GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Trucchi di economia domestica

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Trucchi di economia domestica

Messaggio da ishetta » 18 set 2009, 16:11

calavera ha scritto:
akane ha scritto:calavera personalmente spendo molto di medicinali omeopatici in farmacia
per il resto spendo poco perchè le medicine tradizionali le compro con ricetta del medico e quindi pago poco

si anche me quelli incidono, però una volta l'anno (tipo l'oscillococcinum che ancora nn ho preso)....l'echinacea la prendo all'auchan e spendo un pò di meno che in farmacia, cosi come lo shampoo x me che costa 11 euri ...

MIIII CLEO!!!! :urka :urka
ma l'oscillococcinum si trova pure al super?
Questa confezione me l'ha passata la mia capa che non lo prende più e aveva la confezione praticamente nuova :ok
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 18 set 2009, 16:12

Dimenticavo un altro scontrino per la farmacia: 28 Euro. Antibiotico per il cane con la cistite. :che_dici
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 18 set 2009, 16:12

ishetta ha scritto:
calavera ha scritto:
Pizza? La compro da asporto: otto € due margherite e non devo manco apparecchiare che ce la mangiamo nei cartoni :hi hi hi hi
idemissimo, noi con nove euri di pizze ne pigliamo tre...(due margherite e un calzone) :hi hi hi hi
vi odio, dai una pizza da asporto sta sugli 8 euro. :fuck:

e se devo fare pensierini vado spesso al negozio a 99cent. E' vicinissimo a casa e hanno un sacco di cose carine per bimbi (Colori, pastelli a cera, mollettine, peluche, giochini vari)

vabbè se vi racconto cos'ho fatto perchè sto senza n'euro mi sa che mi ritrovo tutto GOL (soprattutto la parte Angelica SENZA MACCHIA E PUDORE) addosso.... :impiccata:
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

STRUZZINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da STRUZZINA » 18 set 2009, 16:13

io vivrei di bibite, dolci e schifezze....ma dato che devo stare anche attenta all'ingrasso in gravidanza..non le compro +...ma io ho voglia di abbuffarmi :ahaha
scusate lo sfogo so che non c'entra.....io in farmacia non ci vado +....non li voglio + vedere....la farmacista mi sta ancora aspettando da 16 settimane in attesa che finisca le creme della vecchia gravidanza :fuck: (che in effetti sto ancora finendo!!)
Matteo 14-01-08 h 18.23 4015x 54 cm TC.Elisa 23-12-09 , h 09,233480 x 5 TC!

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 18 set 2009, 16:13

oscillococcinum ma cosa serve?
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 18 set 2009, 16:14

BILLI ha scritto:oscillococcinum ma cosa serve?
è un omeopatico immunostimolante.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 18 set 2009, 16:14

calavera ha scritto:
ishetta ha scritto:
calavera ha scritto:
Pizza? La compro da asporto: otto € due margherite e non devo manco apparecchiare che ce la mangiamo nei cartoni :hi hi hi hi
idemissimo, noi con nove euri di pizze ne pigliamo tre...(due margherite e un calzone) :hi hi hi hi
vi odio, dai una pizza da asporto sta sugli 8 euro. :fuck:

e se devo fare pensierini vado spesso al negozio a 99cent. E' vicinissimo a casa e hanno un sacco di cose carine per bimbi (Colori, pastelli a cera, mollettine, peluche, giochini vari)

vabbè se vi racconto cos'ho fatto perchè sto senza n'euro mi sa che mi ritrovo tutto GOL (soprattutto la parte Angelica SENZA MACCHIA E PUDORE) addosso.... :impiccata:
io mi sono appena pataccata il maglione. Dimmi dimmi. :fischia

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 18 set 2009, 16:15

ishetta ha scritto:
calavera ha scritto:
akane ha scritto:calavera personalmente spendo molto di medicinali omeopatici in farmacia
per il resto spendo poco perchè le medicine tradizionali le compro con ricetta del medico e quindi pago poco

si anche me quelli incidono, però una volta l'anno (tipo l'oscillococcinum che ancora nn ho preso)....l'echinacea la prendo all'auchan e spendo un pò di meno che in farmacia, cosi come lo shampoo x me che costa 11 euri ...

MIIII CLEO!!!! :urka :urka
ma l'oscillococcinum si trova pure al super?
Questa confezione me l'ha passata la mia capa che non lo prende più e aveva la confezione praticamente nuova :ok

NO ISH...almeno nn l'ho mai visto...io prendo l'echinacea però all'auchan e in confronto alla farmacia ci risparmio 2 eurini....(linea echinaid)..poi lo shampo Total Gel x la psoriasi che mi sta ammazzando al super spendo quasi 2 euri in meno...

il problema dei regalini vari etc è che purtroppo io sono la poveraccia della banda...le mie amiche sono tutte vippissime! ti assicuro faccio piu bella figura ad andare a mani vuotee che con un regalino da pochi euri... :hi hi hi hi
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

SAMA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SAMA » 18 set 2009, 16:16

sono senza parole, io spendo tantissimo al super, mangiamo in 4, solo primo o solo secondo, le bimbe al mezzogiorno mangiano a scuola, una/due volte la sett mangiamo da mia suocera, 400 euro ci vanno tutti (solo di cibo) poi butto però :buuu
BILLI mi passi il tuo menu' che provo a vedere se riesco a risparmiare? (scusate ma con tre e' già tanto che cucino figurati se riesco a mettere giù un menù certo se fosse già pronto...il menù :fischia ) te ne sarei veramente grata :thank_you:
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 18 set 2009, 16:16

scusa ma le altre mamme che regalano? Botte di cicciobello da 85 euro?

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 18 set 2009, 16:16

Ishetta io l'oscillo lo compro alla parafarmacia dell'ipercoop, è in assoluto il posto dove costa meno.
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 18 set 2009, 16:17

SAMA ha scritto:sono senza parole, io spendo tantissimo al super, mangiamo in 4, solo primo o solo secondo, le bimbe al mezzogiorno mangiano a scuola, una/due volte la sett mangiamo da mia suocera, 400 euro ci vanno tutti (solo di cibo) poi butto però :buuu
BILLI mi passi il tuo menu' che provo a vedere se riesco a risparmiare? (scusate ma con tre e' già tanto che cucino figurati se riesco a mettere giù un menù certo se fosse già pronto...il menù :fischia ) te ne sarei veramente grata :thank_you:

Sama, qui ce n'è uno:
http://www.lacasalingaideale.it/downloa ... g_menu.htm" onclick="window.open(this.href);return false;

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 18 set 2009, 16:18

Boomie75 ha scritto:Ishetta io l'oscillo lo compro alla parafarmacia dell'ipercoop, è in assoluto il posto dove costa meno.
grazie mille, tengo presente per la prossima confezione. :ok

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 18 set 2009, 16:20

a camapre meglio e soprattutto ad evitare i vari sciroppi tosse e tossette e raffreddori vari dell'inverno... :ahaha

ISH mi so dovuta fare l'abbonamento ai mezzi (annuale)...e cosi l'ho comprato online e ho preso quello STUDENTE...c'ho risparmiato 80 euri...dite quello che vi pare....però dopo che l'avete detto, siete pregate di venire qui a farmi i conti in cassa...

STRUZZINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da STRUZZINA » 18 set 2009, 16:21

ishetta ora guardo anch'io il menu....
Matteo 14-01-08 h 18.23 4015x 54 cm TC.Elisa 23-12-09 , h 09,233480 x 5 TC!

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 18 set 2009, 16:22

Boomie75 ha scritto:Ishetta io l'oscillo lo compro alla parafarmacia dell'ipercoop, è in assoluto il posto dove costa meno.

GRANDE!!!! io poi all'ipercoop non ci vado mai....(x me è carissima)

SAMA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SAMA » 18 set 2009, 16:23

grazie ishetta, :sorrisoo
Guardate anche io ho cominciato a tagliare i compleanni, in un mese ne capitano anche tre o quattro e 15 euro a bambino ci vanno tutti, prox volta scelgo quelli a cui Samuela da più confidenza e una maglietta manica lunga in autunno/inverno e corta in primavera/estate e via.
Quando. la grande soprattutto, deve festeggiare il compleanno poi dovrei invitarli tutti e dove li metto? In casa non ci stanno dovrei affittare qualcosa e via....no al suo compleanno le regaliamo una giornata speciale da qualche parte e stop. Mi spiace ma non posso andare troppo fuori spese, soprattutto che momentaneamente pago mutuo della casa in costruzione e affitto dell'appartamento in cui sto :impiccata:
ho detto anche stop ai giornaletti stupidi che vogliono sempre le mie figlie costano un occhio e vanno a finire in niente
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 18 set 2009, 16:25

ma io come campo coi menu???
la sera torno incazzatus che mi devo solo strafogare un kilo di spaghetti e vongole x arripigliarmi!!!! e pensa se sto incazzè e quella è la serata di pasta e piselli :impiccata: :impiccata: mi vuò verè morta!!!!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 18 set 2009, 16:25

calavera ha scritto:

a camapre meglio e soprattutto ad evitare i vari sciroppi tosse e tossette e raffreddori vari dell'inverno... :ahaha

ISH mi so dovuta fare l'abbonamento ai mezzi (annuale)...e cosi l'ho comprato online e ho preso quello STUDENTE...c'ho risparmiato 80 euri...dite quello che vi pare....però dopo che l'avete detto, siete pregate di venire qui a farmi i conti in cassa...
qui per lo studenti serve il certificato di frequenza. Sono più furbi i milanesi :ahah

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 18 set 2009, 16:27

calavera ha scritto: ISH mi so dovuta fare l'abbonamento ai mezzi (annuale)...e cosi l'ho comprato online e ho preso quello STUDENTE...c'ho risparmiato 80 euri...dite quello che vi pare....però dopo che l'avete detto, siete pregate di venire qui a farmi i conti in cassa...
io con la tessera universitaria sono entrata al cinema fino a 3 anni fa!
2,50€ a film :fischia (però a San Marino, in Italia non si fanno fregare perchè guardano i timbri e il mio ultimo risale al 1999 :ahaha )
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”