GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Mimì Ti siamo Vicine sei la più forte di noi febbrarine(06)

Bloccato
Rox
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Mimì Ti siamo Vicine sei la più forte di noi febbrarine(06)

Messaggio da Rox » 17 set 2009, 14:42

TESTINA ogni volta che leggo messaggi di questa ELY (e si legge spesso perche mi pare che sia moderatrice) mi vengono gli stessi tuoi istinti. E" proprio cattiva, deve sempre andare contro tutti e poi acida che pare si mangiasse yogurt al limone scaduto tutti i giorni!!!

Ora vado a leggere il post di la

Rox
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Rox » 17 set 2009, 14:45

Anne belle le idee. Qualche albumetto con stickers, e poi una cosa che qui e' apprezzatissima la cartolina d'auguri fatta dai tuoi bimbi cheap and cheerful!!!!

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 17 set 2009, 15:25

Rox ha scritto:Anne belle le idee. Qualche albumetto con stickers, e poi una cosa che qui e' apprezzatissima la cartolina d'auguri fatta dai tuoi bimbi cheap and cheerful!!!!
Bella idea la cartolina! Da mettere con il regalo.

Non so se andate ogni tanto alla Lidl ma settimana prox ci saranno a 3€ i calendari "bianchi" nel quali incollare le foto dei bimbi, o di altro nè. Noi lo facciamo tutti gli anni per i nonni e sono molto apprezzati. Quando non li trovo così da comporre noi li faccio su vistaprint o su pixmania e costa uno sproposito :martello
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

Ragion
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ragion » 17 set 2009, 21:25

non ci sono mai stata ma mi sembra un'idea molto carina!
Il 22/02/2006 è scesa in terra una stella. La mia Chiara!
Il 20/03/2009 ha fatto il bis. E' arrivata Gaia!

Ragion
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ragion » 17 set 2009, 21:32

loretta83 ha scritto:buon giorno oggi prima visita dalla pediatra e la porcellina in 15 gg ha messo su 500 grammi e ben 4 cm :urka :yeee :yeee che soddisfazione,dany li metteva in un mese.e anche lui sta diventando un torello pesa la bellezza di 18 kg per 106 cm verranno due spilungoni.

ho messo delle foto nuove :ok
complimenti alla piccola pagnotta! sta lievitando! :congratulations: e pure il fratellone cresce alla grandissima! bellissime le foto soprattutto quelle dove sono vicini-vicini e Dany paggetto!

testina77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da testina77 » 17 set 2009, 22:04

grazie anne! bellina l'idea dei calendari! mo' me lo segno! (vi ricordate 'non ci resta che piangere'? sarà perchè c'è benigni ma a me quel film fa morire!!! :ahaha quando a savonarola che dice "ricordati che devi morire" troisi risponde "mo' me lo segno!" mi fa schiantare! scusate l'OT, ma è anche una cosa carina. coi miei amici condividiamo tutta una serie di citazioni che spesso tiriamo fuori... da un po' mi viene da farlo anche voi :cuore , anche se poi mi rendo conto che forse mi prendete per pazza!)
FINE OT
rox, ma davvero ely è così...sempre??? io non ci faccio quasi mai caso a chi scrive!
anne, sì, io starò sui 5 euro... un librino secondo me è la cosa migliore... o dei fermagli per le bimbe o degli antiscivolo buffi ...
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde

Rox
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Rox » 17 set 2009, 22:09

SI testina e' davvero cosi'. Ho letto moltissimi post dove c'era il suo intervento. Non sai quante volte ho pensato di scriverle veramente cosa penso di lei (anche oggi prima di inviare il mess lho dovuto riformulare) . Non so che ruolo abbia in questo forum e siccome fra poco mi cancelllo da facebook perche mi scoccia che la mia vita sia cosi publica, mi sarebbe dispiaciuto non poter piu parlare con voi febbr (in caso mi buttano fuori per l'onesta delle mie parole).....ma se vuoi da qualche altra parte te lo dico :ahaha

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 18 set 2009, 8:45

testina77 ha scritto:grazie anne! bellina l'idea dei calendari! mo' me lo segno! (vi ricordate 'non ci resta che piangere'? sarà perchè c'è benigni ma a me quel film fa morire!!! :ahaha quando a savonarola che dice "ricordati che devi morire" troisi risponde "mo' me lo segno!" mi fa schiantare! scusate l'OT, .
Divertentissimo film! Troisi piace tanto anche a noi anche se non capisco sempre quello che dice :che_dici

Laura ha il raffreddore, Matteo continua a tossire... evviva! Vabhè.. tutto normale comunque :ok

Che programmi avete per il WE? Rox, auguri al cucciolotto per domani :cuore

Rox
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Rox » 18 set 2009, 10:52

Ragazze ho passato tutta la notte a girarmi e rigirarmi per doloretti e mal di schiena. QUalcuna li ha mai avuti???

Grazie Anne!!!! Hai detto bene e' proprio il mio cucciolotto :emozionee

e' da 2 giorni che Mattia piange quando lo lascio al playgroup. Che p@lline!!! Ma oggi proprio nn vedevo l ora di tornare per riposarmi dato i sintomi. Pero' niente perdite. :domanda

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 18 set 2009, 12:09

Rox, Francy nostre tris mamme, riposatevi! Mi raccomando!!

Nespola, che fine hai fatto??

New regalo compleanni:
Ho sentito Sara, la mamma che conosco meglio ma che non vedo mai. In questo momento non lavora, abbiamo orari molto diversi :che_dici
Questo regalo lo facciamo insieme, conosce un po' il cucciolo festeggaito per cui è stata anche di buon consiglio. Per i prossimi festeggiamenti cerchera (lei che ha + contatti) di creare un gruppo d'acquisto + grande :ok Evviva la praticità!

testina77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da testina77 » 18 set 2009, 14:08

anne, bella l'idea del regalo di gruppo... almeno si possono fare cose più carine spendendo cque poco...
rox, presente col mal di schiena con la mati.più che altro mal di vita e all'altezza dei reni, ma anche sciatica 2 volte, ma non mi ricordo a che mese... riposati! grazie per il mp! :spiteful:
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 18 set 2009, 14:21

Domanda veloccisma da 1€ (poi ve lo do, promesso :hi hi hi hi )
Che cosa posso prendere per Laura spendendo meno di 10€?
Le bambole non ci piacciono tanto.. i peluche costano di + ... il massimo per lei è una macchinina ma credo solo per imitazione :che_dici

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 18 set 2009, 14:30

Sono uscite le GRADUATORIE per le CASEEEE :sorrisoo

Ci sono, ci rientro (ma questo in linea di massima lo sapevo già) :ok

Aspetto positivo: entreremo presto, consegna prevista dal 29/09 al 29/10 :clap (uno dei primi complessi pronti)
Aspetto negativo: non ci hanno dato la nostra prima scelta che era vicina alle scuole, ma la seconda scelta (che ho messo solo perchè sapevo che sarebbe stato uno dei primi complessi pronti) che è dal lato opposto della città ed è il complesso più ENORME di tutti, quindi fa un po' effetto quartierone popolare... (se mi sente Ely mi picchia...ahahahah :fuck: ), in sostanza sarebbe Bazzano, dove va sempre il premier a farsi bello, a piantar bandiere ecc. :x:
Magari viene a consegnarcela lui di persona...ihihihihhh...sai che ridere se mi vedete in tv?!?!? cercherò di farmi fotografare vicina a LUI, mentre gli faccio le corna dietro... :spiteful:

Insomma, a parte tutto, va bene così :thank_you:

Questo però è l'elenco provvisorio, ora ci convocheranno ad uno ad uno per verificare se le cose dichiarate sono veritiere e poi...vai con l'ennesimo trasloco... :che_dici
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 18 set 2009, 14:33

Anne ha scritto:Domanda veloccisma da 1€ (poi ve lo do, promesso :hi hi hi hi )
Che cosa posso prendere per Laura spendendo meno di 10€?
Le bambole non ci piacciono tanto.. i peluche costano di + ... il massimo per lei è una macchinina ma credo solo per imitazione :che_dici
Io io, rispondo io (ho bisogno di soldi... :spiteful: )
Un telefonino giocattolo???? le mie l'adorano...
sennò davvero una macchinina, io ne ho comprate due, ma di quelle uguali alle vere e ci giocano tanto (te la cavi con 3-4 euri...più quello che devi dare a me, ovvio... :hi hi hi hi )
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 18 set 2009, 14:42

Dai, te li mando! :-D

Gurada che vicino al Papi non potrai essere fotografata, non hai la tessera del partito (scherzo solo a metà purtroppo..) :fischia

Però sono troppo contenta! Vedrai che adesso le cose gireranno per il meglio.'mo ci manca solo il lavoro :incrocini :incrocini

Il telefonino già ce l'abbiamo :prr vedo per la macchinina

Ragion
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ragion » 18 set 2009, 16:58

EVVIVA MIMI'!!!!!!!!! :clap :yeee FINALMENTE UNA NOTIZIA FELICE! Mi raccomando quando viene il Silvio abbraccialo "stretto-stretto" cosi' quando pubblicano la vostra foto sui quotidiani la ritaglio e la incornicio!
Testina anche io dico spesso quella battuta e anche "San Crispino che protegge il bianco il nero e il burino" frase detta da De Sica Junior in un suo filmetto.

Rox io pure avevo un po' di mal di schiena in entrambe le gravidanze.

In effetti Nespola non la sentiamo da un po'...vi ricordate se dopo aver detto che era preoccupata per il marito uscito a pescare aveva piu' scritto?

Secondo voi posso cambiare nome utente?

Ragion
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ragion » 18 set 2009, 17:04

se questo fine sett il tempo e' bello mi piacerebbe andare a zoomarine

testina77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da testina77 » 19 set 2009, 13:32

nespolina non ci far preoccupare!!!
MIMI', SONO FELICE!!!! E POI OTTOBRE E' DAVVERO VICINO!!!! :incrocini
ragion, non so se per cambiare nome devi registrarti di nuovo... cos'è lo zoomarine? un acquario, immagino. è a roma?
anne, sui 6 euro vendono anche quei passeggini piccoli per le mimme... matilde ci sbava dietro a quello degli altri...ma mi sa che lo porterà babbo natale...sono TROPPO pieni di giochi e nessuno o quasi comprato da noi...

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 19 set 2009, 15:54

testina77 ha scritto: MIMI', SONO FELICE!!!! E POI OTTOBRE E' DAVVERO VICINO!!!!
:sorrisoo Sì sono felice anch'io! Soprattutto per il fatto che saremo fra i primi ad entrare (almeno spero...se rispetteranno quanto promesso... :che_dici :hi hi hi hi ) e così non ho neanche il problema della scuoletta delle bimbe, visto che la loro ricomincia il 5 ottobre.
Infatti, anche se per quella data non ci avessero ancora consegnato l'appartamento, posso pensare o di stare una/due settimane in camper all'Aquila oppure farle viaggiare un paio di gg a settimana per portarle a scuola (tanto per fare presenza, insomma, insieme a tutti gli altri bimbi) finchè non ci danno casa :ok

Anche perchè dovrò andare anch'io all'Aquila per...lavorareeeeee :yeee

Pare si sia mosso qualcosa, anche se non proprio (o non ancora) come volevo io...l'ultima volta che sono andata a parlare col Direttore Amministrativo, lui, il b*****o, mi ha praticamente detto che non c'era quasi più nulla da fare :urka insomma, si è rimangiato quanto il Rettore ci aveva promesso a luglio, sbandierandolo anche a giornali e tv (cioè che l'Università aveva "sistemato" tutti i precari).
Allora mi sono inkazzata e ho chiesto a brutto muso un appuntamento col Rettore :pistole Dopo una giornata intera ad aspettare, mi chiama la segretaria per dirmi che non ce la faceva a vedermi :bomba Io al telefono le ho fatto capire che ero nera, disperata ecc. ecc. :fuck: e dopo un'oretta mi ha richiamato dicendo che il Rettore aveva chiesto di farmi inviare un curriculum mio... :domanda
Insomma, morale della favola, è riuscito a farmi fare questo contratto dalla società di formazione della PA e quindi settimana prox ricomincio a lavorare :congratulations: L'unica cosa ancora non chiara è che inizialmente era previsto di continuare a lavorare in Università (anche perchè se l'anno prossimo stabilizzano, sempre meglio avere un piede dentro...non si sa mai... :che_dici ), invece per ora pare che andrò a lavorare al DICOMAC (ovvero il centro direzionale che gestisce l'emergenza sisma) anche se con l'intenzione di fare un progetto che coinvolga l'Università, di cui io sarei la referente...ma settimana prossima saprò qualcosa di più!!!

Vediamo, dai...
I LOVE AQ

Ragion
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ragion » 19 set 2009, 18:27

Mimi' sono troppo contenta x voi! per le bimbe x te! te lo meriti anche per il tuo modo positivo di affrontare la vita! :incitamento:

Bloccato

Torna a “Febbraio”