GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cercare un bimbo dopo aborto 2 - La storia continua!

E' doloroso e devastante se accade, ma condividere questo momento insieme puo' aiutare tantissimo
Bloccato
Kookydooky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Cercare un bimbo dopo aborto 2 - La storia continua!

Messaggio da Kookydooky » 18 set 2009, 11:35

Yes,I know.... :hi hi hi hi
Bene, allora si presenta un fine settimana allettante....:lettone: perdonate la suinaggine.....sono gli ormoni che parlano :ahaha :ahaha
Magika
Luglio '11 Fivet ko Gennaio '12 Fivet ko Maggio '12 Icsi ko Ottobre '12 Icsi Biochimica Ci fermiamo qui

Turchese
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Turchese » 18 set 2009, 11:40

Ciao

ragazze un pò mi fate piangere, ma mi fate anche morire dal ridere. Siete forti! Io mi ero illusa e invece sono tornate puntuali come prima dell'aborto (tutto sommato una prima bella notizia è che mi è tornato il ciclo regolare). Non appena finiranno si ricomincerà: altra corsa, altro giro. Da ieri il mio fidanzato ha iniziato a prendere la Maca. Oggi chiederò come si sente. Alle volte temo di avvelenarlo, povero cucciolotto mio. Unica nota positiva: domani posso mangiarmi a cuor leggero le salsicce toscane che mi hanno dato i miei genitori.

Un abbraccio a tutte!!!!!
Leonardo e Isabella: due miracoli bellissimi

babybirba
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da babybirba » 18 set 2009, 13:13

kooky, ninetta, via con le danzeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :spiteful: :hi hi hi hi

Forza turchese, sta per ricominciare la battaglia con la cika!!!! dobbiamo essere splendidide e agguerrite più che mai!!!!!!! :spiteful:

phoebe dovrebbe essere in ferie per riprendersi un pò dagli antibiotici....
E poi oggi dovrebbe essere il secondo prelievo per le beta!!!! :incrocini
In effetti senza di lei mi sento un pò persa, ho la sensazione manchi il nostro "leader"!
phoebe, tesora, torna presto qui perchè ci manchi tanto!!!!!
povera, ti fischieranno le orecchie!!!!! ma almeno hai la certezza che ti pensiamo e che ti vogliamo bene!!!!!

che bello ragazze, finalmente venerdì.....
Mattia 19/09/2005, il mio sei al super enalotto.
Dal 27/10/2008 e dal 05/03/2010 due dolci Angeli vegliano su di noi

ciocchetta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ciocchetta » 18 set 2009, 14:35

Ciao a tutte!!!
Oggi ho sticcato e.....semaforo rosso!
Impossibile che stia per ovulare...sono solo al 6° pm...di solito ovulo al 14°!!! :urka
Che mi sta succedendo?
Lo stick era:
sx marcato
dx quasi assente...molto debole, ma un pò si vedeva in trasparenza.
Qualcuna mi aiuta? :buuu
Ho anche chiesto al forum per le domande sugli stick....ma a voi è mai capitato?
Grazie compagne!!
11/06/2009 Il nostro fagiolino
29/10/2010 Leonardo è sceso dal cielo!
Immagine

babybirba
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da babybirba » 18 set 2009, 15:04

ciocchetta, e se si trattasse di un momento di stress che ti ha scombussolato il ciclo? Io non me ne intendo di stick, ma di cicli scombussolati si però!!!!! Sono sempre stata un orologio, anche dopo il parto. E' da fine ottobre (io ho avuto un parto con successiva revisione) però che il mio orologio si è sballato, e i miei cicli vanno da 22 a 31 giorni!!!!!!! :aargh ho fatto un periodo con la sensazione di aver sempre le rosse!!!!!! E quando tardavo con taaante illusioni....

Magari prenota un controllino dal tuo gine o da quel gnocco del dottor house :spiteful: , giusto per star tranquilla....
e per il resto da stasera: DAAAANZEEEEEEE :yeee :yeee :yeee !!!!!!!!!!!
In bekko alla cika, ciocchetta!!!! Sparale a zero!!!!! :ahaha :spiteful:

ciocchetta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ciocchetta » 18 set 2009, 15:29

Sto morendo dal ridere!!!! :ahah :ahah :ahah :hi hi hi hi
Mi fai morire Baby, sei simpaticissima!
Al forum di domande e risposte mi hanno detto che potrebbe anche essere vicina l'ovulazione....ma io non ci credo molto!Comunque da stasera :emozionee Via con il TURBOtrombatour!!!
Immagine

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 18 set 2009, 16:00

ciocchetta ha scritto:Ciao a tutte!!!
Impossibile che stia per ovulare...sono solo al 6° pm...di solito ovulo al 14°!!! :urka
Che mi sta succedendo?
Lo stick era:
sx marcato
Ho anche chiesto al forum per le domande sugli stick....ma a voi è mai capitato?
Grazie compagne!!
Hai rubato il mio stick oggi??? :ahaha
Anche il mio che oggi sono all'11pm manca ancora un po' ....sx marcata e dx ci 17voleva il binocolo prest,o io ovulo intorno al 15/17 :incrocini :incrocini
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 18 set 2009, 16:05

Monia80 ha scritto:Gazie a tutte ragazze :bacio

No Wendy, per fortuna non era un'altra GEU... ci mancava solo quella...

Domani ho l'appuntamento con il mio gine, oggi mi ha visto nel corridoio dell'ospedale e quando e` passato non ha detto niente, mi a solo messo una mano sulla spalla e io sono crollata, sono dovuta correre in camera a piangere... che idiota...
Meno male che paura :coccola :coccola ti sono vidina e ti mando mille :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

sara1971
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sara1971 » 18 set 2009, 16:06

ciocchetta anche a me è successa la stessa cosa in questo ciclo 6pm perdita abbondante di muco :domanda certo è che questo mese io e il maritozzo dobbiamo stare lontani perche' ho una sonosalpingografia!!! :x:
Io credo che questo mese non ovulerò perché ho delle perdite biancastre, come quando compaiono a fine ovulazione :domanda booh
sarà per il prossimo...
ah nel frattempo al maritozzo gli sto propinando lo zinco e la vit.E :-D così diamo una botta de vita agli spermini e se tutto va bene il prossimo lo distruggo :hi hi hi hi
Mamma di una bimba stupenda (30/9/2005) e due angeli volati in cielo (17/10/2008 e 31/12/2008) Aspirante mamma bis... e perchè no TRISSSS......Endometriosina mono tuba

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 18 set 2009, 16:11

ciocchetta ha scritto:Ciao a tutte!!!
Che mi sta succedendo?
Lo stick era:
sx marcato
Grazie compagne!!
Ciao! Se usi il Persona con il computerino ti dà il semaforo rosso fino a due giorni dopo l'ovulazione, questo succede perchè il Persona è tarato come anticoncezionale e non come pro-concepimento!!! Quindi succede che quando hai un nuovo ciclo da dopo la mestruazione fino a 2 giorni dopo ovulazione sarà sempre rosso, perchè non sa quando ovulerai esattamente!!! Questo succede fino a quando non sono passati almeno 5ò6 cicli dove l'ovulazione è sempre più o meno allo stesso giorno e quindi ti darà più giorni verdi!!! Per ora usalo solo per vedere la o di ovulazione nel monitorino di fianco al numero della giornata. La o ci sarà per 2 giorni consecutivi e quelli sono quelli in cui ovulerai!!! Poi altri 2 giorni rossi per coprire la durata dell'ovulo e poi di nuovo verde!!!!
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Kookydooky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kookydooky » 18 set 2009, 17:14

Faccio un passaggio veloce....
ero in farmacia per mia nonna,quando come un'automa alla domanda:"serve altro?" ho risposto:" sì,mi dia un test di gravidanza"...credetemi non so ancora perchè l'ho preso.... :pazzo :pazzo
Magika
Luglio '11 Fivet ko Gennaio '12 Fivet ko Maggio '12 Icsi ko Ottobre '12 Icsi Biochimica Ci fermiamo qui

pamela
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pamela » 18 set 2009, 17:17

Forse un segno premonitore? :incrocini
Va bhe kooky mal che vada lo utilizzi un altro mese!! (ti auguro di cuore di no)
Daniele 28/05/2010 49 cm e 3.150 kg di dolcezza
Un angioletto in cielo dal 30/06/2012 di 22 settimane
Nicola 04/06/2013 50 cm e 3.250 kg di cocciutaggine

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 18 set 2009, 17:17

Alexxandra ha scritto:Ragazze siete davvero fantastike...
GUCIOLA, non essere triste.... non lasciarti abbattere dalla vita.. ti dirò una frase che mi dice sempre mio marito per aiutarmi, tratta dal film Kung fu panda:IERI E' STORIA DOMANI E' MISTERO OGGI E' UN DONO, PER QUESTO SI CHIAMA PRESENTE!!!!
E come dono dobbiamo viverlo appieno, al 100% per non dovere mai avere rimorso di non averne sprecato mai nemmeno un pezzetto!!!!
Un abbraccio grande grande
ALE e' bellissima questa frase :emozionee :yeee :bacio

babybirba
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da babybirba » 18 set 2009, 17:49

Alexxandra ha scritto:
Ragazze siete davvero fantastike...
GUCIOLA, non essere triste.... non lasciarti abbattere dalla vita.. ti dirò una frase che mi dice sempre mio marito per aiutarmi, tratta dal film Kung fu panda:IERI E' STORIA DOMANI E' MISTERO OGGI E' UN DONO, PER QUESTO SI CHIAMA PRESENTE!!!!
E come dono dobbiamo viverlo appieno, al 100% per non dovere mai avere rimorso di non averne sprecato mai nemmeno un pezzetto!!!!
Un abbraccio grande grande

ALE e' bellissima questa frase
Sono d'accordissimo!!!! ciao ragazze, scaaappooo!!!!!!!
E mi raccomando, sesso sesso sesso!!!!! :yeee

ciocchetta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ciocchetta » 18 set 2009, 17:51

Alexxandra ha scritto:Ciao! Se usi il Persona con il computerino ti dà il semaforo rosso fino a due giorni dopo l'ovulazione, questo succede perchè il Persona è tarato come anticoncezionale e non come pro-concepimento!!! Quindi succede che quando hai un nuovo ciclo da dopo la mestruazione fino a 2 giorni dopo ovulazione sarà sempre rosso, perchè non sa quando ovulerai esattamente!!! Questo succede fino a quando non sono passati almeno 5ò6 cicli dove l'ovulazione è sempre più o meno allo stesso giorno e quindi ti darà più giorni verdi!!! Per ora usalo solo per vedere la o di ovulazione nel monitorino di fianco al numero della giornata. La o ci sarà per 2 giorni consecutivi e quelli sono quelli in cui ovulerai!!! Poi altri 2 giorni rossi per coprire la durata dell'ovulo e poi di nuovo verde!!!!
Si ma il mese scorso ha messo rosso al 13° 14° giorno, poi 15° e 16° "o" e poi altri 2 giorni rossso.
Ora vorrei capire se è normale che mi mette rosso (cioè lo fa di default), oopure se sto per ovulare (visto che la dx è poco poco visibile, ma c'è quasi).
Mi aiutate?
Insomma sto per ovulare oppure no?
Grazie
Immagine

phoebe2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da phoebe2 » 18 set 2009, 18:36

ciao a tutte e scusate la latitanza. il computer non mi funzionava.

allora, ho novita'.
Mercoledi ho fatto le beta (4+3)= 1289!!!
e oggi le ho ripetute, (4+5)= 3222!!!
mi sa che sono gemelli!!!! spero tantissimo...

lunedi mattino ho la prima ecografia!!! non vedo l'ora!!
vi saluto velocemente, piu' tanrdi rileggo gli arretrati...
dopo tanta tristezza, la nostra Denise, 18 maggio 2010, e poi.. Daniel, 7 dic 2011

Kookydooky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kookydooky » 18 set 2009, 18:40

phoebe2, cara, sono proprio contenta :sorrisoo
incrocio mani e piedi.... :incrocini :incrocini
Qua eravamo in pensiero per te.... :bacio :bacio ti fischiavano le orecchie?????
Magika

ciocchetta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ciocchetta » 19 set 2009, 16:32

Brava Phoebe!!!!!!
Evviva le tue beta!!! :incrocini
Ragazze, vi state impegnando voi che siete nella fascia rossa? :spiteful:
Immagine

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 19 set 2009, 20:23

Ciocchetta allora, non si può ancora sapere!!!! Il Persona per i primi 3- cicli cioè fino a quando non impara a riconoscere e capire bene i tuoi cicli non è attendibile per la data presunta dell'ovulazione!!!!! >comunque tranquilla perchè i giorni più fertili sono quelli con la O!!! Da quando compare la o fino a quando compare il verde (sono 4 giorni di solito!!) compitini a giorni alterni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Poi s fa come è successo a me sto mese che mi ha chiesto gli stick troppo presto e non ho visto la o (oppure è statyo un ciclo anovultorio :spiteful: ) compitini a giorni alterni per 10 giorni!!!!!!!!!!!!!!!!1 :clap
Come aiuto moniorizza anche la temperatura!!!! finchè è bassa compitiniiiiiiii!!!!!!!!!!! Ogni momento può essere quello giusto!!!!

Phoebe2 Congratulazioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!! Vedrai che sarà la gravidanza più spettacolasre del mondo!!!!!!!!!!!!!!!! Anche se ammetto.... un pò sono invidiosa.... ma comunque felicissima di cuore per te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :emozionee
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

ciocchetta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ciocchetta » 19 set 2009, 20:34

Alexxandra ha scritto:Ciocchetta allora, non si può ancora sapere!!!! Il Persona per i primi 3- cicli cioè fino a quando non impara a riconoscere e capire bene i tuoi cicli non è attendibile per la data presunta dell'ovulazione!!!!! >comunque tranquilla perchè i giorni più fertili sono quelli con la O!!! Da quando compare la o fino a quando compare il verde (sono 4 giorni di solito!!) compitini a giorni alterni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Poi s fa come è successo a me sto mese che mi ha chiesto gli stick troppo presto e non ho visto la o (oppure è statyo un ciclo anovultorio :spiteful: ) compitini a giorni alterni per 10 giorni!!!!!!!!!!!!!!!!1 :clap
Come aiuto moniorizza anche la temperatura!!!! finchè è bassa compitiniiiiiiii!!!!!!!!!!! Ogni momento può essere quello giusto!!!!
Grazie mille....comincio a capire qualcosa!!!Io intanto faccio sempre i compiti...come una brava bimba!!!!Poi quello che Dio vuole sarà! :sorrisoo
Immagine

Bloccato

Torna a “QUANDO LA PANCIA NON C'E' PIU'”