne ho preso uno d'occasione, almeno si spera...)
Il mio mi ha detto addio improvvisamente dopo averci speso anche dei soldi
ovviamente non oso leggere indietro, passo solo per un saluto e mi tuffo a letto...stanca morta dopo una lunghissima giornata e dietro una peste come Juan...
lunedi rientriamo a Londra
COME MAI QUESTO TITOLO<??? NUOVE PANCINE??? CHI CHI CHIIIIIIIIII
notteeeeeeeeeeeee
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- francyede
- Master~GolGirl®

BUONDI'
che si dice? noi tutto bene, ieri ho provato a fare acquisti per alice da OVS e zara, ma non ho torvato nulla che mi esaltasse. Da ovs la linea fagottino non mi fa morire, quella 2-8 anni mi sembra enorme. Da zzara e tute non erano della misura di ali, quindi per lei nulla. In compenso mi sono comprata un jeans e una gonna per me, però il jeans mi sta stretto, ma non ce la facevo a prendere la 46 che mi stava troppo comoda e vivo nella perenne idea di riuscire a smaltire 4-5 kg prima o poi. Prima del matrimonio portavo la 42...sogno di riuscire a portarla di nuovo.
Ma come si fa a mangiare poco? io la mattina dopo il latte a casa prendo di sicuro il cornetto al bar, altrienti muoio di fame, poi verso le 11.00 ci scappa un qualcosa che nelle migliori delle ipotesi è una barretta special k. Insomma faccio tanti strappi...mettetici anche quando alice lascia un craker o qualcos'altr per non buttarlo lo mangio...ma così è impossible regolarsi.
che si dice? noi tutto bene, ieri ho provato a fare acquisti per alice da OVS e zara, ma non ho torvato nulla che mi esaltasse. Da ovs la linea fagottino non mi fa morire, quella 2-8 anni mi sembra enorme. Da zzara e tute non erano della misura di ali, quindi per lei nulla. In compenso mi sono comprata un jeans e una gonna per me, però il jeans mi sta stretto, ma non ce la facevo a prendere la 46 che mi stava troppo comoda e vivo nella perenne idea di riuscire a smaltire 4-5 kg prima o poi. Prima del matrimonio portavo la 42...sogno di riuscire a portarla di nuovo.
Ma come si fa a mangiare poco? io la mattina dopo il latte a casa prendo di sicuro il cornetto al bar, altrienti muoio di fame, poi verso le 11.00 ci scappa un qualcosa che nelle migliori delle ipotesi è una barretta special k. Insomma faccio tanti strappi...mettetici anche quando alice lascia un craker o qualcos'altr per non buttarlo lo mangio...ma così è impossible regolarsi.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®

Giorno.
Anch'io ho bisogno di fare acquisti per Valerio. Aspettero' la prossima settimana che arrivano i miei, non mi piace entrare nei negozi con lui. Sono si' passata da OVS perche' ce n'e' uno vicino e non ho comprato niente.
Che orrore i pigiami. Ma sono tutti cosi' larghi? Mi ero abituata a quelli di GAP che vestono aderenti e, anche se sono di cotone, tengono piu' caldo. Pensare che il marito e' stato a Londra questa settimana e avrei potuto farmeli comprare
Anch'io ho bisogno di fare acquisti per Valerio. Aspettero' la prossima settimana che arrivano i miei, non mi piace entrare nei negozi con lui. Sono si' passata da OVS perche' ce n'e' uno vicino e non ho comprato niente.
Che orrore i pigiami. Ma sono tutti cosi' larghi? Mi ero abituata a quelli di GAP che vestono aderenti e, anche se sono di cotone, tengono piu' caldo. Pensare che il marito e' stato a Londra questa settimana e avrei potuto farmeli comprare
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007