GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
VETERANE: VERY IMPORTANT PEOPLE!!!**
- akane
- Gold~GolGirl®
Re: VETERANE: VERY IMPORTANT PEOPLE!!!**
nanetta 

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
akane, 

Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- mimsy
- Gold~GolGirl®
nanachan ha scritto:in italia non mi ispira altro...
in belgio dove sei stata te manco a parlarne... P. è fissato con il peso, so che ti fa una romanzina e ti mette a dieta ferrea prima... insomma mette i paletti... vabbè che ho perso qualche kg, ma non rientro ancora nei suoi canoni![]()
mi rimane la spagna... mio marito sarebbe favorevole ma io boh... mi sembra di andare al supermercato..

Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
Nunù...sei nei loro occhi...
- mimsy
- Gold~GolGirl®
Scusate l'intromissione
E comunque 4 follicoli non sono da buttare

E comunque 4 follicoli non sono da buttare

- nanachan
- Platinum~GolGirl®
mimsy non parlavo del tuo centro... ne ho contattato un'altro e non mi ha fatto una grande impressione...
- mimsy
- Gold~GolGirl®
Chiama il mio...
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
aspetto prima che mi dice il gine di quartu...
- mimsy
- Gold~GolGirl®
Nana...ho visto di donne rimanere incinta dopo una icsi con un solo embrione....io continuo a non capire...
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Nanetta mi dispiace..e capisco che con 4 follicoli vorresti tentare cmq ma anche il ragionamento di Simona non è sbagliato. Quello che non capisco è come mai, dopo tanti tentativi, non siano in grado di stilare un protocollo ad hoc per te senza rischiare la tua salute o perdite di tempo, speranze e soldi.
Cmq ti lascio questi.

Cmq ti lascio questi.

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- ariel76
- Expert~GolGirl®
Nanetta...
Di tecnico non ho molto da dire...spero solo che la situazione possa preneder il volo, in fondo è già successo una volta...
Diciamo che mi trovo in linea con 11st, e mi sbigottisco del fatto che pur avendo tanti tentativi documentati alle spalle loro non abbiano centrato il protocollo.
Scusa a quanti giorni di stimolazione sei? E cosa stai facendo?

Di tecnico non ho molto da dire...spero solo che la situazione possa preneder il volo, in fondo è già successo una volta...

Diciamo che mi trovo in linea con 11st, e mi sbigottisco del fatto che pur avendo tanti tentativi documentati alle spalle loro non abbiano centrato il protocollo.
Scusa a quanti giorni di stimolazione sei? E cosa stai facendo?
ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
sono al 9PM
suprefact + 3 fostimon
suprefact + 3 fostimon
- ely68
- Master~GolGirl®
nana
da una parte capisco il centro che non vuole farti spendere soldi per poco risultato, ma anche partire con tutte le aspettative, poi venire stoppate, fa male, malissimo, forse più che i soldi spesi....

da una parte capisco il centro che non vuole farti spendere soldi per poco risultato, ma anche partire con tutte le aspettative, poi venire stoppate, fa male, malissimo, forse più che i soldi spesi....
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
- isolablu
- Bronze~GolGirl®
NANETTA ma il doc ti ha già detto che vuole stopparti?
E' il secondo tentativo che fai da loro? Al primo ti aveva dato meropur, ricordo bene?
Nella mia prima Fivet, pur non andando in iperstimolo, mi avevano dato meropur ed avevo prodotto molti folly.
Alla seconda, che poi doveva essere una Iui, mi avevano dato Fostimon proprio perchè col meropur avevo risposto molto e non volevano rischiare troppi folly.
Alla terza (Imsi) mi hanno dato Meropur ma con lo spray nasale per non rischiare.
Io credo, conoscendoli, che non vogliano farti rischiare un iperstimolo, pericolosissimo, e abbiano cercato di "mediare" il protocollo precedente.
Credo che proprio sapendo che percorso hai fatto
siano molto più cauti.
Immagino quanto sembri un "andare per tentativi", ma sono sicura che pensino al tuo bene e alla reale possibilità di successo.
Non so, aspettiamo news, ma TI PREGO, NON CEDERE
tvb
E' il secondo tentativo che fai da loro? Al primo ti aveva dato meropur, ricordo bene?
Nella mia prima Fivet, pur non andando in iperstimolo, mi avevano dato meropur ed avevo prodotto molti folly.
Alla seconda, che poi doveva essere una Iui, mi avevano dato Fostimon proprio perchè col meropur avevo risposto molto e non volevano rischiare troppi folly.
Alla terza (Imsi) mi hanno dato Meropur ma con lo spray nasale per non rischiare.
Io credo, conoscendoli, che non vogliano farti rischiare un iperstimolo, pericolosissimo, e abbiano cercato di "mediare" il protocollo precedente.
Credo che proprio sapendo che percorso hai fatto

Immagino quanto sembri un "andare per tentativi", ma sono sicura che pensino al tuo bene e alla reale possibilità di successo.
Non so, aspettiamo news, ma TI PREGO, NON CEDERE

tvb

A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- ariel76
- Expert~GolGirl®
Scusa nana quindi stanno facendo un normalissino 225 UI più soppressione...e sei al 9° giorno.
Sei un po' indietro, indubbiamente. Però io a naso credo che si tengano un po' di margine per aumentare il dosaggio all'ultimo, il problema rimane con l'ovaio che li ha tutti sotto 9 mm.
Io questa volta (faccio outing...per te questo ed altro nanetta bedda
) siccome avevo prodotto solo 4 ovetti maturi, ho associati insieme GonalF e Meropur. Dice che il Meropur aiuta proprio nella parte finale della maturazione, quando se ne hanno un po' vicini alla maturazione ma da soli potrebbero non arrivarci...
Magari parlane sia con il tuo gine che con loro...

Sei un po' indietro, indubbiamente. Però io a naso credo che si tengano un po' di margine per aumentare il dosaggio all'ultimo, il problema rimane con l'ovaio che li ha tutti sotto 9 mm.
Io questa volta (faccio outing...per te questo ed altro nanetta bedda

Magari parlane sia con il tuo gine che con loro...

ENDOMETRIOSINA...
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
isola sto facendo il fostimon....
non so che dirti.. e sinceramente non so che fare...
l'essere cauti è un conto ma così secondo me è troppo...
comunque vediamo che decidano...
una cosa è certa, se mi stoppano, dopo mi stoppo io perchè ho le palle a terra.
non so che dirti.. e sinceramente non so che fare...
l'essere cauti è un conto ma così secondo me è troppo...
comunque vediamo che decidano...
una cosa è certa, se mi stoppano, dopo mi stoppo io perchè ho le palle a terra.
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
ariel le mie ovaie sono micropolicistiche e multifollicolari... rispondono molto diversamente da chi le ha "normali"...
in due giorni aumentando la dose io ti passo da zero a venti follicoli ad ovaio come nulla... il problema sta solo qui. Loro non vogliono che finisca all'ospedale... ma allo stesso tempo così non faccio nulla... e trovare la via di mezzo è difficile perchè non siamo dei robot e non rispondiamo in maniera matematica.
il meropur io lo dovrei prendere solo a fine stimolazione, ma non mi è stato dato dall'inizio perchè con una soppressione così leggera rischio grosso... in genere viene dato con moooolta cautela a chi ha la PCO...
per avere la sicurezza di produrre follicoli in numero sufficiente dovrei ritornare al vecchio protocollo.. quindi a tre settimane almeno di punture in pancia... che creerebbero ovociti e in seguito embrioni con crescita leeeeeeeeenta..... quindi risolverei un problema ma ne causerei un'altro forse maggiore...
in due giorni aumentando la dose io ti passo da zero a venti follicoli ad ovaio come nulla... il problema sta solo qui. Loro non vogliono che finisca all'ospedale... ma allo stesso tempo così non faccio nulla... e trovare la via di mezzo è difficile perchè non siamo dei robot e non rispondiamo in maniera matematica.
il meropur io lo dovrei prendere solo a fine stimolazione, ma non mi è stato dato dall'inizio perchè con una soppressione così leggera rischio grosso... in genere viene dato con moooolta cautela a chi ha la PCO...
per avere la sicurezza di produrre follicoli in numero sufficiente dovrei ritornare al vecchio protocollo.. quindi a tre settimane almeno di punture in pancia... che creerebbero ovociti e in seguito embrioni con crescita leeeeeeeeenta..... quindi risolverei un problema ma ne causerei un'altro forse maggiore...
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
scusate se scrivo male ma ho la testa un pallone, un nervoso pazzesco e una stanchezza da far invidia a un orso di 50 anni che non è mai andato in letargo
comunque sono da ieri che mi sto autoconvincendo che tutto sommato si sta bene anche senza figli va...

comunque sono da ieri che mi sto autoconvincendo che tutto sommato si sta bene anche senza figli va...

- mimsy
- Gold~GolGirl®
Si sta da Dio senza figli 

- annagiò
- Original~GolGirl®
Nanetta ma quando ti dicono come procedere? Io rimango

Ma l'inofolic te lo spedisco ugualmente?
Ariel pure per te

Ma l'inofolic te lo spedisco ugualmente?
Ariel pure per te

Francesco 28/02/2010 (TC 40+0, 3770gr*52,7cm), Chiara 23/09/2011 (TC 38+5, 3950gr*52cm) e Elena 13/09/2013 (TC 39+1, 3830gr*52cm)
Sossina endometriosina rinata
Sossina endometriosina rinata
- akane
- Gold~GolGirl®
buongiorno
mia madre il mio valido aiuto ieri si è rotta il braccio.........
mia madre il mio valido aiuto ieri si è rotta il braccio.........
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito