uso quelle larghe!! ne quelle sottili, ne quelle che si curvano, ma quelle che ad una estremità hanno una sorta di palettina per cocktail!!!mariangelac ha scritto:Mako ti ho chiesto io delle cannucce, continuo ad essere perplessa, la profondità del nastro ad occhio mi sembra maggiore del diametro delle cannucce............ ma ci provo....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TRA LE LUGLIOLINE SPUNTANO ANCORA NUOVE PANCINE 07
- Makotina
- Gold~GolGirl®

Re: TRA LE LUGLIOLINE SPUNTANO ANCORA NUOVE PANCINE 07
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- mariangelac
- Collaboratore

Makotina ha scritto:uso quelle larghe!! ne quelle sottili, ne quelle che si curvano, ma quelle che ad una estremità hanno una sorta di palettina per cocktail!!!mariangelac ha scritto:Mako ti ho chiesto io delle cannucce, continuo ad essere perplessa, la profondità del nastro ad occhio mi sembra maggiore del diametro delle cannucce............ ma ci provo....
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- milly73
- Expert~GolGirl®

frangela anche io ho notato che emma è cambiata in questi pochi giorni...e poi sono contenta che finalmente possa giocare con qualcuno della sua età
ora vado a casetta...ho appena terminato una riunione con quegli scalmanati dei miei colleghi
4 maschi e io sola soletta in balia di barzellette e altro che non sto qui a raccontarvi :ahah
m'hanno fatto morire dal ridere, ma se ci sentiva qualcuno ci prendeva per depravati :ahah
va bè anche questa è finita... a domani belle bionde
ora vado a casetta...ho appena terminato una riunione con quegli scalmanati dei miei colleghi
4 maschi e io sola soletta in balia di barzellette e altro che non sto qui a raccontarvi :ahah
m'hanno fatto morire dal ridere, ma se ci sentiva qualcuno ci prendeva per depravati :ahah
va bè anche questa è finita... a domani belle bionde
Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."
- Makotina
- Gold~GolGirl®

mariangelac,
davvero?? :ahah
io ho già cenato ragazze
io ho già cenato ragazze
- MARSICA
- Master~GolGirl®

bene ti sei tolta un pensieroMakotina ha scritto: io ho già cenato ragazze
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko

- laIla
- Expert~GolGirl®

Frangela sono contenta che per voi l'esperienza del nido si stia rivelando positiva
in questo momento il marito sta svuotando lo sgabuzzo
Ma dico con tutti gli orari che ci sono adesso...
così mi tocca tenere buonp et con le canzoni dello zecchino e di sicuro quando la pasta sarà pronta lui dovra ancora finire
Ma ho deciso di non arrabbiarmi ohmmmmmmmmmmmmmmmm
in questo momento il marito sta svuotando lo sgabuzzo
Ma dico con tutti gli orari che ci sono adesso...
così mi tocca tenere buonp et con le canzoni dello zecchino e di sicuro quando la pasta sarà pronta lui dovra ancora finire
Ma ho deciso di non arrabbiarmi ohmmmmmmmmmmmmmmmm
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09
- boffina
- Expert~GolGirl®

ecco, ho letto tutto ed ora non ho tempo di scrivere niente perchè mattia mi chiama...
beh, buona serata!
p.s. laIla, fai un pensierino per il 20.09.2009, bella data, no?
beh, buona serata!
p.s. laIla, fai un pensierino per il 20.09.2009, bella data, no?
Boff, Boffina e Mattia (12/07/2007: 3.400 Kg x 50 cm di dolcezza)
- francyede
- Master~GolGirl®

Buondì
ALice rogna dalle 4.30 come quasi ogni mattina, ma in genere si rimete a dormire, oggi ogni 10-15 minuto un lamento. ALlora alle 6.30 mi sono alzata e pace.
Devo provare questa cosa delle cannuce...sia mai che si impegna 10 minuti in qualcosa di diverso della tv. ieri sera l'ho piazzata su una sedia davanti ai fornelli e si è divertita tanto a mescolare i piselli, ma so che è un gioco pericoloso, quindi sarebbe meglio evitare.
beata chi può decidere grosso modo il periodo di nascita del figlio! se dovessi scegliere....eviterei giugno-luglio-agosto la prossima volta; troppo troppo caldo, non potevo mai uscire dopo le 9 del mattino, quindi preferisco l'inverno; e poi sempre difficile organizzare la festa di compleanno il primo luglio; se non piove in inverno, carrozzina, piumone ed esci ugalmente. Diciamo che preferirei marzo-aprile-maggio o ottobre-novembre, ma entrambi i periodi hanno i loro svantaggi.
ALice rogna dalle 4.30 come quasi ogni mattina, ma in genere si rimete a dormire, oggi ogni 10-15 minuto un lamento. ALlora alle 6.30 mi sono alzata e pace.
Devo provare questa cosa delle cannuce...sia mai che si impegna 10 minuti in qualcosa di diverso della tv. ieri sera l'ho piazzata su una sedia davanti ai fornelli e si è divertita tanto a mescolare i piselli, ma so che è un gioco pericoloso, quindi sarebbe meglio evitare.
beata chi può decidere grosso modo il periodo di nascita del figlio! se dovessi scegliere....eviterei giugno-luglio-agosto la prossima volta; troppo troppo caldo, non potevo mai uscire dopo le 9 del mattino, quindi preferisco l'inverno; e poi sempre difficile organizzare la festa di compleanno il primo luglio; se non piove in inverno, carrozzina, piumone ed esci ugalmente. Diciamo che preferirei marzo-aprile-maggio o ottobre-novembre, ma entrambi i periodi hanno i loro svantaggi.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno 
che giornate e nottate che ci sta facendo passare mattia ... in più si mette il rifiuto categorico di andare al nido
passo ora finché dura il suo sonno spezzettato
ieri dopo il lavoro sono riuscita ad andare in palestra, prendere Mattia al nido, tornare a casa a recuperare il socio e andare a fare la spesa ... quando c'è lui non si sa come mai ma il carrello è sempre strapieno.
che giornate e nottate che ci sta facendo passare mattia ... in più si mette il rifiuto categorico di andare al nido
passo ora finché dura il suo sonno spezzettato
ieri dopo il lavoro sono riuscita ad andare in palestra, prendere Mattia al nido, tornare a casa a recuperare il socio e andare a fare la spesa ... quando c'è lui non si sa come mai ma il carrello è sempre strapieno.
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- MARSICA
- Master~GolGirl®

BUONGIORNO A TUTTE
Vale70, CHE FAI IN PALESTRA
Vale70, CHE FAI IN PALESTRA

- Germy
- Platinum~GolGirl®

pesi 
- MARSICA
- Master~GolGirl®

non sei mica normaleVale70 ha scritto:pesi

- Germy
- Platinum~GolGirl®

whyMARSICA ha scritto:non sei mica normaleVale70 ha scritto:pesi
- Germy
- Platinum~GolGirl®

mattia sta già frignando attaccato alle mie gambe
si è pure tolto il pannolino e tra poco la farà in giro
sono solo le 8.53
si è pure tolto il pannolino e tra poco la farà in giro
sono solo le 8.53
- MARSICA
- Master~GolGirl®

sei incinta, almeno fai qualcosa di leggero?Vale70 ha scritto:whyMARSICA ha scritto:non sei mica normaleVale70 ha scritto:pesi

- Germy
- Platinum~GolGirl®

sì uso la metà del carico che usavo primaMARSICA ha scritto:sei incinta, almeno fai qualcosa di leggero?Vale70 ha scritto:whyMARSICA ha scritto:non sei mica normaleVale70 ha scritto:pesi
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®

Giorno.
Approfitto un secondo per salutare che Valerio sta lavando piatti al lavandino
mi ha detto: io lavo e tu ti vai a preparare 
Approfitto un secondo per salutare che Valerio sta lavando piatti al lavandino
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007
- MARSICA
- Master~GolGirl®

ieri roberta ha pianto tutto il tempo con meVale70 ha scritto:mattia sta già frignando attaccato alle mie gambe![]()
si è pure tolto il pannolino e tra poco la farà in giro![]()
sono solo le 8.53
mia suocera dice che con lei no
ed ieri sera, erano le 7, ha pianto ed è stata azzeccata o in braccio a me fino alle 11
alla fine ha voluto dormire sul divano,
io mi sono addormentata con lei, e stamattina, ho di nuovo la schiena a pezzi
fra poco mi cucino ste zanzare, quando arriva il freddo

- MARSICA
- Master~GolGirl®

ieri roberta ha pianto tutto il tempo con meVale70 ha scritto:mattia sta già frignando attaccato alle mie gambe![]()
si è pure tolto il pannolino e tra poco la farà in giro![]()
sono solo le 8.53
mia suocera dice che con lei no
ed ieri sera, erano le 7, ha pianto ed è stata azzeccata o in braccio a me fino alle 11
alla fine ha voluto dormire sul divano,
io mi sono addormentata con lei, e stamattina, ho di nuovo la schiena a pezzi
fra poco mi cucino ste zanzare, quando arriva il freddo

- Makotina
- Gold~GolGirl®

buondì!
buon we a tutte!!!!!!!!1
diana comincia a capire quando arrivano i fine settimana e ad apprezzarli da matti!!!
ci vede tutti rilassati, in pigiama e ci rimaniamo a lungo, si fa colazione con calma ecc ecc.
ora guarda beatamente raigulp dopo aver portato la bambola all'asilo (sua casetta). le ha detto che saremmo tornati dopo a prenderla, di fare la brava, mangiare tutto e fare pipì nel vater :ahah
alle 11,30 pisciniamo. seconda lezione.
ha il nasino tappato... aiuuuuuuuuuuuuuuuttt
qta notte avevo un po' di dolorini.. avevo smesso con la tachi.. devo riprendere? ho un mal di gambe..
qui è grigino. abbiamo 16\17 gradi. è prevista pioggia.
..volevo andare un po' in giro a fare commissioni..
buon we a tutte!!!!!!!!1
diana comincia a capire quando arrivano i fine settimana e ad apprezzarli da matti!!!
ci vede tutti rilassati, in pigiama e ci rimaniamo a lungo, si fa colazione con calma ecc ecc.
ora guarda beatamente raigulp dopo aver portato la bambola all'asilo (sua casetta). le ha detto che saremmo tornati dopo a prenderla, di fare la brava, mangiare tutto e fare pipì nel vater :ahah
alle 11,30 pisciniamo. seconda lezione.
ha il nasino tappato... aiuuuuuuuuuuuuuuuttt
qta notte avevo un po' di dolorini.. avevo smesso con la tachi.. devo riprendere? ho un mal di gambe..
qui è grigino. abbiamo 16\17 gradi. è prevista pioggia.
..volevo andare un po' in giro a fare commissioni..