SONO D'ACCORDO!RUBIA72 ha scritto:SI RAGAZZE DEVO FARE QUALCOSA ASSOLUTAMENTE![]()
![]()

Messaggio da scilla75 » 24 ott 2007, 14:56
SONO D'ACCORDO!RUBIA72 ha scritto:SI RAGAZZE DEVO FARE QUALCOSA ASSOLUTAMENTE![]()
![]()
Messaggio da scilla75 » 24 ott 2007, 14:57
Messaggio da minette » 24 ott 2007, 15:03
Messaggio da perla73 » 24 ott 2007, 15:06
Finalmente una genovese!!!!!!!minette ha scritto:Buongiorno carissime !!!!
Non sono se é il modo piu' appropriato ma vorrei presentarmi sono una felicissima mamma febbrarina 2007.
Vi ho spesso letto negli ultimi tempi e ora mi sono buttata anch' io sul gol ....iscrizione nuova di pacca!
Mi presento a tutte e spero di poter chiaccherare con voi :
Minette anni 29 zeneize (genovese ) mamma di Benedetta nata il 12/02/2007 una dolcissima topina dagli occhi blu in preda in questi giorni alla crisi abbandoniche ( non dorme piu' la notte).
Un abbraccio a tutte e complimenti per i vosrti tesori
Messaggio da perla73 » 24 ott 2007, 15:10
Messaggio da minette » 24 ott 2007, 15:13
Messaggio da perla73 » 24 ott 2007, 15:17
Casa del parto per entrambi MAGNIFICO!!!!minette ha scritto:Ciao perla l' ho notato adesso sei anche tu una zeneize![]()
Io ho partorito al san martino pensa che volevo andare alla casa del parto e mi ero preparata anche con l' omeopatia ,con l' olio per il perineeo e invece nulla di tutto cio'![]()
Al primo monitoraggio mi hanno subito beccato con il battito della piccola sballato mi hanno poi riscontrato delle micro falde nel sacco e indotto il parto.Quindi subito contrazioni a stecca finite poi con un cesareo d' urgenza..la cucciola aveva tre giri di cordone intorno al collo.
post parto orribile con la frustrazione di non poter accudire al meglio la mia piccina.
Tu invece dove ?
ciao ciao
Messaggio da perla73 » 24 ott 2007, 15:27
Messaggio da minette » 24 ott 2007, 15:28
Messaggio da crismae » 24 ott 2007, 16:43
Messaggio da RUBIA72 » 24 ott 2007, 16:48
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooocrismae ha scritto:ragazze brutte notizie dal fronte bergamasco!!!
oggi alle 13,30 mi hanno chiamata dal nido che Bea era con la febbre..38,5°!! le hanno messo la tachi e poi sono andata a prenderla...!
fate tantissimi![]()
che passi presto....
se no per sabato noi non ci saremo![]()
![]()
Messaggio da RUBIA72 » 24 ott 2007, 16:50
superbenvenutaminette ha scritto:Buongiorno carissime !!!!
Non sono se é il modo piu' appropriato ma vorrei presentarmi sono una felicissima mamma febbrarina 2007.
Vi ho spesso letto negli ultimi tempi e ora mi sono buttata anch' io sul gol ....iscrizione nuova di pacca!
Minette anni 29 zeneize (genovese ) mamma di Benedetta nata il 12/02/2007 una dolcissima topina dagli occhi blu in preda in questi giorni alla crisi abbandoniche ( non dorme piu' la notte).
Messaggio da mery » 24 ott 2007, 16:50
Messaggio da RUBIA72 » 24 ott 2007, 16:51
grazie merymery ha scritto:Ciao buongiorno a tutte. Ho letto di corsa gli arretrati e il divertente scambio di opinioni sul sogno di fare gli avvocati. Direi che oggi come oggi non è + una professione tanto invidiabile -non so cosa ne pensa maggi- ma come d'altra parte tutte le libere professioni. Vero scilla? La strada è lunghissima e in perenne salita e contrariamente a quel che si pensa spesso non vi è nemmeno un ritorno economico. Va beh nonostante questo tornando indietro lo rifarei o come dice Rubia forse era meglio tentare di diventare Notaio ( non che non ci abbia pensato ma quella è un'altra storia).
Rubia venendo al tuo problema ( ho letto l'Mp), io purtroppo non mi occupo di diritto del lavoro ma ho provato a documentarmi un pò e mi è parso di aver capito che in caso di disaccordo tra datore di lavoro e dipendente il problema va risolto dalla Direzione Provinciale del lavoro che cercherà di conciliare le esigenze di organizzazione dell'azienda con quelle della lavoratrice. Se vuoi provo a informarmi da una collega che è specializzata in queste problematiche e poi ti dico ma come suggeriva Scilla i più informati sono i sindacati o i patronati.
Ok torno al lavoro; oggi sono venuti ad attaccarmi la linea telefonica speriamo in bene di non aver problemi. A dopo
Benvenuta Minette. Vedrai ti troverai bene.
Messaggio da Enrica73 » 24 ott 2007, 17:27
BENVENUTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il gruppo delle Febbrarine 07 fa proseliti!!!minette ha scritto:Buongiorno carissime !!!!
Messaggio da Enrica73 » 24 ott 2007, 17:28
mille e millecrismae ha scritto:ragazze brutte notizie dal fronte bergamasco!!!
oggi alle 13,30 mi hanno chiamata dal nido che Bea era con la febbre..38,5°!! le hanno messo la tachi e poi sono andata a prenderla...!
fate tantissimi![]()
che passi presto....
se no per sabato noi non ci saremo![]()
![]()
Messaggio da Enrica73 » 24 ott 2007, 17:30
Messaggio da RUBIA72 » 24 ott 2007, 18:10
grazie cara infatti ho appena parlato con un sindacalista che mi ha spiegato un po' di coseEnrica73 ha scritto:rubia ti capisco: anche dove lavoro io non ci sono sindacati e la capa fa il bello e il brutto tempo.... per la verità è sempre brutto...Ma non mollare: informati dai sindacati e cerca di ottenere il meglio possibile facendo leva sul fatto che la legge che prevede le 6 ore lavorative è nata per venire incontro alle esigenze dei bimbi, non a quelle dell'azienda per cui lavora la mamma!
Messaggio da RUBIA72 » 24 ott 2007, 18:13
Messaggio da kerubi » 24 ott 2007, 18:18