GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'AUTUNNO STA ARRIVANDO E I PANCIONI STAN SPUNTANDO!!!

Bloccato
Minoupest
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: L'AUTUNNO STA ARRIVANDO E I PANCIONI STAN SPUNTANDO!!!

Messaggio da Minoupest » 18 set 2009, 11:48

Saretta :coccola . Immagino lo spavento che ti sei presa!!!!Certo che questi bimbi li devi tenere d'occhio ogni secondo perchè basta un attimo e...
Comunque l'importante è che Andy ora stia bene :bacio
Tantissimi :incrocini per oggi con il dentista!!!!

Sunflowers :coccola : speriamo che questi fastidiosi malesseri passino presto.

mc_mancini bentornata :bacio

Ragazze per quanto riguarda il vaccino per l'influenza suina, lunedì ho chiesto al mio medico di base di cui mi fido davvero molto e mi ha detto che secondo lui non ce ne sarebbe bisogno perchè dice che questa influenza è anche più leggera di quella stagionale :che_dici . Boh: non so davvero che pensare :domanda ...
Voi come pensate di muovervi a riguardo?
Filippo 12/03/2010 e 5 stelle in cielo TRASLOCATA 14/21 DoCincrociamo le dita e speriamo bene
Immagine

Minoupest
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Minoupest » 18 set 2009, 11:56

Chica74it ha scritto:
oggi il mio alessio fa 1 anno!!!!!! :yeee :yeee :yeee

E allora :60_compleanno: :happy_birthady: al tuo piccolo Alessio :festa
Un :bacio al festeggiato :cuore
Filippo 12/03/2010 e 5 stelle in cielo TRASLOCATA 14/21 DoCincrociamo le dita e speriamo bene
Immagine

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 18 set 2009, 12:18

Auguri al piccolo Alessio!!! :clap :clap :clap
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 18 set 2009, 12:21

piccolaluna ha scritto:
karen e ale: attenzione ai mali di stagione e ai cambi di temperatura. le nostre difese immunitarie sono ridotte e quindi siamo più esposte.
e infatti mi sa che mi sono beccata qualcosa.. ho il raffreddore e un po' di tosse.. e in più ho qualche dolorino muscolare.. che balls!!! (in più con questi cavolo di virus mi viene l'ansia)
K

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 18 set 2009, 12:23

Argomento abiti oggi mi sa che faccio un giro da Zara, al momento mi vanno pochissime cose, giusto perchè ho fatto la dieta ed ho delle cose larghe, però cmq se hanno il bottone in vita dopo un po' mi danno fastidio!

Baci
K

kikadream
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kikadream » 18 set 2009, 13:26

sunflowers ha scritto:
Il discorso è che non ho proprio voglia di mangiare in particolare alcune cose tipo la carne o cose pesanti, un pò perche ho la nausea, un pò perchè NON DIGERISCO NIENTE!!!!!! Spero che le nausee passino, ma già so che l'altro problema non potrà che crescere come il/la bambino/a!!!!

Sun, io fortunatamente di nausea ne ho avuto poco o niente e solo per un paio di settimane, ma fino a poco fa facevo una fatica terribile a digerire piu' o meno qualunque cosa.
Pero' da un paio di settimane ho ricominciato a digerire quasi normalmente ... suppongo fosse un problema legato al picco di ormoni, diverso dalla difficolta' di digestione dovuta alla pancia grossa.
Ti auguro che sia cosi' anche per te :coccola

Non vedo l'ora di finire quest'ora e mezza di lavoro, poi esco, mi faccio un giro a guardare qualche negozio e poi vado alla visita.

Riguardo i vestiti, la moda premaman e' un po' deprimente, e' vero, ma secondo me abbinando qualche capo base premaman con altri capi normali magari un po' colorati e alla moda si puo' trovare un compromesso piu' gradevole.
Se trovo qualcosa di carino vi faccio sapere, anche se tutto dipende dai gusti personali. :ok
Kika: mamma di Gabriele (31/03/2010) in attesa di Giorgia
Immagine

nuvola0100
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nuvola0100 » 18 set 2009, 14:18

Buon giorno a tutte
acnhio non ho visto nessun vestito premaman che mi piaccia per fortuna ancora entro nei miei e comunque ho due pantaloni della gravidanza scorza che posso mettere, per adesso ho comprato dei vestiti autunnali stile impero almeno fino a novembre dicembre se non fa freddo risco a metterli.

Ale speriamo che il mal di gola ti passi velocemente :ok

Saretta :incrocini per il dentista di oggi

Piccolaluna io il tampone viginale e rettale come nell'altra gravidanza ce l'ho tra la 34-36 settimana, e ti posso dire che l'altra volta ero risultata positiva allo steptocoppo e nonostante che abbia fatto1 settimane di punture di antibiotici risultavo sempre positiva alla fine curarono la giada appena nata con antibiotici perche' anche lei risulto' positiva ai tamponi naso orecchie e gola, quindi uscimmo dall'ospedale sotto antibiotici.

Sun mi dispiace per il vomito :bacio
Giada 03/07/02 e Nicolo' 22/02/10

saretta1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da saretta1978 » 18 set 2009, 15:27

Chica74it ha scritto:giorno marzoline

saretta tanti :coccola :coccola ad andrea...perchè devi limargli i denti????

oggi il mio alessio fa 1 anno!!!!!! :yeee :yeee :yeee
Perchè ieri se li è spezzati in un modo molto tagliente, specialmente l'incisivo sinistro, quindi onde evitare che si tagli ulteriormente il labbro, visto e considerato che se li deve tenere in bocca finchè andrà a scuola ( :che_dici ) è il caso di limare almeno le punte taglienti :buuu

AUGURISSIMI ALESSIO!! :yeee :festa
*giugnettina 2008* il 26/04/08 alle 15.50 è arrivato Andrea
*marzolina 2010* l' 08/03/10 alle 22.18 è arrivato Davide
sorretta da un'insensata voglia di equilibrio...

saretta1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da saretta1978 » 18 set 2009, 15:29

Chica74it ha scritto:sunflowers, mia madre con me ha vomitato tutte le mattine fino al parto :urka io invece ora sto benissimo nemmeno mi sento incinta, l'unica cosa è che ho un appetito formidabile :buuu
anche io chica.... incredibile essere incinta e non sentirsi niente!!! :clap

leoncina78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da leoncina78 » 18 set 2009, 16:46

Ciaoooooo pancineeeeee!
Essendo incinta x la prima volta non mi sono mai posta il problema degli abiti premaman,sono veramente così osceni come dite?
Aiutooooooo fra poco dovrò iniziare a comprarmi qualcosa anch'io ,poi vi farò sapere com'e andato lo shopping.
Per i disturbi in gravidanza posso ritenermi fortunattssima......non ho mai avuto una nausa anzi.... il mio appettito è triplicato e riesco a digerire anche i sassi . L'unica cosa che inizia a darmi un pò fastidio è la schiena ma avendo solo un pancino accennato credo che il disturbo dipenda dalla scoliosi.
Il mio medico di famiglia una volta mi disse che la mia collonna vertebrale disastrata si sarebbe fatta sentire in gravidanza.....speriamo bene!! :incrocini

IMPORTANTISSIMO augoroni x Alessio e in bocca al lupo x il piccolo Andrea :bacio
MARZOLINA 2010 ZOE sei la nostra vita.... nata il 29/03/10 3.230kg 49cm di infinito amore

leoncina78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da leoncina78 » 18 set 2009, 17:00

Perchè alcuni ticker (compreso il mio) sono spariti? :aargh
MARZOLINA 2010 ZOE sei la nostra vita.... nata il 29/03/10 3.230kg 49cm di infinito amore

polinnia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da polinnia » 18 set 2009, 17:50

Auguri Alessio!!!! :festa
Polinnia
13 maggio 2006: è nata la nostra Beatrice * 28 febbraio 2010: è nato il nostro Federico *

polinnia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da polinnia » 18 set 2009, 17:58

Ho letto qualcosa qua e là...
influenza AH1N1 ..ho più paura del vaccino che dell'influenza, il mio medico di base me l'ha vivamente sconsigliato..lunedì sento la ginecologa. Non sarei intenzionata, nè per me, nè per mia figlia, a meno che non mi dicano che DEVO farlo. Vedremo...
Abiti premaman...per chi ha solo la pancia di solito fanno pietà, perchè sono quadrati!!!Io ho qualcosa della scorsa gravidanza, ma poca roba, perchè vendone comprati lo stretto indispensabile, li ho consumati!
Sono fortunata, perchè lavorando in una scuola elementare, mi posso anche permettere fuseaux e scarpe da ginnastica..e vado avanti molto così!L'Oviesse comunque fa un po' meno pena degli altri..l'altra volta avevo trovato due opipaia di pantaloni col fascione, molto carini (solo che da noi non è molto rifornito..mi trovavo per caso a Firenze!).
Tampone: di solito si fa dopo la 30 settimana. Io lo feci più o meno alla 34 con Bea ed ero positiva allo streptococco. Scatola di antibiotici, completamente inutilee quindi travaglio con flebo di antibiotici da cambiare ogni 4 ore...me ne hanno messe 3 di flebo... :bomba Comunque poi Bea non era positiva..quindi tutto ok.
Non ricordo altro...buon weekend
Polinnia
13 maggio 2006: è nata la nostra Beatrice * 28 febbraio 2010: è nato il nostro Federico *

polinnia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da polinnia » 18 set 2009, 18:00

Scusatemi se scrivo con degli errori allucinanti, ma ho il computer sc**o, che spesso non mi fa vedere quel che scrivo...quindi vado alla cieca!!!! opipaia..erano PAIA, chiaramente :hi hi hi hi
Polinnia

piccolaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piccolaluna » 18 set 2009, 18:32

leoncina: anche io ho una grande passione per i gatti adesso vado di fretta poi ti aggiornerò su lunina la mia micia di ben 14 anni. :emozionee CAROTINO è UN NOME DELIZIOSO. fagli tante coccole anche da parte mia. anche io lievito, lievito... così mi sento meno sola. ma tu mangi di più? io no anzi. mi trattengo...a volte ho dei buchi allo stomaco :buuu :buuu

sun: speriamo che il vomito passi in fretta :incrocini

chica74: auguri di cuore al piccolo alessio 1 ANNO..... :bacio

saretta :incrocini per il dentista

nuvola: non sapevo del tampone rettale.. come al solito la mia gine non mi dice niente. ma si ricorderà che sono incinta

buon fine settimana a tutte e tanti
Virginia 14 marzo 2010 la gioia infinita di mamma e papà

saretta1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da saretta1978 » 18 set 2009, 18:58

ciao ragazze...

sono tornata ora dall'esperienza dentista...... :x:

Andrea chiaramente ha cominciato a piangere da quando l'abbiamo messo (in braccio a mia mamma) sulla poltroncina della dentista, ma di questo non avevo dubbi :che_dici
Però poi tutto sommato è stato bravo.... l'operazione è durata forse neanche 2o secondi e lui diciamo che non se n'è neanche accorto, io gli tenevo immobilizzata la tenta e lui mentre piangeva teneva la bocca aperta :che_dici

I dentini chiaramente si vede che hanno delle piccole scheggiature, ma la cosa più importante è che non sono più taglienti e quindi lui non rischia più di farsi male.

E anche questa cosa è finita........ :yeee

In compenso stasera mi sneto un po' di bruciore alla gola..... speriamo non sia raffreddore :incrocini

saretta1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da saretta1978 » 18 set 2009, 19:00

leoncina78 ha scritto:Perchè alcuni ticker (compreso il mio) sono spariti? :aargh
Ogni tanto succede :grrr :impiccata:

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 18 set 2009, 19:24

Ciao sono appena tornata da Zara.. c'erano due pantaloni che sembravano più dei pigiami e dei camicioni allucinanti.. ma dico io una che è incinta si deve vestire per forza male secondo loro.. boh mi sa che io quest'anno andrò di leggins e vestiti.. da H&M ce ne erano di carini!!! :urka

Per il tampone anch'io l'ho fatto verso la fine della gravidanza.. il mio per fortuna era OK!

Baci
K

leoncina78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da leoncina78 » 18 set 2009, 19:39

piccolaluna, che carina Luninaaaa !!!!!
Sarebbe piaciuta anche a me una gatta ,volevo una micia rossa, poi mi hanno detto che i rossi sono solo maschi e ho deciso di prendere carotino.
Sai x quale motivo volevo a tutti i costi una femminina?
Pchè mi sono fatta un idea tutta mia in testa (magari è sbagliata non lo so) che le gatte sopportino meglio la sterilizzazione.
Credo che la castrazione x il maschio sia uno strazio.....palline tagliate e virilità annullata!
Pvero Carotino mioooo :urka
Piccola purtroppo mangio si!!!!!!!!!!
Dico purtoppo xchè i gine sono fissati sull'aumento di peso,ma io propio non riesco a controllarmi.......vedremo alla fine chi lievita di piu fra noi!

saretta1978, visto che è andato tutto ok? :ok :bacio

CRISTY82
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRISTY82 » 18 set 2009, 22:59

Buona sera a tutte le pancine! :bacio
saretta1078 lego solo ora ciò che ti è successo ieri :coccola ....immagino lo spavento.
Sono contenta che alla fine sia andato tutto bene :ok Tante coccole al tuo piccolo. :coccola

Per quanto riguarda il vaccino per l'influenza, io penso di non farlo. In giro sento pareri discordanti, perciò per ora non faccio niente.
Ho la bambina che fa il primo anno di materna, e mi sa tanto che qualcosina a casa mi porterà, anche se spero di no...mi manca solo l'influenza adesso e sono apposto. :impiccata:

Oggi sono stata da benetton per prendere qualche tutina per l'asilo e ho dato un'occhiata anche ai vestiti premaman. Avete ragione quando dite che sono bruttini...in effetti non ho trovato nulla che mi piacesse. :che_dici I pantaloni poi fanno proprio pena :x: ...forse uno si salvava, ma costava 70€ :martello Non penso proprio di spendere così tanto per un pantalone che userò solo qualche mese...vedrò di fare un giro anche a Oviesse sperando che i prezzi siano diversi, altrimenti andrò giro in tuta o leggings+abitino H&M :ok
F-2006 e M-2010

Bloccato

Torna a “Marzo”