GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARZOLINI(09), CHE CASOTTO, DENTI, PAPPE, UN QUARANTOTTO!

Bloccato
elettra
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: MARZOLINI(09), CHE CASOTTO, DENTI, PAPPE, UN QUARANTOTTO!

Messaggio da elettra » 18 set 2009, 18:48

:bacio
Antonella mamma di R. (21/09/06) G. (13/03/09) e H. (11/10/00)
Marzolina'09 - Aspirante trismamma - Mammukka entusiastaImmagine

concy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da concy » 18 set 2009, 19:01

...uffa! basta ke non entro 12 ore ke mi ritrovo a leggere solo gli arretrati e poi non mi rimane il tempo per scrivere... :aargh
Raduno a PARMA???? :urka caspita :buuu
ke peccato non potrei mai esserci...ma di certo non posso prentendere di avervi tutte a CATANIA :che_dici potremmo attivare un video incontro :-D
BUONA SERATA A TUTTE ..... :bacio
La mia gioia più grande...Roberta nata l'01/03/2009

Immagine

elettra
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elettra » 18 set 2009, 19:36

:cuore buonaserata tesore :cuore

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 18 set 2009, 20:56

:bacio

ruzzy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ruzzy » 18 set 2009, 21:15

chissà se ce l'ho fatta a farla dormire... sono 40 min che tento invano :impiccata:

a me parma va benissimo! :ok

nane :coccola fatti forza...

io stasera strozzerei il socio :pistole mi sta proprio lì...

gli farei così :fuck:

ma mi sfogo con voi!

:hi hi hi hi

ma perchè non capisce che sono stanca, che non ho voglia di andare al ristorante senza preavviso?
mi dice che si annoia, che non facciamo mai niente, non invitiamo amici... :bomba gli farei passare la vglia di fare certe uscite facendolo alzare la notte. ma in che mondo parallelo vive?

io pagherei oro per annoiarmi...

nota positiva di oggi :x: ... con questo anno di crisi siamo riusciti a raggiungere un isee così basso da pagare solo 91 € il nido :impiccata:
Melissa, nata il 30 Marzo 2009 alle 17.34, 3,270 Kg per 51 cm...
Sofia, nata il 28 Agosto 2016 alle 23.17, 3,090 kg per 48,5 cm...

Gli amori di mamma e di papà...

zerlina79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da zerlina79 » 18 set 2009, 21:49

Io ho perso il lavoro quando sono rimasta incinta di Greta, o meglio, casualmente scadeva il contratto mentre ero in maternità e non me l'hanno più rinnovato...
Così ho fatto qualche lavoretto qua e là e alla fine ho aperto P.IVA e mi son messa in proprio. Ma anche così non è che vada benissimo eh, i clienti non pagano per colpa della crisi e siamo punto e a capo.
Friky situazione uguale identica alla mia...pure io ho aperto partita iva...tu che lavoro fai?
Carolina 13.4.2006
Guendalina 3.3.2009

manugianni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manugianni » 18 set 2009, 22:03

ciao care!
passo per augurarvi la buona notte e un buon week end.

domani non credo riuscirò a passare perchè dovrò fare pulizie (la ragazza si è fatta male ad una mano) e domenica abbiamo il battesimo.

:incrocini a marco di nane

baci a tutte!
Emanuela mamma di Andrea nato il 22/11/05 e di Matteo nato il 26/03/09 (TC)

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 18 set 2009, 22:51

Buonasera....oserei dire EVVIVA :yeee :yeee :yeee

Dalle 11 di questa mattina Marco non ha la febbre....e prima di metterlo a letto poco cambiandogli il pannolino abbiamo scoperto che la zona del pannolino e la schiena sono pieni zeppi di puntini. Sembrano tanti piccoli capillari rotti (tipo costellazione). Direi quindi che la diagnosi era azzeccata!!! 6 Malattia....quindi il peggio è passato.... :clap Per Marco però...perchè io i suoceri li devo sopportare fino a lunedì :aargh :che_dici

Beh. ieri sera sono venuti degli amici a cena...eravamo in 8, noi, i suoceri, i miei e sti due amici. Mangiamo....poi i suoceri si sono fermati a dormire da noi. Beh...vanno via tutti, la febbre di Marco è arrivata a 39...piangeva, erano le 11 ed ero stravolta! Beh i suoceri svaccati sul divano, e il socio mi fa....dobbiamo fargli il letto :urka !! Io rispondo...beh...tua madre non è capace??? lui si inkazzza e va in bagno....allora prendo e mi metto a fare il letto sbattendo un po'....quando ho quasi finito...bella bella spunta la suocera e mi dice: 'Laura....me lo dicevi facevo io....' :pistole La mia risposta è stata 'beh....aspettava ancora un po'....sono le 11, sono stravolta e vorrei andare a letto...se aspettavo voi..' :fuck: Il socio poi è venuto a letto e mi ha detto....dai passa presto, cerca di mandare giù che sei tu l'unuca che ne risente! E mi sa che ha ragione. Ma sapete...oggi ho scoperto una cosa dei suoceri che mi impedisce di essere anche solo lontanamente amorevole....io non ho parole,...non immaginavo...ma come posso dire qualcosa....sono i genitori del socio....che colpa ne ha lui???

A proposito....PARMA :ok :ok

E al lavoro ahimè torno il 1 ottobre....se non voglio perderlo... :buuu sapete com'è...già il socio....per me non sarebbe il caso no???
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

OCCIDENTE2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 19 set 2009, 0:01

:cuore buonanotte mammine belle :cuore

passo al volo a salutarvi...
è stata una settimana da urlo... Alessandro ha iniziato l'inserimento all'asilo nido e non ho avuto modo di sedermi al pc e rilassarmi neanche 5 minuti... :impiccata: Uscivo di casa al mattino e tornavo la sera! :pistole (mi sparo da sola(!!!

Direi che inizio ad essere stanca... anzi sto proprio alla frutta!!! ad ottobre riprenderò a lavorare se non mi sparo prima... non ce la faccio piu a tenere certi ritmi...

appena posso vi leggo un po.. ora vado a fare il mio dovere di " mucca "!!! :spiteful:

Ad Ale è spuntato il primo dentino :yeee ch carino che è!!! :emozionee

notte notte :bacio
Cristina innamorata di Nicole (10/11/2005-kg 3.650) Alessandro (22/03/09-kg 3.450)
e Federico(11/08/2012 kg 3.700)

OCCIDENTE2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 19 set 2009, 0:14

..leggevo... raduno a Parma??!!!!!!! Ma quanto dista da Roma?? :domanda Elettra, Simhona voi come ci andate???
Cristina innamorata di Nicole (10/11/2005-kg 3.650) Alessandro (22/03/09-kg 3.450)
e Federico(11/08/2012 kg 3.700)

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 19 set 2009, 1:04

ciao marzolineee
passo dopo secoli,mi son pers tutto!!è che lavoro e ho tempo di stase sui forum davvero poco(quando posso son su Fb)
perchè non riesco a seguire i discorsi
io lavoro da casa,quindi si,son ancora a casa coi Popini che non mi han preso all'asilo(nè uno,n ìè l'altro!!)in compenso dopo un iniziale smarrimento per il si credeva non lavoro del socio,ci siamo ripresi(giorni di terrore!!)e ora lavora..in casa è uno sclero,son sempre sola ma vabbè,si fa eccome!
I topii stan bene
o meglio..insomma,martina è alla sua terza(in sette mesi)bronchiolite,stavolta bruttissima,non passa manco con la penicellina!
però è bella,giocosa,cresce,mangia tantissimo,siamo già svezzatissime,pesa già 9 kg
che altro dire...sta seduta benissimo e inizia a tirarsi su,erò è grassotta e non riesce a far molte cose ahahaha

voi ce mi dite?cerco di leggere un pò i post indietro...ho tempo solo l notte ormai :x:

vi bacio tutte,scusate per la latitanza... :bacio
J

elettra
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elettra » 19 set 2009, 7:16

Nane sono felicissima per Marco, finalmente il peggio è passato :yeee :yeee :yeee !!! per i suoceri..no comment :bomba :martello :pistole
occidente a Parma io pensavo di andarci in macchina sono 490 km circa 4 e mezzo, perche' altrimenti (treno o aereo) poi in citta' non ti puoi muovere...poi sara' che adoro guidare! cmq ho un 7 posti quindi... :ok
Ginny stamane si è svegliata tutta bella e pimpante alle 6.14 :impiccata: e ora sono tutti svegli...VOGLIO DORMIRE!!!!!! :grrr
:bacio BUON WE :bacio

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 19 set 2009, 7:23

Buongiorno :cuore

Sono in piedi prestissimo x' Ginevra verso le 6.30 ha deciso che non aveva più sonno, e anche fame visto che... udite udite... dormiva dalle 9.30 di ieri sera :yeee :yeee :yeee E' la prima volta che si fa una notte intera, so che sarà un caso isolato visto che fino alla notte prima si svegliava 4 volte se non di più, xò insomma... lasciatemi sognare fino alla prox notte!!!

Deb caspita terza bronchiolite :urka Martina è già svezzata? Hai fatto in frettissima, mi sembra che abbiamo iniziato insieme a inizio a settembre... ma Ginevra ancora non finisce neanche la pappa del mezzogiorno :che_dici

Nane :yeee :yeee :yeee x Marco, con le macchie puoi anche uscire, basta non esporlo al sole, passano in fretta :ok

elettra
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elettra » 19 set 2009, 8:01

PLUGA una domanda, visto che Ginny e la Mindi piu' o meno hanno la stessa taglia...ma la tua piccola ha gattonato a che eta'? e camminato?? perche' visto il peso mi sembra che faccia un sacco di fatica anche a tenersi sulle braccia...è vero che ogni bimbo è a se ma Riccardo 9.600 kg li pesava a quasi 1 anno...

Monimoni
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Monimoni » 19 set 2009, 9:18

Buongiorno!
sta mattina miranda ha farfugliato qualche cosa di sensato... "papà"! non mamma ma papà... :che_dici e continua... secondo me è perchè continuiamo a cantarle la canzoncia "pappaccia"...

qua non è che sia una bellissima giornata ma almenon non piove...

ora andiamo a fare un giretto al mercato e prendiamo un po' di verdura per il brodo...
a proposito: cosa ci mettete voi? noi siamo a patata, carota, sedano, zucchina, lattuga e erbette... altre cose da aggiungere?

e quanta pappa mangiano? la miri a pranzo è tanto se mi mangia 100 gr... perchè la carne le fa proprio schifo... mentre la sera il formaggino se lo divora

Nane :yeee :yeee :yeee per Marco e ha ragione il tuo socio... alla fine ci rimetti tu... dovresti provare a farti scivolare di più la loro esistenza e fare come se non ci fossero...

Deb :incrocini per la bronchilite di martina...

Occidente :yeee il primo dentino di Ale!

Lady per il tuo cliente mi è venuto in mente che potresti provare con la Camera arbitrale http://www.camera-arbitrale.it/" onclick="window.open(this.href);return false; è un'azienda speciale della camera di commercio di milano (non so se ogni provincia ne ha una, o se quella di milano è competente anche per altre zone), e risolve dispute commerciali... sicuramente ha dei tempi più veloci rispetto al tribunale... e forse anche i costi sono più contenuti...

a dopo baciotti e buona giornata!
felicemente mamma di miranda nata il 7 marzo 2009
Immagine

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 19 set 2009, 15:41

elettra ha scritto:PLUGA una domanda, visto che Ginny e la Mindi piu' o meno hanno la stessa taglia...ma la tua piccola ha gattonato a che eta'? e camminato?? perche' visto il peso mi sembra che faccia un sacco di fatica anche a tenersi sulle braccia...è vero che ogni bimbo è a se ma Riccardo 9.600 kg li pesava a quasi 1 anno...
Emma è stata precocissima, nonostante la stazza, a 4 mesi stava seduta, a sei gattonava e a sette si tirava su. Ha camminato a 11 mesi. Poi più che la stazza gioca l'indole ho capito coi Twins!!
Moni io metto quel che ho in casa, compresi porri o cipolla, pomodoro, fagioli, zucca, fenocchio, fagiolini oltre ai base zucchine patate carote.

Simhona
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Simhona » 19 set 2009, 16:46

Avevo scritto e mi ha cancellato tutto. uFFA
Milena nata il 25/3/09 56 cm di vichinga
Immagine

Simhona
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Simhona » 19 set 2009, 16:53

Noi tutto bene stiamo metabolizzando i tempi stretti fra asilo, lavoro e notti difficili, causa cimurro, ma oggi ho visto che fa capocetta un dentino...ho pianto subito!!!! Ma come è nata solo cinque mesi e mezzo fa e già ha un dentino!!!! Che emozione!

L'asilo procede bene, il lavoro meno.

Pluga allora non lavorerai più per i danesotti?

Nane, sono felice che non ha più la febbre!

Parma va benissimo, dobbiamo solo organizzare un tour per i soci...perchè io da Roma a Parma non guido di certo, quindi dovrei venire con il mio amor!

Friky, Lady, Stefy :cuore

Ruzzy
brava per l'esame, sei proprio super Ruzzy

Jordan auguri in ritardo per il battesimo :yeee

Manugianni e Momi bentornate!

Un super :bacio a tutte.
Immagine

Simhona
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Simhona » 19 set 2009, 16:54

Elettra e Occidente, noi una pizza potremmo sul serio organizzarla, o altrimenti una passeggiata e dai!!!!!
Immagine

Simhona
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Simhona » 19 set 2009, 16:56

...ma solo io sono rimasta con un cu*o che fa provincia?????

uffa... :fischia
Immagine

Bloccato

Torna a “Marzo”