un
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENN. 07 PRIMI PASSI E A CARPONI DI DISASTRI SIAM CAMPIONI
- chi069
- Master~GolGirl®

Re: GENN. 07 PRIMI PASSI E A CARPONI DI DISASTRI SIAM CAMPIONI
stefy ciao
ho risposto nell'altro post cmq dicevo che sembra un po' piu chiaro il livido! sono convinta anche io che ha preso una botta,senza rendersene conto
mi spiace per la tua cucciola,quando hanno catarro l'unica è di tenerli sollevati,settimana scorsa io erano le tre di notte e vagavo per la casa con sofi in braccio che dormiva
era piena di muco e non riusciva a respirare
pero' tosse non ne ha, adesso è la nel box vado a vedere
a dopo
un
a valeria 
un
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

- Betty75
- Active~GolGirl®

mamma mia che sclero
dopo la solita notte...qs mattina all'ora della nanna 9.30 (di solito al mattino è un orologio svizzero 2 ore 2 1/2 dalla sveglia) ha iniziato a piangere, a fare le capriole nel lettone..mi ha tirato sc**a fino a che alle 11.00 gli ho dato la taki ed è crollato. non so cosa gli sia presa, suppongo sia stato un attacco dovuto ai dentini, praticamente aveva il pugno in bocca.il dentinale non gli ha fatto ne caldo ne freddo, così mi è venuto in mente che la pdf mi aveva detto di dargli in caso di crisi isteriche di pianto prolungato la taki..per ora ha funzionato..ma io sono del tutto esaurita e tempo che torni il socio (ora 19 circa) mi
oltretutto piove e c'è vento perciò niente passeggiata
Auguri a lory
per Daniele
a tutte
dopo la solita notte...qs mattina all'ora della nanna 9.30 (di solito al mattino è un orologio svizzero 2 ore 2 1/2 dalla sveglia) ha iniziato a piangere, a fare le capriole nel lettone..mi ha tirato sc**a fino a che alle 11.00 gli ho dato la taki ed è crollato. non so cosa gli sia presa, suppongo sia stato un attacco dovuto ai dentini, praticamente aveva il pugno in bocca.il dentinale non gli ha fatto ne caldo ne freddo, così mi è venuto in mente che la pdf mi aveva detto di dargli in caso di crisi isteriche di pianto prolungato la taki..per ora ha funzionato..ma io sono del tutto esaurita e tempo che torni il socio (ora 19 circa) mi
oltretutto piove e c'è vento perciò niente passeggiata
Auguri a lory
Francesco nato l'11 gennaio 2007 °° 2780 kg per 50 cm
- aria
- Expert~GolGirl®

buongiorno ragazze!!! che b@lls questo tempo che fa ammalare ancora di più (è possibile??
) i nostri pulcini 
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Annalysa, magari fra qualche anno il terzo... ma se spuntasse adesso sarebbe una catastrofe. Poi, sai, io non mi ci vedo a stare a casa a fare la casalinga-mamma, credo che andare in ufficio, seccante e stancante per quanto sia, rappresenti comunque una buona valvola di sfogo per staccare la spina dalla routine casalinga. Uno spazio personale, insomma
Come sta Matty?
- de77
- Master~GolGirl®

Ciao ragazze, stanotte verso le tre la Michy aveva la testa zuppa di sudore e dove l'appoggiava ha bagnato tutto il letto
però lei era asciutta e fresca, mi sa che tra le 2, quando le avevo dato il latte, e le 3 ha avuto un picco di febbre alta, oppure è stato l'effetto della tachipirina
comunque stamane aveva la febbre a 37.5, quindi siamo ancora in ballo e per di più per darle l'antibiotico ho sudato le pene dell'inferno, non ne voleva sapere
Non riesco ad aggiornarmi perchè oltretutto è noiosa come una mosca e non si spiccica un attimo da me!
ha la mammite cronica 
Non riesco ad aggiornarmi perchè oltretutto è noiosa come una mosca e non si spiccica un attimo da me!
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- Bricla
- Expert~GolGirl®

idem provo dopode77 ha scritto: siamo ancora in ballo e per di più per darle l'antibiotico ho sudato le pene dell'inferno, non ne voleva sapere![]()
Non riesco ad aggiornarmi perchè oltretutto è noiosa come una mosca e non si spiccica un attimo da me!![]()
![]()
ha la mammite cronica
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- chi069
- Master~GolGirl®

IDEMMMMMMM
mammamia è la prima giornata in assoluto che posso dire CHE STREESSSSSSSSSSS!! oggi è proprio una lagna
piange di qua piange di la' piange a farla dormire...oggi mi ricovero alla neuro 
ale -------------------

- Bricla
- Expert~GolGirl®

idem provo dopode77 ha scritto: siamo ancora in ballo e per di più per darle l'antibiotico ho sudato le pene dell'inferno, non ne voleva sapere![]()
Non riesco ad aggiornarmi perchè oltretutto è noiosa come una mosca e non si spiccica un attimo da me!![]()
![]()
ha la mammite cronica
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- Betty75
- Active~GolGirl®

si sono messi d'accordo

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

chi069 ha scritto:IDEMMMMMMMmammamia è la prima giornata in assoluto che posso dire CHE STREESSSSSSSSSSS!! oggi è proprio una lagna
piange di qua piange di la' piange a farla dormire...oggi mi ricovero alla neuro
evvai, tutte sulla stessa barca!!!
- de77
- Master~GolGirl®

Rieccomi, per fortuna è arrivata mia mamma in mio soccorso e si è portata un po' giù la belva, altrimenti anche io oggi finisco alla neuro
vuole sempre stare in braccio e possibilmente ciucciare anche un po' di latte, da me ha mangiato solo 3 cucchiai di yogurt è arrivata la nonna e le ho detto di riprovarci lei mentre io mi sono nasciìosta in salotta e la belva ne ha lasciato solo un cucchiaio
lo sapevo che erano capricci. E' proprio vero che quando stanno male se ne approffittano
Ragazze teniamo duro noi siamo più forti, non ce la faranno a mandarci al manicomio

a tutti i malaticci: July, Lorenzo, Sofia, Mattia, Daniele e anche a tutte le loro povere mamme!
Ragazze teniamo duro noi siamo più forti, non ce la faranno a mandarci al manicomio
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- de77
- Master~GolGirl®

ed ora un po' di antisfiga

- de77
- Master~GolGirl®

Un'altra cosa, il dentino anomalo della Michy è un incisivo laterale, il pediatra ha detto che certe volte tagliano più in alto e poi scendono, di non starmi a preoccupare che è normale!
Sono due giorni che ho delle perdite strane,non abbondanti ma signigicative, tipo mestruazione durante terzo giorno, tanto per capirci. peccato che ho avuto il ciclo il giorno 8 e ora dovrei quasi essere nel periodo ovulazione. Ho anche qualche dolorotto, che sarà??? Lo so che durante l'ovulazione un po' di perdite possono essere normali, però non mi ricordo che mi sia mai successo
Per fortuna avevo fissato un appuntamento dal gine per l'8 novembre. Mi cazzierà di brutto perchè ci sarei dovuta andare a luglio
ma mi difenderò col dirgli che la segretaria mi ha dato appuntamento dopo un mese da quando l'ho chiamata e che prima eravamo in ferie, prima noi e poi lui

Sono due giorni che ho delle perdite strane,non abbondanti ma signigicative, tipo mestruazione durante terzo giorno, tanto per capirci. peccato che ho avuto il ciclo il giorno 8 e ora dovrei quasi essere nel periodo ovulazione. Ho anche qualche dolorotto, che sarà??? Lo so che durante l'ovulazione un po' di perdite possono essere normali, però non mi ricordo che mi sia mai successo
- Betty75
- Active~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahahde77 ha scritto:ed ora un po' di antisfiga :
io per ora sono a qs stadio
ma grazie per avermi fatto ridere...e beata te che hai qualcuno che ti aiuta, ci pensavo pr oggi, per forza un tempo facevano tanti figli, (a parte la situazione economica) c'era sempre qualcuno che aiutava, la mamma, la nonna , la zia...
- chi069
- Master~GolGirl®

de77 ha scritto:ed ora un po' di antisfiga![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:ahah :ahah :ahah :ahah
ale -------------------

- chi069
- Master~GolGirl®

la pulce dorme, a mè l'antisfiga ha portato fortuna
cmq oggi quando era imbufalita gli ho fatto un bibe da 200 ml di latte con due biscotti se l'è spazzolato tutto e poi è tornata la mia adorata pulce di sempre
che avesse avuto fame?
mamma degerere
non pensavo a questo perchè si, è vero che oggi ha mangiato poca pappa (gli ho messo la sogliola al vapore mischiata con il passato di verdura) poi a mangiato un omo di frutta e non pensavo che alle 15 avesse gia fame...cmq adesso dorme,pisolino prima di cena
a dopo 
ale -------------------

- Bricla
- Expert~GolGirl®

Chi snche JG si è addormentata ora e io ne approfitto per salutarvi
DE sperem che l'antisfiga funzioni
a tutti i malatini
Stefy mamma mia sei fortissima un bacione a voi e... le foto del Battesimo?
Annalysa forti gli stivaletti di Deb!
Betty hai ragione io appena arrivano i miei da Bari respiro un po'... è davvero dura senza aiuto
Aria ben detto che BALLSSSSSSSSSSSSS questi raffreddori e febbri dei cucciolotti,poi appena vanno al nido è un delirio (almeno in classe di JG son tutti ko)
Alex
Yle
Giugius tieni duro! bacioni a ciccoooooo
Nika che sollievo sono davvero felice
baciotti a Salilor Ame Danielina in vacanza etc
Juliana ha iniziato l'antib oggi anche se i bronchi sono liberi la ped ha trovato infiammati naso gola e orecchie infatti la febbre è sempre in agguato mamma mia però darle l'antib è una impresa oggi ho comprato delle siringhe vedrò di spararglilelo in bocca usando la siringa (senza ago chiaramente) lo so chè è un rimedio un po' brusco ma ... mi vedo costretta
vi farò saper baci
DE sperem che l'antisfiga funzioni
Stefy mamma mia sei fortissima un bacione a voi e... le foto del Battesimo?
Annalysa forti gli stivaletti di Deb!
Betty hai ragione io appena arrivano i miei da Bari respiro un po'... è davvero dura senza aiuto
Aria ben detto che BALLSSSSSSSSSSSSS questi raffreddori e febbri dei cucciolotti,poi appena vanno al nido è un delirio (almeno in classe di JG son tutti ko)
Alex
Giugius tieni duro! bacioni a ciccoooooo
Nika che sollievo sono davvero felice
baciotti a Salilor Ame Danielina in vacanza etc
Juliana ha iniziato l'antib oggi anche se i bronchi sono liberi la ped ha trovato infiammati naso gola e orecchie infatti la febbre è sempre in agguato mamma mia però darle l'antib è una impresa oggi ho comprato delle siringhe vedrò di spararglilelo in bocca usando la siringa (senza ago chiaramente) lo so chè è un rimedio un po' brusco ma ... mi vedo costretta
- de77
- Master~GolGirl®

sono contenta che abbia già iniziato a fare effetto su almeno un gennarino, ora speriamo che Sofia contagi i cuginettichi069 ha scritto:la pulce dorme, a mè l'antisfiga ha portato fortuna![]()
![]()
sono simpatica vero???Betty75 ha scritto:
ma grazie per avermi fatto ridere...
- de77
- Master~GolGirl®

Claudia siamo proprio sulla stessa barca, che cu@o è?!! La Michy e la July ci stanno prendendo la pelle
per fortuna che sono arrivati i tuoi a darti una mano
Un bacione
e
per la febbre
Un bacione
- Bricla
- Expert~GolGirl®

sei mitica DE non solo simpatica!!!
per la Michi e per stanotte HOSONNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO