maschietto..ma non entro l anno..risulta con l anno nuovonicoleb5 ha scritto:Se ti servono i nomi per il pendolino io sono Nicoletta ,ti serve anche il nome del marito?

Messaggio da diavoletta » 18 set 2009, 20:41
maschietto..ma non entro l anno..risulta con l anno nuovonicoleb5 ha scritto:Se ti servono i nomi per il pendolino io sono Nicoletta ,ti serve anche il nome del marito?
Messaggio da diavoletta » 18 set 2009, 20:42
risulta maschietto..ma nel 2010ele68 ha scritto:la mia amica Mammasilvia mi ha parlato di questo post!!!
![]()
grandeeeeee![]()
allora posso anch'io chiederti se riscirò a togliere la mia Gio dalla sua condizione di figlia unica???? e se sì quando? io sono elena e il mio compagno massimiliano
grazie mille
Messaggio da diavoletta » 18 set 2009, 20:44
anche per te....per l anno nuovoPicci47 ha scritto:Divaolè, cioè Diavolè ma la mia gravidanza mascula per che anno ti risulta???![]()
Poi anch'io vorrei le carte però ti mando mp... grazielo prendo come un gioco, ma son curiosa, la curiosità fimmina è
Messaggio da diavoletta » 18 set 2009, 20:45
aprile 2010kitty83 ha scritto:dai dai sono curiosissima!!! so che è un gioco, ma è divertente!diavoletta ha scritto:potrei :ahah :ahah ma è pur sempre un gioco :ahah :ahah
Messaggio da diavoletta » 18 set 2009, 20:47
risultaNellybrux1 ha scritto:WOW che forte 'sto post!!![]()
Diavoletta manco su ebay ci sono tutti sti feed back positivi![]()
Posso giocare anche io? Il maritino ha intenzioni "calcistiche"... vuole ameno 4 figli, se non di più!!Io vorrei capire se riuscirò mai a cominciare a lavorare, dopo l'arriva della nostra prima bimba!! Ci faresti il pendolino incrociato per sapere quanti bimbi avremo? Soprattutto maschietti e femminucce e in "quanto tempo"? si insomma, mi risolveresti un pò di dubbi esistenziali
scherzo ovviamente!!!
Io sono Antonella e lui si chiama Domenico.
Grazie mille!!
Messaggio da diavoletta » 18 set 2009, 20:51
Messaggio da vicky2006 » 18 set 2009, 20:53
Messaggio da diavoletta » 18 set 2009, 21:03
Messaggio da Coffee milk » 18 set 2009, 21:10
Mi sa che non ti ho lasciato i nomi scusami Manuela e Fabio
Diavoletta ti chiedo anche io una cosa, noi anche desideriamo tanti bimbi ma sono una mamma cesarizzara e non solo..... per cui mi sa che al max ma proprio max posso arrivare a 3 la mia domanda è mi fermo a due bimbi masculi o arriverà anche il terzo??
visto che è un gioco ci provo..cavoli prima che nascesse il mio primo bimbo ero sempre io a fare il pendolino o le rune agli altri almeno adessoho trovato un'anima pia che lo fa a me
Messaggio da diavoletta » 18 set 2009, 21:16
Coffee milk ha scritto:Mi sa che non ti ho lasciato i nomi scusami Manuela e Fabio
Diavoletta ti chiedo anche io una cosa, noi anche desideriamo tanti bimbi ma sono una mamma cesarizzara e non solo..... per cui mi sa che al max ma proprio max posso arrivare a 3 la mia domanda è mi fermo a due bimbi masculi o arriverà anche il terzo??
visto che è un gioco ci provo..cavoli prima che nascesse il mio primo bimbo ero sempre io a fare il pendolino o le rune agli altri almeno adessoho trovato un'anima pia che lo fa a me
Messaggio da diavoletta » 18 set 2009, 21:26
solo le tue piccole principessegrnmcuppo ha scritto:diavoletta...........ricordati anche di me!grazie
Messaggio da diavoletta » 18 set 2009, 21:27
Messaggio da Coffee milk » 18 set 2009, 21:31
a meeeeeeeeeeeeeeeediavoletta ha scritto:credo di aver fatto a tutte...e se ho dimenticato qualcuno...avvisatemi![]()
![]()
che mi perdo... :ahah :ahah
Messaggio da Coffee milk » 18 set 2009, 21:31
Messaggio da Boomie75 » 18 set 2009, 21:32
Messaggio da Coffee milk » 18 set 2009, 21:32
Messaggio da diavoletta » 18 set 2009, 21:32
Messaggio da Coffee milk » 18 set 2009, 21:33
:ahahBoomie75 ha scritto:Diavoletta, a forza di leggere di tutti sti bimbi stanotte ho sognato che mia mamma aspettava un altro pupo...
ha 60 anni... che dici?? fai il pendolino pure a lei??? :ahah :ahah
Messaggio da kitty83 » 18 set 2009, 21:34
Messaggio da kitty83 » 18 set 2009, 21:35
:ahah :ahahBoomie75 ha scritto:Diavoletta, a forza di leggere di tutti sti bimbi stanotte ho sognato che mia mamma aspettava un altro pupo...
ha 60 anni... che dici?? fai il pendolino pure a lei??? :ahah :ahah
Torna a “ANGOLINO GOL-IARDICO e TRASH (ma poco!);-P”