GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lug08 che soddisfazione!ogni giorno una nuova emozione!

Bloccato
cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Lug08 che soddisfazione!ogni giorno una nuova emozione!

Messaggio da cancerina72 » 18 set 2009, 15:45

rieccomi...mammy bello davvero il gemellare :ok

snake che belle foto...e Nicco e Elena stanno diventando sempre + somiglianti...che tenera la foto col costumino :cuore

pookie hai ritrovato il gatto....e il labbro? :hi hi hi hi

danyta quanto tempo che non ci incrociavamo...hai ripreso a lavorare? sono finite le vacanze? :spiteful: (che invidia la mia...!)

per mariac e vittoria..che guarisca... :incrocini

snake dì ad ariel che prego per lei..e la sua serenità...purtroppo attualmente non posso esserle vicina in nessun modo...
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 18 set 2009, 15:46

POOKIE POI IERI NON SONO RIUSCITA AD ANDARE AVANTI SUL DISCORSO MATRIMONIO...

FOTOGRAFO: ABBIAMO CHIESTO ALLA MAMMA DI UNA RAGAZZA DISABILE DEL POSTO DOVE LAVORO. LEI HA L'HOBBY DELLA FOTOGRAFIA (fa anche mostre impegnate) E HA ACCETTATO ANCHE SE DI SOLITO FA SOGGETTI DIVERSI. PERò L'IMP ERA CHE NON MI "SCASSASSE" LE BALLS...CIOè LE HO CHIESTO DI FOTOGRAFARE LE EMOZIONI DELLA GIORNATA E NON LE FACCE...HO UN SACCO DI FOTO NOSTRE STUPENDE, PRESE SENZA CHE ME NE ACCORGESSI (io di solito faccio skifissimo), HO FRAMMENTI DI LACRIME E EMOZIONI E BIMBI CHE GIOCANO DIVERTITI E GENTE CHE CHIACCHERA, BALLA E SI DIVERTE.....HO SPESO LO STESSO PER STAMPARLE...MA SONO TUTTE FOTO "VERE"! PERò LA NOSTRA IDEA DI RISERVA ERA DARE AGLI OSPITI DELLE MACCHINE USA E GETTA E CHIEDERE IL LORO PUNTO DI VISTA DEL MATRIMONIO! :ok IN EFFETTI HO STAMPATO DELLE FOTO BELLE FATTE CON LE DIGITALI PRIVATE!

RICEVIMENTO: ABBIAMO REALIZZATO IL NOSTRO SOGNO.....ABBIAMO AFFITTATO UNA SALA CHE ORA VA MOLTO DI MODA (officine del volo, l'avete vista come studio tv -per trasmissioni di rai 2 come scorie o i collegamenti a quelli che il calcio, infatti è vicinissima agli studi dell'isola e vari- o su cataloghi moda, pubblicità ecc) ABBIAMO PRESO DJ, CATERING, QUALCHE TAVOLO E DIVANETTO E FATTO UNA FESTA IN CUI TUTTI POTESSERO ALZARSI, CHIACCHERARE, BALLARE. NON TI DICO LA FACCIA DEI MIEI E DI MIA SUOCERA QUANDO MI HANNO ACCOMPAGNATA A DARE L'ANTICIPO...HANNO VISTO UNA SALA CON MURI GRIGI (finto scrostato), SENZA ARREDAMENTO, CON IL PARQUET SPORCHINO (poi l'hanno pulito). ERANO COSì :x: MA NOI CE NE SIAMO FREGATO E ABBIAMO AVUTO LA NOSTRA FESTA...COME NEI NOSTRI SOGNI E COSì LA RIFAREMMO. IN MOLTI SONO STATI CONTENTI (sopratt quelli con i bambini che hanno potuto correre tutto il giorno senza essere costretti al tavolo) ALTRI NO, MA......L'IMPORTANTE CHE NOI LO SIAMO STATI. QUINDI FATE QUELLO CHE PIù VI PIACE! :ok

BOMBO: ANCHE NOI ABBIAMO CALCOLATO UN TOT A PERSONA/FAMIGLIA E ABBIAMO DEVOLUTO LA CIFRA ALL'ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO PER DISABILI PER CUI LAVORO. LORO (nel laboratorio artistico gestito dai miei) HANNO PREPARATO UN BIGLIETTO CARINO CON UNA FRASE DI NERUDA SULL'AMORE E UNA DI SPIEGAZIONE DEL GESTO. IL SACCHETTINO CON I CONFETTI LO HANNO PREPARATO LE SUOCERE (noi non lo avremmo fatto) CON FIORI IN PIRKA (come il mio bouquet) E STOFFA CANGIANTE.

TRUCCO: HO LA COGNATA ESTETISTA :fischia HA FATTO TUTTO LEI!!!!
MA TANTO PER TE CI PENSIAMO NOI!!!! :ok

LISTA NOZZE: IL VIAGGIO DEI NOSTRI SOGNI...AUSTRALIA E POLINESIA! CON TUTTI I PARENTI DEL TUO SOCIO.....CONVIENE APPROFITTARNE...FATEVI REGALARE IL VIAGGIO PER TUTTI E 3! :ok
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 18 set 2009, 15:49

danyta quanto tempo che non ci incrociavamo...hai ripreso a lavorare? sono finite le vacanze? :spiteful: (che invidia la mia...!)

CANCE DAVVERO...NO CI BECCHIAMO MAI!
SI HO RIPRESO A LAVORARE :buuu E A SETTEMBRE CI SONO UN SACCO DI "ROGNE" DA SISTEMARE. IN PIù QUI è CAMBIATA TUTTA LA GIUNTA COMUNALE E NEL SOCIALE SONO COSE CHE CONTANO...DOBBIAMO RICOSTRUIRE RELAZIONI E "AMICIZIE"! PERò MI STA ARRIVANDO ANCHE DEL LAVORO NUOVO (FORSE :incrocini ) PER RIPRENDERE LE CONSULENZE PRIVATE! :yeee

IN PIù SI SGOBBA PER IL TRASLOCO :impiccata:
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 18 set 2009, 15:59

Gloria sta meglio, ma ha avuto due scariche tipo dissenteria! vediamo l'andamento. lory è capricciosissimo oggi!!!!! ma è sempre capriccioso con me, dalla nonna è un santo :pistole :bomba :grrr

vi saluto perchè son molto stanca

FRANCY bellissime le foto

:cuore
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 18 set 2009, 16:01

danyta bellissimo davvero!!! le foto come le hai volute tu sono davvero bellissime!!! anche io punto a non avere scassamenti di balls!!!

il ristorante che ho scelto io prepara i classici pranzi seduti oppure mette a disposizione il parco dove vengono allestiti diversi gazebo con le "isole del cibo": isola del pesce, del fritto, del pane, dei salumi, delle verdure poi si entra in sala a mangiare il primo e il secondo e poi si esce di nuovo con la torta , le isole della frutta e le isole dei dolci!!! la sciura ha detto che possiamo portare le coperte per svaccarci nel parco!!
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 18 set 2009, 16:04

POOKIE BELLE LE ISOLE!!!! E LE COPERTE PER LO SVACCO!!!! :ok COSì AVRETE SIA UNA PARTE SEDUTI CHE UNA UN CUI CI SI MUOVE!!!!!!

SI CAPISCE CHE A ME PESA TAAAANTOOOO STARE SEDUTA A TAVOLAAA???? :fischia IL 3 OTTOBRE HO UN MATRIMONIO CLASSICO A BRESCIA E SONO GIà IN PARA DA PRANZO LUNGO...MENO MALE CHE C'è DIEGO CHE SGAMBETTERà DI QUA E DI Là :fischia
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 18 set 2009, 16:08

danyta ha scritto:POOKIE BELLE LE ISOLE!!!! E LE COPERTE PER LO SVACCO!!!! :ok COSì AVRETE SIA UNA PARTE SEDUTI CHE UNA UN CUI CI SI MUOVE!!!!!!

SI CAPISCE CHE A ME PESA TAAAANTOOOO STARE SEDUTA A TAVOLAAA???? :fischia IL 3 OTTOBRE HO UN MATRIMONIO CLASSICO A BRESCIA E SONO GIà IN PARA DA PRANZO LUNGO...MENO MALE CHE C'è DIEGO CHE SGAMBETTERà DI QUA E DI Là :fischia
anche a me rompe stare seduta, piu' che altro perchè mi si riempie prima la pancia, in piedi invece ci si abbuffa di piu' :hi hi hi hi

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 18 set 2009, 16:09

pookie ha scritto:
danyta ha scritto:POOKIE BELLE LE ISOLE!!!! E LE COPERTE PER LO SVACCO!!!! :ok COSì AVRETE SIA UNA PARTE SEDUTI CHE UNA UN CUI CI SI MUOVE!!!!!!

anche a me rompe stare seduta, piu' che altro perchè mi si riempie prima la pancia, in piedi invece ci si abbuffa di piu' :hi hi hi hi
:ahah :ahah :ahah
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 18 set 2009, 16:09

GRAZIE A TUTTE :emozionee :075-Grassie: :tanks:
N. 27-01-05 E. 04-07-08

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 18 set 2009, 16:11

GIORGY :coccola SPERIAMO CHE GLORIA SI RIPRENDA E CHE LORY SIA MENO NOIOSO!
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 18 set 2009, 16:16

RAGAZZE STO CERCANDO IN INTERNET I CANCELLETTI PER LE SCALE.
UNO MI SERVE NORMALE: DA UNA PARTE SI DEVE APPOGGIARE AL MURO E DALL'ALTRA ALLO SCORRIMANO IN FERRO
L'ALTRO è PIù COMLICATO PERCHè VORREI UNA COSA A "L" CIOè CON UN LATO FISSO E UN ALTRO MOBILE, PERCHè LO SCORRIMANO/PARAPETTO IN FERRO NON è MONTATO E NON MI PIACE MOLTO (magari tra un paio di anno lo cambiamo e bucare il parquet per una cosa non definitiva mi dispiace) E RESTANO 4 GRADINI SCOPERTI ANCHE DI LATO.

NON SO SE SI è CAPITO QUALCOSA.... :fischia CHI HA LE SCALE IN CASA COME HA FATTO? CONSIGLI?
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 18 set 2009, 16:16

GIORGY :incrocini per gloria!

pookie don't worry...che il giorno del tuo matrimonio non avrai il tempo di abbuffarti..il cibo se lo godono tutto gli altri...(mio marito ancora sogna la crostata di frutta che non ha mangiato... :ahaha )

danyta,..eccome se lo so che col sociale le amministrazioni comunali contano ....ho dovuto cambiare il nido a Sofia proprio per una questione di questo genere... :x:

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 18 set 2009, 16:18

danyta io ho scala in legno...e per non rovinarla ho messo il cancelletto legando lo ai pomelli con della corda..(esteticamente non è un granchè e sta così fisso da quasi 3 anni ormai...) ...se riesco da casa ti posto una foto...e ti dico la marca...

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 18 set 2009, 16:20

cancerina72 ha scritto:GIORGY :incrocini per gloria!

pookie don't worry...che il giorno del tuo matrimonio non avrai il tempo di abbuffarti..il cibo se lo godono tutto gli altri...(mio marito ancora sogna la crostata di frutta che non ha mangiato... :ahaha )

danyta,..eccome se lo so che col sociale le amministrazioni comunali contano ....ho dovuto cambiare il nido a Sofia proprio per una questione di questo genere... :x:

proprio quello che voglio evitare!! quel giorno non voglio scassamenti di balls ma voglio strafogarmi come una tacchina!

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 18 set 2009, 16:31

pookie ha scritto:
cancerina72 ha scritto:GIORGY :incrocini per gloria!

proprio quello che voglio evitare!! quel giorno non voglio scassamenti di balls ma voglio strafogarmi come una tacchina!

MI HANNO DETTO CHE AL MIO MATRIMONIO IL CIBO ERA BUONISSIMO....IO NON LO SO...HO ASSAGGIATO POCHISSIMO (ma quello era ottimo) MA IL VINO IN COMPENSO :fischia ERA ECCEZIONALE!!!!! DICO SOLO CHE A UN CERTO PUNTO HO BUTTATO IN UN ANGOLO I MIEI TACCHI 12 E HO INIZIATO A BALLARE E SALTARE SCALZA :clap
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 18 set 2009, 16:32

RAGAZZE VI SALUTO. DIEGO SI è SVEGLIATO E STA FACENDO MERENDA. POI USCIAMO A FARE UN GIRETTO E A PRENDERE UN PO' DI FORMAGGIO BUONO PER LA CENA.

BUONA SERATA A TUTTE :bacio
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 18 set 2009, 16:39

io ho fatto il ricevimento seduti...dall'antipasto al dolce...solo aperitivo a buffet...mio marito non ama granchè i buffet perchè c'è chi fa la fame perchè si fa riguardo...noi a parte l'aperitivo abbiamo mangiato tutto :fischia anzi pure fatto il bis...SPOSI DEGENERI...ma non volevo perdermi nessun piatto di quelli che avevo scelto...tutto troppo buono :fischia
tra il primo e il secondo una pausa dove tutti eravamo fuori nel parco ad ammirare il panorama...eravamo in un hotel in montagna a strapiombo sul lago di garda...

mi piace però l'idea del primo e secondo seduti e poi le varie isole...molto rilassante anche il portare le coperte per rilassarsi se il parco è grande!! :ok
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 18 set 2009, 16:41

grande Dany il vino porta allegria!!! :-D
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 18 set 2009, 16:41

mammy81 ha scritto:io ho fatto il ricevimento seduti...dall'antipasto al dolce...solo aperitivo a buffet...mio marito non ama granchè i buffet perchè c'è chi fa la fame perchè si fa riguardo...noi a parte l'aperitivo abbiamo mangiato tutto :fischia anzi pure fatto il bis...
tra il primo e il secondo una pausa dove tutti eravamo fuori nel parco ad ammirare il panorama...eravamo in un hotel in montagna a strapiombo sul lago di garda...

mi piace però l'idea del primo e secondo seduti e poi le varie isole...molto rilassante anche il portare le coperte per rilassarsi se il parco è grande!! :ok

non è il caso del mio parentado :che_dici . avrei certi aneddoti raccapriccianti da raccontare......

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 18 set 2009, 16:46

hi hi hi ci sono tre bambini che cercano di toccare i criceti mannari!! io non dico e niente e guardo!!! mi pregusto la mozzicata!!! alla faccia dei genitori che sono fuori e non controllano i figli :vampire:

Bloccato

Torna a “Luglio”