Non ti preoccupare!!!
Evvivaaaa..non vedo l'ora!!!!!
No no..non mollo con l'asilo, anche se spesso mi ritrovo a piangere, naturalmente a casa..e senza farmi vedere da Ben...
Con lei mostro di essere serenissima..!!!

Messaggio da RoB » 18 set 2009, 14:39

Messaggio da Mila75 » 18 set 2009, 14:59

aiuto..
 aiuto.. e poi mi fa: "tu come stai?" (penso non me lo chiedesse da quando ho partorito..) ed io: "bene" e lei: "come procede?" ed io: "come procede cosa?" e lei: "ma la gravidanza!"
 e poi mi fa: "tu come stai?" (penso non me lo chiedesse da quando ho partorito..) ed io: "bene" e lei: "come procede?" ed io: "come procede cosa?" e lei: "ma la gravidanza!"  

vabeh.. almeno mi sono tolta anche questo pensiero..
 vabeh.. almeno mi sono tolta anche questo pensiero.. 

Messaggio da mamminaviolinista » 18 set 2009, 15:19

Messaggio da 75andrea » 18 set 2009, 15:28

Messaggio da Mila75 » 18 set 2009, 15:35

Messaggio da 75andrea » 18 set 2009, 15:51

Messaggio da didi85 » 18 set 2009, 16:04
 ma che carino Claudio!!!!
 ma che carino Claudio!!!!  ricordati che qua ci siamo noi!!!
 ricordati che qua ci siamo noi!!!   
 grazie75andrea ha scritto:Did che bella la nuova foto!!!!!!!!!

Messaggio da Mila75 » 18 set 2009, 16:15
 (rido per non piangere..)
 (rido per non piangere..) con i festeggiamenti!!! Ha ragione Andrea, la nuova foto è bellissima.. ed è uguale a te
 con i festeggiamenti!!! Ha ragione Andrea, la nuova foto è bellissima.. ed è uguale a te 

Messaggio da 75andrea » 18 set 2009, 16:50
didi85 ha scritto:
- i nonni di mio marito fanno 60 anni di matrimonio
-:sorrisoo

Messaggio da farfalla » 18 set 2009, 17:36

Messaggio da goldencat » 18 set 2009, 20:01
 Valentino ha di nuovo 38 di febbre
 Valentino ha di nuovo 38 di febbre   

Messaggio da lights » 18 set 2009, 21:55

. Poi di notte dopo il concerto torniamo da sua madre, e la Domenica ho organizzato una festa a sorpresa per lui con una ventina di invitati. Unico problema: domenica mattina dovrò cucinare un buffet per 20 persone senza che lui se ne accorga, ma ho già risolto: mi sono messa d'accordo con un suo amico che lo chiamerà e lo inviterà a fare un giro in barca a vela in preparazione per una regata (sport che a mio marito piace moltissimo). Insomma, fatemi gli incrocini che tutto vada bene!!!!
 . Poi di notte dopo il concerto torniamo da sua madre, e la Domenica ho organizzato una festa a sorpresa per lui con una ventina di invitati. Unico problema: domenica mattina dovrò cucinare un buffet per 20 persone senza che lui se ne accorga, ma ho già risolto: mi sono messa d'accordo con un suo amico che lo chiamerà e lo inviterà a fare un giro in barca a vela in preparazione per una regata (sport che a mio marito piace moltissimo). Insomma, fatemi gli incrocini che tutto vada bene!!!!  
  ) Lorenzo è da un paio di mesi che prende, per esempio, la grattugia in mano e se la sistema sotto il mento, e poi con un cucchiaio lungo di legno fa l'archetto e fa finta di suonare il violino. Poi l'altro giorno la maestra del nido mi ha detto: 'ma Lietta, dove lo portate questo bambino? Pensa che qui al nido lui tutti i giorni prende due bacchette di legno, se ne sistema una sotto al mento e con l'altra fa l'archetto, e fa finta di suonare il violino!'
 ) Lorenzo è da un paio di mesi che prende, per esempio, la grattugia in mano e se la sistema sotto il mento, e poi con un cucchiaio lungo di legno fa l'archetto e fa finta di suonare il violino. Poi l'altro giorno la maestra del nido mi ha detto: 'ma Lietta, dove lo portate questo bambino? Pensa che qui al nido lui tutti i giorni prende due bacchette di legno, se ne sistema una sotto al mento e con l'altra fa l'archetto, e fa finta di suonare il violino!' , ed ha cominciato a mimare un violinista! Persino la commessa ha sgranato gli occhi, e si vedeva che era sorpresa.....
 , ed ha cominciato a mimare un violinista! Persino la commessa ha sgranato gli occhi, e si vedeva che era sorpresa..... 

Messaggio da lights » 18 set 2009, 21:58

Messaggio da Mila75 » 19 set 2009, 9:39

sia a Valentino che a te.. e mille
 sia a Valentino che a te.. e mille  perchè passi tutto al più presto!
 perchè passi tutto al più presto! bellissimo il programma.. e Lorenzo
 bellissimo il programma.. e Lorenzo  sono sicura che anche Mamminaviolinista ne sarà orgogliosissima
 sono sicura che anche Mamminaviolinista ne sarà orgogliosissima  

Messaggio da goldencat » 19 set 2009, 14:48

Messaggio da goldencat » 19 set 2009, 18:26
 prima febbre a 39
 prima febbre a 39   

Messaggio da Aletta » 20 set 2009, 21:50

Messaggio da mamminaviolinista » 21 set 2009, 11:51

Messaggio da 75andrea » 21 set 2009, 12:03

Messaggio da 75andrea » 21 set 2009, 12:05