GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Per Sara un nuovo pancino,per le gennarine05 un nuovo nipotino!

Bloccato
lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Per Sara un nuovo pancino,per le gennarine05 un nuovo nipotino!

Messaggio da lisa1 » 17 set 2009, 11:44

Carmy che belli i bimbi sulla spiaggia tutti abbronzati!
Evviva l'estate!!
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 17 set 2009, 16:34

Grazie Lisa.
Per l'orario direi che è ottimo così riesci a conciliare bene il tutto.
Sono contenta anche che Ludo stia tranquilla al nido, un pensiero in meno. :incrocini per il raffreddore.

Paola ti manca già l'ufficio :ahaha un bacio

Monica ma non hai detto che passavi a raccontare qualcosa???Ti aspettiamo
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

chicca21
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chicca21 » 17 set 2009, 22:28

DadaEle ha scritto:Dimenticavo.. Chicca... hai dei momenti così difficili che pensa ad arrivare a sera, se e quando sarà il momento di prendere la situazione in pugno e vedere di sistemarla in qualsiasi modo te lo sentirai....
In bocca al lupo comunque!

elena hai scritto tre righe e le lacrime mi sono uscite come un fiume perchè ti ho sentita come fossi qui e vedessi veramente la situazione, :buuu si tiro notte come meglio posso e domani si vedrà.....
ragazze grz vi sento tutte vicine e questo per me per ora è tanto e leggere di voi mi aiuta molto a rilassarmi un pò,
Giovanna, MariaSole nata il 24/12/2004 alle 13.52 peso3.160kg e AndreaCarlo nato il 24/10/2007 alle10.53 peso 3.710 kg

chicca21
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chicca21 » 17 set 2009, 22:59

ora ho letto un pò di tutte, che bello risentirti pape, chissà che bel pancione avrai, che forte debora che già interagisce con la sorellina,
lisa si in effetti fai degli orari belli così riesci a gestire un pò la casa e i bimbi, e bene per la casa nuova finita, qualche fotina...................così anche quelle che non potranno venire la vedono :sorrisoo
carmy i bimbi come ti ho detto su fc sono stupendi, veramente belli abbronzati e felici,
anche msole e andreacarlo erano felicissimi al mare devo inserire anche io le foto appena riesco,
sara non affatticarti troppo............................e mille :incrocini :incrocini per il prox debutto,
giorgy bene per lory che tiene duro, forse era solo metereopatia,

io invece ho andrec che dal reintro dal mare non vuole più dormire da solo, ogni sera è una lotta e ieri ho ceduto facendolo dormire con me e spostando msole, ora stanno dormendo entrambi nel lettone, spero sia una cosa passeggera che passi mi ci manca solo non dormire la notte........................................
domani in teoria adriano ha l'appuntamento con non so chi, per noi, me lo ha detto ieri che è domani alle 15.30 e pensate si sia preoccupato come faremo coi bimbi???? alle 1520 msole rientra dall'asilo,
e andreacarlo a quell'ora di solito dorme, come al solito fa le cose perchè non so ............senza investire nulla non ha mai investito nulla senza pensare senza programmare di solito ci penso io, anche per l'intervento ho dovuto programmare tutto io coi bimbi e con tutto il resto , e io domani non ci vado mi guardo i miei bimbi e fan...... se vuole qualcosa deve investire qualcosa,

ok vado raga ci sentiamo e vvb un abbraccio gio
Giovanna, MariaSole nata il 24/12/2004 alle 13.52 peso3.160kg e AndreaCarlo nato il 24/10/2007 alle10.53 peso 3.710 kg

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 18 set 2009, 9:36

Buondì a tutte!

Per fortuna Ludo sembra stare meglio stanotte il nasino sembrava ababstanza libero e stamattina durante il lavaggio non usciva praticamente nulla....mah speriamo :incrocini
Intanto è definitivo ormai ridorme assieme a noi tutta la notte, non appena la metto nel suo lettino si sveglia all'istante, d'altra parte anche lei subisce degli stress e qusto tipo di reazione è del tutto normale.
Stamattina al nido quando la maestra l'ha presa mi ha guardata e ha detto "ma-mma", poi ha piagnucolato un pò ma poi ha smesso subito. Inoltre oggi allunghiamo un pò l'orario..vediamo che fa!

Chicca siete tutti benvenuti!! Ma una famiglia per volta perchè sennò non ci stiamo :ahaha Comunque da si metterò qualche foto al più presto.
Per quant riguarda AndreaCarlo e il dormire nel lettone eheh si danno lamano con Ludovica, speriamo sia solo una fase come dici tu.
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 18 set 2009, 10:17

Ciao tesorine :cuore

finalmente riesco a trovare un atitmo per leggervi e scrivervi con + calma.

Queste prime settimane al alvoro sono state davvero un delirio......e quelle che verranno non saranno da meno!

Abbiamo avuto i pc fuori uso e abbiamo dovuto riformattare tutto.....per un attimo avevo anche temuto il peggio....la perdita di tutti i dati di scuola.....sarebbe stata davvero una tragedia in questo momento! Per fortuna poi mio fratello è riuscito a recuperare tutto e a salvarlo su degli hard disk esterni e ora è tutto ok!

Io sto abbastanza bene anche se molto stanca. Come vi ho già scritto questa estate purtroppo non mi sono riposata quasi epr niente. Non siamo partiti e stare a casa per mke ha significato non staccare nemmeno un pò.....fare la spesa, cucinare, pulire....e stare tutto il giorno con Chiara è stato molto faticoso. Lei ha un'energia inesauribile e spesos non ce la faccio a regegre i suoi ritmi.
Anche con mio marito nelle ultime settimane c'è stata un pò di maretta. Abbiamo litigato diverse volte. Lunedì scorso dopo un a discussione per una cavolata abbiamo fatto una mega scenata....io per chiudere la porta ho fatto cadere 3 quadri che erano appoggiati dietro e mi si sono rotti tutti i vetri in camera. Dopo la lite mi sono chiusa in bagno a piangere.....era tempo che non piangevo così forte....non riuscivo a fermare i singhiozzi e per un attimo ho avuto anche paura di sentirmi male.....poi ci siamo calmati...entrambi e ora va meglio....anche se ci sono tensioni, siamo stressati, e i mille problemi intorno di lavoro, soldi, casa, etc...a volte ci fanno allontanare....

torno tra poco....il lavoro chiama
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Per Sara un nuovo pancino,per le gennarine05 un nuovo nipoti

Messaggio da snake » 18 set 2009, 12:10

Ciao a tutte!!!!

CARMY sto riducenmdo un po' le foto di quest'estate per metterle qui su GOL , posso mettere quelle di fede, nicco e giancarlo?
N. 27-01-05 E. 04-07-08

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 18 set 2009, 12:17

care quanto avete scritto. spero di rispondervi da casa perchè ho tante cose da rrispondervi

baci
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 18 set 2009, 12:19

vvb vorrei avere un pò + di tempo per gol, mi manca molto poter passare spesso come tempo fa, ma dall'altra parte son contenta di essere impegnata al lavoro perchè mi sento + gratificata.

oddio.. da una parte mi dà fastidio questo lavoro perchè si attribiscono sempre volentieri colpe non mie a me e questo mi manda su tutte le furie, però avere tanto lavoro da sbrigare e sentirsi importanti è una bella soddisfazione .. peccato che questo mi tolga tempo per voi.!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 18 set 2009, 15:12

ho aggiornato il photoalbum con le foto di quest'estate...se mi dai l'ok poi carmy metto anche quelle di nicco e fede
N. 27-01-05 E. 04-07-08

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 18 set 2009, 15:52

FRANCY bellissime le nuove foto! CHE MERAVIGLIA! MA COME CRESCONOOOOOOO
vedrai che carmy ti darà senz'altro l'ok, non vedo l'ora di guardare anche quelle foto

SARA mi spiace per la lite col marito, spero che sia solo un periodaccio. infondo tu sei incinta, sarai senz'altro + sensibile! passerà presto vedrai! :incrocini non stancarti troppo mi raccomando!

LISA bene per la casa finita! e per la ludo che sta già meglio. spero di poter vedere presto la nuova casa, anche se io non ho mai visto com'era prima!!! son contenta che tu ti trovi meglio nella nuova casa!!!
per mat... è normale che la vera gelosia salti fuori ora. dobbiamo avere una pazienza veramente infinita!
e benone per i nuovi orari!!!! ma questo solo perchè sei sotto allattamento o saranno sempre così gli orari??

CARMY bellissime le foto su fb, troppo belli! ho messo un sacco di commenti!"

QUESTIONE DORMIRE NEL LETTONE: i miei generalmente dormono nel proprio letto ma gloria si addormenta nel nostro e poi la sposto senza problemi. ovviamente se si svegliano di notte capita che vengano nel nostro letto. stanotte avevo gloria con noi e poi pure lorenzo perchè era agitato.. insomma a volte non è facile, ma in linea di max il letto è per noi!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 18 set 2009, 15:54

CHICCA tesoro, noi tutte ti siamo veramente vicine perchè ti vogliamo tanto bene!!!!!!!!! sappiamo che sei forte, ti ammiriamo, ma sappiamo anche che sei una donna, un'essere umano con delle emozioni e vogliamo esserti vicine per sostenerti nei momenti di debolezza!!!!! passa sempre a raccontarci di te.

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 18 set 2009, 15:57

PAPE siiiiiiiiiii sono iscrittissima! comincio lunedì. farò acqua tonic al lunedì alle 19 e al mercoledì invece nuoto libero insieme alla mia nonnina credo dalle 19.30 circa.
mi son comprata due costumi interi.. poi + avanti prenderò anche un accappatoio, per ora mi accontento dell'asciugamano!
son contenta che ogni tanto riesci a passare, ci manchi molto. bene anche che procede tutto bene, anche se le contrazioni persistono un pò
tvb

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 18 set 2009, 15:58

Gloria sta meglio, ma ha avuto due scariche tipo dissenteria! vediamo l'andamento. lory è capricciosissimo oggi!!!!! ma è sempre capriccioso con me, dalla nonna è un santo :pistole :bomba :grrr

vi saluto perchè son molto stanca

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 18 set 2009, 16:18

GIORGY speriamo bene x Gloria..... :incrocini :incrocini Lorenzo mi sa che e' un bel furbetto.... :fischia
N. 27-01-05 E. 04-07-08

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 18 set 2009, 17:10

Ciao bimbe... Noi sempre così...si corre!
Sto lavorando qualche ora in più e la casa fa sempre schifo...niente di nuovo! :ahaha

Chicca cara... guarda, io per molto meno, vivo spesso così... la stanchezza e lo stress ti fanno veramente guardare quasi con "ingordigia" il meraviglioso momento in cui si può accoccolarsi sul letto!! FIgurati tu, povera cara... noi ti siamo vicine!

Sara... forza! E non ti dico nemmeno che lui stia attento a te in questo momento..alcune persone purtroppo fanno troppa fatica a mettere gli altri avanti a loro... Pensa tu a te stessa!

Io non posso fermarmi oltre... Vi abbraccio tutte...Oggi che avevo un po' di tempo il pomeriggio, Fran ha dormito poco :martello
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 19 set 2009, 14:55

ciao eccomi qui per un salutino. gloria non sta ancora bene del tutto, ha ancora qualche scarica ma almeno non è acqua. è andata lo stesso a fare la sua lezione di prova di ginnastica ritmica... speriamo le piaccia!
oggi però dovevamo portarla al circo ma salta.

Gli amici stasera vengono lo stesso.. pensavo di no visto che li ho avvisati del distrubo di gloria, invece son tutti coraggiosi e vengono lo stesso anche a rischio di virus intestinale

Buon weekend a tutti

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 19 set 2009, 21:09

Ciao care,
come va??

Sara mi spiace degli screzi con il marito ma come diceva Elena pensa a te stessa, hai bisogno di serenità e in bocca al lupo per lo spettacolo :incrocini

Francy vado a vedere le foto, puoi mettere tranquillamente quelle dei miei pargoli :ok

Giorgia :incrocini per i bimbi, che tipi i vostri amici!!!Speriamo bene che lunedì tu non abbia problemi :incrocini

Gio ti leggo fondamentalmente arrabbiata..... :incrocini per tutto, ti sono vicina cpon il pensiero, tvb. :coccola

Elena penso che tu sia una forte e paziente e secondo me vai alla grande!

Lisa bene per Ludo e anche per la chiacchierata chiarificatrice con Mat :sorrisoo

Un bacetto a tutte e buon w.e

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 19 set 2009, 21:11

Francy che belli i pupattoli, sono tenerissimi, Nicco poi mi è rimasto nel cuore, è un bel tipetto, vuol sempre venire a Salerno??

chicca21
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chicca21 » 19 set 2009, 23:45

ciao ,
Lisa in effetti so che sarei la benvenuta come lo saresti tu da me e tutte voi gennarine, ma siccome per me ora è impensabile, sarebbe bello vedere i risultati della casina nuova, e anche della tua Sara ( che curiosona sono)
per la lite Sara considera che oltre a tutto ci sono anche gli ormoni che ballano molto, e il tuo signor marito dovrebbe un pò considerare e capire anche questo ( ma come al solito dobbiamo noi capire i loro ormoni che ballano :martello neanche fossero loro incinti) pensa alla piccolina abbracciati il pancino e avanti... :coccola
carmy che dire, si sono arrabbiata perchè non fa nulla per cambiare come al solito e sapete il famoso appuntamento se ne è dimenticato e io non glielo ho ricordato, della serie che prendersi un impegno maiiiiii, anche stasera un gioco della msole rotto da un mese doveva sentire un amico per aggiustarlo
la piccola mi chiede mamma quando mi aggiusti la consolle, io la guardo e ok ci penso io chiamo io l'amico di mio marito e gli ho portato il gioco, si è rotto il cancello ancora giovedì, stiamo entrando dal cortile di mio cognato e la macchina deve star fuori, due giorni che chiama uno per aggiustarlo e non risponde, chiama qualcun altro, chiedimii di portarti a casa sua azzzz risolvi il problema.................
lunedì sicuramente chiamo io qualcuno, e non dovrei essere arrabbiata sono furiosa.....................,
ieri ho segato l'erba del giardino lui ora sta male, ho dovuto pulire tutto l'esterno dietro casa,
oggi ho pulito il piano giorno, ho una montagna di robe da stirare, domani mattina lavoro, e lui che è una lagna per casa perchè effettivamente sta male, l'antibiotico gli ha fatto male allo stomaco e all'intestino, son due giorni che sembra moribondo, ieri sera gli ho detto ti porto in ps che cavoli sembra che devi morire....................................no no ho solo mal di pancia :martello
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
ok sfogata ora cazzeggio un pò su internet e poi nanna,
ah qualcuno sa se sono dolorose le onde d'urto?, in fisioterapia mi hanno messo paura dicendomi che
alcuni sentono molto male altri nulla (conoscendo la mia sf**a so già dove rientro e ho un pò di fifa)
notte a tutte........ciaoooo

Bloccato

Torna a “Gennaio”