nemo ha scritto:Il ragazzo (che poi é veramente belloccio) mi ha detto di non prendere impegni per metà ottobre perché stà organizzando una serata di jazz (lui é un appassionato) e verrà a studio per portarmi l'invito per tutta la mia famiglia....quindi dirgli che l'ho sentito per questo può reggere....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE BISMAMME NON SI ARRENDONO E OGNI Dì ORMAI LO PRENDONO
- Wendy
- Gold~GolGirl®

Re: LE BISMAMME NON SI ARRENDONO E OGNI Dì ORMAI LO PRENDONO
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- griselda
- Gold~GolGirl®

Nemo eviterei anch'io.
Secondo me dovresti parlare con Minnie e dirle sinceramente tutto ciò che pensi e soprattutto secondo me dovresti mollare un po' le redini con tuo marito (che un santo non è visto che mette il lavoro al primo posto), ma a quanto ho capito per lui non conta niente. Probabilmente la signora è solo un'esibizionista che ama vedere gli altri sbavarle dietro come diceva già qualcun'altra.
Lo so che la pulce ormai è nell'orecchio, ma quella che si sta logorando sei tu, di certo non lei...forse un po' anche tuo marito perchè non ti fidi di lui.
Non dico di fare finta che non sia accaduto nulla, ma cerca di essere più serena con lui, meno diffidente e più complice (visto che questa storia vi ha allontanati un po' se non erro).
Potresti dirgli: Riguardo all'abbigliamento...son dell'avviso che fuori orario si possa vestire come le pare ma durante il lavoro un certo decoro sia da pretendere. Poi Fate Vobis, lo studio è vostro.
Però intanto gliela metti giù in modo quasi indifferente.
Secondo me dovresti parlare con Minnie e dirle sinceramente tutto ciò che pensi e soprattutto secondo me dovresti mollare un po' le redini con tuo marito (che un santo non è visto che mette il lavoro al primo posto), ma a quanto ho capito per lui non conta niente. Probabilmente la signora è solo un'esibizionista che ama vedere gli altri sbavarle dietro come diceva già qualcun'altra.
Lo so che la pulce ormai è nell'orecchio, ma quella che si sta logorando sei tu, di certo non lei...forse un po' anche tuo marito perchè non ti fidi di lui.
Non dico di fare finta che non sia accaduto nulla, ma cerca di essere più serena con lui, meno diffidente e più complice (visto che questa storia vi ha allontanati un po' se non erro).
Potresti dirgli: Riguardo all'abbigliamento...son dell'avviso che fuori orario si possa vestire come le pare ma durante il lavoro un certo decoro sia da pretendere. Poi Fate Vobis, lo studio è vostro.
Però intanto gliela metti giù in modo quasi indifferente.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- griselda
- Gold~GolGirl®

così direi anch'io che è fattibileWendy ha scritto:nemo ha scritto:Il ragazzo (che poi é veramente belloccio) mi ha detto di non prendere impegni per metà ottobre perché stà organizzando una serata di jazz (lui é un appassionato) e verrà a studio per portarmi l'invito per tutta la mia famiglia....quindi dirgli che l'ho sentito per questo può reggere....
perfetto.......secondo me così va' bene
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- griselda
- Gold~GolGirl®

Senti e se quando vai in ufficio (gli occhiali da solenemo ha scritto:Ely quello purtroppo mi hanno detto più persone di non farlo, rischierei di fare peggio, non ti nascondo che affrontarla e darle due schiaffi per me sarebbe il massimo.
Dovrebbe essere mio marito a dirle di evitare certe cose ma ripeto lui fin quando vedrà solo il lavoro di mezzo e non altro non lo farà mai....
Oggi sono passata a studio con una scusa...sono entrata e con gli occhiali da sole indosso l'ho salutata con freddezza, poi mi sono seduta di fronte alla porta, mi sono scollata ancor più la maglia già scollata e con le gambe accavallate (purtroppo avevo i pantaloni) e mi sono fatta vedere quando é passata...
Lei aveva dei pantaloni neri lucidi, le scarpe rosse chiuse con la zeppa ed una maglia rossa attillata con la scollatura, e le poppe grosse bene in evidenza...i capelli sciolti e truccatissima...
Ah in tutto questo non vi ho detto che é alta un cacchio e mezzo....
Non che io sia alta, ma più di lei senz'altro
Io penso che se tuo marito ti vedesse distenderti un po' lo farebbe anche lui.
- nemo
- Silver~GolGirl®

Ho cercato più volte di far finta di niente....ma non ci riesco...
Ci proverò per l'ennesima volta....ma é difficile non chiedergli niente se di mezzo c'é lei....
Ci proverò per l'ennesima volta....ma é difficile non chiedergli niente se di mezzo c'é lei....
Amo i miei due figli!!!
- griselda
- Gold~GolGirl®

Nemo, lo so, ma così ti fai venire un buco allo stomaco...convinciti che non c'è nulla e non ci sarà nulla tra di loro, questo è il primo passo, poi che si fanculizzi lei e le poppe in tiro :fuck:
- nemo
- Silver~GolGirl®

Morgane l'ho fatto ma una volta a casa per una cosa o per l'altra ho ricominciato....
Sai che penso? Che sto' crollando adesso, ci metto in conto anche la malattia, superarla é stato difficile ma ci sono riuscita, sopratutto per chi mi stava intorno, ma ora per via di questa tipa sto' cedendo mettendoci in conto anche il resto.
Sai che penso? Che sto' crollando adesso, ci metto in conto anche la malattia, superarla é stato difficile ma ci sono riuscita, sopratutto per chi mi stava intorno, ma ora per via di questa tipa sto' cedendo mettendoci in conto anche il resto.
Amo i miei due figli!!!
- Wendy
- Gold~GolGirl®

NEMO pero' non ti puoi ammalare per una struz del genere cerca di farlo e vedi come vanno le cose se migliorano
farlo per te per i bimbi e per l'amore che hai per tuo marito 
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- griselda
- Gold~GolGirl®

Nemo, ripeto, so bene che una cosa è dire e l'altra è farla, ma guarda che se continui a vedere il marcio in questa storia peggiorerai solo tu.
Io ti auguro che tu possa trovare la forza per dare un calcio a tutto (un bel calcio nel kiul a lei ci starebbe pure bene, ma poi passi dalla parte del torto, eccheccazz!) e ritrovare la serenità.

Io ti auguro che tu possa trovare la forza per dare un calcio a tutto (un bel calcio nel kiul a lei ci starebbe pure bene, ma poi passi dalla parte del torto, eccheccazz!) e ritrovare la serenità.
- nemo
- Silver~GolGirl®

Morgane spero di cuore di trovare un po' di serenità...
La mia vita non può essere mai calma, prima il tunnel della malattia, i dispiaceri per colpa di mia suocera, la morte del mio caro papa', ed ora questa che mi stà rovinando la vita...
La mia vita non può essere mai calma, prima il tunnel della malattia, i dispiaceri per colpa di mia suocera, la morte del mio caro papa', ed ora questa che mi stà rovinando la vita...
Amo i miei due figli!!!
- griselda
- Gold~GolGirl®

te lo auguro, davvero
non conosco la tua storia ma di certo la vita ti ha dato del filo da torcere. 
- nemo
- Silver~GolGirl®

Morgane mi hanno detto tutti che sono forte, ma di fronte a questa cosa sento di cedere...
Amo i miei due figli!!!
- mamyanna
- Expert~GolGirl®

WENDY quel sito, inserendo i 30 gg e l'u.m.dice che il periodo ovulatorio parte domani, quindi x me ci sta che sia muco da pre ovulazione
CUCCIOLA m'è costato na' cifra il TICKET!
M 01/07/2005
- Wendy
- Gold~GolGirl®

NEMO non devi cedere devi essere forte e lo sei hai superato tutto la malattia, la suocera hai un bellissimo bimbo che hai voluto e desiderato con i denti e solo chi ti ha vissuto lo sa', so' che ce la farai e noi siamo sempre qui per darti una mano, sai che puoi sfogarti e puoi urlare, spaccare tutto ma poi devi trovare la forza per essere come sei, so' che sei una brava ragazza amorevole, sei una brava mamma e moglie e non pensare alla strunz trova il lato positivo per voi e speriamo vada meglio
FORZA NEMO SEI UNA GRANDE DONNA!!!
FORZA NEMO SEI UNA GRANDE DONNA!!!
- Wendy
- Gold~GolGirl®

mamyanna ha scritto:WENDY quel sito, inserendo i 30 gg e l'u.m.dice che il periodo ovulatorio parte domani, quindi x me ci sta che sia muco da pre ovulazione
GRAZIE MILLE
- Wendy
- Gold~GolGirl®

MAMY ma l'avatar l'hai perso?????? :ahah 
- nemo
- Silver~GolGirl®

Wendy
Mi piacerebbe che una volta tanto qualcuno pensasse a me,...mi sono stancata di combattere sempre.
Mi piacerebbe che una volta tanto qualcuno pensasse a me,...mi sono stancata di combattere sempre.
Amo i miei due figli!!!
- griselda
- Gold~GolGirl®

Nemo ce la farai
Ragazze vi saluto devo sistemare un po' la casa e poi devo preparare le lasagne per domani che ho amici a pranzo.
Un bacione a tutte le mie bis.
Ragazze vi saluto devo sistemare un po' la casa e poi devo preparare le lasagne per domani che ho amici a pranzo.
Un bacione a tutte le mie bis.
- Wendy
- Gold~GolGirl®

NEMO io penso a te e se mi dara' la gioia di una nuova gravidanza a Marzo vengo a trovarti e ci abbracciamo forte forte, visto che i miei vengono a Roma
Tu non mi crollare e se hai bosgno chiamami sai che ci sono sempre specialmente per una grande amica come te
Tu non mi crollare e se hai bosgno chiamami sai che ci sono sempre specialmente per una grande amica come te
- fulminata76
- Master~GolGirl®

buona sera a tutte mie belle bis
Ma quanto mi siete mancante?
Wendy scusa se non ti ho più risposto al cell ma ero e sono senza credito
Mi aggiornate?
Ma quanto mi siete mancante?
Wendy scusa se non ti ho più risposto al cell ma ero e sono senza credito
Mi aggiornate?
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011