capisco che la stanchezza,lo stress(..)facciano perdere il senno,d'altra parte esagerare con tutte quelle parole nn credo sia giustificabile!!!dolceviola ha scritto:Stefy, caspitaParole pesanti, grosse...non credo lui le pensi davvero. Non siamo tutti uguali. Anche a noi è capitato di litigare e a Seby sono uscite parole taglienti, tanto da farmi pensare perchè ci sta con me
![]()
Io peso tutto e penso quello che dico. Lui non è così. e sono certa che non lo è neanche Roberto. Spero almeno che si scusi![]()

stare a casa,specie per una persona che ha sempre lavorato,è pesante:tra faccende domestiche e figli si sclera molto di più e nn solo,tutti i gg sembrano uguali,nn si ha una motivazione per guardarsi allo specchio,nè il tempo di farlo!!!

io direi che alla lunga è pure frustrante(almeno lo era per me che nn avevo "accettato" il mio nuovo status)e sentirsi dire tutte quelle malvagità,solo perchè nn si portano i soldi a casa(come se per tirare sù casa e famiglia sia necessario solo quello!)è davvero triste!

spero si faccia perdonare!