Bene, allora si presenta un fine settimana allettante....

Messaggio da Kookydooky » 18 set 2009, 11:35
Messaggio da Turchese » 18 set 2009, 11:40
Messaggio da babybirba » 18 set 2009, 13:13
Messaggio da ciocchetta » 18 set 2009, 14:35
Messaggio da babybirba » 18 set 2009, 15:04
Messaggio da ciocchetta » 18 set 2009, 15:29
Messaggio da Wendy » 18 set 2009, 16:00
Hai rubato il mio stick oggi???ciocchetta ha scritto:Ciao a tutte!!!
Oggi ho sticcato e.....semaforo rosso!
Impossibile che stia per ovulare...sono solo al 6° pm...di solito ovulo al 14°!!!![]()
Che mi sta succedendo?
Lo stick era:
sx marcato
dx quasi assente...molto debole, ma un pò si vedeva in trasparenza.
Qualcuna mi aiuta?![]()
Ho anche chiesto al forum per le domande sugli stick....ma a voi è mai capitato?
Grazie compagne!!
Messaggio da Wendy » 18 set 2009, 16:05
Meno male che pauraMonia80 ha scritto:Gazie a tutte ragazze![]()
No Wendy, per fortuna non era un'altra GEU... ci mancava solo quella...
Domani ho l'appuntamento con il mio gine, oggi mi ha visto nel corridoio dell'ospedale e quando e` passato non ha detto niente, mi a solo messo una mano sulla spalla e io sono crollata, sono dovuta correre in camera a piangere... che idiota...
Messaggio da sara1971 » 18 set 2009, 16:06
Messaggio da Alexxandra » 18 set 2009, 16:11
Ciao! Se usi il Persona con il computerino ti dà il semaforo rosso fino a due giorni dopo l'ovulazione, questo succede perchè il Persona è tarato come anticoncezionale e non come pro-concepimento!!! Quindi succede che quando hai un nuovo ciclo da dopo la mestruazione fino a 2 giorni dopo ovulazione sarà sempre rosso, perchè non sa quando ovulerai esattamente!!! Questo succede fino a quando non sono passati almeno 5ò6 cicli dove l'ovulazione è sempre più o meno allo stesso giorno e quindi ti darà più giorni verdi!!! Per ora usalo solo per vedere la o di ovulazione nel monitorino di fianco al numero della giornata. La o ci sarà per 2 giorni consecutivi e quelli sono quelli in cui ovulerai!!! Poi altri 2 giorni rossi per coprire la durata dell'ovulo e poi di nuovo verde!!!!ciocchetta ha scritto:Ciao a tutte!!!
Oggi ho sticcato e.....semaforo rosso!
Impossibile che stia per ovulare...sono solo al 6° pm...di solito ovulo al 14°!!!![]()
Che mi sta succedendo?
Lo stick era:
sx marcato
dx quasi assente...molto debole, ma un pò si vedeva in trasparenza.
Qualcuna mi aiuta?![]()
Ho anche chiesto al forum per le domande sugli stick....ma a voi è mai capitato?
Grazie compagne!!
Messaggio da Kookydooky » 18 set 2009, 17:14
Messaggio da pamela » 18 set 2009, 17:17
Messaggio da Wendy » 18 set 2009, 17:17
ALE e' bellissima questa fraseAlexxandra ha scritto:Ragazze siete davvero fantastike...
GUCIOLA, non essere triste.... non lasciarti abbattere dalla vita.. ti dirò una frase che mi dice sempre mio marito per aiutarmi, tratta dal film Kung fu panda:IERI E' STORIA DOMANI E' MISTERO OGGI E' UN DONO, PER QUESTO SI CHIAMA PRESENTE!!!!
E come dono dobbiamo viverlo appieno, al 100% per non dovere mai avere rimorso di non averne sprecato mai nemmeno un pezzetto!!!!
Un abbraccio grande grande
Messaggio da babybirba » 18 set 2009, 17:49
Sono d'accordissimo!!!! ciao ragazze, scaaappooo!!!!!!!Alexxandra ha scritto:
Ragazze siete davvero fantastike...
GUCIOLA, non essere triste.... non lasciarti abbattere dalla vita.. ti dirò una frase che mi dice sempre mio marito per aiutarmi, tratta dal film Kung fu panda:IERI E' STORIA DOMANI E' MISTERO OGGI E' UN DONO, PER QUESTO SI CHIAMA PRESENTE!!!!
E come dono dobbiamo viverlo appieno, al 100% per non dovere mai avere rimorso di non averne sprecato mai nemmeno un pezzetto!!!!
Un abbraccio grande grande
ALE e' bellissima questa frase
Messaggio da ciocchetta » 18 set 2009, 17:51
Si ma il mese scorso ha messo rosso al 13° 14° giorno, poi 15° e 16° "o" e poi altri 2 giorni rossso.Alexxandra ha scritto:Ciao! Se usi il Persona con il computerino ti dà il semaforo rosso fino a due giorni dopo l'ovulazione, questo succede perchè il Persona è tarato come anticoncezionale e non come pro-concepimento!!! Quindi succede che quando hai un nuovo ciclo da dopo la mestruazione fino a 2 giorni dopo ovulazione sarà sempre rosso, perchè non sa quando ovulerai esattamente!!! Questo succede fino a quando non sono passati almeno 5ò6 cicli dove l'ovulazione è sempre più o meno allo stesso giorno e quindi ti darà più giorni verdi!!! Per ora usalo solo per vedere la o di ovulazione nel monitorino di fianco al numero della giornata. La o ci sarà per 2 giorni consecutivi e quelli sono quelli in cui ovulerai!!! Poi altri 2 giorni rossi per coprire la durata dell'ovulo e poi di nuovo verde!!!!
Messaggio da phoebe2 » 18 set 2009, 18:36
Messaggio da Kookydooky » 18 set 2009, 18:40
Messaggio da ciocchetta » 19 set 2009, 16:32
Messaggio da Alexxandra » 19 set 2009, 20:23
Messaggio da ciocchetta » 19 set 2009, 20:34
Grazie mille....comincio a capire qualcosa!!!Io intanto faccio sempre i compiti...come una brava bimba!!!!Poi quello che Dio vuole sarà!Alexxandra ha scritto:Ciocchetta allora, non si può ancora sapere!!!! Il Persona per i primi 3- cicli cioè fino a quando non impara a riconoscere e capire bene i tuoi cicli non è attendibile per la data presunta dell'ovulazione!!!!! >comunque tranquilla perchè i giorni più fertili sono quelli con la O!!! Da quando compare la o fino a quando compare il verde (sono 4 giorni di solito!!) compitini a giorni alterni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Poi s fa come è successo a me sto mese che mi ha chiesto gli stick troppo presto e non ho visto la o (oppure è statyo un ciclo anovultorio) compitini a giorni alterni per 10 giorni!!!!!!!!!!!!!!!!1
![]()
Come aiuto moniorizza anche la temperatura!!!! finchè è bassa compitiniiiiiiii!!!!!!!!!!! Ogni momento può essere quello giusto!!!!
Torna a “QUANDO LA PANCIA NON C'E' PIU'”